PDA

View Full Version : Taormina e Saddam

offtropic
30-07-2004, 05:56
Roma, 29 lug. - (Adnkronos) -
''Dopo Anna Maria Franzoni, mi occupero' di Saddam Hussein. Mi ha telefonato la sorella dalla Giordania per chiedermi di far parte del collegio difensore''. Lo rivela l'avvocato Carlo Taormina in un colloquio con 'Panorama', in edicola domani. Se qualcuno gridera' allo scandalo, facendo notare che il premier Silvio Berlusconi e' alleato di George W. Bush, mentre lui, deputato di Forza Italia ed ex sottosegretario all'Interno, difende Saddam, e' cosa che non sembra influire sulla sua scelta. ''Ho sempre pensato -dice Taormina- che anche il peggiore degli imputati abbia diritto di essere trattato con dignita', percio' ho deciso di accettare la sfida''.

Commenti al riguardo?

ceccoos
30-07-2004, 06:41
Originariamente inviato da offtropic
''Dopo Anna Maria Franzoni, mi occupero' di Saddam Hussein. Mi ha telefonato la sorella dalla Giordania per chiedermi di far parte del collegio difensore''. Lo rivela l'avvocato Carlo Taormina in un colloquio con 'Panorama', in edicola domani. Se qualcuno gridera' allo scandalo, facendo notare che il premier Silvio Berlusconi e' alleato di George W. Bush, mentre lui, deputato di Forza Italia ed ex sottosegretario all'Interno, difende Saddam, e' cosa che non sembra influire sulla sua scelta. ''Ho sempre pensato -dice Taormina- che anche il peggiore degli imputati abbia diritto di essere trattato con dignita', percio' ho deciso di accettare la sfida''.

Commenti al riguardo?

mI FA SCHIFO tAORMINA.e' UNA PERSONA DI M@RDA!!

ViceCity
30-07-2004, 06:42
ma io baserei di più la discussione sul:
anche saddam merita di esser trattato con dignità essendo un essere umano ma avendo fatto ciò che ha fatto?

riaw
30-07-2004, 07:20
:old::old::old::old::old::old::old::old:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=737155&highlight=saddam

Fringuellina
30-07-2004, 16:37
Taormina pensa solo alla parcella e al prestigio personale soprattutto.... io non ce la farei a difendere a tutti i costi una persona sapendo che ha ucciso il suo bambino....

jumpermax
30-07-2004, 16:39
cribbio credevo che Saddam avesse qualche possibilità di scampare al cappio ma se lo difende Taormina.... :D

maverick89
30-07-2004, 16:40
Originariamente inviato da riaw

:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:

Maximo75
30-07-2004, 19:04
Originariamente inviato da offtropic

Commenti al riguardo?

Chissa.....
... forse dimostrerà che a commettere tutti quei soprusi non era lui ma un piccolo mussulmano che era nascosto nel garages!!!

anonimizzato
30-07-2004, 19:05
Già mi immagino il suo prossimo cliente ... L'UOMO RAGNO :D

maverick89
30-07-2004, 19:14
Originariamente inviato da Sgurbat
Già mi immagino il suo prossimo cliente ... L'UOMO RAGNO :D
perchè possiede delle armi di distruzione di massa:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

FastFreddy
30-07-2004, 19:24
Originariamente inviato da ViceCity
ma io baserei di più la discussione sul:
anche saddam merita di esser trattato con dignità essendo un essere umano ma avendo fatto ciò che ha fatto?

Essere difeso da Taormina mi sembra una punizione piu' che adeguata! :O

:D :D :D :D :D

maverick89
30-07-2004, 19:25
Originariamente inviato da FastFreddy

anonimizzato
31-07-2004, 12:19
Originariamente inviato da FastFreddy

Concodo :D

LuPellox85
31-07-2004, 12:26
madonna che schifo st'avvocati, io a difendere una persona del genere non ce la farei

eraser
31-07-2004, 12:36
Originariamente inviato da riaw

continuate lì :) c'è già il thread aperto ;)

Ciao

Eraser :)