PDA

View Full Version : La classifica italiana dei siti.

etto etto
29-07-2004, 23:32
La cercavo e l'ho trovata. Mostra il traffico e gli utenti "ritenuti" unici per giornata.
Provo ad allegare, se ci riesco.

E noi di HW come siamo messi ?

kaioh
29-07-2004, 23:40
che cosa bisogna usare per avere una corretta formattazione di quel file?

ViceCity
29-07-2004, 23:41
Originariamente inviato da kaioh
appunto:mbe:cos'è linguaggio per broswer di cellulari?

etto etto
29-07-2004, 23:41
Originariamente inviato da kaioh

E' un file di testo aperto con excel....
Se ci sono problemi, lascio il link d'origine.

http://www.motoridiricerca.it/classi_it.htm

Ciao.

:D

M4X_PaYn3
29-07-2004, 23:45
Non si può perdere un figlio per un frigorifero... :sborone:

etto etto
29-07-2004, 23:45
Allora, qualcuno ha info su di noi....esiste una statistica, siamo meglio del Corriere della Sera ?
:D ;)

etto etto
29-07-2004, 23:46
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Non si può perdere un figlio per un frigorifero... :sborone:

E' vero, soprattutto alla luce del Barry White mode ON....

Partecipa ai sondaggi, dici la tua sulle statistiche e su tutto quello in cui ho messo le mani (un etto etto fanatico).

IlPadrino
29-07-2004, 23:49
http://www.big-boards.com/

kaioh
29-07-2004, 23:51
dei 20 in classifica io ne visito regolarmente sol otre, google.com e .it e repubblica.it , gli altri non so neanche cosa siano a parte supereva e rai.

etto etto
29-07-2004, 23:53
Originariamente inviato da IlPadrino
http://www.big-boards.com/

Grazie Padrino...anche se mi sembra che non fornisca il dato relativo al numero di visitatori unici.
Mi sembra che fornisca il numero dio post per giorno...oppure ho capito male ?

IlPadrino
30-07-2004, 00:11
Originariamente inviato da etto etto
Grazie Padrino...anche se mi sembra che non fornisca il dato relativo al numero di visitatori unici.
Mi sembra che fornisca il numero dio post per giorno...oppure ho capito male ? si hai ragione
il numero dei post e degli utenti mi sembra che sia in assoluto però, non giornaliero

etto etto
30-07-2004, 09:33
Anche in questo caso, per chi condivide la mia curiosità, sarebbe interessante sapere quanto valore abbiamo, come HW Upgrade, e confrontare il dato su scala nazionale.

Se non ho capito male, un mod accennava a 70000 utenti....o 70000 post mah!?

Notizie, chiarimenti....;) ;) ;)

etto etto
30-07-2004, 10:27
Anche in questo caso, per chi condivide la mia curiosità, sarebbe interessante sapere quanto valore abbiamo, come HW Upgrade, e confrontare il dato su scala nazionale.

Se non ho capito male, un mod accennava a 70000 utenti....o 70000 post mah!?

Notizie, chiarimenti....;) ;) ;)

Nessuno ha dati circa la nostra forza ?

;)

Chromo
30-07-2004, 10:33
Mi stai a fa ammazzà dalle risate.. :D
Ma forza di che? :asd:

Forum o portale? Forum hai i dati di big-boards che sono attendibili (garantisco io per il primo in classifica Italiana ;) ).
Portale sono milioni e milioni di contatti al mese.... ma non bastano per entrare in quella classifica, ovviamente, perchè questo portale non è generalistico. ;)

Ciao.

etto etto
30-07-2004, 10:44
Originariamente inviato da Chromo
Mi stai a fa ammazzà dalle risate.. :D
Ma forza di che? :asd:

Forum o portale? Forum hai i dati di big-boards che sono attendibili (garantisco io per il primo in classifica Italiana ;) ).
Portale sono milioni e milioni di contatti al mese.... ma non bastano per entrare in quella classifica, ovviamente, perchè questo portale non è generalistico. ;)

Ciao.

...forza nel senso del numero di utenti, di contatti....come diamine si misura la frequentazione ?
Vorrei capire se il nostro sito è più visto, per esempio, di quello della coop....esiste una classifica più chiara ?

;) :D

Chromo
30-07-2004, 11:00
Queste analisi le paga chi possiede il sito da certificare, credo, in genere alla Nielsen. E poi la certificazione la gira alle società concessionarie di pubblicità. ;)

etto etto
30-07-2004, 11:03
Queste analisi le paga chi possiede il sito da certificare, credo, in genere alla Nielsen. E poi la certificazione la gira alle società concessionarie di pubblicità. ;)

Quindi, se ho ben capito, non è possibile parlare di dati se una società terza non comunica il dato ufficiale....?
Mi sembrerebbe giusto, visti gli interessi legati alla pubblicità eventualmente attivabile.
Thanks
:)

Chromo
30-07-2004, 11:16
Quindi, se ho ben capito, non è possibile parlare di dati se una società terza non comunica il dato ufficiale....?
Mi sembrerebbe giusto, visti gli interessi legati alla pubblicità eventualmente attivabile.
Thanks

Beh, sicuramente in linea di massima ne potranno parlare gli admin ma, comunque, i dati statistici più elaborati e completi sono informazioni abbastanza sensibili, credo. ;)

etto etto
30-07-2004, 11:17
Beh, sicuramente in linea di massima ne potranno parlare gli admin ma, comunque, i dati statistici più elaborati e completi sono informazioni abbastanza sensibili, credo. ;)

Mi pare che quanto dici non faccia una piega....avevo di certo capito male la storia dei 70.000 utenti collegati al giorno.

Grazie.

sbomberino
30-07-2004, 11:21
certo vedere msn in classifica! :(
è normale, è la pag. di default di ie... :( molti utenti non sanno nemmeno come toglierla :(

etto etto
30-07-2004, 11:26
Originariamente inviato da sbomberino
certo vedere msn in classifica! :(
è normale, è la pag. di default di ie... :( molti utenti non sanno nemmeno come toglierla :(

Bisognerebbe creare uno di quei programmini che cambiano la home page iniziale, riconducendola a www.hwupgrade.it

;)