PDA

View Full Version : Vi è mai capitato??? Botta di c**o assurda! :D

Nightwish
29-07-2004, 19:03
Oggi sono andato a ritirare un masterizzatore DVD/CD combo (per mio padre) da SD. Era un LITEON che costava 47 euri circa. Pago, prendo il drive e torno a casa. Il tutto era senza scatola, in una busta imbotita, ma mi hanno dato le viti, i cavi ed il software.

Il bello arriva quando una volta a casa, tiro fuori il drive per vederlo bene e vedo che davvanti ci sono i vari simboli per i DVD+-R! :eek: Ho pensato, ma da quando un lettore Combo ha questi simboli???:confused: Allora guardo subito l'adesivo sopra dove ci sono il modello, il numero seriale e tutto il resto... Infatti non era un Combo drive, ma un masterizzatore DVD!!! il SOHW-1213S, insomma, quello a 12X !!! :sofico: :sofico:

Non mi era mai capitato una cosa simile, ma devo dire che sono proprio contento!!! :D :cool: :D

Chi sa se domani mi chiamerano per l'errore? Peccato per loro che io domani mattina parto con l'aereo per le vacanze e starò a casa in Grecia per più di un mese! hehehe :D

A voi è mai capitata una cosa simile? :)

eraser
29-07-2004, 19:05
fai l'onesto, riportalo........:O

magari però tra qualche annetto, quando lo vuoi cambiare :D :D :D

Raven
29-07-2004, 19:07
mmmhhh... domani parti con l'aereo?!?!...

... chissà... magari "pareggi" la botta di culo! :O

:p ;) ... vah che scherzo! :D

edivad82
Originariamente inviato da eraser

dovesse succedere a te ti braccano i caramba appena esci e ti accusano di averlo rubato :D

morpheus85
E' molto probabile che ti richiameranno, sicuramante qualcuno adesso ti starà cercando :)

matteo1986
E che cu*o!

eraser
Originariamente inviato da edivad82
dovesse succedere a te ti braccano i caramba appena esci e ti accusano di averlo rubato :D

quello è sicuro :D :D :D

morpheus85
29-07-2004, 19:08
Originariamente inviato da Raven

:D

Inlogitech
una volta trovai x strada circa 750.000 lire......ancora mi dispiace x chi le ha perse. Beh!fa nulla le ho spese come avrebbe fatto lui(o lei)....in divertimenti!!:D :sofico:

Nightwish

Prima che mio babbo lo cambi, ne passerano tanti di anni! Pensa che a lui non serviva neanche, ma visto che l'ha preso alla fine per 47euro e più che contento! :D

Cmq hai ragione, quando torno dalle vacanze lo riporto! :sofico:

FLikKo
29-07-2004, 19:09
mai quanto il culo dell'altra sera. 4 mani di poker vinte con 4 scale :look: di cui 1 servita :sofico:
ovviamente le PRIME 4 mani iniziali ahuahuau

eraser
29-07-2004, 19:09
Originariamente inviato da Inlogitech
una volta trovai x strada circa 750.000 lire......ancora mi dispiace x chi le ha perse. Beh!fa nulla le ho spese come avrebbe fatto lui....in divertimenti!!:D :sofico:

una volta trovai per strada una banconota da 750.000 lire, la spesi tutta in divertimenti....è da quel momento che mi cercano le autorità italiane :D :D

Fradetti
29-07-2004, 19:10

Tanta Fortuna

http://www.ugodighero.it/gnappo/gnappo-foto05g.gif

Nightwish
29-07-2004, 19:11

TOOOOHHHH!!!! MIIIIII che guffata! Piccola toccatona per essere sicuri, o come si fa in Grecia, si bussa sul legno. :)

bananarama
29-07-2004, 19:12
l'unica cosa simile che mi e' successa e' che al footlocker il commesso si e' sbagliato e oltre alla mia busta mi ha dato pure quella di un altro, 2 felpe e un maglietta aggratise e pure della mia taglia!:D

sono sparito in un microsecondo, col cazzo che mi faccio ribeccare dal commesso farlocco!:D

bonsaka
29-07-2004, 19:28
io ho ricevuto invece del 4081b il 4082b (mast dvd).

Gianni1482
29-07-2004, 19:31
Bel sedere :D

EaMania
29-07-2004, 19:31
6-7 anni fa avevo ordinato 10 scatole di floppy,
mi sono arrivati 10 lettori floppy il tutto pagato 10.000 lire, quindi anche se erano 10 scatole di floppy era una botta di c**o

Raven
29-07-2004, 19:39
Antefatto: nel mio paese c'è un contadino che è mio omonimo...

Un paio di anni fa un autotrasportatore insisteva per scaricare nel prato di casa mia la sua autocisterna piena di liquame... sono fortunato anch'ioooo!!! :sofico:

Fradetti
29-07-2004, 19:44

Un paio di anni fa un autotrasportatore insistiva per scaricare nel prato di casa mia la sua autocisterna piena di liquame... sono fortunato anch'ioooo!!! :sofico:

asdasdasdasdasdasdasd come dicon gli spagnoli mucha mierda :D :D

Tensor
29-07-2004, 19:46
io ho trovato 100 euro in terra.. e tante volte 50000 o 10000 lire...ma nulla de +

david-1
29-07-2004, 19:49

Un paio di anni fa un autotrasportatore insistiva per scaricare nel prato di casa mia la sua autocisterna piena di liquame... sono fortunato anch'ioooo!!! :sofico:
hehehe

bagoa
29-07-2004, 19:58
Originariamente inviato da Tensor
io ho trovato 100 euro in terra.. e tante volte 50000 o 10000 lire...ma nulla de +
ma cammini piegato??????

Killian
29-07-2004, 20:34
Originariamente inviato da Tensor

mia madre qualche mese fa dal fotografo ha trovato per terra 50 euro.

Io invece il massimo che ho trovato è stato 1 euro:p

Thunderman
29-07-2004, 20:39

:eheh:

Muflus
29-07-2004, 20:41
Si, arrivato a casa mi sono accorto che invece di 256 MB di ram me ne avevano dato 512. Naturalmente sono subito tornato al negozio per restituirla.

:sofico:

paditora
29-07-2004, 20:41
una volta trovai per strada una banconota da 750.000 lire, la spesi tutta in divertimenti....è da quel momento che mi cercano le autorità italiane :D :D

Ma c'erano anche le banconote da 750 mila? :confused:
A me sembra che il massimo taglio con la lira era la 500 mila.

eraser
29-07-2004, 20:42
[FALSARIO MODE ON]
maddai, davvero? :D :D :D
[FALSARIO MODE OFF]

Raven
29-07-2004, 20:45
Originariamente inviato da david-1
hehehe

Tutta invidia, eeh?!?! :O

:p :muro:

ShadowThrone
29-07-2004, 20:47
pagare "The Dark Side Of The Moon" 5.1 5 euro alla metro invece di 15...

paditora
29-07-2004, 20:48
[FALSARIO MODE ON]
maddai, davvero? :D :D :D
[FALSARIO MODE OFF]

Ah ecco :D
Cmq io il max che ho trovato per terra mi pare 50 mila lire.
Mio padre invece una decina di anni fa ebbe una botta di culo da paura. :eek:
Trovò un portafoglio con dentro 1 milione e mezzo di lire.
Però decise di portarlo al comune e farlo ridare al proprietario.
E sapete cosa voleva dargli il proprietario per ringraziarlo del gesto?
10 mila lire. :rolleyes:
Poi alla fine convinto dal vigile che lo contattò gliene diece 50 mila mi sembra.

Sinclair63
29-07-2004, 21:05
Originariamente inviato da Nightwish
Oggi sono andato a ritirare un masterizzatore DVD/CD combo (per mio padre) da SD. Era un LITEON che costava 47 euri circa. Pago, prendo il drive e torno a casa. Il tutto era senza scatola, in una busta imbotita, ma mi hanno dato le viti, i cavi ed il software.

Il bello arriva quando una volta a casa, tiro fuori il drive per vederlo bene e vedo che davvanti ci sono i vari simboli per i DVD+-R! :eek: Ho pensato, ma da quando un lettore Combo ha questi simboli???:confused: Allora guardo subito l'adesivo sopra dove ci sono il modello, il numero seriale e tutto il resto... Infatti non era un Combo drive, ma un masterizzatore DVD!!! il SOHW-1213S, insomma, quello a 12X !!! :sofico: :sofico:

Non mi era mai capitato una cosa simile, ma devo dire che sono proprio contento!!! :D :cool: :D

Chi sa se domani mi chiamerano per l'errore? Peccato per loro che io domani mattina parto con l'aereo per le vacanze e starò a casa in Grecia per più di un mese! hehehe :D

A voi è mai capitata una cosa simile? :)
Ma lo hai montato?
Non è che è il classico pacco,cioè un'involucro vuoto solo con le lucine e il mattone dentro?:rotfl:

BeBrA
29-07-2004, 21:07
A me a dicembre scorso un e-shop mi ha mandato un hard disk da 200 giga al posto di uno da 80 ;)

X-ICEMAN
29-07-2004, 22:28
tanto ti fermeranno alla dogana direttamente con una squadra swat americana

Nightwish
30-07-2004, 01:49
Originariamente inviato da Inlogitech
una volta trovai x strada circa 750.000 lire......ancora mi dispiace x chi le ha perse. Beh!fa nulla le ho spese come avrebbe fatto lui(o lei)....in divertimenti!!:D :sofico:

.....STARDO! Ecco che fine hanno fatto le MIE 750.000 lire! :mad:

Scherzo! hehehe :D

Nightwish
30-07-2004, 01:53

Un paio di anni fa un autotrasportatore insisteva per scaricare nel prato di casa mia la sua autocisterna piena di liquame... sono fortunato anch'ioooo!!! :sofico:

Mica male! Se pestavi tutta quella m3rd@ li, sai quanta fortuna ti sarebbe venuta! :sofico:

Nightwish
30-07-2004, 02:04
X Sinclair 63

No, visto che io ho solo il portatile. L'ho preso per mio babbo, che in realta voleva solo il combo, ma ora si becca questo! Cmq non penso che SD si mette a vendere dei mattoni travestiti da masterizzatori! :D

X BeBra

Mica male eh! :D Più del doppio dello spazio!

X X-ICEMAN

Tu scherzi, ma visto il periodo delle olimpiadi, all'aeroporto di Atene ci saranno veramente delle forze speciali della polizia... :eek: Magari non quelle americane, ma quelle greche. :)

Vuoi vedere che quelli di SD hanno dei contati con le forze speciali greche e appena atterra l'aereo, loro mi aspettano li fuori e con i cechini sul tetto! :eek: :sofico:

Adesso vado a finire di fare le valigie, perchè sono uscito per salutare gli amici ed ho ancora troppo da fare! Mi sa che stasera non si dorme! :)

Ciao a tutti e buone vacanze! Se trovo un pò di tempo, tra amici-che, parenti, mare, alcool e :oink: magari scriverò qualcosa sul forum ogni tanto! :D

ViceCity
30-07-2004, 02:07
Originariamente inviato da edivad82
:D:eheh::D

BeBrA
30-07-2004, 02:10
Originariamente inviato da Nightwish
X BeBra

Mica male eh! :D Più del doppio dello spazio!

Per altro il disco non era x me, ma x un pc che dovevo assemblare...
Poi comunque me lo sono tenuto io ;)