View Full Version : [MI] 1gb. DDR "2x512mb." Kit DC Nuove 155
K@llisto
29-07-2004, 14:02
Come da sub, ho da vendere 2 moduli di DDR 2x512mb. x un totale di 1gb. kit Dual Channel, testale su P4C800, 3gg. di vita NUOVE, le ho solo provate, le vendo in quanto ho preso le corsair, e queste era solo x sostituzione in attesa delle nuove!!
Sono PC2700 cl.2.5 nanya FULL-Brand, pagate 100 al banco, le vendo a sole 120 entrambe o 63 al singolo banco!!!
Testate a timing medio alti a default 166mhz. oppure con timiming + rilassati tengono tranquillamente i 200mhz. "PC3200" ideali x chi nn ha grandi pretese di overclock, da abbinare a PC Barton fsb. 333 o P4 533, sono l'ideale!! In garanzia!!
Consegna a mano a milano, o spedisco in tutta italia, previo pagamento tramite bonifico bancario, o ricarica poste pay, a vs. scelta!!
Queste sono le ram:
http://www.hardital.com/skart.php3?art_cod=35.67
Che come potete vedere, uno dei + economici shop di milano vende a 80 al banco, fatevi 2 conti!!:D
Aspetto vs. news!!
Ciao
non mi sembrano ste gran memorie (ne ho un banco 512)
da bow si trovano a 73 iva inclusa delle a-data....
Costano sotto i 60euro le pc3200
K@llisto
29-07-2004, 14:28
Io le ho pagate 100 al banco, c'erano o queste o le twinmos, come PC2700, cmq posso scendere a 145 x entrambi i banchi che mi pare un ottimo prezzo x banchi da 512mb.!!
Chiaramente nn sono ram x oc, poi edito il post iniziale con il nuovo prezzo!!!
75 al banco o 145 entrambi i banchi!!!
Ribadisco che sono nuove e in garanzia!!!
Ciao
e io ribadisco che sei contro il regolamento :)
Originariamente inviato da K@llisto
Io le ho pagate 100? al banco, c'erano o queste o le twinmos, come PC2700, cmq posso scendere a 145? x entrambi i banchi che mi pare un ottimo prezzo x banchi da 512mb.!!
Chiaramente nn sono ram x oc, poi edito il post iniziale con il nuovo prezzo!!!
75? al banco o 145? entrambi i banchi!!!
Ribadisco che sono nuove e in garanzia!!!
Ciao
Ciao, ho una Tyan Tsunami S1846S pagata sulle 450.000 lire se ti interessa tela cedo per la metเ.
Scherzi a parte c'่ un regolamento che ti consiglio di leggere.
Comunque capirai che non conta quanto le hai pagate te, ma quanto costano oggi.
K@llisto
29-07-2004, 16:34
Il regolamento lo conosco ragazzi!!
So che si toglie x lo meno il 20% di iva, e poi un 10% o + seconda dell'uso e se c'่!!:D
Io queste le ho pagate 100 al banco 3gg. fa, ok mi hanno fregata mi dispiace!!
Ma x lo meno di solito si confronta con un prodotto =, nn simile, giusto?? Correggetemi se sbaglio!!!
Al negozio mi hanno proposto come PC2700 o queste o le Twinmos che avevano lo stesso prezzo!! E pare avevano proprio = caratteristiche, anzi loro mi hanno detto che le Twinmos le vendevano com cas.3, e queste come certificate a cas.2.5, quindi ho scelto queste!!!
Ora ho preso le corsair x cui le vendo!!!
Che dite 70 al banco puo andare bene?? E 135 in coppia???
Sono in regolamento ora???
Ora nn venite a dirmi che le S3+ da esse.... costano 74 al banco da 512mb. e sono PC3200 a cas.3, xch่ pure queste ci vanno @ 200 e nn sono fetide S3+!!:D:D
Ragazzi, ho valutato giusto ora??
Grazie dell'interessamento
Ciaoooo
p.s.
Xch่ nn saltate addosso a quelli che un anno e mezzo fa comprarono le A-Data PC3200 con BH5 e le pagarano 65 x banco da 256mb. e oggi le vendono a 80/85 al banco, quando anche le corsair o le muskin col BH6 PC3200 vengono tra le 70 e le 80 nuove sempre al banco da 256Mb.????
Questo nn mi pare giusto, vendere un prodotto usato e strausato che per il 90% delle volte ha viaggiato over 3v. di Vdimm e manco in garanzia, ad un prezzo mooltoo + alto del nuovo, e + alto pure di marche + blasonate, che cmq montano chip di pari caratteristiche, in quanto vi ricordo che i BH6 nn fanno mica skifo, anzi......
p.s.2
Ogni riferimento a cose o a persone ่ puramente casuale!!:D
K@llisto
29-07-2004, 16:41
Ho editato il prezzo come promesso!!! Anche nel titolo del 3D!!!
ORa ho fatto un giretto in giro e pare che ram, nn =, ma di simili caratteristiche stiano tra le 73 e le 80 in media, per ram medie chiaramente, nn corsair muskin, geil, ocz, etc....
Quindi direi che il mio nuovo prezzo mi pare adeguato!!:D
Dai su per 1gb. di ram mi pare buono 135 o no??:D
Io per 2x256mb. corsair ho sborsato altro che sta cifra, e sono con il 50% in meno di ram di prima, ok vado a 225 cas.2_2_5_1T con solo 2,7v. e prima andavo a 200 cas.3_3_8_2T con 2,7v. OK, ่ vero, ma c'่ anche gente a cui i cas nn interessano!:D
Ciao
K@llisto
29-07-2004, 19:54
Yuuu man it's right new cost???
Ci siamo??
Vi va bene il nuovo prezzo, sono dentro il regolamento??
Ciao
K@llisto
31-07-2004, 12:19
Prezzo ulteriormente abbassato solo 120 x 1gb. di DDR!!!
Ho aggiunto anche un img!!!
Aspetto news!!
Ciao
K@llisto
31-07-2004, 16:51
UP!!
Nessuno che vuole ste ram, a sti 4 soldi!!!
Le mutande nn le vendo!!:D:D
Ciao
Originariamente inviato da K@llisto
Ho aggiunto anche un img!!!
Scusa ma ่ bellissimo perch่ hai aggiunto una immagine da un sito dove le tue ram vengono 59,90EURO ivate.
K@llisto
01-08-2004, 14:18
Ho aggiunto un img qlc. di ram simili, nn uguali!!!
Che volete che vi dica compratele li!!!
Io sotto le 120 x un 1gb. di ram nn scenderei, mi sembrano proprio regalate!!
Ciao
K@llisto
01-08-2004, 14:32
Quelle ram da 60 nn centrano na fava, io pensavo uscisse una normalissima immagine invece........
Va bhe cmq ho aggiunto il link ad uno dei + noti shop milanesi, ed uno coi prezzi + bassi, spesso pure di ess...., cmq sia li le vendono a 78 al banco, io ne sto chiedendo ben 18 in meno al banco, che nn mi pare proprio un niente, x ram che cmq i 200 "PC3200" a timing rilassati sotto AMD 32bit e P4 i875P li tengono, nn le confronterei ad altre CL.3 da 60, confrontiamole con un prodotto =!!!
Sarebbe come dire che uno vende una BH7 Abit a 50, e salta su uno che dice si ma io la ASRock nuova con il i845PE come la abit, la pago 47, e bravo prenditi la Asrock allora, qui il confronto ่ lo stesso, sono ram FULL-BRAND certicicate @ CL.2.5 che per๒ a 166 cl.2 ci vanno, e a 2.5 le si tiene a 200, quindi cacare proprio nn fanno!!
Xch่ nn mi cambia il titolo del 3D, rimane a 155 e nn 120??
Ciao
Le ram sono le stesse che vendi te solo che a 200 sono cas3 a 166 sono cas 2.5 .
K@llisto
02-08-2004, 12:37
Le mie sono come quelle che vende Hardit.. dal link che ti ho dato a 80!!!
Le mie sono certificate a CL.2.5 nn 3 come quelle del link da 63, e a cl.2.5 ci vanno @ 200mhz.!!!!
Sono buone come ram, nn x oc esasperati ovvio!!
Ciao
provo a guardarmi intorno e ti faccio sapere
anto
K@llisto
02-08-2004, 17:13
Ragazzi un user qui del forum di monza, quindi pure vicino a me, mi ha detto che gli serve 1 solo banco!!
Se nessuno se li prende entrambi qui, uno lo vendo a lui, e ne rimane 1 in vendita!!!
Nessuno che li vuole entrambi!
Forse, ma molto forse, dovrebbero darmi pure delle Kingstone sempre 512mb. ma PC3200 da vendere!!
Ciao
K@llisto
02-08-2004, 18:07
UP!
torgianf
02-08-2004, 18:34
100 comprese s.s. le prendo io. il prezzo e' piu' che adeguato
K@llisto
02-08-2004, 18:46
Ultimo prezzo che ti posso fare e di 115euro s.s. incluse, di + proprio nn posso!!!
Ti ricordo che negli ipermercati vendono a 45euro 256Mb. di DDR tipo s3+ o no brand, io ti sto dando delle FULL BRAND CL.2.5, nn CL.3, e nn ti posso mica dare 512mb. x 50 al banco, dai su!!
Va bene tutto, ok, lo sconto x il blocco, ma nn mi tolgo le braghe!
Fammi sapere se ti sta bene!!!
Ciao
torgianf
02-08-2004, 22:22
se mi dai qualche giorno per piazzare le mie ti confermo il mio interesse a 115 incluse s.s.. l' unica cosa cheti chiedo e' il pagamento posticipato visti i tuoi pochi post,le mie garanzie le trovi in sign,se non ti sta bene esco dalla coda,ti regalo un up e buona vendita :)
ciao kallisto, ci siamo beccati gia' una volta sul forum per la 4200ti.
Be', io mi metto in codissima per 50 euro per un banco, altrimenti 90 per entrambi consegna a mano. Nota sottolineo in codissima,se proprio non riesci a venderli al tuo prezzo, fatti pure sentire, anche tra 15 giorni! Pero' vedo che hai gia' avuto offerte meno taccagne delle mie. Purtroppo sono stiratissimo coi soldi, dopo l'acquisto della sk video. Ciao
Buona vendita;)
K@llisto
03-08-2004, 13:06
Allora ragazzi, io nn avr๒ tanti post, ok, ma ho gia venduto e comprato qui e altrove, cmq sia, se avete dubbi, come ่ capitato a me comprando hw da una persona con 20 post, ho fatto spedire il pacco in contrassegno, cosi si ha la sicurezza da entrambi le parti, di 1 che paga all'arrivo, e di uno che spedisce!!!
L'ultimo prezzo x il blocco dei 2banchi ่ di 115 s.s. incluse che equivalgono su x giu a 105 in tasca pulite!!!
Ora se uno nn si fida gliele spedisco in contrassegno a spese sue, oppure si fa come sempre il pagamento anticipato, visto che stiamo parlando di materiale nuovo, quindi 100% funzionante, poi sarเ mia premura dare dati recapiti telefonici etc... x rassicurare il cliente!!
+ di questo nn so che fare!!!
Ciao
Allora: se ci sei ancora avrei sciolto i miei dubbi. Dopo aver fatto un giro per i negozi, visto che non mi serve memoria partivolarmente performante te la compro io al tuo prezzo di 120 euro a mano. Fammi sapere se ti ่ possibile essere in piazza cadorna a Milano un pomeriggio di inizio settimana prossima, altrimenti me la dovrai spedire magari per raccomandata ( sperando che in questo caso nei 120 comprenda anche le s.s.)
Fammi sapere
Anto
Fantastico!
La prima offerta al rialzo del mercatino.
torgianf
03-08-2004, 15:55
non per sfiducia,ma purtroppo negli ultimi tempi sono passati tanti furbi da queste parti,imho 60 post sono pochini per un pagamento anticipato.
saluti e buona vendita :)
NO, scusate, nessuna offerta al rialzo, se data un occhio al momento in cui IO sono entrato nella coda vedrete qual era il prezzo.
IO mi sono impegnato allora, e dovevo una risposta al venditore.
Poi se lui, stufandosi di aspettare avesse giเ venduto o volesse abbassare il prezzo, questo ่ un altro discorso.
Mi fa pagare di meno del prezzo concordato, meglio per me!!!
Io penso di aver agito correttamente, se cos์ non fosse prego un moderatore di farmelo sapere
Anto
K@llisto
03-08-2004, 16:21
Anto per me ่ ok!!!
E vero ho detto 120, poi alla proposta di 100 s.s. incluse, ho detto al max. includo le s.s. ma x 115 max.!!!
ORa visto che anto era in coda x 120, ok, per me va bene darle a lui evitare s.s. ed ulteriori sbatti e code in posta!!!
ORa se raggiungi cadorna in metro, x me sarebbe perfetto trovarci a Famagosta, tanto sono solo quelle 4/5 fermate di MM in +, ed il biglietto cmq ่ quello!!:D:D
Ti invio i miei dati in pvt!!!
Se proprio nn riuscissi a venire a famagosta, si puo fare a cadorna o P.ta genova!!
Ci aggiorniamo in pvt!!
Per ora il primo della coda che sta al mio prezzo e x la consegna a mano ่ ANTO, gli altri vengono dopo, sia x s.s. che per ulteriori sconti!!
Ciao
K@llisto
05-08-2004, 12:14
Potete chiudere il 3D, i banchi sono stati venduti entrambi ad ANTO!!!
Ciao
X tutti
oggi mi sono arrivate le memorie dall'utente K@llisto:
sono delle oneste pc 2700 Elixir che fanno pienamente il loro dovere, per lo meno per quello che a me servivano.
devo dire che la mia fiducia ่ stata ampiamente ripagata senza avere particolari problemi: pagamento anticipato con spedizione per pacco ordinario
Quindi se qualcuno, in futoro, avrเ bisogno di referefernze lo tenga presente.
Anto
K@llisto
17-08-2004, 18:30
Ti ringrazio della fiducia riposta, e dei complimenti!!!
Chiaramente sapevamo tutti che nn erano super ram, ma ram che facevano onestamente il loro lavoro!!
E sopprattutto per quello che le ho vendute!!:D:D
Alla prox.!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.