PDA

View Full Version : Volante DRIVING FORCE PRO

kerule
29-07-2004, 11:06
sono andato a fare delle ricerche in internet e ho scoperto che è un ottimo volante per PS2, molti di voi qui sul forum dicono anche che si può montare sul PC, ma non ho trovato scritto da nessuna parte e neppure sul sito ufficiale logitech che questo apparecchio si posso installare sui nostri PC, neppure nella scatola che ho visto in un negozio sta scritto niente.

ma siete sicuri che si possa montare anche sul pc?, mi potete dare dei link in cui viene precisato al 100% che è compatibile anche col PC perfavore? (la versione è la PRO,quella da circa 150€, sono stato attento a non sbagliarmi)

ve lo chiedevo perchè se è compatibile pure col PC me lo prendo subito cosi' giocherò a gran turismo 4 e al GTR col il volante migliore sul mercato al momento, mentre se non è compatibile per il PC mi comprerò al MOMO FORCE quello nero, che però a me piace meno

fatemi sapere allora e datemi dei link a negozi in cui comprarlo in internet a meno di 120€ se potete

Puma84
29-07-2004, 15:14
In molti negozi online costa meno di 120€, vai qui (http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_driving_force_pro.html) e vedi un po'...

riguardo alla compatibilità pc nn sono informato ma dubito, forse chi ne parlava intendeva usando l'adattatore da usb a porta ps2 che puoi trovare da play.com a 10€ circa, e funziona alla grande
(io ce l'ho)

ciao! :cool:

Coyote74
29-07-2004, 23:35
Io sapevo che bastava scaricarsi i drivers della versione per PC e anche i volanti per PS2 andavano a meraviglia.

yamaz
30-07-2004, 00:12
Originariamente inviato da Coyote74
Io sapevo che bastava scaricarsi i drivers della versione per PC e anche i volanti per PS2 andavano a meraviglia.

se così fosse ci farei un serio pensierino pure io, in vista di GT4 (PS2) e GTR (PC) :D peccato che mi resterebbe scoperta l'Xbox :(

kerule
30-07-2004, 08:40
ok, allora tornato dalle vacanze lo comprerò, infatti mi sono informato e con i driver wingman è compatibile al 100% con il pc

Coyote74
30-07-2004, 12:21
Originariamente inviato da kerule
ok, allora tornato dalle vacanze lo comprerò, infatti mi sono informato e con i driver wingman è compatibile al 100% con il pc

Ottimo, da mediaworld l'ho visto a 110€. Vicino, a 79€, c'era anche quello vecchio e così ho potuto fare un piccolo raffronto della qualità. Beh, la versione Pro dava un senso di robustezza incredibile rispetto a quella base. Inoltre la pedaliera dà sul freno una forza progressiva che risulta molto convincente ed è presente anche la leva del cambio sulla destra del volante. Penso proprio che sarà mio... molto presto;)

kerule
30-07-2004, 13:25
davvero?, da mediaworld sta a 110€??? se è cosi' me lo vado a prendre uno.

mi puoi dire il codice del prodotto cosi' telefono a me faccio prenotare uno perfavore se puoi?

ma a che mediaworld l'hai visto?, quello in emilia-romagna

Coyote74
30-07-2004, 17:30
Originariamente inviato da kerule
davvero?, da mediaworld sta a 110€??? se è cosi' me lo vado a prendre uno.

mi puoi dire il codice del prodotto cosi' telefono a me faccio prenotare uno perfavore se puoi?

ma a che mediaworld l'hai visto?, quello in emilia-romagna

L'ho visto alla Mediaworld di Torino, ma purtroppo il codice non lo so, mi dispiace:p