View Full Version : Luisa Corna
Ciao a tutti...
Ieri sera sono andato a cena con i miei e con nostri amici (putroppo senza la mia Lei che era impossibilitata) in un ristorantino sui navigli a Milano dove abbiamo mangiato veramente bene.
X + di 2 ore al tavolo vicino al ns ho avuto la possibilità di vedere da vicino Luisa Corna che era a cena con 2 amiche...
Lei è veramente ... NU CESSO !!!! E' brutta da matti ragazzi !
Tiene un viso che fa schifo...ha il doppio mento...le guance magre al punto d' esser scavate ... sta bocca che tanto è larga che pare un microonde (al di la di certi vantaggi d aver la bocca larga :D cmq anche di forma brutta) ...labbra sottilissime... due occhietti piccoli piccoli e distanti tra loro...sta carnagione bianca da malata terminale...
Veramente oscena ... e ragazzi era lei...senza alcun dubbio
Uniche cose sul filo della decenza ma niente + ...
- altezza (se ci si rifà al detto: altezza mezza bellezza che x me nn vale)
- 2 tette grosse (cn qualche dubbio sull originalità)...ma x dire : la mia ragazza ne ha altrettante e sulla loro originalità e sul fatto che siano fatte bene ,al contrario ,non ho alcun dubbio ,ovviamente
- naso carino
- sedere appena sufficiente (aveva pantaloni leggeri e fascianti sulle chiappe quindi ben facile vederne le fattezze)
Che delusione...mi pareva bella in TV...
Vidi altre ragazze dello spettacolo dal vivo...
Katia Noventa un 5, 6 anni fa...bella ragazza fisicamente con un viso allora carino...
Barbara Chiappini...caruccia ma nella folla invisibile...nulla de che insomma...piccina....
Ieri la Corna di cui ho appena detto
3 anni fa circa la Casalegno.... UNA DEA !
Ale
Ciao, Ale
Originariamente inviato da AlexB
Ciao a tutti...
Ieri sera sono andato a cena con i miei e con nostri amici (putroppo senza la mia Lei che era impossibilitata) in un ristorantino sui navigli a Milano dove abbiamo mangiato veramente bene.
X + di 2 ore al tavolo vicino al ns ho avuto la possibilità di vedere da vicino Luisa Corna che era a cena con 2 amiche...
Lei è veramente ... NU CESSO !!!! E' brutta da matti ragazzi !
Tiene un viso che fa schifo...ha il doppio mento...le guance magre al punto d' esser scavate ... sta bocca che tanto è larga che pare un microonde (al di la di certi vantaggi d aver la bocca larga :D cmq anche di forma brutta) ...labbra sottilissime... due occhietti piccoli piccoli e distanti tra loro...sta carnagione bianca da malata terminale...
Veramente oscena ... e ragazzi era lei...senza alcun dubbio
Uniche cose sul filo della decenza ma niente + ...
- altezza (se ci si rifà al detto: altezza mezza bellezza che x me nn vale)
- 2 tette grosse (cn qualche dubbio sull originalità)...ma x dire : la mia ragazza ne ha altrettante e sulla loro originalità e sul fatto che siano fatte bene ,al contrario ,non ho alcun dubbio ,ovviamente
- naso carino
- sedere appena sufficiente (aveva pantaloni leggeri e fascianti sulle chiappe quindi ben facile vederne le fattezze)
Che delusione...mi pareva bella in TV...
Vidi altre ragazze dello spettacolo dal vivo...
Katia Noventa un 5, 6 anni fa...bella ragazza fisicamente con un viso allora carino...
Barbara Chiappini...caruccia ma nella folla invisibile...nulla de che insomma...piccina....
Ieri la Corna di cui ho appena detto
3 anni fa circa la Casalegno.... UNA DEA !
Ale
Ciao, Ale
E' verissimo quel che dici, ma dovrai anche convenire che QUALUNQUE donna passi per le mani di un truccatore/parrucchiere/estetista per VIPs alla cifra di 1000 al giorno diventa una gran bella topa... Il viso è la parte più carente di molte donne dello spettacolo, fisicamente devono essere a posto, struccate, come dici tu, si va dal discreto al buono... Sono poche quelle che confermano l'impressione che si ha di loro guardandole alla TV...
Io, personalmente, ho incontrato qualche volta la Casalegno e la Senette, lavoro in via Broletto a Milano (p.le Cordusio) e la Casalegno abita il palazzo di fianco a quello del mio ufficio, e la Senette, quando sta a Milano, in zona pure lei, per cui le ho viste per strada, al bar in via Cusani per aperitivi e quant'altro e ti posso garantire che tutte le volte che le ho viste sono rimasto sbalordito da quanto la natura ha regalato loro (più la Casalegno della Senette in realtà), anche struccate e vestite con tute da evidentemente da casa...
In più mi è capitato di vedere la Marcuzzi un paio di volte in corso Como e non è sto granchè, anzi, ed anche la Corvaglia (ex velina bionda di striscia ai tempi della Canalis), un bel viso, un bel seno ma un fisico che una ragazzina del Ruanda non invidia per nulla...
Originariamente inviato da cuorern
E' verissimo quel che dici, ma dovrai anche convenire che QUALUNQUE donna passi per le mani di un truccatore/parrucchiere/estetista per VIPs alla cifra di 1000 al giorno diventa una gran bella topa... Il viso è la parte più carente di molte donne dello spettacolo, fisicamente devono essere a posto, struccate, come dici tu, si va dal discreto al buono... Sono poche quelle che confermano l'impressione che si ha di loro guardandole alla TV...
Io, personalmente, ho incontrato qualche volta la Casalegno e la Senette, lavoro in via Broletto a Milano (p.le Cordusio) e la Casalegno abita il palazzo di fianco a quello del mio ufficio, e la Senette, quando sta a Milano, in zona pure lei, per cui le ho viste per strada, al bar in via Cusani per aperitivi e quant'altro e ti posso garantire che tutte le volte che le ho viste sono rimasto sbalordito da quanto la natura ha regalato loro (più la Casalegno della Senette in realtà), anche struccate e vestite con tute da evidentemente da casa...
In più mi è capitato di vedere la Marcuzzi un paio di volte in corso Como e non è sto granchè, anzi, ed anche la Corvaglia (ex velina bionda di striscia ai tempi della Canalis), un bel viso, un bel seno ma un fisico che una ragazzina del Ruanda non invidia per nulla...
AH BELLO ---- :D C' hai ragione...ma quello che a me ha stupito è che fosse COSI' BRUTTA....
E' proprio un CESSO !!! Cioè, io , Ale...ma manco se mi fosse messa a gambe aperte l avrei degnata d uno sguardo...ma manco per sbaglio !!!
Giuro !
Brutta e se la tirava (ovviamente)...poi ultimamente io ho veramente a nausea sti personaggi che nun san fa un cazzo e pijano soldi a cofanate !!! Quindi se se la tirano mi fan subito andare il sangue al cervello ...in + se sno dei cessi ....
Ale
AH BELLO ---- :D C' hai ragione...ma quello che a me ha stupito è che fosse COSI' BRUTTA....
E' proprio un CESSO !!! Cioè, io , Ale...ma manco se mi fosse messa a gambe aperte l avrei degnata d uno sguardo...ma manco per sbaglio !!!
Giuro !
Brutta e se la tirava (ovviamente)...poi ultimamente io ho veramente a nausea sti personaggi che nun san fa un cazzo e pijano soldi a cofanate !!! Quindi se se la tirano mi fan subito andare il sangue al cervello ...in + se sno dei cessi ....
Ale
Carissimo, :mano:
Non posso far altro, però una bottarella gliela si poteva anche dare, salvo poi chiudere con un "caspita che trombata di merda"... Sai la faccia?!? E la goduria?!? :D :D :D
P.S. @CUCULO ---> Se fai "scattare" la tua noblesse giuro che vengo al prossimo debby e mi travesto da perdazzurro per spaccarti una tibia... :p
comunque ti confermo che il seno della corna è rifatto,la Corna ebbe una parte (piccolissima) nel film Nirvana e lì si vedeva palesemente che a stento aveva la seconda
Giusto precisare :D
Carissimo, :mano:
Non posso far altro, però una bottarella gliela si poteva anche dare, salvo poi chiudere con un "caspita che trombata di merda"... Sai la faccia?!? E la goduria?!? :D :D :D
P.S. @CUCULO ---> Se fai "scattare" la tua noblesse giuro che vengo al prossimo debby e mi travesto da perdazzurro per spaccarti una tibia... :p
Te lo sto dicendo...te lo dico...te l ho detto...a me manco si sarebbe rizzato!!!
:D
Ale
ClauDeus
29-07-2004, 10:41
Quoto.
Io ho visto dal vivo la Parodi: è un cessetto rachitico!!
Ho visto anche la Casalegno, è bella ma troppo magra (sembra un fantasma...:D )
Una che dal vivo ti lascia di stucco è la Canalis: un fiore da "cogliere" :D
Originariamente inviato da Deuced
comunque ti confermo che il seno della corna è rifatto,la Corna ebbe una parte (piccolissima) nel film Nirvana e lì si vedeva palesemente che a stento aveva la seconda
Giusto precisare :D
Bien...dopo ieri sera sono sempre + convinto che come la mia bella ce ne stanno poche.... :D
Cmq sono stato veramente deluso !
Ale
Originariamente inviato da ClauDeus
Quoto.
La Casalegno è troppo una sorca infinita... altro che balle :D
Ale
Fabryzius
29-07-2004, 11:10
Io con la Corvaglia ci ho fatto assieme il bagno in mare, che tocco di gnocca altro che :oink:
Fabryzius
29-07-2004, 11:13
Una fica veramente della Madonna è la Encontrada!! L'ho vista allo Smau e mi ha lasciato veramente di stucco....
Sheerqueenie
29-07-2004, 11:20
basta che respira e dagliede tacco e daglie de punta :oink:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
classico commento femminile vero? :rolleyes:
>bYeZ<
Athlon64-FX53
29-07-2004, 11:24
Originariamente inviato da FreeMan
classico commento femminile vero? :rolleyes:
>bYeZ<
Alcuni pensano che sia un forma di ameba ermafrodita... non si riesce ad appurare il sesso di questa persona, anche se da come parla :muro: :rolleyes: :fuck:
Te lo sto dicendo...te lo dico...te l ho detto...a me manco si sarebbe rizzato!!!
Ale
Impotente... :O
:asd: :asd: :asd:
La Casalegno è troppo una sorca infinita... altro che balle :D
Ale
Ovvio... :sbavvv:
Originariamente inviato da Fabryzius
Io con la Corvaglia ci ho fatto assieme il bagno in mare, che tocco di gnocca altro che :oink:
:boh:
Marco2000
29-07-2004, 11:31
http://www.senzatrucco.it/vip/index.shtml
chi dice :old: lo cerco fino a casa e gli foro le ruote della macchina:incazzed:
Impotente... :O
:asd: :asd: :asd:
CON LA CORNA...che hai capito... !!!! :D
Ale
Originariamente inviato da ClauDeus
Quoto.
Da cogliere ?
ma che poeta :sofico:
Originariamente inviato da Marco2000
chi dice :old: lo cerco fino a casa e gli foro le ruote della macchina:incazzed:
Ok, NEW... :bimbo: :gluglu:
:D :D :D
P.S. Cmq sito davvero lollissimo, per gli amanti dell'horror... ;)
Originariamente inviato da Marco2000
Che te tu te le cerchi però : :old: issimo !!!
Inoltre la corna nn c' è quindi anche molto :out: !!! :D
Ale
Marco2000
29-07-2004, 11:38
Che te tu te le cerchi però : :old: issimo !!!
Inoltre la corna nn c' è quindi anche molto :out: !!! :D
Ale
te di dove sei?Anche l'indirizzo... grazie.:fiufiu:
Sinclair63
29-07-2004, 11:39
Ma parlate di lei? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :D
http://www.quadrifoglioweb.it/foto/Luisa%20ita.jpg http://bellezzenet.supereva.it/calendari/immagini/luisa-corna2002-5.jpg http://www.funsport.it/calendari/corna/2003corna04.jpg
http://www.funsport.it/calendari/corna/2003corna06.jpg
Originariamente inviato da Fabryzius
Una fica veramente della Madonna è la Encontrada!! L'ho vista allo Smau e mi ha lasciato veramente di stucco....
Vero, l'ho vista all'inaugurazione di una filiale della ditta dove sto facendo lo stage. E' piccolina ma è veramente bella. L'ho pure baciata :)
Originariamente inviato da Sinclair63
Ma parlate di lei? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :D
http://www.quadrifoglioweb.it/foto/Luisa%20ita.jpg http://bellezzenet.supereva.it/calendari/immagini/luisa-corna2002-5.jpg http://www.funsport.it/calendari/corna/2003corna04.jpg
http://www.funsport.it/calendari/corna/2003corna06.jpg
SI DOPO 4 settimane di photoshop viene così !!! :D
Originariamente inviato da DjLode
Vero, l'ho vista all'inaugurazione di una filiale della ditta dove sto facendo lo stage. E' piccolina ma è veramente bella. L'ho pure baciata :)
Io l'ho vista in un locale la sera..
Cantava.. non altissima,belle poppe xo e bel sedere ma quando cantava faceva schifo....
Xo una montata me la sarei fatta....
Ciààà du popppeeeee.....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Sinclair63
29-07-2004, 12:36
SI DOPO 4 settimane di photoshop viene così !!! :D
Guarda che è proprio lei in carne :oink: :D ed ossa! ;)
Originariamente inviato da Sheerqueenie
da quando ti piacciono le donne?
Originariamente inviato da FreeMan
classico commento femminile vero?
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.