PDA

View Full Version : vedere i divx in tv

mico77
29-07-2004, 09:03
Salve a tutti, ho aquistato una scheda video ati 9200 se e dopo vari tentativi di settaggi sono riuscito a vedere il desktop (con le icone e il mouse) sulla tv ma ho dovuto settare il monitor su monitor multipli, il probelma è che non riesco a vedere i divx in tv, mentre sul monitor il media player parte e si vede sulla tv il media player parte ma l'immaggine all'interno non viene visualizzata come posso fare può essere un discorso di frequenza della tv o di codec?
un'altra cosa come faccio a impostare i due monitor in modo che sul monitor vedo il desktop e sulla tv vedo i film?
Grazie per l'aiuto a presto............

200011
29-07-2004, 09:16
io ho sempre fatto così e non ho avuto problemi
Allora ho collegato la televisione al computer come secondo monitor con un collegamento s video quindi sul televisore avevo il desctop vuoto e sul pc quello mio usuale ho regolato definizione e frequenza per la tv quando tutto era ok facevo partire il media player sullo schermo 1 lo trascinavo sul 2 e li lo mettevo a tutto schermo e non ho mai avuto problemi
provaci e fammi sapere
ciao

mico77
29-07-2004, 09:59
se collego il televisore come secondo monitor però si vede solo lo sfondo del desktop e nient'altro non ho capito poi come fare a trascinare il media sul secondo monitor.

poe
29-07-2004, 10:19
sul pannello di configurazione vai sul tab overlay e abiliti la modalità teatro!
;)

MastroKiller
31-07-2004, 10:46
Originariamente inviato da mico77
Salve a tutti, ho aquistato una scheda video ati 9200 se e dopo vari tentativi di settaggi sono riuscito a vedere il desktop (con le icone e il mouse) sulla tv ma ho dovuto settare il monitor su monitor multipli, il probelma è che non riesco a vedere i divx in tv, mentre sul monitor il media player parte e si vede sulla tv il media player parte ma l'immaggine all'interno non viene visualizzata come posso fare può essere un discorso di frequenza della tv o di codec?
un'altra cosa come faccio a impostare i due monitor in modo che sul monitor vedo il desktop e sulla tv vedo i film?
Grazie per l'aiuto a presto............
Io per guardare i film nella tv, collegavo il tutto con s-video, poi impostavo la tv come schermo primario, in modo da poter visualizzare tutto.:D

mico77
04-08-2004, 15:21
ok ragazzi con la modalità teatro sulle opzione avanzate della scheda video ho risolto il problema grazie e a presto