PDA

View Full Version : telecom mi ha fatto la sorpresa


Fenomeno85
29-07-2004, 07:32
La mia linea è tornata una 256 da un paio di giorni! :mad: :mad:

ieri sera ho telefonato e mia ha risposto una che mi ha detto che in due giorni lavorativi sarà sistemato.
Sapete se devo chiamare qualche altro numero oltre il 187? :mad:

Ma porco diavolo :mad: ma tutte a me! Che gli venisse il cagotto!

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Red-Vox
29-07-2004, 07:56
Originariamente inviato da Fenomeno85
Che gli venisse il cagotto!

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fenomeno85
29-07-2004, 09:22
Originariamente inviato da Red-Vox
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scusa non è giusto!:mad:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

redheart
29-07-2004, 09:26
penso ridesse solo del "cagotto" :D

HolidayEquipe™
29-07-2004, 14:44
SE HAI ALICE...COMPONI 803380

redheart
29-07-2004, 16:52
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
SE HAI ALICE...COMPONI 803380

o tin.it ;)

Red-Vox
29-07-2004, 16:54
Originariamente inviato da Fenomeno85
scusa non è giusto!:mad:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~


we ridevo per il cagotto!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

ISSI PISSI!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

bob_marley_23
30-07-2004, 02:19
come ho già detto in altro post:
vai su www.187.it
poi clikka "customer care" e poi sulla sinistra "Faq"
Scegli la tipologia di problema da segnalare e cioè
1-Internet
2-ADSL Alice
3-Navigazione Internet

e clikka su "Scrivici"

gli mandi così una bella mail...io ormai non chiamo + al 187
uso questo metodo e ti posso garantire che funziona!
diciamo che rispondono quasi sempre in giornata e i problemi li risolvono sul serio, anzi molte volte che faccio la segnalazione mi chiamano poi loro sul cell x confermarmi che hanno fatto delle operazioni o quando hanno risolto...


tipo le 2 ultime volte che mi è mancata la linea x 10gg e poi x 6gg..:muro: :mad:

mi hanno chiamato al cell x dirmi che avevano accreditato il rimborso sulla bolletta successiva, oltre naturalmente ad aver segnalato tutto al tecnico...

Prova!:)

Red-Vox
30-07-2004, 07:49
sei riuscito a risolvere qualcosa? :(

reda
30-07-2004, 22:57
Da me è tornato tutto ok,io ho tel 187,e-mail,tel 803380 questa sera viaggia in full band.
Spera che risolvi anche tu.

Ciao facci sapere.

Tetros
31-07-2004, 12:31
:rotfl: :rotfl:

Fenoftaleino
31-07-2004, 18:08
DENUNCIALI.
Io ho denunciato tiscali e l'ADSL mi è arrivata in 3 giorni!