View Full Version : in che cosa il nec e313 è meglio del motorola a835?
Sono molto indeciso...........
Però sarei propenso ad andare sul motorola......
Devi per forza andare su 3?
Perchè altrimenti ti consiglio di farti un giretto per vari centri commerciali e ci sono diverse offerte con cell Siemes, Motorola, Nokia di vari modelli con display a colori e fotocamera a prezzi fra i 99€ e i 200€ e sono free (te lo dico subito perchè come vedi solo in questa pagina del forum ci sono già 2 utenti che chiedono come sbloccare il Motorola!)
Se invece devi andare assolutamente su 3 ormai è una scelta dura:
- Motorola a835: è il migliore dei 3 ma è fortemente limitato dalla batteria scadente (riproposta ora dopo che le avevano ritirate dal mercato mesi fa e sostituite con 2 più potenti).
Il telefono va bene ha solo 2 difetti: il display si graffia troppo facilmente (immagino sia troppo morbida la plastica usata) e la fotocamera è mediocre.
- Nec e313: E' un Nec e questo già dovrebbe fartelo scartare, diciamo che è il meno peggio dei Nec di 3 (almeno questo modello non na ha l'80% pieni di problemi!), come elemento positivo ha le 2 batterie e la memoria espandibile.
- Nec e228: Evitalo perchè gran parte di quelli in commercio hanno usim bacate e non riparabili al momento (la 3 non sa dove è il problema) che permettono solo di chimare e inviare sms, niente ricezione e gran parte dei restanti servizi che comunque funzionano male soprattutto per colpa della rete 3 che in questo periodo ha grossi problemi.
Originariamente inviato da Zac1978
Devi per forza andare su 3?
- Nec e228: Evitalo perchè gran parte di quelli in commercio hanno usim bacate e non riparabili al momento (la 3 non sa dove è il problema) che permettono solo di chimare e inviare sms, niente ricezione e gran parte dei restanti servizi che comunque funzionano male soprattutto per colpa della rete 3 che in questo periodo ha grossi problemi.
cavolo ai ragione! e vero mio cugino da quando a trasferito il suo num tim su 3 non riesco mai a chiamarlo numero non attivo o qualcosa del genere quando a lui gli funziona tutto
3 la conosci la eviti e di brutto!!
Perchè altrimenti ti consiglio di farti un giretto per vari centri commerciali e ci sono diverse offerte con cell Siemes, Motorola, Nokia di vari modelli con display a colori e fotocamera a prezzi fra i 99€ e i 200€ e sono free
Sai dirmi che modelli sono?:confused:
Originariamente inviato da REN88
Sai dirmi che modelli sono?:confused:
Se ci ricapito mi segno i modelli, sicuramente uno era il Nokia 7250i che vendevano sui 200€, poi c'era un altro nokia 61xx mi pare che come forma assomigliava molto al 7250 che vendevano a 179€, poi c'era il Siemens MC60 mi pare con tim card da 5€ e carta vacanze attivata (non mi chiedere i dettagli che non li ho chiesti) a 99€ e un Motorola sempre con fotocamera a 139€ o 149€.
Sopra i 200€ c'era il SE Z600 a 249€ e il Samsung E700 a 329€ mi pare.
Le catene sono sempre le solite "famose", non ho visto l'auchan ma amici mi hanno detto che a Bologna Casalecchio avevano delle ottime offerte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.