PDA

View Full Version : in che cosa il nec e313 è meglio del motorola a835?

REN88
28-07-2004, 20:36
Sono molto indeciso...........

Però sarei propenso ad andare sul motorola......

REN88
29-07-2004, 21:40
UP!

Zac1978
30-07-2004, 16:08
Devi per forza andare su 3?

Perchè altrimenti ti consiglio di farti un giretto per vari centri commerciali e ci sono diverse offerte con cell Siemes, Motorola, Nokia di vari modelli con display a colori e fotocamera a prezzi fra i 99€ e i 200€ e sono free (te lo dico subito perchè come vedi solo in questa pagina del forum ci sono già 2 utenti che chiedono come sbloccare il Motorola!)

Se invece devi andare assolutamente su 3 ormai è una scelta dura:

- Motorola a835: è il migliore dei 3 ma è fortemente limitato dalla batteria scadente (riproposta ora dopo che le avevano ritirate dal mercato mesi fa e sostituite con 2 più potenti).
Il telefono va bene ha solo 2 difetti: il display si graffia troppo facilmente (immagino sia troppo morbida la plastica usata) e la fotocamera è mediocre.

- Nec e313: E' un Nec e questo già dovrebbe fartelo scartare, diciamo che è il meno peggio dei Nec di 3 (almeno questo modello non na ha l'80% pieni di problemi!), come elemento positivo ha le 2 batterie e la memoria espandibile.

- Nec e228: Evitalo perchè gran parte di quelli in commercio hanno usim bacate e non riparabili al momento (la 3 non sa dove è il problema) che permettono solo di chimare e inviare sms, niente ricezione e gran parte dei restanti servizi che comunque funzionano male soprattutto per colpa della rete 3 che in questo periodo ha grossi problemi.

michy
30-07-2004, 20:40
Originariamente inviato da Zac1978
Devi per forza andare su 3?

- Nec e228: Evitalo perchè gran parte di quelli in commercio hanno usim bacate e non riparabili al momento (la 3 non sa dove è il problema) che permettono solo di chimare e inviare sms, niente ricezione e gran parte dei restanti servizi che comunque funzionano male soprattutto per colpa della rete 3 che in questo periodo ha grossi problemi.

cavolo ai ragione! e vero mio cugino da quando a trasferito il suo num tim su 3 non riesco mai a chiamarlo numero non attivo o qualcosa del genere quando a lui gli funziona tutto
3 la conosci la eviti e di brutto!!

REN88
31-07-2004, 16:54
Perchè altrimenti ti consiglio di farti un giretto per vari centri commerciali e ci sono diverse offerte con cell Siemes, Motorola, Nokia di vari modelli con display a colori e fotocamera a prezzi fra i 99€ e i 200€ e sono free

Sai dirmi che modelli sono?:confused:

Zac1978
31-07-2004, 17:17
Originariamente inviato da REN88
Sai dirmi che modelli sono?:confused:
Se ci ricapito mi segno i modelli, sicuramente uno era il Nokia 7250i che vendevano sui 200€, poi c'era un altro nokia 61xx mi pare che come forma assomigliava molto al 7250 che vendevano a 179€, poi c'era il Siemens MC60 mi pare con tim card da 5€ e carta vacanze attivata (non mi chiedere i dettagli che non li ho chiesti) a 99€ e un Motorola sempre con fotocamera a 139€ o 149€.
Sopra i 200€ c'era il SE Z600 a 249€ e il Samsung E700 a 329€ mi pare.

Le catene sono sempre le solite "famose", non ho visto l'auchan ma amici mi hanno detto che a Bologna Casalecchio avevano delle ottime offerte.