PDA

View Full Version : Comprare online!

Ashes
28-07-2004, 17:31
Ciao a tutti,
volevo porvi una domanda riguardo gli acquisti on-line.
E' da tempo ormai he mi frulla in testa l'idea di assemblare un nuovo pc e mi chiedevo dove poter risparmiare.
Qualcuno conosce qualche negozio dove i prezzi sono bassi?
Io solitamente mi fornisco su www.syspack.com ma a detta altrui c'è di meglio.
Aspetto una vostra risposta!
Ciaooo!!! :sofico: :D :p

aristippo
28-07-2004, 19:49
Diciamo che a mio parere non esiste il sito ideale perchè bene o male ognuno ha alcuni articoli a prezzi migliori e altri meno,però se devi fare un pc completo devi fare un compromesso,cioè trovare un negozio on-line che abbia dei prezzi mediamente buoni e che offra sufficiente assistenza,e li si va sul soggettivo,ad esempio Essedì a mio parere non è male ma anche li dipende da chi c'è dietro il negozio della tua zona,le serietà dei singoli individui poi fa la differenza.
Cmq.i più gettonati sono sempre quelli,Bow,Essedi,Tecnocomputer,It's Logic,ecc.
Ciao Massimo:)

Ashes
28-07-2004, 22:20
Azz, ho fatto un giretto e li ho trovati davvero competitivi... Dalle mie parti un banco di memoria generico da 512MB 333Mhz viene venduto 120,00 euro. Questo per farvi capire a che punto siamo... :cry: :muro:
Grazie per la dritta... Non so propio come sdebitarmi! :):D :sofico: ;)

diafino
28-07-2004, 22:40
prova questo:

http://www.mega-lo-mania.it/

Ashes
29-07-2004, 01:21
Ottimo anche qeusto... :)))
Non so proprio come ringraziarvi.
Cerco di ricambiare mettendo questo link: www.syspack.com
Magari vi ci trovate bene. L'ho trovato gironzolando per la rete ed i prezzi non sono affatto male. Tecnocomputer è quello che mi ha preso maggiormente! :D :O :sofico:

JoApple
29-07-2004, 04:30
Originariamente inviato da Ashes
Dalle mie parti un banco di memoria generico da 512MB 333Mhz viene venduto 120,00 euro. Questo per farvi capire a che punto siamo... :cry: :muro:

umh...sara xke e zona turistika?:P
mi sa ke apriro un negozio di informatika a giardini :D

Ashes
29-07-2004, 11:43
Bah, secondo me è perchè son tutti truzzi! :D
Cmq se ti passa in mente l'idea di aprire un negozio, come dice il titolo di una vecchia canzone, ricordati di me... :sofico:
Mi sta bene anche la mansione di assemblatore! :P
Sono in cerrca di lavoro!!! :oink: :sofico: :mc: :confused: :muro: :mad:

lukeskywalker
29-07-2004, 14:01
Ciao a tutti,
volevo porvi una domanda riguardo gli acquisti on-line.
E' da tempo ormai he mi frulla in testa l'idea di assemblare un nuovo pc e mi chiedevo dove poter risparmiare.
Qualcuno conosce qualche negozio dove i prezzi sono bassi?
Io solitamente mi fornisco su www.syspack.com ma a detta altrui c'è di meglio.
Aspetto una vostra risposta!
Ciaooo!!! :sofico: :D :p
quì ce ne sono alcuni (http://deuced.altervista.org/Pc/Negozi.htm) :D

Ashes
29-07-2004, 16:27
Wowwowwow!!! :)
Ho già messo il tutto nei preferiti e mi sa che farò pure backup! :p
grazie davvero per tutte le dritte. Non so proprio come ringraziarvi! :sofico:

Fenoftaleino
29-07-2004, 20:15
www.microfox3000.it
Non so se fa online cmq, conviene una cifra.
Altrimenti ci sta sempre il mitico : www.medianet

HolidayEquipe™
29-07-2004, 21:46
ragazzi scusate ..breve parentesi OT...so ke e' difficile rispondere..ma in percentuale quant'e' la differenza di prezzo tra una cosa comprata on line..e al negozio di pc sotto casa?
me lo chiedevo perche' se e' solo un prob di 5 euro per un hd...allora almeno investo in assistenza..

lukeskywalker
30-07-2004, 06:40
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
ragazzi scusate ..breve parentesi OT...so ke e' difficile rispondere..ma in percentuale quant'e' la differenza di prezzo tra una cosa comprata on line..e al negozio di pc sotto casa?
me lo chiedevo perche' se e' solo un prob di 5 euro per un hd...allora almeno investo in assistenza..

il fatto è che sotto casa non trovi mica tutto ;)

milli1979
30-07-2004, 10:33
www.spider146.com

io mi ci trovo bene!

Dodo23
30-07-2004, 11:12
anche a capo d'orlando costa 100 euro..

ghiotto86
30-07-2004, 14:40
prova con www.fraelpoint.it

i prezzi sono ottimi e poi il nome è quello che è....;)

Ashes
31-07-2004, 11:44
Azz, www.spider146.com è davvero ottimo... Come si suol dire prezzi stracciati... :D
Credo che il mio nuovo computerino costerà la metà rispetto ai negozi a cui ero abituato.
Per sdebitarmi offro una granita virtuale a tutto il forum! :sofico:

aristippo
08-08-2004, 12:47
Azz, www.spider146.com è davvero ottimo... Come si suol dire prezzi stracciati... :D
Credo che il mio nuovo computerino costerà la metà rispetto ai negozi a cui ero abituato.
Per sdebitarmi offro una granita virtuale a tutto il forum! :sofico:
Si,dimenticavo,essendo della zona ho preso un po' di roba compreso un notebook,finora tutto bene,un punto in più in favore della comunicazione perchè ho notato che spesso qualche negozio on-line anche grosso a volte ca@@no poco invece con loro puoi anche comunicare in tempo reale tramite una chat dal sito:D
Ciao Massimo:)

daniluzzo
09-08-2004, 20:31
Originariamente inviato da diafino
prova questo:

http://www.mega-lo-mania.it/

dando una rapida occhiata mi sembra che abbia prezzi sopra la media. soprattutto per cpu e vga

Ashes
10-08-2004, 09:32
Perfect!!! :) Ho già iniziato a fare le prime spese! ;)
Ma Daniluzzo anche tu di Giardini? Quale zona? :cool:
Magari siamo vicini di casa e non lo sappiamo nemmeno!!!
:D :) :O :sofico: ;)

daniluzzo
10-08-2004, 10:00
Perfect!!! :) Ho già iniziato a fare le prime spese! ;)
Ma Daniluzzo anche tu di Giardini? Quale zona? :cool:
Magari siamo vicini di casa e non lo sappiamo nemmeno!!!
:D :) :O :sofico: ;)

san pancrazio

Ashes
10-08-2004, 10:08
Beh, allora proprio vicini vicini non direi... :p
Io sono di Recanati. Praticamente di fronte la strada che posrta per il Palanaxos! :D
Certo che incontrare un Giardinese da queste parti è proprio una rarità!!! ;) Non dirmi che ce ne sono altri... :sofico:

daniluzzo
10-08-2004, 10:14
non ne ho idea
qualche siciliano c'è di sicuro ma proprio giardini non credo. forse uno di taormina

Ashes
12-08-2004, 12:12
Ma sbaglio o sei un insegnante di arti marziali?:D :mc: :sofico:

daniluzzo
12-08-2004, 17:47
sputa il rospo, chi sei ? :D :O

cmq, non sono un insegnante. l'ho praticato e quando riuscirò a far convivere lavoro e sport lo ripraticherò.

adesso fuori nome cognome e codice fiscale altrimenti ti mando un virus che ti disintegra il pc :sofico: :D :boxe: :lamer: :angel:

Ashes
14-08-2004, 08:22
Ahahahahah!!!
Beh, non sono mica 007!:p
L'ho visto dal tuo profilo che praticavi arti marziali! :D :O
Io ho praticato Wing Chun per un pò di tempo, ma per arrivare ai livelli di Bruce Lee mi manca ancoraun pò... :sofico: :mc:
Cmq mi chiamo Carmelo, e tu? Forse già ci conosciamo anche se mi sembra un pò difficile...:cool: ;)

Ashes
14-08-2004, 08:23
Commento quello che fai in vita riecheggia per l'eternità
Città Giardini Naxos
Interessi wushu - sanda - shaolin
Occupazione istruttore di wushu ai "DRAGONI DI GIARDINI NAXOS"

Wè, wè, ma qui c'è scritto istruttore!!! :D :) ;) :sofico: :O

daniluzzo
14-08-2004, 08:57
in effettisono istruttore nel senso che ho il diploma effettivo, ma non insegno perchè non ho una palestra mia. quando posso continuo io ad allenarmi per me stesso.

Ashes
14-08-2004, 09:41
Ah ecco... Dubbio chiarito! :)
Io avrei bisogno di un pò di allenamento perchè sembro sempre più un pupazzo di neve... :D
Avevo pensato d'iscrivermi in qualche palestra, ma qui c'è poca robba... Qualche consiglio? :)))

daniluzzo
14-08-2004, 14:38
Ah ecco... Dubbio chiarito! :)
Io avrei bisogno di un pò di allenamento perchè sembro sempre più un pupazzo di neve... :D
Avevo pensato d'iscrivermi in qualche palestra, ma qui c'è poca robba... Qualche consiglio? :)))

beh, io sono di parte ma anche a voler essere obbiettivi "I dragoni ..." sono i migliori. a settembre riapre. vai a dare un'occhiata, prova magari...

Ashes
15-08-2004, 12:28
Ma dove si trovano questi "Dragoni"? :) :) :)

daniluzzo
15-08-2004, 13:08
chianchitta. sotto la pizzeria acquarius.

Ashes
15-08-2004, 17:48
Ah ecco... Adesso è più chiaro!!! :D
Appena tornano operativi questi Dragoni vedo di farci un salto... Spero solo che non mi accolgano sputando fuoco!!!:sofico: :cool: ;)