PDA

View Full Version : Fischio costante dopo riassemblaggio pc

Tenebra
28-07-2004, 17:04
Ho smontato pezzo per pezzo il pc, per togliere la polvere e pulire il dissy.
Rimonto il tutto, tutto va perfettamente ma le mie casse (Inspire 5.1 5300) ora mandano un fischio fastidioso che aumenta con l'aumentare del volume. Se sposto i jack dalla Audigy alla Soundstorm integrata il fischio si fa più leggero, me è sempre presente (tra l'altro, il fischio è presente COMUNQUE, anche se la Soundstorm è attivata ma senza driver sul mio sistema).
Cosa può essere? Tutto è a posto, non vedo motivi... forse un'interferenza? Ma cosa, dato che non è cambiato nulla?

Tenebra
28-07-2004, 17:21
Ok, mettendo i driver Nvidia per il Soundstorm il fischio è udibile solo ascoltando con moooolta attenzione al volume più alto (che non userò mai perchè mi sfonderebbe la casa... giro a poco meno di un terzo di solito) MA...

...ma non sento gli altoparlanti posteriori :muro: :muro: :muro:
Se faccio l'utility di configurazione nvidia, quando mi dice che sta inviando suoni bianchi agli altoparlanti centrale ed ai due posterori, sento solo fischi assordanti da altoparlanti diversi... che cazz...

Edit:

Aggiornamento, dopo aver invertito gli spinotti nero ed arancio la procedura di configurazione mi fa sentire correttamente le 4 casse ed il subwoofer, ma arrivati alla cassa centrale al posto del rumore bianco sento solo un fischio (dalla cassa giusta però :D ).
E' normale o devo smanettare ancora?