PDA

View Full Version : Aiuto veloce Ali x modding/uv reactive

sismaone
28-07-2004, 16:52
Ragazzi che voi sappiate un alimentatore come questo (http://www.infomaniak.it/images/prodotti/ID12208.jpg)

( alim 500w x-alien, nero, 2 fan, 120mm, 1 fan regulator ) va bene x mobo pIV? O devo scegliere alimentatori dove sia specificato pIV? la mobo č una Asus P4P800 DeLuxe. Cercavo qualcosa con luce blu/verde o uv reactive sui 350-500 W senza spendere un'enormitā. Si accettano suggerimenti e link :)

Grazie

Shinkaz
28-07-2004, 17:13
e buono quell'ali;) vai tranquillo

sismaone
28-07-2004, 17:33
grazie :)
Dici che č buono come qualitā o solo che va bene come connettore? Siccome ho sempre e solo avuto sistemi con mobo x amd ora non vorrei dover sbagliare nella scelta di case e alimentatore per sistema pentium IV. Posso andare tranquillo o č meglio che mi informi se l'alimentatore ha il connettore adatto?

Stessa cosa devo fare per i case? :muro:

:cool:

¤Mke¤
28-07-2004, 17:55
Vai tranquillo ... la specifica č ATX sia per intel che per amd ... devi solo prendere ali e case ATX, poi che tu abbia uno o l'altro sistema non c'č differenza ;)

sismaone
28-07-2004, 17:58
pIerfIetto :D
grazie

gia che ci sono vi pongo l'ultimo quesito: avete da consigliare ( anche solo in pvt ovvio ) altri siti di vendita online di materiale per modding? La foto dell'ali l'avevo presa da infom@niak..