PDA

View Full Version : Delta Force - Black Hawk Down

Pan
28-07-2004, 11:45
Volevo sapere da chi ci h giocato, vale la pena? com'è mi fate una descrizione veloce?

e soprattutto.. è gia in versione economica?:mc:

Grazie!

Poseidon
28-07-2004, 12:08
E' praticamente un gioco di azione militare in prima persona (segue un pò il film), molto bello secondo me ne vale la pena giocarci, se poi ti piace il multiplayer è valido.;)

Pan
28-07-2004, 12:17
Originariamente inviato da Poseidon
E' praticamente un gioco di azione militare in prima persona (segue un pò il film), molto bello secondo me ne vale la pena giocarci, se poi ti piace il multiplayer è valido.;)

ecco mi interessa soprattutto questo, il multi è valido? è giocato?

(ora sono suJoint Operations e merita tanto, ma volevo anche un gioco dello stesso tipo pero in SP da divertirmi anche non online..)

Blades
28-07-2004, 12:30
a proposito di Jo.. volevo essere certo prima di comprarlo che esso abbia un cd key o qualcosa del genere.. e che non sia cracckabile..io sono già rimasto fregato con Half life .. hanno registrato la mia chiave su Steam e non posso piu entrarci in nessun modo, a meno che non spedisco la scatola come mi hanno detto quelli della valve :mad: ..quindi volevo sapere..la protezione di Joint è sicura al 100%?? sennò ripiego su qualche altro gioco..

Pan
28-07-2004, 14:00
Originariamente inviato da Blades
a proposito di Jo.. volevo essere certo prima di comprarlo che esso abbia un cd key o qualcosa del genere.. e che non sia cracckabile..io sono già rimasto fregato con Half life .. hanno registrato la mia chiave su Steam e non posso piu entrarci in nessun modo, a meno che non spedisco la scatola come mi hanno detto quelli della valve :mad: ..quindi volevo sapere..la protezione di Joint è sicura al 100%?? sennò ripiego su qualche altro gioco..
sicura è sicura, ha la cd key.. ma non so fino a che punto.. se la bekkano, devi dimostrare di essere tu ad aver l'originale... ma per risponderti, si ha la key.. e il gioco merita tantissimo se ti piace il multi tattico, stealth e viulento!

MastroKiller
31-07-2004, 08:30
E' un gran bel gioco di guerra, sopprattutto se ti piacciono le ambientazioni desertiche con delle gran baracche e molti civili incacchiati che oltre a spararti ti tirano anche le pietre.
Io ho giocato in multy sia in LAN che su internet, e devo dire che è ben fatto, inoltre anche in internet non è pesante, ci si riesce a giocare anche con un 56K, qualche scattino ogni tanto c'è ma tutto sopportabile.:D