View Full Version : design definitivo N ds
:rotfl: :asd:
eccolo (http://next.videogame.it/html/foto.php?tabella=news&id=30315&i=1)
*sasha ITALIA*
28-07-2004, 10:13
di sicuro meglio di quello presentato ma PSP Rocks! ;)
Dal tronde non potevano fare meglio siccome i due schermi limitano di molto il design
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
di sicuro meglio di quello presentato ma PSP Rocks! ;)
boh è sempre lo stesso discorso:
meglio una piattaforma coraggiosa, con scelte e soluzioni innovative poste a disposizione dei programmatori che vogliano utilizzarle per tentare qualcosa di nuovo o un'altra piattaforma, piena di tutti i gadget che vanno per la maggiore al momento: "classica", prevedibile, certamente potente, ma dal quale ci si aspetta già una serie di giochi con un concept di 20 anni fa?
Ah senza contare che prevedendo il marketing della Sony probabilmente vedrò la pubblicità della psp anche sulla carta igienica.
Oddio mi ha fatto male scrivere sta cosa, mi ha ricordato come il panorama videoludico sia avvilente ultimamente.... :cry:
Crashman
28-07-2004, 10:45
Bhè il design è migliorato notevolmete (quello precedente era offensivo) ma il parco giochi presentato non mi è sembrato nulla di eccezionale a parte un titolo ... Viewtifull Joe DS! E' sconvolgente la possibilità di rallentare il tempo e modificare tramite le nostre ditine il corpo di joe rappresentato sullo schermo sensibile al tatto ( per sempio allungandogli le braccia mimando con le dita proprio di volergliele allungare ). Questo è il gamepley + innovativo degli ultimi anni ( se non di sempre ).
Filippo75
28-07-2004, 10:51
Esteticamente sembra carino, di sicuro è meglio dell'orrida versione precedente.
concordo...look decisamente meno retro'...comunque si vedra' cosa avranno da offrire le due piattaforme in gara... :)
alè, così non dovrò vergognarmi di portarlo in giro....sembra un apple, mentre prima pareva uno di quei cosi della clementoni (il mio primo computer o qdg)
posso dire che esteticamente non mi piace ne il ds ne la psp?
non prendetevela eh! :D
Filippo75
28-07-2004, 15:13
Non ti piace PSP?!? :eek:
Vergognati! :D
Crashman
28-07-2004, 16:21
la Psp è bellissima ma peccato per le dimensioni ( bhe anche il Ds )
Originariamente inviato da Filippo75
Non ti piace PSP?!? :eek:
Vergognati! :D
mi piace moltissimo il GBASP.
a conchiglia, piccolo.
se le altre sono diverse non mi piacciono :O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.