PDA

View Full Version : [help] KMenu : file di configurazione

gielletm
27-07-2004, 22:46
Kmenuedit mi ha appena sputtanato il menu di kde e vorrei rimpiazzare il file di cofigurazione con quella di un utente che ha il menu corretto.
Ho cercato con google ed ho trovato che il kmenu segue la struttura delle directory presenti in ~/.kde/.../applnk ma sul mia installazione (SUSE 9.1) nn sembra essere cosė.
Ho trovato anche riferimeti al registry di kde, ma nn c'ho capito un gran che, se qualcuno mi volesse darmi una mano, gliene sarei molto grato!!

crashd
28-07-2004, 07:48
Ti si č rovinato nel senso che se clicchi su una radice con dei sottomenų, nel KMenu non ne trova?

gielletm
28-07-2004, 14:03
E' successo che ho aggiunto delle voci a mano nel sottomenų sistema, quando ho chiuso kmenuedit ha salvato la configurazione e il sottomunų sistema si č svuotato, ci sono solo le voci che io ho aggiunto.
Cmq si era presentato anche un problema simile a quello che hai descritto e cioč in kdemenuedit se aggiungevo una voce ad un sottomenu, chiudevo e riaprivo il kmeuedit la radice del sottomenų nn si esapndeva pių, in pratica facendo click su il + nn comparivano le voci presenti nel menu.