PDA

View Full Version : Juventus Clan Parte 71 - Difensori cercansi

Pagine : [1] 2

Everland
27-07-2004, 22:28
Bellissima prova oggi nel trofeo Tim... 1-0 dall'Inter (ma non fa testo, visto che i nerazzurri centrano la preparazione esclusivamente per i tornei estivi) e 2-0 dal Milan (due errori grossolani, in particolare sul secondo)! :D

Moggi, attendiamo il sorpresone anche nel reparto arretrato... Oddo comincia già ad andare bene... ma qualcuno di più centrale sarebbe meglio! :D

Ever4ever

Cibulo
27-07-2004, 22:41
che fate, andate in fuga? (con il 3d numero 71 intendo :D )

Ragà, ste partite contano come il due di picche, ma fra poco avrete i preliminari....ma penso che la preparazione sia fatta proprio in funzione di questo.
Contando che i vostri titolari saranno diversi da quelli di questa sera io non mi preoccuperei....
Certo, Zebina da mandare giù è proprio :Puke:
Non che non sia capace, è che sta sul culo anche a sua mamma probabilmente :O

MarcoVigna17
27-07-2004, 22:45
stai tranquillo che capello si porterà dietro panucci

l'ha sempre seguito............lo seguirà anche adesso

Everland
27-07-2004, 22:49
Ma il problema non è la partita o il risultato... è che un centrale nuovo di zecca, motivato, ancora forte fisicamente, capace di dare sicurezza a tutti gli altri (che non sono mezze seghe, a parte Iuliano... :D) ci serve...

Ever4ever

loncs
27-07-2004, 23:10
Hahahha solo un centrale???
E perché non anche un laterale dx visto che Thuram s'è appena infortunato ???

HAHAHAHAHAH

Che stagione di merd@ :cry:

fabius00
27-07-2004, 23:16
non ho visto il torneo mi raccontate?

AtuttaBIRRA!
27-07-2004, 23:20
Originariamente inviato da fabius00
non ho visto il torneo mi raccontate?

partita equilibrata con l'inter...ottima l'azione del gol neroazzurro

col milan dopo il 2-0 con larghe dormite difensive mi sono messo a giocare a SACRED :D

Everland
27-07-2004, 23:22
Originariamente inviato da loncs
Hahahha solo un centrale???
E perché non anche un laterale dx visto che Thuram s'è appena infortunato ???

Perchè Oddo secondo te cos'è? :fuck: :D

@fabius: Inter-Juve 1-0... si sono menati molto e poi dopo una bella azione in verticale di prima Martins ha trovato il corridoio giusto... poca roba della Juve, a parte qualche movimento di Miccoli

Milan-Juve 2-0... due azioni su due errori grossolani della difesa e il Milan è passato, brutto soprattutto il secondo quando, sbagliato il fuorigioco, 4 difensori sono andati su Crespo ma il cross era lungo e Ambrosini da dietro solo soletto ha insaccato di testa. Poi niente di che, un'ottima giocata di Trezeguet e poca roba da entrambe le parti.

Il derby è ancora in corso ma non lo sto vedendo...

Ever4ever

fabius00
27-07-2004, 23:23
speriamo ch caccino capello!

Everland
27-07-2004, 23:32
speriamo ch caccino capello!

Che te frega de Capello... tanto, come dici tu, ve lo sete levati dar cazzo, no? :D ;)

Ever4ever

loncs
27-07-2004, 23:33
Fabius è combattuto dall'odio per capello e dall'amore per il nostro clan :D:D

Blindman
28-07-2004, 01:52
Certo che ci hanno spennato per bene alla fine per Emerson.....

Cmq se non arrivano UN PAIO di difensori come si deve ci facciamo il caffè col Puma (e abbiamo dato via Brighi....)

SweetHawk
28-07-2004, 04:36
Originariamente inviato da Blindman
Certo che ci hanno spennato per bene alla fine per Emerson.....

Cmq se non arrivano UN PAIO di difensori come si deve ci facciamo il caffè col Puma (e abbiamo dato via Brighi....)

Sulle cifre penso che si sapranno più cose domani o dopodomani.... non so se sono quelle... :)

Adesso aspettiamo novità su altri fronti... ;)

AtuttaBIRRA!
28-07-2004, 08:32
La Juventus ha raggiunto un accordo con la Fiorentina per la cessione, a titolo definitivo, di Enzo Maresca. Alla società bianconera andranno 5 milioni di Euro, pagabili in tre anni. Nello stesso arco di tempo, la Juventus verserà alla Fiorentina 2,5 milioni di Euro per l’acquisto della compartecipazione del giocatore.

che cazzo vuol dire? è comproprietà o no?

deggial
28-07-2004, 08:55
è la prima volta che posto in questo clan, ma...

ma come ceppa si fa a dar via nel giro di una settimana Maresca e Brighi? :mad:

Forse io non capisco nulla di mercato, ma pensavo fossero i due giocatori su cui basare il centrocampo futuro.

FA.Picard
28-07-2004, 08:55
la prima cazzata dell'anno...complimenti

AtuttaBIRRA!
28-07-2004, 08:59
Originariamente inviato da deggial
è la prima volta che posto in questo clan, ma...

ma come ceppa si fa a dar via nel giro di una settimana Maresca e Brighi? :mad:

Forse io non capisco nulla di mercato, ma pensavo fossero i due giocatori su cui basare il centrocampo futuro.

non dirlo a me....erano due anni che sognavo Maresca-Brighi in mezzo al campo e adesso li danno via tutti e due :cry:

deggial
28-07-2004, 09:02
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
non dirlo a me....erano due anni che sognavo Maresca-Brighi in mezzo al campo e adesso li danno via tutti e due :cry:

piuttosto che dar via quei due preferivo lasciare emerson in vacanza per un anno.

AtuttaBIRRA!
28-07-2004, 09:04
piuttosto che dar via quei due preferivo lasciare emerson in vacanza per un anno.

questo no ;)

a me preoccupa la difesa non il centrocampo...

twinpigs
28-07-2004, 09:23
Buongiorno spammoni speranzosi ;)
Con Emerson avremo più qualità nei reparti centrali

ma Blasi giocava anche così col parma? :eek: è incredibile ma anche col psg a momenti poteva uccidere qualcuno :D
evidentemente il nandrolone (vedi davids) da queste controindicazioni

comunque serve ancora qualcuno in grado di sfondare nelle fascie ... janku lo prendono oppure costa ancora troppo?
chi farà i cross per 3 pugnet? (visto che sa solo segnare in un unico modo)
Gilardino sarebbe l'ideale, è anche costruttore di gioco oltre che un bomber fenomenale ...

la difesa rimane questa? 35 gol li prenderemo sicuramente ... tanto vale giocare a 3 (a 4 con quegli elementi cambia poco) con un centrocampo corposo ed un attacco micidiale

La squadra con l'inter l'anno scorso non l'avremmo schierata nemmeno in CI visti il valore dell'organico.
La squadra col milan .... soliti nomi, soliti svarioni, solito solfa.
Se non si compra ancora faremo una stagione anonima come quella dell'anno scorso

deggial
28-07-2004, 09:26
ma si sta parlando di buttare via i soldi e il lavoro fatto in questi anni per far crescere i due giocatori. Ma guardare un po' al futuro no?
Quando nel 2000 (il Milan aveva preso Rivaldo) un giornalista chiese a Moggi: "il Milan ha preso Rivaldo, cosa ne pensa?"
Moggi rispose "E noi abbiamo preso Brighi, vedrete chi ha avuto ragione"
Io ho pensato "Vai Moggi, sei un grande!"

E oggi lo regala alla Roma??? :mad:
Spero che sia un'informazione sbagliata e vada lì solo in prestito (lo so, le possibilità sono zero per un bel po' di motivi)

alex10
28-07-2004, 09:31
questo no ;)

a me preoccupa la difesa non il centrocampo...

Ho cmq notato un calo fisico rispetto alla partita con il PSG vedremo al "Birra Moretti"

alex10
28-07-2004, 09:33
Eventi - 27 lug 2004 - 22:30

Capello: "Stiamo crescendo"

“Abbiamo perso due partite ma sono comunque soddisfatto”. Fabio Capello, nonostante la doppia sconfitta subita contro Milan e Inter nel Trofeo Tim, trova motivi per sorridere: “Ho fatto giocare tutti, badando non al risultato, ma a completare la preparazione. Ceto ci sono ancora ampi margini di miglioramento, ma ho visto giocatori importanti crescere sensibilmente rispetto alle gare precedenti e quindi non posso che essere fiducioso. Sono assolutamente convinto che faremo un gran campionato.”

Ah beh contento lui ..... :D

super_bombato
28-07-2004, 09:38
Per Emerson è fatta, e sarà gia un altro centrocampo :cool:
Sinceramente non capisco xkè vi incazziate delle due sconfitte: è un allenatore nuovo che gli fa fare cose nuove, non sono ancora in completa condizione.

Io spero tanto che arrivi Campbell :D
Con lui e Thuram al centro :cool:

recoil
28-07-2004, 09:49
state tranquilli, ci rifaremo e stravinceremo il trofeo birra Moretti :sofico:

sono contento per Emerson, almeno ieri c'è stata una buona notizia. ma si sa qualcosa per Thuram? e che chezzo...

Chicchi
28-07-2004, 09:51
la juve ieri sera ha fatto schifo;mi vergogno di essere toriense juventina...

fabius00
28-07-2004, 09:55
Originariamente inviato da super_bombato
Per Emerson è fatta, e sarà gia un altro centrocampo :cool:
Sinceramente non capisco xkè vi incazziate delle due sconfitte: è un allenatore nuovo che gli fa fare cose nuove, non sono ancora in completa condizione.

Io spero tanto che arrivi Campbell :D
Con lui e Thuram al centro :cool:
campbell???? ahahaha magari ve lo pijate!

recoil
28-07-2004, 09:56
Originariamente inviato da Chicchi

eh addirittura...

vai tranquilla, il trofeo TIM è un po' come me, serve solo a portare sfiga. l'Inter lo vince da 3 anni di fila, vedi un po' te :D

se pensi ai gol del Milan c'è da preoccuparsi ma fino a un certo punto. è stato applicato male il fuorigioco (che forse in un caso c'era pure) ma la difesa ieri mi è sembrata meno disastrosa di quella della passata stagione, c'era Lebrodaglie che quasi mi è piaciuto :eek:

AtuttaBIRRA!
28-07-2004, 10:00

e la madocina...per 2 amichevoli!

AtuttaBIRRA!
28-07-2004, 10:01

perchè adesso pure campbell è scarso? sei una sorpresa continua fabius :D :D :D

AtuttaBIRRA!
28-07-2004, 10:02
Spero che sia un'informazione sbagliata e vada lì solo in prestito (lo so, le possibilità sono zero per un bel po' di motivi)

è a titolo definitivo anche perchè sembra che lo gireranno al chievo per perrotta

fabius00
28-07-2004, 10:04
perchè adesso pure campbell è scarso? sei una sorpresa continua fabius :D :D :D
campbell scarso? no! normalissimo (come di loreto)! molto meglio legrottaglie fidati! non sai le cappellate in inghilterra!!! perchè una sorpresa? cosa ho detto di strano? :confused:

AtuttaBIRRA!
28-07-2004, 10:07
perchè una sorpresa? cosa ho detto di strano? :confused:

perchè abbiamo una visione diametralmente opposta del calcio :D :D :D

ovviamente questo non significa che sia io ad aver ragione ;)

Dona*
28-07-2004, 10:12
Originariamente inviato da twinpigs
Gilardino sarebbe l'ideale, è anche costruttore di gioco

Chi? Girlardino??? ma ROTFL!!!! :eheh:

Cibulo
28-07-2004, 10:14
Originariamente inviato da Dona*
non ascoltatela, è isterica. :O

Everland
28-07-2004, 10:25

Vedi quella affermazione come "è un uomo assist che sa tenere su la squadra"... ;)

Ever4ever

Everland
28-07-2004, 10:26
Quando nel 2000 (il Milan aveva preso Rivaldo) un giornalista chiese a Moggi: "il Milan ha preso Rivaldo, cosa ne pensa?"
Moggi rispose "E noi abbiamo preso Brighi, vedrete chi ha avuto ragione"
Io ho pensato "Vai Moggi, sei un grande!"

Brighi non è affatto il giocatore di 2 anni fa... Bologna-bene, poi tra Parma e Brescia ha perso quel qualcosa... e infatti non è più titolare neanche nella Under 21... per il momento preferisco abbiano tenuto Blasi.

Ever4ever

Everland
28-07-2004, 10:28
La Juventus ha raggiunto un accordo con la Fiorentina per la cessione, a titolo definitivo, di Enzo Maresca. Alla società bianconera andranno 5 milioni di Euro, pagabili in tre anni. Nello stesso arco di tempo, la Juventus verserà alla Fiorentina 2,5 milioni di Euro per l’acquisto della compartecipazione del giocatore.

Sì... per questioni di bilancio Maresca risulta ceduto totalmente e poi riacquistato per metà... non so cosa questo comporti in termini economici ma Moggi & co. non sono affatto scemi, e se hanno fatto effettivamente così ci deve essere un qualche ritorno in termini di bilancio, appunto.

Ever4ever

deggial
28-07-2004, 10:32
Originariamente inviato da Everland
Brighi non è affatto il giocatore di 2 anni fa... Bologna-bene, poi tra Parma e Brescia ha perso quel qualcosa... e infatti non è più titolare neanche nella Under 21... per il momento preferisco abbiano tenuto Blasi.

Ever4ever

secondo me quest'anno aveva una forma non al top, soprattutto verso la fine, ma quella varia da anno ad anno, a seconda della preparazione. Secondo me anche cambiare squadra (e quindi preparazione) ogni anno può togliere qualcosa a livello fisico, ma un giocatore giovane è difficile che non migliori negli anni dal punto di vista atletico.

Su Blasi, spero che non lo diano via settimana prossima :(

deggial
28-07-2004, 10:37
Sì... per questioni di bilancio Maresca risulta ceduto totalmente e poi riacquistato per metà... non so cosa questo comporti in termini economici ma Moggi & co. non sono affatto scemi, e se hanno fatto effettivamente così ci deve essere un qualche ritorno in termini di bilancio, appunto.

Ever4ever

molto vagamente funziona così:
la juve mette subito in attivo 5 milioni
e in passivo NON mette 2.5 milioni perchè li paga a rate, quindi ogni anno metterà un piccolo passivo.

Per la fiorentina è la stessa cosa, mette subito in attivo 2.5 milioni ma in passivo li mette un po' alla volta.

E' una cosa un po' disonesta ma legale e funziona, serve a salvare il bilancio.

A volte due squadre si mettono d'accordo e si scambiano giocatori diciassettenni valutandoli qualche milione di euro, dopodichè fanno lo stesso giochetto spiegato sopra.

Blindman
28-07-2004, 10:40

Azz.....questa è una reazione più da interisti che da juventini :D

Ne riparliamo tra un un paio di settimane ;)

:tie: :tie: :tie: :tie:

Blindman
28-07-2004, 10:43

PRemesso che non mai letto un operazione più contorta :D , fino a stamattina sapevo che Enzo era in comproprietà....

Su Brighi ancora nun se sa....in giro si legge un pèo di tutto...ma dubito che Moggi sia stato così lungimirante da cederlo in comproprietà :muro:

Blindman
28-07-2004, 10:45
Cmq Oddo e Bonera dovrebbero esser certi, Cesar quasi (Fanculowsky che fine ha fatto? :cry: )

Una difesa Oddo - Thuram - Bonera - Zambro non mi sembra disprezzabile ;)

cmq :tie:

Dona*
28-07-2004, 10:46
Originariamente inviato da Cibulo
non ascoltatela, è isterica. :O

taccia lei, che non è nemmeno in grado di organizzare una pizzata

tsk :O

Vedi quella affermazione come "è un uomo assist che sa tenere su la squadra"... ;)

mah vedremo... aspetto il caro Gilardino al varco quest'anno, soprattutto se lascerà Parma...

Dona*
28-07-2004, 10:46
Cesar quasi

illuso :D

super_bombato
28-07-2004, 10:56

ma smettila x favore!!!

super_bombato
28-07-2004, 10:58

E' una statua come Stam. Stam fa skifo? no xkè sono uguali... un giocatore può piacere o non piacere: fatto sta che se è forte è forte.

Un appunto su Oddo e Bonera: sono due terzini destri, imho arriva o uno o l'altro.

Ciao.

Blindman
28-07-2004, 11:00
illuso :D

Goditi l'estate

:ciapet:

Dona*
28-07-2004, 11:03
se Stam e Campbell sono uguali, Zebina è un fenomeno :sofico:

Dona*
28-07-2004, 11:04
Goditi l'estate

grazie caro, venerdì parto :p

super_bombato
28-07-2004, 11:07
se Stam e Campbell sono uguali, Zebina è un fenomeno :sofico:

Molto probabilmente non avrai visto nemmeno una sua partita. Ma che cosa parli a fare?

AtuttaBIRRA!
28-07-2004, 11:08
Cmq Oddo e Bonera dovrebbero esser certi, Cesar quasi (Fanculowsky che fine ha fatto? :cry: )

Una difesa Oddo - Thuram - Bonera - Zambro non mi sembra disprezzabile ;)

:tie: :tie: :tie:

stai prendendo esempio da Gufoil? :D :D :D

Blindman
28-07-2004, 11:15
:tie: :tie: :tie:

stai prendendo esempio da Gufoil? :D :D :D

Mai caro.....nonostante i giornali li diano per certi io finchè non vedo non credo....(indi la grattata :D )

Alla fine so benissimo che giocheremo con Zerbina - Giuliano - LeMarmaglie - Gianduiotto....

:D

AtuttaBIRRA!
28-07-2004, 11:21
Zerbina - Giuliano - LeMarmaglie - Gianduiotto....

dai che poi ho gli incubi di notte :cry: :cry:

:sofico:

Dona*
28-07-2004, 11:22
Molto probabilmente non avrai visto nemmeno una sua partita. Ma che cosa parli a fare?

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

super_bombato
28-07-2004, 11:24
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Sei stata ridicola.

Dona*
28-07-2004, 11:28
Sei stata ridicola.

Parli bene il bisgardese :sofico:

bombardax
28-07-2004, 11:36
salveeeee....

:cool: :D

Blindman
28-07-2004, 11:39
Originariamente inviato da bombardax
salveeeee....

:cool: :D

ciao ammmmore :oink:

Contento?...ormai è assodato che vi giocate lo scudo coi cugini :D

bombardax
28-07-2004, 11:42
ciao ammmmore :oink:

Contento?...ormai è assodato che vi giocate lo scudo coi cugini :D

no, i favoriti rimangono loro...
le due pere in 10 minuti di ieri servono solo per far capire a Moggi che Emerson da solo non bastera'...
un difensore arriva sicuro...

per il resrto Capello faccia di tolla alla fine della partita col Milan quando ha dichiarato di essere soddisfatto della squadra...

io mi son goduto i miei e sono rimansto un po' deluso dellassenza di kaka...
ho la saudade...:D

Dona*
28-07-2004, 11:45

io mi son goduto i miei e sono rimansto un po' deluso dellassenza di kaka...

un altro po' e facevate entrare in campo Galliani pur di non farci perdere il prestigiosissimo trofeo TIM :rolleyes: :D

bombardax
28-07-2004, 11:47
un altro po' e facevate entrare in campo Galliani pur di non farci perdere il prestigiosissimo trofeo TIM :rolleyes: :D

anche il Mancio c'ha provato, ma se la squadra e' piu' forte non c'e' primavera che tiene....

onore all'Inter..:D

Blindman
28-07-2004, 11:47

Le tradizioni vanno rispettate...il Tim (e il Moretti) ve lo lasciamo volentieri :fuck:

The Incredible
28-07-2004, 11:55
moggi si deve dare una mossa..
in difesa ci servono almeno 2..

per brighi mi dispiace ma tra lui e blasi meglio il secondo..

secondo voi chi farà coppia con emerson?

fabius00
28-07-2004, 12:13
io ne ho viste moltissime! e ti posso a ssicurare che in italia fara delle figuracce!

fabius00
28-07-2004, 12:14
Originariamente inviato da The Incredible
moggi si deve dare una mossa..
in difesa ci servono almeno 2..

per brighi mi dispiace ma tra lui e blasi meglio il secondo..

secondo voi chi farà coppia con emerson?
blasi

Blindman
28-07-2004, 12:18
Qui l'unico autortizzato a stilare le formazioni è il Panda....

Pannnnnnnnnnnnndddddddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O :D

ferste
28-07-2004, 12:29
blasi

Se blasi non si dà una calmata lo ingabbiano!

Se non fanno giocare Alessio "Fuladur" Tacchinardi quest'anno non ne guardo nemmeno una!:)

jackaz
28-07-2004, 12:43
Non capisco perchè critichiate tanto zebina che è il meno peggio della difesa,ieri al tim direi addirittura buono.
Prevedo che l'anno prossimo dopo una grande stagione di maresca ci sarà uno scontro inter-juve per avere la metà della fiorentina che ovviamente lo venderà più volentieri ai nerazzurri,ecco come si fa a perdere il centrocampista italiano più promettente degli ultimi anni(non parlatemi di pirlo..).

Everland
28-07-2004, 13:02
Qui l'unico autortizzato a stilare le formazioni è il Panda....

Pannnnnnnnnnnnndddddddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O :D

Aspetto sabato per le dichiarazioni ufficiali... :cool:

Cmq sto lavorando per voi! :sofico:

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
28-07-2004, 13:19
Aspetto sabato per le dichiarazioni ufficiali... :cool:

Cmq sto lavorando per voi! :sofico:

Ever4ever

a me in privato l'ha detta :fiufiu:

:cool:

Blindman
28-07-2004, 13:28
a me in privato l'ha toccata :fiufiu:

:eek: :eek: :eek:

:oink:

:fuck:

super_bombato
28-07-2004, 13:30
Io penso che con l'arrivo di un centrale, un esterno destro di difesa e magari un attaccante siamo a posto.

Quindi il centrale: Cannavaro o Campbell
Esterno destro: Oddo o Bonera (preferisco Bonera)
Attaccante: il sogno si chiama Gilardino

Intanto Emerson è arrivato e festeggiamo xkè è un centrocampista fortissimo che da molta qualità.

Ora vorrei sapere che fine ha fatto Jankulosvky.
Difianco ad Emerson c'è Blasi sicuro... basta con Tacchinardi vi prego :rolleyes:

Cmq ragazzi, l'Inter ha una squadra quest'anno, un centrocampo (Davids :cry: , Veròn, Stankovic) pauroso e in attacco Adriano e Martins...

Poi tutti sono dotati di ottima tecnica, posso tutti andare al tiro da lontano (tranne davids, ma tanto lui starà sempre indietro a fare il mastino)

Dona*
28-07-2004, 13:32

:oink:

:sbavvv:

AtuttaBIRRA!
28-07-2004, 13:36
blindo, dona*...gelosi è? :sofico:

fabius00
28-07-2004, 15:01
Originariamente inviato da ferste
Se blasi non si dà una calmata lo ingabbiano!

be guarda che gioca nella juve! quindi!

ronaldovieri
28-07-2004, 15:29
:fiufiu:

Dona*
28-07-2004, 15:47
Originariamente inviato da ronaldovieri

:mbe:

badedas
28-07-2004, 17:25
Amichevole o no, due pere ai gobbi sono sempre una gran bella soddisfazione.

Soprattutto dopo averli chiusi nella loro metà campo per gran parte del match.

Mi chiedevo di continuo se per caso non fossi ancora a Legnano!

ferste
28-07-2004, 17:31
be guarda che gioca nella juve! quindi!

ok....a me piace come gioca...........ma che gli diano del bromuro!!!!:eek:

ferste
28-07-2004, 17:34
Originariamente inviato da badedas
Amichevole o no, due pere ai gobbi sono sempre una gran bella soddisfazione.

Soprattutto dopo averli chiusi nella loro metà campo per gran parte del match.

Mi chiedevo di continuo se per caso non fossi ancora a Legnano!

anche il Pavia ce ne ha fatte 2.....ed eravamo meno imballati che ieri......:D

Blindman
28-07-2004, 19:42
Chi ci sarà dopo Emerson?

La prima sorpresa è arrivata e giocherà il preliminare di Champions. Capello è "convinto di avere un'ottima squadra". Ma aspetta un difensore e un attaccante...

MILANO, 28 luglio 2004 - "Sono convinto di avere tra le mani un'ottima squadra e penso che faremo molto bene, sia in campionato sia in coppa". Se lo dice Capello c'è da crederci. Quello che resta da capire è se lo fa per allontanare le critiche, i fantasmi. O se ragiona già con la sua Juventus, quella che verrà e che ha chiesto a Moggi. Pensiamo la seconda.
C'è da lavorare. E' venuto fuori chiaramente, ieri sera, a San Siro. Non ci ha fatto una bella figura la Juventus che in teoria aveva le stesse gambe dell'Inter e meno defezioni... E quindici giorni di lavoro in più rispetto al Milan. Eppure è caduta come una pera cotta davanti alla nuova manovra dell'Inter e all'arcinota organizzazione con tanto di palleggio del Milan. E il tarlo è quello dell'anno scorso: la difesa che ha incassato tre gol e rischiato di perdere Thuram (solo una forte contusione dicono, tra due giorni dovrebbe riprendere ad allenarsi regolarmente). Con il centrocampo che disegna poco e l'attacco che resta a digiuno: Miccoli resta quello che ci prova di più, ma gli arrivano pochissimi palloni giocabili. Due tocchi di classe di Del Piero e poca corsetta, un colpo di testa fuori di Trezeguet, bravo comunque nel debutto a farsi largo tra Nesta, Maldini e Cafu. Difesa lontana dalla forma migliore ma comunque vera.
Per fortuna e finalmente è arrivato Emerson. Bontà sua - aspettando il lungo e travagliato accordo tra Roma e Juve - si è fatto ospitare dal Gremio e ha lavorato ogni giorno con l'assistenza di Rodrigo, preparatore atletico personale. Che vuol dire che martedì, quando metterà piede a Torino, non dovrà partire da zero. Anzi, lui vuole e potrebbe benissimo essere pronto per il 10 agosto, l'obiettivo primo della Juve, il preliminare di Champions. Capello pensa solo a quello, ecco perché ieri ha mandato in campo la Juve A e la Juve B, fondamentalmente quella cioé che ha fatto tutto il ritiro di Salice e poi quella dei nazionali che sono arrivati dopo, a scaglioni. I risultati sono stati pochi, comunque. Ma la prima meglio della seconda messa in ginocchio in 10' dal Milan con Pozzi e Ambrosini.
Eppure Capello è soddisfatto. Perché lui ha pensato ai singoli, non al gruppo, alla manovra e soprattutto non al risultato. E ci ha visto del buono. "Abbiamo la possibilità di fare bene, perché ho visto che quei giocatori che sono in ritardo nelle condizioni sono quelli che possono dare qualche cosa di più" dice e parla di Trezeguet, Del Piero, Zambrotta, Appiah e Thuram. "Stanno lavorando duramente - ha aggiunto il tecnico -. Anche ieri, hanno lavorato molto e hanno le gambe imballate, ma a me non interessa. Mi interessa il giorno 10". Appunto. Ma per quella data dovrà esserci anche qualcun altro. Un Cesar almeno. E un Gilardino si spera, Capello per primo.

Everland
28-07-2004, 20:18
Ragaz... cominciamo a non sottovalutare anche un'altra squadra...

Portilllo in prestito dal Real alla Fiorentina
Domani ore 12 visite mediche per la punta 22enne

FIRENZE - La Fiorentina ha preso l'attaccante del Real Madrid Javier Garcia Portillo, 22 anni. La
punta arriva a Firenze con la formula del prestito. La trattativa è stata chiusa a Madrid, dopo le 19.30, dal direttore generale viola Fabrizio Lucchesi. Sarà a Firenze domani poco prima di mezzogiorno per sottoporsi alle visite mediche, raggiungerà poi il ritiro di Vigo di Fassa solo domenica.

:eek:

Ever4ever

bombardax
28-07-2004, 20:22
Ragaz... cominciamo a non sottovalutare anche un'altra squadra...

Portilllo in prestito dal Real alla Fiorentina
Domani ore 12 visite mediche per la punta 22enne

FIRENZE - La Fiorentina ha preso l'attaccante del Real Madrid Javier Garcia Portillo, 22 anni. La
punta arriva a Firenze con la formula del prestito. La trattativa è stata chiusa a Madrid, dopo le 19.30, dal direttore generale viola Fabrizio Lucchesi. Sarà a Firenze domani poco prima di mezzogiorno per sottoporsi alle visite mediche, raggiungerà poi il ritiro di Vigo di Fassa solo domenica.

Ever4ever

questo è un gran colpo...:eek:

Dwayne
28-07-2004, 20:27
la fiorentina sta facendo davvero una bella squadra :eek:

recoil
28-07-2004, 20:28
la Fiorentina ci batterà in entrambe le partite nella prossima stagione!!!

Everland
28-07-2004, 20:30
Originariamente inviato da Everland Portilllo in prestito dal Real alla Fiorentina

Da notare (ho quotato paro-paro dalle news gazzetta) che Portillo ha qualche lettera in avanzo... :sofico:

Ever4ever

Dwayne
28-07-2004, 20:34
non cercare scuse e stai più attento quando posti le notizie :D

P.S. quando vado in vacanza come faccio per hattrick?
ho la partita più importante della stagione quando sono al mare :cry:

Everland
28-07-2004, 20:38
Originariamente inviato da Dwayne
P.S. quando vado in vacanza come faccio per hattrick?
ho la partita più importante della stagione quando sono al mare :cry:

Metti la formazione con molto anticipo... a meno che non trovi un internet point o entri di soppiatto in una casa munita di collegamento ad internet... :D

Piuttosto... iscriviti alla ladder, essere schifoso! :D
Considera che non devi giocare per forza per la ladder... lo fai quando vuoi! :)

Ever4ever

loncs
28-07-2004, 20:43
Su Emerson potevano tirarla avanti tranquillamente fino al I° Agosto ... l'affare mi pare di capire che l'ha concluso Giraudo perché fosse stato per Moggi si sarebbe andati al preliminare senza Emerson ...

E a mente fredda è stato meglio così per una serie di motivi:

0) Mi risulta che Brighi sia stato ceduto in comproprietà.

1) Giochiamo il preliminare con lui (Emerson)

2) Arriva prima in squadra così si "illude" che quelli della quadriade tengano a lui e magari si impegna pure di più (porello in che mani è finito ... speriamo bene ...)

3) Si aiuta un po' la Roma a sbloccare sto calcio mercato che stava un po' rompendo i maroni

4) Magari la facciamo finita con questo ridicolo odio a livello di dirigenza che serve solo ad alzare i prezzi dei giocatori ...

Dwayne
28-07-2004, 20:44
al sito e al forum son già iscritto, ma il ladder che cavolo è?
e soprattutto, dove ci si iscrive? :D

Blindman
28-07-2004, 20:45
Su Emerson potevano tirarla avanti tranquillamente fino al I° Agosto ... l'affare mi pare di capire che l'ha concluso Giraudo perché fosse stato per Moggi si sarebbe andati al preliminare senza Emerson ...

E a mente fredda è stato meglio così per una serie di motivi:

0) Mi risulta che Brighi sia stato ceduto in comproprietà.

1) Giochiamo il preliminare con lui (Emerson)

2) Arriva prima in squadra così si illude che quelli della quadriade tengano a lui

3) Si aiuta un po' la Roma a sbloccare sto calcio mercato che stava un po' rompendo i maroni

4) Magari la facciamo finita con questo ridicolo odio a livello di dirigenza che serve solo ad alzare i prezzi dei giocatori ...

Non fa una piega....

fabius00
28-07-2004, 20:55
solo che sembra che brighi non sia in comproprietà ma a titolo definitivo, la roma ha fatto una plusvalenza incredibile e poi su marca.com

19:29 Fútbol. La Roma ficha a Gilardino, delantero del Parma

Blindman
28-07-2004, 21:12
solo che sembra che brighi non sia in comproprietà ma a titolo definitivo, la roma ha fatto una plusvalenza incredibile e poi su marca.com

19:29 Fútbol. La Roma ficha a Gilardino, delantero del Parma

BOh...io ieri avevo sentito a titolo definitivo...oggi è uscita da più parti sta storia della comproprietà...

Everland
28-07-2004, 21:19
Se fosse comproprietà la Roma è veramente messa male come operatori nel mercato... :D

Ever4ever

loncs
28-07-2004, 23:27
Se fosse comproprietà la Roma è veramente messa male come operatori nel mercato... :D

Ever4ever

Non c'è tutta sta differenza ... Brighi varrà dai 3 ai 4 mln € ... dividi per due ... siamo li, il grosso sono stati i 14 (o 15??) mln € ...

Certo se diventa il nuovo Zidane le cose si complicano un po' ... comunque non ho ancora capito con certezza, le notizie sono un po' contrastanti, ... possibile che non ci sia una fonte ufficiale per questi casi?

bhà, indagherò ...

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 08:13
le fonti ufficiali sono i siti ufficiali...quindi aspettiamo ;)

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 08:19
ragazzi un'info...perchè ho paura di stare male...ma solo a me Baldini sta SIMPATICO? :eek:

no perchè non mi sta simpatico uno della Roma dal lontano '81, ovvero da quando sono nato :D

fabius00
29-07-2004, 09:50
ragazzi un'info...perchè ho paura di stare male...ma solo a me Baldini sta SIMPATICO? :eek:

no perchè non mi sta simpatico uno della Roma dal lontano '81, ovvero da quando sono nato :D
baldini è una persona seria ;)

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 09:54
baldini è una persona seria ;)

infatti...che c'entra con la roma? :D :D :D

Dwayne
29-07-2004, 09:59

no, sta simpatico pure a me :(

Everland
29-07-2004, 10:15
A me non sta simpatico ma non sta neanche antipatico...

La giusta indifferenza! :D

Ever4ever

twinpigs
29-07-2004, 10:21
Raga, meno male che la Rometta non ha soldi e compra Mexes e Ferrari, due giocatori giovani ma soprattutto forti.
Adesso vuole sistemare il centrocampo dopo le cessioni e l'infortunio ... ha giovani di indubbio valore ed in più sta prendendo Perrotta, oltre ad avere già Brighi nazionale under21.
Per l'attaccco ... ha Totti, cassano e Montella e sta puntando decisamente e seriamente a gilardino

Che dire, loro sono sul baratro del fallimento e riescono a fare una squadra fortissima (la vedo più forte dell'inter e potenzialmente più solida del milan nel lungo periodo).

La juve invece ha un organico ridicolo oltre ad avere moltissime lacune in difesa ed in attacco. Magari faremo bene lo stesso oppure i fatti smentiranno gli scettici come me, tuttavia credo che ci voglia molta buona sorte (leggasi non sfiga come l'anno scorso visti gli infortuni e le autoflagellazioni di lippi riguardo davids, miccoli e di vaio) e convinzione mentale, atletica e tattica di una squadra che mi sembra tutt'altro che solida ed affiatata

SweetHawk
29-07-2004, 10:26
Raga, meno male che la Rometta non ha soldi e compra Mexes e Ferrari, due giocatori giovani ma soprattutto forti.
Adesso vuole sistemare il centrocampo dopo le cessioni e l'infortunio ... ha giovani di indubbio valore ed in più sta prendendo Perrotta, oltre ad avere già Brighi nazionale under21.
Per l'attaccco ... ha Totti, cassano e Montella e sta puntando decisamente e seriamente a gilardino

Che dire, loro sono sul baratro del fallimento e riescono a fare una squadra fortissima (la vedo più forte dell'inter e potenzialmente più solida del milan nel lungo periodo).

La juve invece ha un organico ridicolo oltre ad avere moltissime lacune in difesa ed in attacco. Magari faremo bene lo stesso oppure i fatti smentiranno gli scettici come me, tuttavia credo che ci voglia molta buona sorte (leggasi non sfiga come l'anno scorso visti gli infortuni e le autoflagellazioni di lippi riguardo davids, miccoli e di vaio) e convinzione mentale, atletica e tattica di una squadra che mi sembra tutt'altro che solida ed affiatata

Wè piagnone, ricorda le mie parole: "Commenterò alla presentazione delle liste CL".

Per me la Juve cercherà di passare i preliminari prima di fare lo squadrone definitivo. Se infatti (e mi tocco) non passiamo sarebbe inutile fare tanti acquisti per il solo campionato.

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 10:38
Originariamente inviato da SweetHawk
Per me la Juve cercherà di passare i preliminari prima di fare lo squadrone definitivo. Se infatti (e mi tocco) non passiamo sarebbe inutile fare tanti acquisti per il solo campionato.

se alla juve hanno fatto davvero sto ragionamento penso che siamo proprio in mani di m....

Dwayne
29-07-2004, 10:51
se alla juve hanno fatto davvero sto ragionamento penso che siamo proprio in mani di m....

quoto in toto

twinpigs
29-07-2004, 10:51
Originariamente inviato da SweetHawk
Wè piagnone, ricorda le mie parole: "Commenterò alla presentazione delle liste CL".

cioè ... sacrificano 40 giorni di preparazione perchè hanno paura di non passare un preliminare di CL? :eek:
assurdo ... anzi allucinante

il preliminare sigioca il 10 ed il 25 agosto
bene passiamo questo ed entro il 31 dobbiamo presentare la lista!
quindi in una settimana dovrebbero mettere a segno i colpi grossi, mentre nelle 2 successive settimane devono preparare la squadra ad iniziare LA COMPETIZIONE (CL e Campionato)
assurdo!

La squadra si deve fare entro luglio per la preparazione tattico-atletica... poi STOP .... al limite qualche innesto ma senza stravolgere nulla (mentre adesso con questo organico bisogna stravolgere se no faremo figure oscene ... altro che 3° posto "deludente" dell'anno scorso)

SweetHawk
29-07-2004, 10:53
La Juve non ha i paperoni dietro le spalle.

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 10:54
quoto twin

cmq arivare terzi non è così un disonore...è solo che facevamo pietà in campo :muro:

bombardax
29-07-2004, 10:57
raga, non pensate che Panucci, fedelissimo di Scapello, lo seguira' alla Giuve come nonno Mihailovic fara' con il mancio?:confused:

Blindman
29-07-2004, 11:01
Giorno marmaglia :D

Il ragionamento di Sweet, per quanto becero, una sua logica (o meglio, una logica "da triade") ce l'avrebbe pure....

Non centrare l'ingresso in Champions significa rinunciare ad un bel po di grana, e quindi i "3 pulciari", dopo essersi svenati per Emerson, potrebbero aspettare e vedere che succede....

Chiaro che se non mettono mani al portafoglio per almeno UN buon difensore siamo nella merdina...

Blindman
29-07-2004, 11:02
raga, non pensate che Panucci, fedelissimo di Scapello, lo seguira' alla Giuve come nonno Mihailovic fara' con il mancio?:confused:

Mi auguro di no.....

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 11:03
Giorno marmaglia :D

Il ragionamento di Sweet, per quanto becero, una sua logica (o meglio, una logica "da triade") ce l'avrebbe pure....

Non centrare l'ingresso in Champions significa rinunciare ad un bel po di grana, e quindi i "3 pulciari", dopo essersi svenati per Emerson, potrebbero aspettare e vedere che succede....

Chiaro che se non mettono mani al portafoglio per almeno UN buon difensore siamo nella merdina...

MERDONA vorrai dire :D

bombardax
29-07-2004, 11:04
Mi auguro di no.....

potrebbe essere lui il difensore che manca....:D :D :D :D

twinpigs
29-07-2004, 11:05
a quanto ho capito dalle sue dichiarazioni Capello punterà alla coppia centrale Zebina-legrottaglie
al limite sposta zebinà e mette montero
Zambro gioca nel ruolo inventato da lippi ed abbiamo la difesa bella e pronta (considerando birindo e pessotto in panca che al contrario, almeno il primo, può benissimo giocare titolare perchè è più esperto, utile e sicuro)

Questa sarebbe la linea difensiva della juve ed onestamente mi vengono i brividi (sarebbe utile campbell ... al centro della difesa occorre un leader ed un giocatore vero ... oramai montero è andato)

per il centrocampo ok ... potremmo far bene

per le fascie zambrotta è poco ... occorre un ricambio ... Camoranesi invece è un terno al lotto, a volte fa pena e quando gioca alla grande è perchè riesce a sfondare spostandosi al centro grazie soprattutto al gran lavoro di nedved senza palla
occorre un soldatino alla Di livio se no 3 pugnette segnerà poco (visto che oramai si è specializzato unicamente a segnare in un solo modo ed è inutile per non dire dannoso visto che non combina assolutamente nulla nella costruzione del gioco ... cosa che Gilardino e corradi fanno benissimo viste le loro partite agli europei)

In attacco come al solito ci affideremo alla buona stella di DP ... se non è in vena faremo come l'anno scorso in quel reparto (giocare col cuore e con la grinta per metterla dentro - vedi nedved o miccoli o camoranesi- e non secondo uno schema ben collaudato e sicuro come quello di roma e milan)

Blindman
29-07-2004, 11:06
MERDONA vorrai dire :D

Si vabbè...la mia era una licenza poetica :D

(poi ti spiego cosa vuol dire... :fuck: )

Blindman
29-07-2004, 11:08
potrebbe essere lui il difensore che manca....:D :D :D :D

Magari....

Magari Peppino Stam si spaventa per le avances di Nesta e viene Torino :D :D :D

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 11:18
Si vabbè...la mia era una licenza poetica :D

(poi ti spiego cosa vuol dire... :fuck: )

magari io non so che vuol dire, ma tu sta frase l'hai letta per sbaglio sul vocabolario :D

twinpigs
29-07-2004, 11:22
Magari....

Magari Peppino Stam si spaventa per le avances di Nesta e viene Torino :D :D :D

Da noi al limite verrebbe SPam e non Stam :sofico:

Blindman
29-07-2004, 11:22
magari io non so che vuol dire, ma tu sta frase l'hai letta per sbaglio sul vocabolario :D

Come osi dubitare della mia eloquenza...:O

La tua ignoranza mi perplime oltremodo :O

Ma va ciapat i rat :fuck:

P.S. Cazzo è un vocabolario :huh:

Blindman
29-07-2004, 16:02
Moggi stringe i tempi per Bonera

Anche la Fiorentina sul difensore
Moggi sta trattando per avere Daniele Bonera senza alcuna fretta visto che, impegnato alle Olimpiadi, non potrebbe essere utile per i preliminari di Champions. L'irruzione della Fiorentina nella trattativa ha costretto il dg bianconero a rivedere tutte le strategie. L'offerta viola è di 5 milioni più Ariatti e Carrus, richiesto da Baldini. Moggi a questo punto può rilanciare oppure mantenere la linea decisa con il rischio di farsi soffiare Bonera.

La linea che deciderà di tenere Moggi per arrivare a Bonera quindi non è molto chiara, tanto più che il dg ha per le mani altri difensori che potrebbero risolvere la delicata situazione della retroguardia bianconera. Con la Lazio si fa un gran parlare per Aparecido Cesar, ma si è parlato anche nuovamente di Massimo Oddo. Bettega intanto ha visitato il ritiro del Perugia e di certo ha chiesto informazioni su Zè Maria. La trattativa per il brasiliano della Lazio procede a rilento per via della decisione del giocatore di seguire Mancini a Milano, tanto che le due società erano vicine all'intesa. I biancocelesti però sarebbero disposti a trattare sulla base del prestito di Miccoli più 5 milioni, almeno. Moggi ha respinto la richiesta al mittente, ma la trattativa prosegue. Di Oddo se ne parla ormai da molto: l'offerta della Juventus è di soldi e uno tra Birindelli e Iuliano (o anche tutti e due). Di certo, però, non è l'obiettivo primario, visto il rilento con cui si portano avanti le trattative.

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 16:08
:sperem: :sperem: :sperem:

Blindman
29-07-2004, 16:09
:sperem: :sperem: :sperem:

sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat

:tie: :tie: :tie: :tie:

Blindman
29-07-2004, 16:10
Ma de sto raduno che se dice???

recoil
29-07-2004, 16:10
Giuliano vai alla Lazio! a Roma si mangia benissimo, mentre stai in panchina puoi gustarti tutte le delizie di sto mondo!
PRENDETEVELOOOOOOOOOO

ma Zalayetta(tore) rimarrà in rosa? bah

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 16:12
Ma de sto raduno che se dice???

ah non lo sapevi? si fa a casa tua :D

Blindman
29-07-2004, 16:12
Originariamente inviato da recoil
Giuliano vai alla Lazio! a Roma si mangia benissimo, mentre stai in panchina puoi gustarti tutte le delizie di sto mondo!
PRENDETEVELOOOOOOOOOO

ma Zalayetta(tore) rimarrà in rosa? bah

In effetti tocca sperà nell'attrazione della porchetta per Giuliano...:O

Blindman
29-07-2004, 16:13
ah non lo sapevi? si fa a casa tua :D

Figo :cool:

Tanto mi sorella non c'è :fuck: :ciapet: :fuck:

Dwayne
29-07-2004, 16:14

ma allora che ci andiamo a fare :nono:

AtuttaBIRRA!
Figo :cool:

ok allora tutti a casa di ever :D :D :D

Blindman

Eccone n'altro....pussa via sciacallo :O

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 16:15

buono tu che per la sorrata di blindo sono io in poleposition...mi voleva conoscere su icq ma il fratellino geloso non ha voluto

:muro: :muro: :mad: :D :sofico:

Blindman
29-07-2004, 16:15
ok allora tutti a casa di ever :D :D :D

PErchè il Panda ha sorelle?

So bone?

namo:O

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 16:16
PErchè il Panda ha sorelle?

So bone?

namo:O

per me un po' grande...per te va benissimo...ha 57 anni :D

Everland
29-07-2004, 16:16
Cmq è già occupata! :D

Tutti dalla sorella di duein! :sofico:

Ever4ever

Blindman
29-07-2004, 16:17
buono tu che per la sorrata di blindo sono io in poleposition...mi voleva conoscere su icq ma il fratellino geloso non ha voluto

:muro: :muro: :mad: :D :sofico:

Cala le penne chicco...che il momento che gli dico che sei un poppante le tue azioni vanno a rotoli...

Non lo vuole rischiare il carcere per molestie a infanti :eheh:

Dwayne
29-07-2004, 16:18

Ever4ever

si si, c'ho sorelle per tutti io :D
accorrete numerosi :sofico:

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 16:20
Cala le penne chicco...che il momento che gli dico che sei un poppante le tue azioni vanno a rotoli...

Non lo vuole rischiare il carcere per molestie a infanti :eheh:

e tu non dirglielo...ti voglio ricordate che hai ancora un debito con me :O :fuck:

Blindman
29-07-2004, 16:20

Ever4ever

Io non sono geloso :O

Blindman
29-07-2004, 16:21
e tu non dirglielo...ti voglio ricordate che hai ancora un debito con me :O :fuck:

Della serie "t'ho alzato 1 €, prestamente 1000" :D :D :D

Dona*
29-07-2004, 16:23
Chi era quello "quasi fatta per Cesar"? :D

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 16:25
Della serie "t'ho alzato 1 €, prestamente 1000" :D :D :D

BRAAAAAAAAAAAAAAAVISSIMO :D

Blindman
29-07-2004, 16:27
BRAAAAAAAAAAAAAAAVISSIMO :D

Guarda, al max posso intercedere con recchioil e farti passare un week end di fuoco con Marra..:O

Dwayne
29-07-2004, 16:28
seriamente, per il raduno allora è confermata roma?
e per la data siamo sempre d'accordo il 3-4 settembre?
voglio dire, già che molti di noi quel giorno saranno a roma (moltissimi direi), mi sembra normale fare il raduno lì, no? :sofico:

Blindman
29-07-2004, 16:29
voglio dire, già che molti di noi quel giorno saranno a roma (moltissimi direi), mi sembra normale fare il raduno lì, no? :sofico:

Si si si....io casualmente ci capito proprio in quei giorni :asd:

Dwayne
29-07-2004, 16:32
ok via, direi che è più che confermato :D

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 16:33
Guarda, al max posso intercedere con recchioil e farti passare un week end di fuoco con Marra..:O

punto + in alto...FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX? :D

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 16:34

:what:

una volta si doveva fare ad Agosto ed era a "metà strada", tipo la toscana...

Blindman
29-07-2004, 16:36
punto + in alto...FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX? :D

Credo che al momento il Sommo sia circondato da sontuosi culi braziliani.....quindi tempo per te che le tue chiappette rinsecchite siano l'ultimo dei suoi desideri adesso :D :D :D

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 16:37
Credo che al momento il Sommo sia circondato da sontuosi culi braziliani.....quindi tempo per te che le tue chiappette rinsecchite siano l'ultimo dei suoi desideri adesso :D :D :D

amo + dare che ricevere :oink: :D :D :D

Blindman
29-07-2004, 16:39
amo + dare che ricevere :oink: :D :D :D

PoVca :oink:

Everland
29-07-2004, 16:39
Abbatteteli! :D

Ever4ever

Blindman
29-07-2004, 16:40
Toccatemi!!! :D

Ever4ever

Everland
29-07-2004, 16:41
blindo non fa altro che ricevere :oink: :D :D :D

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 16:42
bwahahahahah :eheh:

Blindman
29-07-2004, 16:43
Si..mmmm....dai ever così bravo!!! :oink:

:eek: :eek: :eek: :eek:

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 16:45
o ma testoni di fava...perchè per pigliarvi per il CULO a vicenda utilizzate il MIO quote? :mad: :D

Dona*
Chiamate un'ambulanza :O

Blindman
o ma testoni di fava...perchè per pigliarvi per il CULO a vicenda utilizzate il MIO quote? :mad: :D

mmmmmm....fammici pensare...:asd: :asd: :asd:

Blindman
29-07-2004, 16:46
Birra passa spesso per la mia stanza :O

pure tu :eek: :eek: :eek:

Vabbeh mo basta :D :O

Dwayne
29-07-2004, 16:47

una volta si doveva fare ad Agosto ed era a "metà strada", tipo la toscana...

in toscana va sempre, non ovviamente dal 10 al 20 agosto (a meno che toscana non sia intesa come elba :D)

atb, usano il tuo quote perchè evidentemente sanno che ti piace stare sempre in mezzo :ciapet:

Everland
29-07-2004, 16:47

Questa non c'è bisogno di modificarla! :eek: :eek: :eek:

Ever4ever :D

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 16:49

stavo giusto cercando una rima con ambulanza :D :D :D

Dwayne
29-07-2004, 16:49
:rotfl: :eheh:

Dona*
29-07-2004, 16:50

:eheh:

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 16:51
SONO TORNATI GLI SPAMMERS! :cool:

Milanisti mangiate la polvere :D :D :D

Blindman
29-07-2004, 16:56

:eheh:

bombardax
29-07-2004, 17:20
dai dai che se la difesa rimane questa anche quest'anno se ride!:D :D :D

AtuttaBIRRA!
29-07-2004, 17:31
dai dai che se la difesa rimane questa anche quest'anno se ride!:D :D :D

pensa che ridere se vi battiamo con quella difesa :fuck:

super_bombato
29-07-2004, 17:54
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

E' incredibile cmq: con pochi innesti diventiamo fortissimi, Moggi deve assolutamente chiudere.

bombardax
29-07-2004, 19:25
pensa che ridere se vi battiamo con quella difesa :fuck:

taci taci...
2 pere in 10 minuti....:D :D :D :D

Blindman
29-07-2004, 19:47
taci taci...
2 pere in 10 minuti....:D :D :D :D

Bene bene...noto con piacere che pure bomby inizia a tenere la contabilità estiva.....ti starai mica interizzando? :fuck:

Gianni1482
29-07-2004, 20:29
We ragazzi ke si dice? La juve non ha iniziato nel migliore dei modi ma l'ottimismo è sempre prioritario :D Un salutone

Dwayne
29-07-2004, 20:33
giaaaanniiiiii, l'ottimismo è il sale della vita :D

ciao ;)

loncs
29-07-2004, 20:37
Originariamente inviato da Gianni1482
We ragazzi ke si dice? La juve non ha iniziato nel migliore dei modi ma l'ottimismo è sempre prioritario :D Un salutone

Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

E' già tanto se siamo ancora in serie A ... :D:D

Blindman
29-07-2004, 20:44

Eccolooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D

W l'ottimismo :sofico:

ciao :)

Blindman
29-07-2004, 20:52
Dalla Gazza:

Del Piero fa gli straordinari

Il capitano e gli altri nazionali hanno rinunciato al giorno di libertà e lavorato alla Sisport. E' arrivato Montero. Domani alle 17 si presenta Emerson.

MILANO, 29 luglio 2004 - Quando arriva Emerson? Prestissimo è la risposta più banale ma anche più esatta. Che sia oggi o domani alla fine poco cambia. A minuti, sostiene qualcuno, con un volo che ha un ritardo pesante e che dovrebbe atterrare alla Malpensa, l'aeroporto "lontano" di Milano. Tant'è che qualche giornalista è lì che aspetta da un po'. Domani sostengono, invece, quelli della Juventus che non regalano ulteriori certezze. Bene, che arrivi in serata o domattina, non cambia molto. La puntata speciale dell'Emerson story in bianconero va in onda, ma senza record d'ascolti. Ce ne sono state di più piccanti e significative nei giorni scorsi. Quello che conta - segreto di Pulcinella sull'arrivo a parte - è che il brasiliano sia della Juventus, sia felice di esserlo e che sarà presentato domani, intorno alle 17, allo stadio Delle Alpi di Torino. Prima firmerà il contratto (dovrebbe essere un quadriennale da 4.5 milioni a stagione), e sosterrà le consuete e obbligatorie visite mediche. Che arrivi quando vuole, alla fine.
Aspettandolo, Del Piero si è arruolato volontario. Dove? Vi chiederete. Niente armi. Solo campo. Preziosa coscienza e sana dedizione al lavoro. Fabio Capello aveva concesso due giorni di riposo ai bianconeri dopo il deludente ma comunque utile, dice lui, Trofeo Tim di martedì a San Siro. Ebbene, ieri l'irriducibile Nedved, assente a Milano per l'infortunio al dolorante ginocchio (l'ultima botta all'Europeo), ha lavorato comunque, aprendo così la stagione del centro Sisport di Torino. Oggi l'hanno raggiunto anche il capitano, Zambrotta, Camoranesi, Tudor, Appiah e Trezeguet. I nazionali, cioé, quelli che sono arrivati più tardi a Salice e si trovano più indietro nella preparazione. Con loro anche Paolo Montero, appena rientrato dalla Coppa America. L'ultimo dei nazionali ancora in giro per il mondo. Che vuol dire che domani alla ripresa ufficiale - attendendo nuovi acquisti - la Juve sarà al completo (ci saranno acnhe Thuram e Kapo, ma lavoreranno a parte).
Oggi, intanto, saluti e lavoro, duro. Tutti concentrati, da buoni professionisti. Il preliminare di Champions (il dieci o l'undici agosto, lo sapremo domani), è più importante di una nuotata al mare o una partita a golf. Così, chi sta indietro, ha pensato bene di portarsi avanti. Non c'è troppo tempo da perdere. Capello l'ha detto più volte: ora perdona corsette sterili e tiri sballati, perché sa che la preparazione è quella che è. Ma per il debutto in Champions conta di avere tutti a disposizione, belli carichi e con la forma a posto. Lì sceglierà chi gioca e con lui gioca chi sta meglio.

AtuttaBIRRA!
30-07-2004, 09:55

ci sei mancato la scorsa stagione :D :D :D

vedi di farti vedere di più se non vogliamo lasciare all'inter il primato di non essere mai stati in B :sofico:

bombardax
30-07-2004, 09:59
salveeeeee
zebre zebranti!!!!:D :D :D :D

AtuttaBIRRA!
30-07-2004, 10:04
Dalla Gazza:

Del Piero fa gli straordinari

Il capitano e gli altri nazionali hanno rinunciato al giorno di libertà e lavorato alla Sisport. E' arrivato Montero. Domani alle 17 si presenta Emerson.

MILANO, 29 luglio 2004 - Quando arriva Emerson? Prestissimo è la risposta più banale ma anche più esatta. Che sia oggi o domani alla fine poco cambia. A minuti, sostiene qualcuno, con un volo che ha un ritardo pesante e che dovrebbe atterrare alla Malpensa, l'aeroporto "lontano" di Milano. Tant'è che qualche giornalista è lì che aspetta da un po'. Domani sostengono, invece, quelli della Juventus che non regalano ulteriori certezze. Bene, che arrivi in serata o domattina, non cambia molto. La puntata speciale dell'Emerson story in bianconero va in onda, ma senza record d'ascolti. Ce ne sono state di più piccanti e significative nei giorni scorsi. Quello che conta - segreto di Pulcinella sull'arrivo a parte - è che il brasiliano sia della Juventus, sia felice di esserlo e che sarà presentato domani, intorno alle 17, allo stadio Delle Alpi di Torino. Prima firmerà il contratto (dovrebbe essere un quadriennale da 4.5 milioni a stagione), e sosterrà le consuete e obbligatorie visite mediche. Che arrivi quando vuole, alla fine.
Aspettandolo, Del Piero si è arruolato volontario. Dove? Vi chiederete. Niente armi. Solo campo. Preziosa coscienza e sana dedizione al lavoro. Fabio Capello aveva concesso due giorni di riposo ai bianconeri dopo il deludente ma comunque utile, dice lui, Trofeo Tim di martedì a San Siro. Ebbene, ieri l'irriducibile Nedved, assente a Milano per l'infortunio al dolorante ginocchio (l'ultima botta all'Europeo), ha lavorato comunque, aprendo così la stagione del centro Sisport di Torino. Oggi l'hanno raggiunto anche il capitano, Zambrotta, Camoranesi, Tudor, Appiah e Trezeguet. I nazionali, cioé, quelli che sono arrivati più tardi a Salice e si trovano più indietro nella preparazione. Con loro anche Paolo Montero, appena rientrato dalla Coppa America. L'ultimo dei nazionali ancora in giro per il mondo. Che vuol dire che domani alla ripresa ufficiale - attendendo nuovi acquisti - la Juve sarà al completo (ci saranno acnhe Thuram e Kapo, ma lavoreranno a parte).
Oggi, intanto, saluti e lavoro, duro. Tutti concentrati, da buoni professionisti. Il preliminare di Champions (il dieci o l'undici agosto, lo sapremo domani), è più importante di una nuotata al mare o una partita a golf. Così, chi sta indietro, ha pensato bene di portarsi avanti. Non c'è troppo tempo da perdere. Capello l'ha detto più volte: ora perdona corsette sterili e tiri sballati, perché sa che la preparazione è quella che è. Ma per il debutto in Champions conta di avere tutti a disposizione, belli carichi e con la forma a posto. Lì sceglierà chi gioca e con lui gioca chi sta meglio.

io spero che chi fa la preparazione capisca che Del Piero ha bisogno di "smagrire" a livello muscolare...
cmq sembra che i giocatori abbiano fame di vittorie...:sperem:

a livello mercato cercherei di dare via Iuliano e Tudor (Montero adesso come adesso lo terrei...col fatto che non deve fare il titolare può essere molto utile...ha fatto un'ottima coppa america da capitano ;) )...se dovessi prenderne uno solo direi Bonera...se ne servisse un altro Oddo, ma in quel caso bisognerebbe mandar via qualcun'altro.

a centro campo con l'arrivo di emerson direi che siamo a posto...c'è materiale giovane ma credo di qualità (certo forse con maresca e brighi era meglio :rolleyes: )

in attacco serve PER FORZA qualcuno e sappiamo TUTTI il nome che ci serve

Blindman
30-07-2004, 10:12
io spero che chi fa la preparazione capisca che Del Piero ha bisogno di "smagrire" a livello muscolare...
cmq sembra che i giocatori abbiano fame di vittorie...:sperem:

a livello mercato cercherei di dare via Iuliano e Tudor (Montero adesso come adesso lo terrei...col fatto che non deve fare il titolare può essere molto utile...ha fatto un'ottima coppa america da capitano ;) )...se dovessi prenderne uno solo direi Bonera...se ne servisse un altro Oddo, ma in quel caso bisognerebbe mandar via qualcun'altro.

a centro campo con l'arrivo di emerson direi che siamo a posto...c'è materiale giovane ma credo di qualità (certo forse con maresca e brighi era meglio :rolleyes: )

in attacco serve PER FORZA qualcuno e sappiamo TUTTI il nome che ci serve

Del Piero, olrte a smagrirsi, deve fare un lavoro che lo mandi in forma PRIMA degli altri...visot che a parità di preparazione ci va 3-4 mesi dopo :D

Giuliano via pure alla caritas se serve.....Montero come rincalzo dalla panca può anche avere un suo senso....

Bonera ci serve come il pane......ma vista la situazione Oddo ci sta sopra come la nutella.....serve pure lui...

Di Brighi mi cruccio poco...Maresca già sai.....Emerson può far reparto da solo, ma non credo che un Janculowski o un Cesar in più facciano troppo danno...

Per l'attacco sembra che TUSAICHI abbia quasi le valigie pronte per Roma purtroppo...salvo blitz da Lucianone dei bei tempi...

AtuttaBIRRA!
30-07-2004, 10:18
Del Piero, olrte a smagrirsi, deve fare un lavoro che lo mandi in forma PRIMA degli altri...visot che a parità di preparazione ci va 3-4 mesi dopo :D

Giuliano via pure alla caritas se serve.....Montero come rincalzo dalla panca può anche avere un suo senso....

Bonera ci serve come il pane......ma vista la situazione Oddo ci sta sopra come la nutella.....serve pure lui...

Di Brighi mi cruccio poco...Maresca già sai.....Emerson può far reparto da solo, ma non credo che un Janculowski o un Cesar in più facciano troppo danno...

Per l'attacco sembra che TUSAICHI abbia quasi le valigie pronte per Roma purtroppo...salvo blitz da Lucianone dei bei tempi...

blindo ok gli acquisti ma qui non abbiamo ancora sbolognato nessuno

Janculowski o Cesar...quando abbiamo deciso di tenere Kapo imho abbiamo rinunciato a sti due...anche perchè Nedved è una finta mezzapunta e a SIN a centrocampo abbiamo lui

Blindman
30-07-2004, 10:26
blindo ok gli acquisti ma qui non abbiamo ancora sbolognato nessuno

Janculowski o Cesar...quando abbiamo deciso di tenere Kapo imho abbiamo rinunciato a sti due...anche perchè Nedved è una finta mezzapunta e a SIN a centrocampo abbiamo lui

Beh Oddio.......abbiamo sbolognato pure..il fatto è che abbiamo sbologanto Maresca, (:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ) Brighi, Di Vaio e qualche giovane in prestito......e non i vari peracottari della difesa....

:cry:

Everland
30-07-2004, 12:09
Juventus - Djurgården / Kaunas

Ever4ever

super_bombato
30-07-2004, 12:13
Cesar a me non piace, preferisco di gran lunga l'acquisto di Jankulosvky da affiancare ad Emerson al centro.

AtuttaBIRRA!
30-07-2004, 12:17

Ever4ever

bwaaahahahha...na volta tanto un po' di culo :D

Blindman
30-07-2004, 12:19
Beh...come sorteggio poteva andare peggio :D :D :D

twinpigs
30-07-2004, 12:22

Ever4ever

una è svedese l'altra lituana mi pare

cmq io preferirei la svedese (i lituani forse stanno giò giocando il campionato)

Everland
30-07-2004, 12:23
Sorteggi terzo turno preliminare di Champion's League:
(in grassetto le teste di serie)

GAK - Liverpool
Tirana / Ferencváros - APOEL / Sparta
Rosenborg / Sheriff - M. Haifa
Leverkusen - Baník
Neftchi / CSKA Moskva - Rangers
Pyunik / Shakhtar - Brugge / Loko Plovdiv
Dynamo Kyiv - Skonto / Trabzonspor
YB / Crvena Zvezda - PSV
Zilina / Bucuresti - Man. United
Basel - Internazionale
Benfica - Anderlecht
Deportivo - Hajduk / Shelbourne
PAOK - HJK / M. Tel-Aviv
Gorica / København - Monaco
WIT / Wisla - Real Madrid

Ever4ever

twinpigs
30-07-2004, 12:24
Beh...come sorteggio poteva andare peggio :D :D :D

potevamo prendere il Basilea ... ed invece è capitato all'Inter :D

super_bombato
30-07-2004, 12:24
xkè il monaco fa i preliminari?

Everland
30-07-2004, 12:25

Perchè è arrivato terzo o quarto nel campionato francese... le finaliste non hanno il posto assicurato come le vincitrici del trofeo...

Ever4ever

twinpigs
30-07-2004, 12:28

è arrivato 3° nel campionato francese

bombardax
30-07-2004, 12:29

tranqui, siete in dolce compagnia...
ci sono anche i Ridicolos del Real...:D :D

Cippermerlo HJS
30-07-2004, 13:07
ciao mori... tanto che non passavo di qua, ma ho avuto vari impegni :rolleyes: diciamo che più che altro avevo qualche difficoltà a connettermi :mad: :incazzed:, ma finalmente mi è arrivata l'adsl :)... alleluia, anch'io posso connettermi come la gente normale...

vista l'avversaria... vabbè, ricordatevi che il milan 2 anni fa fece fatica con una formazione assurda slovacca (passo con l'1 a 2 fuori casa!)...

cmq la squadra è quello che è, così messa fa poco... ma capello è appena arrivato, mancano svariati acquisti che ( :sperem: ) ci saranno... vabbè chi vivrà vedrà :O

AtuttaBIRRA!
30-07-2004, 13:11
ciao cippi-cippi :D

noi qui propondiamo tutti per il :sperem: :tie: vai tranquillo :D

Cippermerlo HJS
30-07-2004, 15:19
piuttosto, si sa chi trasmette i preliminari? sky(fo) o me(r)diaset?

ferste
30-07-2004, 16:58
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
piuttosto, si sa chi trasmette i preliminari? sky(fo) o me(r)diaset?

Non vorrei dire una c@g@t@ ma Milanset ne trasmette sicuramente una.....e penso lasci a Spray l'altra.......;)

Everland
30-07-2004, 17:44
Juve, slitta la presentazione di Emerson
Tempi lunghi per le visite mediche del brasiliano

È saltata la presentazione del neo centrocampista della Juventus Emerson, prevista per questo pomeriggio al "Delle Alpi". Il brasiliano è in ritardo con le visite mediche. La presentazione slitterà a domani mattina.

Ever4ever

ferste
30-07-2004, 18:08
Juve, slitta la presentazione di Emerson
Tempi lunghi per le visite mediche del brasiliano

È saltata la presentazione del neo centrocampista della Juventus Emerson, prevista per questo pomeriggio al "Delle Alpi". Il brasiliano è in ritardo con le visite mediche. La presentazione slitterà a domani mattina.

Ever4ever

Sai che ridere se non passa le visite mediche!?!?

Blasi - Tacchinardi Rulez!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Everland
30-07-2004, 18:09
Originariamente inviato da ferste
Sai che ridere se non passa le visite mediche!?!?

Blasi - Tacchinardi Rulez!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Si fa tipo il Manchester United col PSV Eindhoven per Van Nistelrooy...

Ever4ever

Blindman
30-07-2004, 18:19
Intanto L'inter si è messa a rompere per Bonera....

AtuttaBIRRA!
31-07-2004, 11:45
Intanto L'inter si è messa a rompere per Bonera....

Inter -> Bonera

Juve -> Cannavaro?

Blindman
31-07-2004, 12:37
Moggi: "Emerson l'ultimo colpo"

Il direttore generale juventino annuncia la chiusura del mercato bianconero: "Non abbiamo bisogno di altri attaccanti".

MILANO, 31 luglio 2004 - L'nter non si ferma più, la Roma sta ancora tessendo la sua tela, la Juve ha tolto il cartello "lavori in corso". Almeno a quanto dice il direttore generale più Pinocchio d'Italia, quel Luciano Moggi che una ne dice e cento ne pensa (e ne fa). "Con l'acquisto di Emerson il mercato della Juventus è chiuso". Luciano Moggi scarta l'ultimo pacco regalo per Capello ma annuncia che non ci saranno altre sorprese: "Non abbiamo bisogno di altri attaccanti. Emerson è un giocatore importante, abbiamo fatto un sacrificio vendendo Di Vaio proprio per arrivare al brasiliano ma Di Vaio l'avevamo comprato solo perchè si era fatto male Trezeguet. Ora stanno tutti bene e non abbiamo intenzione di fare altri acquisti perchè non vogliamo mandare in tribuna nessuno".
Seguiranno aggiornamenti

L'unica speranza è che siano le sue classiche cazzate per depistare...

"In attacco siamo a posto"......... già...come se fosse quello il problema......IN DIFESA INVECE CHI CAZZO GIOCA....TANCREDI??
:muro: :muro: :muro: :muro:

twinpigs
31-07-2004, 12:50
stiamo apposto così :cool: :O :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

recoil
31-07-2004, 12:51
evvai grazie Moggi! ricordatevi che dovete mettere il simbolo di negazione davanti alle sue dichiarazioni :O

super_bombato
31-07-2004, 13:42
Innanzitutto festeggiamo xkè finalmente il centrocampo guadagna qualità ;)

E poi pensiamo appunto che Lucky Luciano è Pinocchio... vedrete che se non arriverà un attaccante, sicuramente arriva qualcosa in difesa.

loncs
31-07-2004, 14:12
:muro: :nono:

Che annata di merda ... era meglio se risparmiavamo i soldi di Capello, ci prendevamo un allenatore giovane ed economico e chissà, almeno ci saremmo tutti reinnamorati della nostra Juve.

In difesa abbiamo SOLO DELLE MEDIOCRI RISERVE.

Blindman
31-07-2004, 14:24
:muro: :nono:

Che annata di merda ... era meglio se risparmiavamo i soldi di Capello, ci prendevamo un allenatore giovane ed economico e chissà, almeno ci saremmo tutti reinnamorati della nostra Juve.

In difesa abbiamo SOLO DELLE MEDIOCRI RISERVE.

Sull'annata di merda aspetterei a darci per defunti....

Sil discorso Capello sai bene che lapenso esattamente come te....

recoil
31-07-2004, 14:47
tranquilli, Moggi ha pronto il colpo bomba dell'estate: arriverà veramente Vieri! :eek: così i nostri problemi in attacco saranno risolti :D

nemmeno io mi sento entusiasta a dire la verità ma Capello c'entra relativamente. il punto è che a parte l'acquisto di Emerson non ci sono stati i cambiamenti che speravamo. hanno venduto Maresca (ma va beh consoliamoci con Fittipaldi) ma hanno venduto Di Vaio senza prendere altri attaccanti (ma siamo pazzi?) e in difesa c'è stato solo l'innesto di Zebina che non è nemmeno sto campione incredibile :rolleyes:

speravamo di ripartire da 0, magari coi giovani, invece via Brighi, via Maresca e l'unico giovane che abbiamo preso è Chielini. va beh meglio di niente, però... :muro:

Blindman
31-07-2004, 14:59
tranquilli, Moggi ha pronto il colpo bomba dell'estate: arriverà veramente Vieri! :eek: così i nostri problemi in attacco saranno risolti :D

nemmeno io mi sento entusiasta a dire la verità ma Capello c'entra relativamente. il punto è che a parte l'acquisto di Emerson non ci sono stati i cambiamenti che speravamo. hanno venduto Maresca (ma va beh consoliamoci con Fittipaldi) ma hanno venduto Di Vaio senza prendere altri attaccanti (ma siamo pazzi?) e in difesa c'è stato solo l'innesto di Zebina che non è nemmeno sto campione incredibile :rolleyes:

speravamo di ripartire da 0, magari coi giovani, invece via Brighi, via Maresca e l'unico giovane che abbiamo preso è Chielini. va beh meglio di niente, però... :muro:

Fin'ora direi che, Puma a parte, la Bomba dell'estate a Moggi, sembra essergli scoppiata nel cervello.....

Everland
31-07-2004, 18:44
Se dovesse arrivare un colpo in difesa, in attacco o dove vuole e sento qualcuno elogiare Moggi dopo averlo lapidato per settimane, lo impalo in pubblico thread...:muro: :muro:

Ever4ever

recoil
31-07-2004, 18:47
io non lo elogerei affatto, penserei semplicemente che ha un minimo di cervello ;)

Everland
31-07-2004, 18:52
io non lo elogerei affatto, penserei semplicemente che ha un minimo di cervello ;)

Se il cervello lo fai girare e le banconote non le hai o non te le mollano...

Ever4ever

Blindman
31-07-2004, 18:54
Se dovesse arrivare un colpo in difesa, in attacco o dove vuole e sento qualcuno elogiare Moggi dopo averlo lapidato per settimane, lo impalo in pubblico thread...:muro: :muro:

Ever4ever

Premesso che qui l'hanno capito tutti che ti piace impalre i maschietti.. :eheh: :eheh: :eheh:

Mi sembra chiaro che le lamentele sono "scaramantiche"....non credo che Don Luciano sia così pazzo da non rendersi conto che in difesa ALEMENO UN COLPO ci serve come la nutella sul pane ;)

Per il resto... :fuck:

Blindman
31-07-2004, 18:56
Se il cervello lo fai girare e le banconote non le hai o non te le mollano...

Ever4ever

Allora permettini una piccola riflessione....se i soldi non ce li hai...non spendi un patrimonio per prendere Emerson...butti Blasi, Maresca e Kapo in campo...e i soldi li spendi per un paio di buoni difensori...che se permetti ci servono di più....

Everland
31-07-2004, 19:02
Raga, solo una cosa... il mercato è come il black jack... e il problema è che Moggi non è il banco...

Ever4ever

Blindman
31-07-2004, 19:04
Raga, solo una cosa... il mercato è come il black jack... e il problema è che Moggi non è il banco...

Ever4ever

:ave: :ave: :ave:

Chevvordì? :huh:

Everland
31-07-2004, 19:07

Vostro ecchevidevospiegaresempretutto?!?? :fuck:

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
31-07-2004, 20:10
Mogi ripijate :D

Innominato
31-07-2004, 20:15
Per me la juve come difensore potrebbe prendere Taormina :sofico:

AtuttaBIRRA!
31-07-2004, 20:16
Originariamente inviato da Innominato
Per me la juve come difensore potrebbe prendere Taormina :sofico:

sem a post :D :D :D

Innominato
31-07-2004, 20:17
sem a post :D :D :D
E' che deve battere la concorrenza di saddam e della franzoni... :O

Toki84
31-07-2004, 23:14
Bella riggaz!

Era da una vita che non postavo su questo splendido 3d, quegli 'stardoni dell'oc mi tengono impegnato con bench, numeri e raffreddamenti :D :D :D

Sono molto felice dell'arrivo del Puma, ma credo che tutti noi siamo consapevoli che non basti: se il Re del calciomercato non prende un difensore coi controcazzi (e magari un altro buono per sicurezza, sarà una stagione lunga, anche troppo) e magari un attaccante nostro (vedi Sculli, Gasbarroni, ecc...) giusto per sicurezza, sarà un altro campionato a secco, di transizione, attendendo chissà cosa, visto che se non si vince non arrivano soldi...concordate?

A me basterebbe Bonera e un altro qualsiasi, e richiamare un attaccante per sicurezza, anche se secondo me Olivera è un campioncino da far crescere e Zalayeta spacca tutto quando è chiamato in causa :)

Erano tanti 7,5 milioni di € per Ujfalusi (26 anni, nazionale Ceco)?

In attacco, Wiltord è svincolato e si allena con la primavera del Rennes, prenderlo non costa niente e non romperebbe di certo i cojoni se fosse usato come riserva...;)

In ogni caso per acquistare bisogna vendere, e bisogna vendere gli scappellati, non i giovani :rolleyes:

Everland
01-08-2004, 00:43
Originariamente inviato da Toki84
Erano tanti 7,5 milioni di € per Ujfalusi (26 anni, nazionale Ceco)?

Tantissimi, secondo me...

Ever4ever

Toki84
01-08-2004, 01:08
Tantissimi, secondo me...

Ever4ever

Secondo me no invece, considerando che è forte e navigato (e non parlo solo dei recenti Europei) e 'molto facile' da acquistare, cosa che invece non è per Bonera perchè se adesso la Fiorentina è a posto, si è messa l'Inter a fare ostruzionismo come ripicca per l'affare Cesar...

Sperem che si risolva il tutto, dubito che il Re sia già a posto così, eh eh eh!

loncs
01-08-2004, 01:17
Wiltord? Ma siamo svalvolati? ;)

Scherzi a parte, il francese è niente più che una mezza sega ... tanto valeva tenersi il buon Marco ...

Toki84
01-08-2004, 01:31
Il francese ci ha fatto 1-1 agli Europei del 2000 (Italia-Francia) e a costo zero non vedo che problema possa dare, anzi secondo me con gli stimoli giusti può essere importante :)

Viallino, a malincuore (mio, non suo, eh eh eh), ci ha fatto guadagnare un bel po' di soldi con i quali abbiamo preso Emerson, credo che d'ora in poi la parola risparmio sia d'obbligo, una pazzia va bene solo per la difesa, IMHO...

twinpigs
01-08-2004, 09:32
io penso che moggi si starà mangiando le mani ... molti giocatori li avrebbe potuto prendere benissimo PRIMA degli europei (gilardino che prima costava LA META', i cechi consigliati da Nedved, ecc..) ed invece abbiamo assistito alla pagliacciata Vieri (menomale che alla fine è rimasto dov'è) :rolleyes:

mi dispiace dirlo ma i dg juventini hanno fatto il loro tempo o meglio senza gli Agnelli e Chiusano è finita per sempre LA Juve degli ultimi 10 anni.
Adesso prenderemo solo giocatori a parametro zero ed al max un buon giocatore in difesa (prima però bisogna piazzare Tudor e giuliano magari come contropartite per via di eventuali plusvalenze/minusvalenze).
Purtroppo alla juve non c'è Berlusconi o Moratti o Sensi o Zamparini che sborsano cifre da capogiro dalle loro tasche. Facciamocene una ragione e restiamo coi piedi per terra, la juve ha già tracciato la sua strategia di lungo termine (nuovo stadio ed autogestione finanziaria).
La squadra è questa e se non si infortunano tutti nello stesso periodo o facciano delle prestazioni poco agonistiche come l'anno scorso, credo che la squadra sia molto buona e possa fare molto bene.

loncs
01-08-2004, 09:35
Originariamente inviato da Toki84
Il francese ci ha fatto 1-1 agli Europei del 2000 (Italia-Francia) e a costo zero non vedo che problema possa dare, anzi secondo me con gli stimoli giusti può essere importante :)

Cos'è adesso per un goal importante fatto 4 anni fa è diventato un campione? ;)

AtuttaBIRRA!
01-08-2004, 10:36
ho paura che certi personaggi li sbologneremo solo con dei prestiti...

Dwayne
01-08-2004, 10:41
ho paura che certi personaggi li sbologneremo solo con dei prestiti...

ma di chi parli, di ever o di blindo? :eek:
mi sa che anche in prestito non li vuole nessuno, proviamo a sentire l'inter clan ma non ci spererei troppo :p

Everland
01-08-2004, 10:45

Tu sai cosa ti aspetta martedì, VERO?? :mad:

Ever4ever :fuck: :D

AtuttaBIRRA!
01-08-2004, 10:46
mi sa che anche in prestito non li vuole nessuno, proviamo a sentire l'inter clan ma non ci spererei troppo :p

:nonsifa: parlavo di un certo gufo :D :asd:

Dwayne
01-08-2004, 10:49

guarda che le mie riserve sono tutte avanzi di galera, scelte solo per far male al malcapitato avversario di turno :D :fuck:

badedas
01-08-2004, 10:59

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Birra_Moretti.jpg

recoil
01-08-2004, 11:35
:nonsifa: parlavo di un certo gufo :D :asd:

mi dovrebbero fischiare le orecchie? :mbe:

AtuttaBIRRA!
01-08-2004, 11:51
mi dovrebbero fischiare le orecchie? :mbe:

FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

no perchè mai? :D

bombardax
01-08-2004, 11:51
Originariamente inviato da badedas
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Birra_Moretti.jpg

granze zio, aggiunta all'archivio!;)

Blindman
01-08-2004, 12:49

:cry: :cry: :cry: :cry:

Cattivo...solo perchè ho respinto le tu avances :O

:fuck: :ciapet: :fuck:

Toki84
01-08-2004, 14:49
Cos'è adesso per un goal importante fatto 4 anni fa è diventato un campione? ;)

Era una ovvia provocazione, mi aspettavo una risposta del genere ;)

In ogni caso, so che non è un campione, ma per come siamo presi finanziariamente non farei troppo lo schizzinoso (questa ci sta bene, alla fine è un nazionale francese, anche se non è proprio una garanzia visti gli ultimi anni, tranne Daviddddd :D) :asd:

recoil
02-08-2004, 00:33
abbiamo perso anche stasera :rolleyes:

a quanto pare sombrero ci ha messo del suo, vai Monty! :D :muro:

Toki84
02-08-2004, 01:08

Grande Montero :asd:

Ha esordito il Puma, hanno detto un buon esordio :)

loncs
02-08-2004, 07:35

Pare che gli Elkan abbiano a cuore le sorti della Juve, sicuramente più a cuore del povero Agnelli che da poco è scomparso ... non a caso quest'anno pareva dovessero partire chissà quali e quanti giocatori, invece sia Pavel che 3x3 sono ancora da noi ... con l'aggiunta di Emerson e Capello, le cui cifre sono scritte sui giornali ...

AtuttaBIRRA!
02-08-2004, 09:20
Ancora lenta e a digiuno, ma con un nuovo Emerson. La Juve cade a Smirne, davanti ai campioni turchi del Fenerbahce. Per 2-0, tutto di Van Hooijdonk che al 13' del secondo tempo infila Chimenti su calcio di punizione, con deviazione della barriera. Poi al 41' il raddoppio-beffa, dello stesso signore, questa volta su rigore concesso per fallo di mano di Montero. La Juve incassa (storia vecchia un anno) e non segna. O meglio, lo avrebbe anche fatto, al 20' del primo tempo con il capitano Del Piero. Ma quando Ale mette in porta il rigore che si è procurato Camoranesi, c'è troppa gente di Torino in area. Così l'arbitro annulla quello che sarebbe stato il primo gol stagionale del dodicesimo anno di Del Piero alla Juve e fa ripetere. Il capitano, nervoso (litiga con Luciano e si fa ammonire), torna su dischetto, ma questa volta il tiro è debole e poco angolato, cioè Volkan para.
Finisce così 2-0 per i campioni di casa, il blitz comunque remunerativo in Turchia. Non sono queste le gare che conta vincere, per carità. Ha ragione Del Piero a scriverlo sul suo amatissimo sito. Ma come ha detto Capello, una vittoria fa sempre bene al morale. E invece arriva la terza sconfitta in una settimana (due al Trofeo Tim, martedì con Inter e Milan). E questa. L'importante però è correre alla ricerca della forma giusta, perché tra dieci giorni in Champions non si scherza più. Il risultato diventa la cosa fondamentale. La bella notizia arriva dal centrocampo: c'è Emerson dal primo minuto e per tutti i 90 minuti, per il debutto assoluto in maglia bianconera, fresco di firma e presentazione. E' già un bel punto di riferimento, chiedete a Tacchinardi se non si trova bene. E più avanti, quando le gambe saranno quelle che vuole Capello, andrà ancora meglio.
Va meno bene a Montero, anche lui all'esordio ma solo stagionale. Il difensore uruguaiano, appena rientrato dagli impegni in nazionale per la coppa America, fa coppia al centro della difesa con Legrottaglie, ma ci mette una mano di troppo e "regala" all'olandese di Daum il raddoppio. Bene Buffon, sicurezza per tutto il primo tempo. Bene Camoranesi e Zebina sulla destra, bene il solito Zambrotta (nella ripresa lo sostituisce Olivera). Ancora da rivedere, invece, Del Piero e Trezeguet. Il valzer finale dei cambi (entrano Baiocco, Birindelli e Miccoli) serve solo a mantenere le gambe allenate. Ora tutti in volo per Bari, martedì c'è di nuovo l'Inter e il Palermo.

marcolan
02-08-2004, 09:25
Pare che gli Elkan abbiano a cuore le sorti della Juve, sicuramente più a cuore del povero Agnelli che da poco è scomparso ... non a caso quest'anno pareva dovessero partire chissà quali e quanti giocatori, invece sia Pavel che 3x3 sono ancora da noi ... con l'aggiunta di Emerson e Capello, le cui cifre sono scritte sui giornali ...

Emerson l'han pagato con Di Vaio, Capello prende il posto di Lippi.
Per adesso non è che abbiano sborsato chissà che.

twinpigs
02-08-2004, 09:34
torna del perdo a giocare e la juve subisce 3 sconfitte consecutive senza segnare :D
Capello tu sai cosa fare, vero? :Perfido:

AtuttaBIRRA!
02-08-2004, 09:42
torna del perdo a giocare e la juve subisce 3 sconfitte consecutive senza segnare :D
Capello tu sai cosa fare, vero? :Perfido:

gli hanno annullato il rigore :O

:D :D

twinpigs
02-08-2004, 10:02
a questo punto non ci resta che sperare nella scaramanzia (il bilan l'anno scorso perse tutte le amichevoli estive). Può darsi che le frattaglie si trasformi in nesta, blasi in davids, nedved in furiaceka, ectopiero in Del Piero '98 e la scaramanzia si avvererà :cool:

Cippermerlo HJS
02-08-2004, 10:04
non so più cosa pensare di moggi... prima annuncia "Oddo, Emerson e Jankulovski", poi dice nessuno dei 3, poi dice Gilardino, poi dice nessuno.... non si capisce più cosa voglia fare...

a difensori centrali siamo messi male, il centrocampo neanche male ma non capisco perchè maresca regalato così alla fiorentina (l'unica che mi viene in mente è che abbia litigato con capello o si sia impuntato per essere assolutamente titolare, ma mi sembrerebbero strane entrambe), l'attacco è troppo scarso numericamente (oppure zalayeta quest'anno fa 15 gol in campionato e 8 in champions, ma la vedo duretta...)

secondo me si è in stand-by in attesa di vedere come vanno i preliminari... i soldi della champions servirebbero per prendere quei giocatori necessari proprio per sostenere anche gli impegni di coppa.... secondo me in base all'esito dei preliminari si decide come concludere la campagna acquisti...