PDA

View Full Version : Juventus Clan Parte 71 - Difensori cercansi

Pagine : 1 [2]

Cippermerlo HJS
02-08-2004, 10:07
Originariamente inviato da twinpigs
a questo punto non ci resta che sperare nella scaramanzia (il bilan l'anno scorso perse tutte le amichevoli estive). Può darsi che le frattaglie si trasformi in nesta, blasi in davids, nedved in furiaceka, ectopiero in Del Piero '98 e la scaramanzia si avvererà :cool:

:rotfl: :rotfl: non so quale sia il meno probabile... la seconda e la terza ancora ancora sono possibili, l'ultima mi sa da ennesima speranza estiva, la prima... vabbè dai...

cmq mi è piaciuto il discorso "abbiamo preso di vaio perchè si infortunò 3x3, adesso stanno tutti bene e siamo a posto"

si poi agli ottavi di champions son tutti rotti e chi gioca? i primavera? no abbiamo ceduto anche quelli :muro:

doc.h
02-08-2004, 10:10
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
non so più cosa pensare di moggi... prima annuncia "Oddo, Emerson e Jankulovski", poi dice nessuno dei 3, poi dice Gilardino, poi dice nessuno.... non si capisce più cosa voglia fare...

a difensori centrali siamo messi male, il centrocampo neanche male ma non capisco perchè maresca regalato così alla fiorentina (l'unica che mi viene in mente è che abbia litigato con capello o si sia impuntato per essere assolutamente titolare, ma mi sembrerebbero strane entrambe), l'attacco è troppo scarso numericamente (oppure zalayeta quest'anno fa 15 gol in campionato e 8 in champions, ma la vedo duretta...)

secondo me si è in stand-by in attesa di vedere come vanno i preliminari... i soldi della champions servirebbero per prendere quei giocatori necessari proprio per sostenere anche gli impegni di coppa.... secondo me in base all'esito dei preliminari si decide come concludere la campagna acquisti...

d'accordissimo. I preliminari sono la parte cruciale della stagione: se passiamo sono soldi, sospiri di sollievo e giocatori nuovi. Ma se non passiamo... Capello torna a casa a gennaio.

Blindman
02-08-2004, 10:12

secondo me si è in stand-by in attesa di vedere come vanno i preliminari... i soldi della champions servirebbero per prendere quei giocatori necessari proprio per sostenere anche gli impegni di coppa.... secondo me in base all'esito dei preliminari si decide come concludere la campagna acquisti...

E' quello che penso anche io.....

fabius00
02-08-2004, 10:14
se uscite dalla champions lo cacciate capello?

twinpigs
02-08-2004, 10:17
ho notato che prima di fare acquisti (emerson) la juve ha dovuto vendere (di vaio, maresca, brighi). Quindi per prendere un centrale degno bisogna prima vendere (giuliano e tudor). In attacco non prenderemo nessuno (se 3x3 fosse stato venduto prima degli europei al prezzo desiderato, avremmo preso Gilardino che a maggio-giugno costava la metà di adesso)

Inoltre la rosa è striminzita e per lo più se si infortunasse qualcuno entrerebbe un giocatore che gli anni scorsi faceva SOLO la coppa italia mentre adesso dobbiamo fare almeno 8 partite di CL, almeno 4 di CI e 38 partite di campionato.

50 partite ad alti livelli agonistici sono tantissime e questa rosa non fa dormire sonni tranquilli.

Cippermerlo HJS
02-08-2004, 10:17
Originariamente inviato da doc.h
d'accordissimo. I preliminari sono la parte cruciale della stagione: se passiamo sono soldi, sospiri di sollievo e giocatori nuovi. Ma se non passiamo... Capello torna a casa a gennaio.

beh no, cmq c'è un campionato da fare... e non siamo l'Inter per cortesia, non si caccia un allenatore per una partita!!

minimo minimo un paio di stagioni bisogna concederle a capello, non ha senso accusare un allenatore alla prima partita importante che fa!

Cippermerlo HJS
02-08-2004, 10:19
Originariamente inviato da twinpigs

Inoltre la rosa è striminzita e per lo più se si infortunasse qualcuno entrerebbe un giocatore che gli anni scorsi faceva SOLO la coppa italia mentre adesso dobbiamo fare almeno 8 partite di CL, almeno 4 di CI e 38 partite di campionato.

50 partite ad alti livelli agonistici sono tantissime e questa rosa non fa dormire sonni tranquilli.

giusto, quest'anno ci sono anche 4 partite di campionato in più.... meglio che la CI la facciamo fare ai primavera mi sa, sennò a febbraio son tutti scoppiati...

twinpigs
02-08-2004, 11:16
giusto, quest'anno ci sono anche 4 partite di campionato in più.... meglio che la CI la facciamo fare ai primavera mi sa, sennò a febbraio son tutti scoppiati...
;) negli ultimi 10 anni, 8 volte su dieci siamo partiti non favoriti (da 3°, 4° posto) poi sappiamo tutti come è andata a finire :asd:
ripensandoci, quando compravamo i torricelli, i di livio, i pessotto, i birindelli, gli jugovic siamo stati derisi e sbeffeggiati dai giornalai poi invece a maggio questa gente erano titolari fissi in nazionale grazie ai RISULTATI :O

la mia speranza è vedere una juve ordinata in campo, che giochi a memoria (vedi bilan) con molte varianti tattiche e dei giocatori con grande voglia e grinta agonistica. I risultati dovrebbero essere una logica conseguenza.
Io non mi preoccupo dei "nomi" ma bensì della rosa. L'anno scorso abbiamo pagato a caro prezzo la sfortuna a causa dei molteplici infortuni e della totale immobilità nel mercato di gennaio (eravamo ancora in piena corsa in campionato e CL).
Spero che la lezione sia stata somatizzata ed anche se non compriamo ottimi giocatori, almeno che si pensi a fare una solida rosa (almeno 18 giocatori).

super_bombato
02-08-2004, 11:31
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=62993

Raga la fiorentina che squadra sta facendo?

recoil
02-08-2004, 12:01

si ne avevamo già parlato
ma non mi pare un'ipotesi molto esaltante, abbiamo forse paura di uscire ai preliminari?

Everland
02-08-2004, 12:15
Originariamente inviato da recoil
si ne avevamo già parlato
ma non mi pare un'ipotesi molto esaltante, abbiamo forse paura di uscire ai preliminari?

Credi che se avessimo pescato il Benfica la rosa sarebbe rimasta uguale?

Ever4ever

recoil
02-08-2004, 12:16
Originariamente inviato da Everland
Credi che se avessimo pescato il Benfica la rosa sarebbe rimasta uguale?

beh no
avremmo spedito alla corte di Trapattoni i nostri campioni Montero e Iuliano

se non puoi rafforzarti almeno indebolisci l'avversario! :O

Everland
02-08-2004, 12:18
:cool:

:D

Ever4ever

Toki84
02-08-2004, 12:19
Concordo con tutti voi :)

Bisogna ricordare che, in difesa al centro c'è Thuram, non proprio l'ultimo arrivato, a centrocampo c'è Nedved e fin'ora non ha mai giocato ;)

La cessione di Maresca è strana anche per me, cioè i giornali dicevano che a Capello non interessava, ma indubbiamente è un giocatore talentuoso e grintoso allo stesso tempo, tra l'altro sul sito della Juventus è dato per ceduto, mentre tutti gli altri lo danno in comproprietà, chi ha ragione?

Avevo ipotizzato che l'avessero ceduto per liberare un posto a Emerson, ma se poi danno via anche Brighi...:rolleyes:

Per acquistare bisogna vendere, e ne avremmo da vendere :asd:

E anch'io come voi mi baso più sulla rosa che sui nomi, perchè l'hanno scorso i titolari spaccavano (e si spaccavano :rotfl: ), ma le riserve... :muro:

Speriamo bene per la Champions, anche perchè se dovessimo acquistare Bonera o Gilardino (:D) dovremmo cmq aspettare la fine delle olimpiadi :(

recoil
02-08-2004, 12:22
cmq si parla ancora di Cesar e la contropartita sarebbe uno tra Iuliano e Tudor!

magaaaaaaaaaaaaari!!!!!!!!! ma anche tutti e due!!!!

Toki84
02-08-2004, 12:27
Solo che non capisco perchè un esterno di centrocampo...io preferirei un difensore :)

Blindman
02-08-2004, 12:30
beh no
avremmo spedito alla corte di Trapattoni i nostri campioni Montero e Iuliano

se non puoi rafforzarti almeno indebolisci l'avversario! :O

:asd: :asd: :asd:

Krusty
02-08-2004, 12:44
televideo rai
LA JUVE CORRE AI RIPARI, C'E' CESAR
La nuova battuta d'arresto incassata
dai bianconeri contro il Fenerbahce,
dopo quelle rimediate con Inter e Mi-
lan, ha evidenziato la necessità di
ritoccare la rosa a disposizione di
Capello con qualche rinforzo. Per il
centrocampo, nelle ultime ore, Cesar
sembra passato in vantaggio su Janku-
lovski. Moggi, per arrivare al brasi-
liano, offre alla Lazio una contropar-
tita tecnica da scegliere tra Iuliano
e Tudor, ma i biancocelesti nicchiano.

Per quanto concerne, invece, la quarta
punta i principali candidati sono Mu-
tu e il brasiliano dell'Inter Cruz.

Toki84
02-08-2004, 12:49
Originariamente inviato da Krusty
televideo rai
LA JUVE CORRE AI RIPARI, C'E' CESAR
La nuova battuta d'arresto incassata
dai bianconeri contro il Fenerbahce,
dopo quelle rimediate con Inter e Mi-
lan, ha evidenziato la necessità di
ritoccare la rosa a disposizione di
Capello con qualche rinforzo. Per il
centrocampo, nelle ultime ore, Cesar
sembra passato in vantaggio su Janku-
lovski. Moggi, per arrivare al brasi-
liano, offre alla Lazio una contropar-
tita tecnica da scegliere tra Iuliano
e Tudor, ma i biancocelesti nicchiano.

Per quanto concerne, invece, la quarta
punta i principali candidati sono Mu-
tu e il brasiliano dell'Inter Cruz.

Alla RAI sono rimasti fuori, Cruz brasiliano :rotfl:

recoil
02-08-2004, 12:53
beh però Mutu non mi dispiacerebbe :)

Cruz brasiliano può essere, magari gli interisti gli hanno cambiato il passaporto... :asd:

Blindman
02-08-2004, 12:57
Cesar, Jankulowsky, Mutu, Cruz......tutti difensori a quanto pare :muro:

bombardax
02-08-2004, 12:59
http://www.viboonline.com/antijuve/nandrolonep.jpg

:D :D :D :D :D :D :cool:

Toki84
02-08-2004, 13:11

Cruz brasiliano può essere, magari gli interisti gli hanno cambiato il passaporto... :asd:

:rotfl:

Si si, può essere :D

Cippermerlo HJS
02-08-2004, 15:02

mutu non sarebbe per niente male, ma figurati se sborsano gli € che vuole abramovic...

cruz? naaaaaaaaaaaaa poi è brasiliano :D

Toki84
02-08-2004, 15:30
mutu non sarebbe per niente male, ma figurati se sborsano gli € che vuole abramovic...

cruz? naaaaaaaaaaaaa poi è brasiliano :D

Mutu arriverebbe con la formula del prestito, tipo Crespo, e noi dovremmo 'solo' accollarci l'ingaggio, 4.5mln di € (si dice che Mutu dovrebbe ridurselo dell'80%) :eek: :rolleyes: :D

AtuttaBIRRA!
02-08-2004, 17:50
Originariamente inviato da Toki84
Mutu arriverebbe con la formula del prestito, tipo Crespo, e noi dovremmo 'solo' accollarci l'ingaggio, 4.5mln di € (si dice che Mutu dovrebbe ridurselo dell'80%) :eek: :rolleyes: :D

ridurselo del 20% ;)

Toki84
02-08-2004, 17:57
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ridurselo del 20% ;)

Hai ragione, nella fretta ho toppato a scrivere intendevo all'80%:D

:mano:

Truffato
02-08-2004, 19:41
NOn sarebbe male Adrian Mutu. Cmq facciamo veramente skifo, stiamo facendo ridere tutti con quella squadra che abbiamo fatto. Spero che Lucianone si svegli e tiri fuori i soldi per compare un pò di campioni. Perchè così facciamo ridere

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 19:38
siete tutti scappati? :)

stasera c'è il moretti... e anche Italia - Usa di basket... per me, blindo e birra si profila una serata passata a fare zapping :D

intanto Mediavideo dice che Gilardino ha ricevuto offerte solo dalla Roma... :mad:

bombardax
03-08-2004, 19:40

intanto Mediavideo dice che Gilardino ha ricevuto offerte solo dalla Roma... :mad:

da quel che ho sentito io invece il Parma ce lo tiene in caldo per la prox stagione e ce lo giochiamo con la Juve, senza guerre o aste...
al max noi ripiegheremo su Torres
;)

Blindman
03-08-2004, 19:52
Originariamente inviato da bombardax
da quel che ho sentito io invece il Parma ce lo tiene in caldo per la prox stagione e ce lo giochiamo con la Juve, senza guerre o aste...
al max noi ripiegheremo su Torres
;)

Sentito anch'io :cool:

nikki--boohh
03-08-2004, 20:13
stasera c'è il trofeo birra moretti, speriamo di non far brutte figure e di giocare decentemente.
che formazione metterà in campo capello?

Everland
03-08-2004, 20:18
Speriamo di segnare almeno un gol... :D :D

Ever4ever

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 20:21
Speriamo di segnare almeno un gol... :D :D

Ever4ever

io spero di non prenderle intanto :D

recoil
03-08-2004, 20:26
Originariamente inviato da nikki--boohh
stasera c'è il trofeo birra moretti, speriamo di non far brutte figure e di giocare decentemente.
che formazione metterà in campo capello?

metterà in campo la formazione migliore
ovvero la peggiore delle tre che si contenderanno l'ambito trofeo :O

stasera le perdiamo entrambe con almeno 2 gol di scarto, garantito!

bombardax
03-08-2004, 20:32
stasera già sapete che contro l'Itner non ce n'è...:D :D :D

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 20:40
da www.tgcom.it

Nedved, juventino al 100%
Il ceco:"Non giocherò più in Nazionale"

Pavel Nedved dice addio alla Nazionale per dedicarsi a tempo pieno alla Juventus. Il ceco ha annunciato la sua decisione a margine della premiazione per il Golden Foot. "Ne ho già parlato con Brueckner - spiega - ed entro un mese lo renderò ufficiale. Non mi sembra giusto che io mi sia fatto male con la Repubblica Ceca e adesso non posso allenarmi con la Juventus che mi paga. E' per i bianconeri - conclude - che devo dare il massimo".

Due piedi nel cemento e il cuore in bianconero. Il cemento è quello della promenade di Montecarlo, dove dall'anno scorso sono immortalate le impronte dei campioni calcistici di tutti i tempi. Il bianconero è quella della Juventus, a cui Pavel Nedved dichiara di volersi dedicare a tempo pieno, al punto di lasciare la Nazionale. L'episodio che lo ha spinto a prendere questa decisione è stato l'infortunio degli Europei, che ancora lo tiene fermo. "Mi devo rimettere a posto - spiega - Non sono ancora guarito da quel colpo. Ero preoccupato e sono andato subito a Torino per gli accertamenti. Mi hanno detto che i legamenti sono a posto, che il versamento ci avrebbe messo un po' a riassorbirsi. In effetti è così. Adesso corro - conclude - ma non posso calciare e il pallone comincia a mancarmi parecchio. Mi dispiace. Speravo di farcela per l'andata dei preliminari ma non è possibile, farò di tutto per esserci al ritorno".

recoil
03-08-2004, 20:41
stasera già sapete che contro l'Itner non ce n'è...:D :D :D

Inter Juventus 3 - 0 stasera

anche i gufi sono in allenamento precampionato :O

oggi ho sentito parlare di Kapo in prestito ma avevo appena cambiato canale e non ho capito quale era il nostro obiettivo

la storia di Gilardino l'ho sentita anche io e confido che troveremo un accordo con gli amici milanisti :)
ho anche letto di Bonera nostro tra pochi giorni ma il giornale poteva essere il solito venditore di fuffa quindi non è detto

certo che se Gaucci fosse il nostro presidente... :cool:

:eek: :mc: :muro:

recoil
03-08-2004, 20:44
[i]Nedved, juventino al 100%
Il ceco:"Non giocherò più in Nazionale"

Pavel Nedved dice addio alla Nazionale per dedicarsi a tempo pieno alla Juventus. Il ceco ha annunciato la sua decisione a margine della premiazione per il Golden Foot. "Ne ho già parlato con Brueckner - spiega - ed entro un mese lo renderò ufficiale. Non mi sembra giusto che io mi sia fatto male con la Repubblica Ceca e adesso non posso allenarmi con la Juventus che mi paga. E' per i bianconeri - conclude - che devo dare il massimo".

Paveluzzo ti voglio bene :kiss:
Treze non fare il geloso, ne ho anche per te! :oink:

non sono decisioni che mi piacciono molto ma la penultima frase parla chiaro: la Juve (e il Milan nel caso di Maldini) paga profumatamente quindi ha diritto ad avere l'esclusiva

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 20:45
Inter Juventus 3 - 0 stasera

anche i gufi sono in allenamento precampionato :O

mi raccomando tenerli ben allenati :O

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 20:47

non sono decisioni che mi piacciono molto ma la penultima frase parla chiaro: la Juve (e il Milan nel caso di Maldini) paga profumatamente quindi ha diritto ad avere l'esclusiva

lo spirito pattriottico va a farsi benedire, ma mica sono ceco :D

e cmq è il secondo che fa sto discorso questra estate, il primo fu thuram per chi non ricorda

Everland
03-08-2004, 20:49
Anche Scholes ha mollato la nazionale oggi...

Ever4ever

Toki84
03-08-2004, 20:59

Azz, anche a te piace Daviddddd??

Grandissimo! :mano:

Dicevano del prestito di Kapo (più un altro giocatore) alla lazie per Cesar, ma sinceramente io non vorrei...

Apprezzo molto le scelte di Nedved e Thuram, in effetti sembra una moda degli over 30 :)

Oggi ho letto l'intervista a Platini sulla gazzetta, con due riferimenti (a Del piero e Nedved), gran bel articolo :cool:

Cmq sta sera spero vinca l'inter come da tradizione, così poi in campionato va come da tradizione :asd:

L'importante è far bella figura :D

Dona*
03-08-2004, 20:59
Finalmente al fantacalcio sono riuscito a liberarmi del depresso cosmico... al suo posto ho ottenuto Nakata+Peruzzi, non male :cool: :D

Blindman
03-08-2004, 21:00
lo spirito pattriottico va a farsi benedire, ma mica sono ceco :D

e cmq è il secondo che fa sto discorso questra estate, il primo fu thuram per chi non ricorda

Si vabbè...l'ha mollata a 32 anni però la nazionale......mica a 21.....ci può stare ;)

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 21:01
Originariamente inviato da Blindman
Si vabbè...l'ha mollata a 32 anni però la nazionale......mica a 21.....ci può stare ;)

per carità, ci sta benissimo

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 21:07
mamma mia, cos'è sta presentazione oscena che sta facendo la stefanenko?????????

azzo stan presentando la nostra difesa... miiiiiii che paura che fa :D

Toki84
03-08-2004, 21:08
mamma mia, cos'è sta presentazione oscena che sta facendo la stefanenko?????????

azzo stan presentando la nostra difesa... miiiiiii che paura che fa :D

LOOOOOOOOOL!!!

Da piangere...apre ancora Inter-Juventus :D

Dona*
03-08-2004, 21:10

Da piangere...apre ancora Inter-Juventus :D

ma chi è il pizzaiolo che ha deciso l'ordine delle partite? proprio in contemporanea al secondo tempo di Italia-USA :cry:

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 21:17
Originariamente inviato da Dona*
ma chi è il pizzaiolo che ha deciso l'ordine delle partite? proprio in contemporanea al secondo tempo di Italia-USA :cry:

quoto :cry: :cry: :cry:

Blindman
03-08-2004, 21:19
3x3 :cool:

nikki--boohh
03-08-2004, 21:19
gol trezeguet:cool:

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 21:20
3x3 :cool:

che bravo, ha aspettato il TO di Ita-Usa :D

torniamo a Colonia :O

Dona*
03-08-2004, 21:20
troppo forte la juve... l'ho sempre detto

Blindman
03-08-2004, 21:23
Originariamente inviato da Dona*
troppo forte la juve... l'ho sempre detto

Infatti :cool:

Quest'anno dopo voi che vincerete tutto e il Milan che vi seguirà a ruota c'è la Roma e poi noi...:O

:fuck:

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 21:26

Quest'anno dopo voi che vincerete tutto e il Milan che vi seguirà a ruota c'è la Roma e poi noi...:O

dimentichi che c'è anche la Neopromossa di turno... quale? fai te non importa :D

Toki84
03-08-2004, 22:04
Daviddd!!

Grande goal, e grande cross :)

Porca troia, che forte che è Emerson :eek: :cool:

Bella Juventus, ancora qualche indecisione in difesa, ma molto migliorata :O

Camoranesi :rotfl:

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 22:11
ci mancava Pezzali....

Toki84
03-08-2004, 22:13
ci mancava Pezzali....

Interista...:asd:

:sofico:

AtuttaBIRRA!
03-08-2004, 22:14
che abbiamo fatto?

mi devo ancora riprendere da ITA-USA di basket :sbavvv:

Dona*
03-08-2004, 22:19
che abbiamo fatto?

avete vinto 1-0, te l'ho detto che siete troppo forti :eheh:

Toki84
03-08-2004, 22:20
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/08-Agosto/03/treze--310x210.jpg

:ave:

Grande Italia :eek:

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 22:47
che abbiamo fatto?

che te frega...

fra CL e questa partita io prendo....

CL che domande :D però mica c'è la CL stasera :D

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 23:10
palermo 2-0 con l'inter :eek:

giusto per dire cosa valgono sti torneetti estivi

aspetta... Ventola ha segnato...

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 23:15
ora la sfidona col palermo per il trofeo...

visto che ci manca già il Tim, meglio farci questo :D

Cippermerlo HJS
03-08-2004, 23:20
ci mancava Come Mai...

mi dispiace solo che guardando la partita do ragione a loro....

Toki84
03-08-2004, 23:24
Credo che i giocatori troveranno le corde vocali di Max Pezzali in mezzo al campo :asd:

Quanto ha gridato verso la fine??:sofico:

loncs
03-08-2004, 23:34
Che roba, sono 3 mesi che tribolo rabbia per Juve e nazionale e stasera mi becco Italia - Usa e la Juve che finalmente gioca benino ... mi sento un po' meglio, Emerson m'ha abbastanza colpito.

Anche Alex ha fatto qualche buon passaggio, mentre Camoranesi ormai è da pena di morte ...

nikki--boohh
04-08-2004, 00:27
rigori all'americana tra juve e palermo

nikki--boohh
04-08-2004, 00:27
baiocco:muro:

loncs
04-08-2004, 00:30
Che forza Miccoli, sti shoot out non li sbaglia mai!!!

nikki--boohh
04-08-2004, 00:30
ha vinto la juve.
gol di olivera e miccoli

Toki84
04-08-2004, 00:37
Grande Miccoli e Olivera :D

Miglior giocatore Emerson :eek: :cool:

Cmq a me piace Camoranesi, a volta esagera, ma ci mette sempre tutto, non si dà mai per vinto :)

Everland
04-08-2004, 00:39
Originariamente inviato da nikki--boohh
baiocco:muro:

Ma gliel'ha fatto ripetere perchè sul primo tentativo gli ha fatto fallo da rigore il portiere?? :eek: :D :mc:

Ever4ever

Toki84
04-08-2004, 00:42
Ma gliel'ha fatto ripetere perchè sul primo tentativo gli ha fatto fallo da rigore il portiere?? :eek: :D :mc:

Ever4ever

Io credo di si, ma il mitico Piccinini invece: 'Ah ah, Baiocco non ha capito bene che c'è un limite di 6 secondi e così l'arbitro gli ha concesso una ripetizione...' :rotfl:

X-ICEMAN
04-08-2004, 00:45
Cmq a me piace Camoranesi, a volta esagera, ma ci mette sempre tutto, non si dà mai per vinto :) a me no è come recoba, molte volte tiene troppo la palla e sistematicamente cerca un dribbling di troppo, perdendola
lo cambierei piu che volentieri :)

Toki84
04-08-2004, 00:50
Originariamente inviato da X-ICEMAN
a me no è come recoba, molte volte tiene troppo la palla e sistematicamente cerca un dribbling di troppo, perdendola
lo cambierei piu che volentieri :)

A me piaceva anche Recoba, ma ora all'Inter deve avere la giornata giusta per fare qualcosa di buono, mi piaceva quando lo vedevo giocare a Venezia, ve lo ricordate? ;)

Con chi cambieresti Camoranesi? Io non lo cambierei, ma lo istruirei :D

AtuttaBIRRA!
04-08-2004, 08:44
:cool: :cool: :cool:

queste si che sono soddisfazioni :asd: :asd: :asd:

fabius00
04-08-2004, 09:53
aho ho visto il primo match solo e devo dire che emerson oltre che essere un bastardo rimane il centrocampista più forte del mondo

bombardax
04-08-2004, 10:05
Originariamente inviato da fabius00
aho ho visto il primo match solo e devo dire che emerson oltre che essere un bastardo rimane il centrocampista più forte del mondo

anche Mexes è un po' basterdello allora.....:asd: :asd: :asd: :asd: :stordita:

fabius00
04-08-2004, 10:19
anche Mexes è un po' basterdello allora.....:asd: :asd: :asd: :asd: :stordita:
aridaje! te l'ho spiegata gia la differenza che c'era con l'emerson di leverkusen e con mexes st'anno! poi se voi lo volete vedere cosi vabbe!

recoil
04-08-2004, 10:39
sono abbastanza soddisfatto, anche se stranamente non abbiamo rubato nulla! forse gli arbitri sono un po' indietro con la preparazione...

è stato bello il commento di Piccinini a un certo punto, mentre le telecamere inquadravano la Stefanenko e Max Pezzato a bordo campo che si facevano i cazzacci propri parlando del più e del meno.
"vedete come la nostra Natasha e Max Pezzali seguono con grande interesse l'incontro della loro squadra del cuore"
ma vaff... :asd:

cmq :ave: Emerson
in miglioramento Treze :)
mitico Chimenti :eek:

Everland
04-08-2004, 11:06
aridaje! te l'ho spiegata gia la differenza che c'era con l'emerson di leverkusen e con mexes st'anno! poi se voi lo volete vedere cosi vabbe!

Fabio, che s'è fatto pupò?

Ever4ever

fabius00
04-08-2004, 11:17
Fabio, che s'è fatto pupò?

Ever4ever
s'è FATTO MALE :muro:

Everland
04-08-2004, 11:18
s'è FATTO MALE :muro:

Non si sa ancora quanto sta fuori? Mi pare sia già rientrato a Roma, cmq...

Ever4ever

akyra
04-08-2004, 11:33
non è possibile (forse voi lo sapevate già, ma per me è un novità...) NICOLA LEGROTTAGLIE FAN CLUB, sgamatevi la faccia da Troglodita inebriato dalle sue stesse scorreggie che compare nella home page del sito.....

http://www.nicolalegrottagliefanclub.it/

(Legrottaglie, un uomo uno schifo....)

super_bombato
04-08-2004, 11:46
Il gioco c'era, abbiamo sofferto un pò con l'Inter, per un pò ha fatto il suo gioco ed è andata a concludere più volte.

Ci servono uno o due difensori (un centrale e un destro) ;)
Io ci vedo molto bene la coppia Emerson - Blasi a centrocampo, potrebbe essere l'erede di davids.

Dona*
04-08-2004, 11:49
Originariamente inviato da super_bombato
Il gioco c'era, abbiamo sofferto un pò con l'Inter, per un pò ha fatto il suo gioco ed è andata a concludere più volte.

Inter e gioco non possono stare nella stessa frase, perlomeno in relazione diretta :sofico:

bombardax
04-08-2004, 11:51
Originariamente inviato da akyra
non è possibile (forse voi lo sapevate già, ma per me è un novità...) NICOLA LEGROTTAGLIE FAN CLUB, sgamatevi la faccia da Troglodita inebriato dalle sue stesse scorreggie che compare nella home page del sito.....

la musica del sito è bella però....:D :D :D :D :D

http://www.nicolalegrottagliefanclub.it/fotovarie/pistoieseb.jpg

doc.h
04-08-2004, 11:53
hahhahaha

scusate, ma mi urge riproporre un 3d fondamentale:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622333

bombardax
04-08-2004, 11:55

scusa, me la sono persa...
reload please....:D

alex10
04-08-2004, 11:56

Un uomo un perchè ..... :D :D

akyra
04-08-2004, 12:00
Originariamente inviato da alex10
Un uomo un perchè ..... :D :D
:rotfl: :rotfl:

mi faccio fare un Gigantografia con la sua faccia, me l'attacco in camera, e sotto ci scrivo "SE CE L'HA FATTA LUI A GUADAGNARE 2 MILIARDI ALL'ANNO VUOI NON FARCELA TU?!?!?!?"

P.S. nella foto con la maglia arancione sembra un addetto alle serre

Nicola Legrottaglie, un uomo un bidè......:) :) :)

recoil
04-08-2004, 12:13

:eek:

mi iscrivo IMMEDIATAMENTE! :yeah:

costa SOLO 20€, economicissimi :mc:

Blindman
04-08-2004, 12:15
BUahahahaahahha :eheh:

20 € + 5 € di spedizione.....

ahahahhahahahahah :eheh:

Ma questi si fumano le pannocchie.....:D

akyra
04-08-2004, 12:31
BUahahahaahahha :eheh:

20 € + 5 € di spedizione.....

ahahahhahahahahah :eheh:

Ma questi si fumano le pannocchie.....:D

si ma, vecchio, vuoi mettere il servizio che ti offrono....un investimento, ed anche tu potrai vantare di far parte dell'elitario clan di Nicola Legrottaglie....pensa che figura con gli amici, la gente poi per strada si girerà sicuramente a guardarti commentando "...guarda, quello li è quello che ha la casella e-mail [email protected], quanto mi piacerebbe essere suo amico...."

:) :) :)

Toki84
04-08-2004, 12:48
Oggi conosceremo il nostro avversario ai preliminari, vero?

fabius00
04-08-2004, 13:02
scusa, me la sono persa...
reload please....:D
QUANDO LA ROMA PRESE EMERSON DAL bayer leverkusen sfrutto una clausola del suo contratto che si poteva svincolare un anno prima pagando una cifra che sarebbe stata stabilita dalla uefa, ma la roma per chiudere prima dopo un piccolo braccio di ferro diede 5 milia<rdi al team tedesco, idem per mexes

bombardax
04-08-2004, 13:17
QUANDO LA ROMA PRESE EMERSON DAL bayer leverkusen sfrutto una clausola del suo contratto che si poteva svincolare un anno prima pagando una cifra che sarebbe stata stabilita dalla uefa, ma la roma per chiudere prima dopo un piccolo braccio di ferro diede 5 milia<rdi al team tedesco, idem per mexes

io ho parlato di Mexes...
io ho parlato del (probabile) arrivo di Taddei.....

io non dico che sia una cosa sbagliata far leva sulla volontà del giocatore ma non farei dei distinguo tra juve e Roma...
Baldini è bravo tanto quanto Moggi a saper fare affari sfruttando le regole che ci sono oggi....
perciò invito tutti a non chiamere Emerson un infame traditore perchè potrebbe essere lo stesso per Mexes (di fatto ancora dello Auxerre) o Taddei...

twinpigs
04-08-2004, 13:30

fra Roma e Milan ci sono anche PAPARESTA e Collina :O
quindi anche il 4 posto ci possiamo sognare :muro:

AtuttaBIRRA!
04-08-2004, 13:41
a studio sport si parla di Kuffour come innesto per la difesa, vecchio pallino di capello

akyra
04-08-2004, 14:01
è stato più forte di me, ho dovuto farlo.....

(ora sembra jimmy il fenomeno...)

http://dave03.altervista.org/Legrottaglie.jpg

fabius00
04-08-2004, 15:22
io ho parlato di Mexes...
io ho parlato del (probabile) arrivo di Taddei.....

io non dico che sia una cosa sbagliata far leva sulla volontà del giocatore ma non farei dei distinguo tra juve e Roma...
Baldini è bravo tanto quanto Moggi a saper fare affari sfruttando le regole che ci sono oggi....
perciò invito tutti a non chiamere Emerson un infame traditore perchè potrebbe essere lo stesso per Mexes (di fatto ancora dello Auxerre) o Taddei...
be mexes non mi sembra uguale ad emerson! lui ha in pugno il suo contratto con quella clausola che deve liberarlo dall'auxerre!

taddei che ha fatto? ha mandato un falso certificato per non presentarsi al ritiro?

alex10
04-08-2004, 16:04
è stato più forte di me, ho dovuto farlo.....

(ora sembra jimmy il fenomeno...)

:rotfl: :rotfl:

max1123
04-08-2004, 16:34
Brutto segno la vittoria del Moretti... è segno che ci stiamo sempre più in(s)terizzando! :D

Toki84
04-08-2004, 16:38
Originariamente inviato da max1123
Brutto segno la vittoria del Moretti... è segno che ci stiamo sempre più in(s)terizzando! :D

No tranqy, è la quarta o quinta volta che lo vinciamo :angel:

bombardax
04-08-2004, 16:57
be mexes non mi sembra uguale ad emerson! lui ha in pugno il suo contratto con quella clausola che deve liberarlo dall'auxerre!

taddei che ha fatto? ha mandato un falso certificato per non presentarsi al ritiro?

Taddei farà....
Mexes non ha ancora ricevuto il via libera dalla FIFA però è a Trigoria da na vita.....

per un certificato medico non me la prenderei più di tanto in fondo abche Baldini, con maestria, aveva creato le condizioni per un non ritorno di Emerson a Roma...
tu che avresti fatto???
saresti andato a prenderti gli insulti per essere ceduto 3 giorni dopo....
maddddaaaaaiiii
non facciamo del buonismo dove non ci vuole.....

a Gennaio la Guive a preso atto che Stankovic non voleva andare a Torino e si è tirata indietro ingoiando il boccone amaro....

Hyperion
04-08-2004, 17:57
Quanto fuma la gente?

http://www.clarence.com/satira/trentadenari/articoli/005397.html

Juventus: sarà Cicciolina il nuovo allenatore
Svolta Juve: scartati Prandelli, Deschamps, Topolino e Minnie. Firmato un triennale da 2 milioni l'anno. Il gioco a tre di Moggi, Giraudo e Bettega. Ma i tifosi temono l'ironia degli avversari e un'altra stagione di magra.

TORINO - Il nuovo volto della vecchia signora finalmente ha un nome: sarà Cicciolina a sedersi l'anno prossimo sulla panchina della Juventus. A annunciarlo, in una affollata conferenza stampa, è Luciano Moggi in persona: "Avevamo bisogno di una persona di polso, che avesse esperienza in Europa e che sapesse subito farsi ben volere dai nostri tesserati: chi meglio di Cicciolina?"
"Non vedo l'ora di gettarmi nel mucchio" - ha dichiarato senza alcuna inibizione verso le telecamere il prossimo allenatore della Juventus - "Avrò a disposizione degli uomini che hanno già dimostrato quanto possono valere. Cercherò di allenarli al meglio per migliorare la loro preparazione atletica in modo che siano più forti, resistenti e prestanti di qualsiasi avversario: è questo che il pubblico si attende da loro".
La campagna acquisti sarà focalizzata sugli scambi: ma il colpo a sorpresa sponsorizzato dal nuovo allenatore potrebbe arrivare da oltre oceano: l'attaccante Francese David Trezeguet sarà girato al Barcellona per racimolare i soldi necessari all'acquisto in contanti di Siffredinho, punta di sfondamento brasiliana già corteggiata da mezzo mondo.
"Lo conosco bene, sono sicura che ci starà." avrebbe confidato il nuovo allenatore al preparatore di fiducia P.Pito.
Se gli ultras hanno già dimostrato qualche perplessità per l'origine straniera del nuovo allenatore, che comunque lavora in Italia già da diversi anni e non è nuovo alle grandi plateee, la preoccupazione maggiore resta quella dell'ironia delle tifoserie avversarie.
"Lo sfottò fa parte del gioco" - ci ha confessato a microfoni spenti un tifoso bianconero - "Ma confidiamo nel gioco a tre di Moggi, Giraudo e Bettega. Speriamo solo che la stagione non vada a puttane come quella dell'anno scorso".

:)

Ciao!!

max1123
04-08-2004, 18:00
Direi che manca solo Cicciolina e poi siamo davvero a posto! Il quadretto circense composto da imbroglioni, maghi, nani e puttane sarebbe completo! :rotfl:

PS. A voi il compito di inquadrare gli attuali componenti... :asd:

recoil
04-08-2004, 18:02
a studio sport si parla di Kuffour come innesto per la difesa, vecchio pallino di capello

e chi diavolo è, quello delle caramelle? :confused:

max1123
04-08-2004, 18:11
e chi diavolo è, quello delle caramelle? :confused:

:eek: Ignorante! :eek:

:asd:

PS: In caso arrivasse, sapremmo già come battezzarlo! :D

loncs
04-08-2004, 19:08
Max ce l'ha fatta!!!! E' uscito dal tunnel!!!! :D:D

Blindman
04-08-2004, 19:20
E' tornato il sommo :ave: :ave: :ave:

akyra
04-08-2004, 19:40
con la difesa che abbiamo possiamo battere chiunque....
abbiamo dei mostri sacri in difesa!!!!!

http://dave03.altervista.org/zebina.jpg

http://dave03.altervista.org/montero04.jpg

http://dave03.altervista.org/emersonjpg.jpg

max1123
04-08-2004, 21:10
Originariamente inviato da loncs
Max ce l'ha fatta!!!! E' uscito dal tunnel!!!! :D:D

Oddìo... tengo una saudade da paura... e non solo per quel paese meraviglioso... :( mi sa che nel tunnel ci sono appena entrato!

E' tornato il sommo :ave::ave::ave:

Diciamo che oltre alla stanchezza (ma ben felice di esser stanco, of course :)) e alla saudade devo smaltire anche il botto di fuso orario... per fortuna ho tempo fino a lunedì prossimo, quando mi rivedranno al lavoro. Non ci sto capendo più un cazzo e mi manca una persona da morire.

Cmq :ave::ave::ave:

Hyperion
04-08-2004, 21:20
Non ci sto capendo più un cazzo e mi manca una persona da morire.

Male. Molto malissimo.
Sei stato in Brasile?

Ciao!!

loncs
04-08-2004, 21:21
Non ci sto capendo più un cazzo e mi manca una persona da morire.

Dimmi amore sono qua!

max1123
04-08-2004, 21:52
Originariamente inviato da loncs
Dimmi amore sono qua!

Ma baffanculo va! :D

max1123
04-08-2004, 21:53
Originariamente inviato da Hyperion
Male. Molto malissimo.
Sei stato in Brasile?

Ciao!!

Sì.

Everland
04-08-2004, 22:19
Champions, alla Juve tocca il Djurgarden
Gli svedesi battono 2-0 il Kaunas nella gara di ritorno

KAUNAS - Sarà il Djurgarden, l'avversario della Juventus nel turno preliminare di Champions League che si giocherà il prossimo 10 e 25 agosto. Gli svedesi dopo aver pareggiato 0-0 in casa all'andata contro i lituani del Kaunas si sono imposti in trasferta per 2-0. I gol sono stati realizzati da Johansson al 24' e Barsom al 68'.

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
04-08-2004, 22:32
e mi manca una persona da morire.

:confused:

ti ho lasciato il numero di cell e non mi hai mai chiamato

;)

badedas
04-08-2004, 22:41
Originariamente inviato da AtuttaBIRRAMORETTI
:confused:

ti ho lasciato il numero di cell e non mi hai mai chiamato

;)
Per forza, era sempre al telefono con me!

badedas
04-08-2004, 22:42
Champions, alla Juve tocca il Djurgarden
Gli svedesi battono 2-0 il Kaunas nella gara di ritorno

KAUNAS - Sarà il Djurgarden, l'avversario della Juventus nel turno preliminare di Champions League che si giocherà il prossimo 10 e 25 agosto. Gli svedesi dopo aver pareggiato 0-0 in casa all'andata contro i lituani del Kaunas si sono imposti in trasferta per 2-0. I gol sono stati realizzati da Johansson al 24' e Barsom al 68'.

Ever4ever
Brutta storia!

AtuttaBIRRA!
04-08-2004, 22:43
Originariamente inviato da badedas
Per forza, era sempre al telefono con me!

azz...

allora chiamalo che gli manchi :D

Everland
04-08-2004, 22:46
Originariamente inviato da badedas
Brutta storia!

Bisognerà stare attenti ai biscotti... soprattutto se spunteranno terne danesi...

Ever4ever

Dwayne
05-08-2004, 00:32
bentornato max :) :ave:

Hyperion
05-08-2004, 01:06
@ max: ho molti amici che sono andati in Brasile, mi hanno riportato la maglia del Fortaleza.....
Le donne e i pensieri a loro rivolti vanno lasciati oltre oceano; qui oltre alle magliette, ci dobbiamo riportare la dignità, quella di un popolo che con 2 lire 2 campa e continua a sorridere...

@ AtuttaBirraMoretti: :D badedas sarà pure interista, ma è sempre forte..... :D

Ciao!!

Blindman
05-08-2004, 11:34
Giorno :D

Ma quindi ora questo 3d andrà avanti indefinitamente?

Everland
05-08-2004, 11:36

Naaa... vedrai che ci scappa qualcosa... pur di farcelo chiudere potrebbero ri-ingaggiare Julio Cesar... :D

Ever4ever

alex10
05-08-2004, 11:39

Lo autochiudiamo a MILLLLEE !!!! :D

Blindman
05-08-2004, 11:40
Naaa... vedrai che ci scappa qualcosa... pur di farcelo chiudere potrebbero ri-ingaggiare Julio Cesar... :D

Ever4ever

Alla fine sarai ricordato come l'ultimo autore di 3d juventini.....:eek: :eek:

Che storia :ave: :ave: :ave:

intanto....

Asta Fiorentina-Juve per Mutu
Intanto i viola acquistano Valdes
E' lotta a due tra Fiorentina e Juventus per avere il centravanti rumeno del Chelsea Adrian Mutu. A confermarlo è stato l'agente italiano del giocatore, Andrea Pretti. "In Italia sono queste società ad aver espresso interesse per il giocatore - ha detto al sito violanews - Quello che bisogna capire è l'orientamento del Chelsea". Intanto il club viola ha definito mercoledì l'acquisto del centrocampista cileno del Bari Jaime Valdes.

I viola dunque continuano a pensare in grande. Tanto da entrare in una possibile asta con la Juventus per avere Adrian Mutu. Che il rumeno fosse nel mirino dei bianconeri lo si sapeva già da qualche giorno, ma ora il procuratore italiano del giocatore fa sapere che anche il club di Della Valle è interessata al giocatore. Pretti però dubita che il Chelsea voglia sbarazzarsi di Mutu. "Se guardiamo bene tutte le squadre di prima fascia, e che hanno anche molti impegni nelle coppe europee, hanno quattro attaccanti di valore nelle proprie fila. Per questo non darei per scontato che il club inglese voglia cedere Mutu".

C'è però il fatto della rottura quasi insanabile con Mourinho che, appena arrivato al club dei blues, ha messo il rumeno sulla lista dei partenti, considerato anche il fatto che il giocatore ha tutt'altro che un buon rapporto con gran parte dello spogliatoio. Se la società londinese lo mettesse in vendità, per Pretti, la formula sarebbe solo una: "Considerato che la società di Abramovich - dice - ha speso per lui 25 milioni, credo che l'unica via percorribile sia quella del prestito con diritto di riscatto". Nel giro di un paio di giorni la situazione dovrebbe essere più chiara.

Nel frattempo però i viola continuano a muoversi. Nella giornata di mercoledì è stato definito l'acquisto del centrocampista cileno Jaime Valdes: il giocatore arriverà in comproprietà mentre al Bari andranno Massimiliano Scaglia (anche lui in comproprietà) e un conguaglio economico.

recoil
05-08-2004, 12:02
hanno cambiato OT e non capivo più una mazza! :eek:
meno male che ho ritrovato il fido thread bianconero :)

Mutu va alla Fiorentina al 100%

Blindman
05-08-2004, 12:04
Brevo Rekky...così ti voglio :D

max1123
05-08-2004, 12:52
Le donne e i pensieri a loro rivolti vanno lasciati oltre oceano; qui oltre alle magliette, ci dobbiamo riportare la dignità, quella di un popolo che con 2 lire 2 campa e continua a sorridere...

Scusa, ma mi sembrano un po' frasi fatte.
Condivido il pensiero sulla dignità di un popolo grandissimo (ma occhio a non generalizzare... a volte si ride anche amaro), un po' meno il primo.
Come fai a sapere che non ci sia qualcosa di serio e destinato a continuare nel tempo? E chi ti dice che oltre a quella persona non mi manchino da morire proprio quel popolo e quel paese? Sicuramente mi passerà, adesso però provo questo e sinceramente non mi va di cambiare. :)

Ciao.

PS. Grazie a tutti per i saluti. :)

recoil
05-08-2004, 12:54
bentornato Commissario! :ave:

che ne dite, facciamo come i dialovetti che hanno il thread della stagione 2004/05?
e chi lo apre?
beh ovviamente non io :D

bombardax
05-08-2004, 12:56
bentornato Commissario! :ave:

che ne dite, facciamo come i dialovetti che hanno il thread della stagione 2004/05?
e chi lo apre?
beh ovviamente non io :D

vi do una mano a chiudere sto vecchiume di tread.....
comunque vi abbiamo ripreso....
:cool: ;)

max1123
05-08-2004, 12:58
Ma se adesso non c'è più limite, questo può continuare all'infinito, no?

recoil
05-08-2004, 13:00

eh occhio
ora è tornato fax e il vecchio gufo dopo le vacanze tornerà a infestare il thread con centinaia di messaggi :eek: :O

credo che per i thread come il nostro avere migliaia di messaggi non sia un problema, forse la limitazione dei 400 poteva andare bene per altri ma non per noi

ah, mi fate aprire quello dell'Inter? :angel:

max1123
05-08-2004, 13:02
eh occhio
ora è tornato fax e il vecchio gufo dopo le vacanze tornerà a infestare il thread con centinaia di messaggi :eek: :O

:mbe:

recoil
05-08-2004, 13:04
hai ragione ho solo 24 anni
"e il GIOVANE gufo..."

intanto con il Moretti ho funzionato, mi sto riscaldando :oink:

btw, pigliamo Fankulosky o Cesar? non mi dite nessuno dei due eh... la lista scempions non si chiude tra pochi giorni?

Blindman
05-08-2004, 13:06

Ripresi un par de ciufoli :fuck:

noi stiamo chiudendo il 71...voi eravate ancora in alto mare col 70......:O

Cmq ora si apre quello definitivo (IO IO IO IO IO IO :D) e amen

:D

Toki84
05-08-2004, 13:06
hai ragione ho solo 24 anni
"e il GIOVANE gufo..."

intanto con il Moretti ho funzionato, mi sto riscaldando :oink:

btw, pigliamo Fankulosky o Cesar? non mi dite nessuno dei due eh... la lista scempions non si chiude tra pochi giorni?

Quella per i preliminari dovrebbe chiudersi oggi o domani, quella per la Champions 'vera' si chiude il 31/08/2004 :)

Cmq potrei aprire io il nuovo 3d :sofico:

Io preferisco Fankulosky :D

fabius00
05-08-2004, 13:09

http://it.sports.yahoo.com/040805/2/2jvp.html

Blindman
05-08-2004, 13:10
Ok marmaglia...si parte con quello nuovo....

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740969

recoil
io per il nuovo thread voto max per anzianità, competenza e numero di amanti all'interno del clan :O

in alternativa il cecato, il birraiolo o il panda/tigrotto

come non detto, lo ha aperto er cecato :asd:

max1123

http://it.sports.yahoo.com/040805/2/2jvp.html

Pare vera, stavo giusto chiedendo conferma! ;)

Hyperion
05-08-2004, 14:00
Scusa, ma mi sembrano un po' frasi fatte.
Condivido il pensiero sulla dignità di un popolo grandissimo (ma occhio a non generalizzare... a volte si ride anche amaro), un po' meno il primo.
Come fai a sapere che non ci sia qualcosa di serio e destinato a continuare nel tempo? E chi ti dice che oltre a quella persona non mi manchino da morire proprio quel popolo e quel paese? Sicuramente mi passerà, adesso però provo questo e sinceramente non mi va di cambiare. :)

Ciao.

PS. Grazie a tutti per i saluti. :)

Frasi fatte no, diciamo generalizzazioni, e per quanto tali magari possono non fotografare la tua personale esperienza.
CMQ il mio è soltanto un umilissimo consiglio, da parte di chi conosce molto bene -anche se indirettamente- il turismo europeo nei paesi tipo brasile o cuba.
Non scordarti che è molto probabile che tu venga visto come la speranza di 3 pasti il giorno, necessità primaria che scavalca come priorità tutti i sentimenti...
Detto questo, ti auguro che la tua situazione si sviluppi nel senso che più ti aggrada.

:)

Ciao!!

Ai tg hanno detto Mutu alla juve. Preferivo il gila..... e anche di vaio....

Toki84
05-08-2004, 14:03
[...]

Ai tg hanno detto Mutu alla juve. Preferivo il gila..... e anche di vaio....

Anch'io preferivo Gilardino, ma non è detto che se resta a Parma non arrivi l'hanno prossimo ;)

Cmq continuiamo di là :D

max1123
05-08-2004, 14:06

Non scordarti che è molto probabile che tu venga visto come la speranza di 3 pasti il giorno, necessità primaria che scavalca come priorità tutti i sentimenti...

Direi che non è questo il caso. Ogni storia è a sé stante, e in Brasile non esistono solo ragazze povere e/o affamate. :)
Grazie cmq.

alex10
05-08-2004, 14:29
399

alex10
05-08-2004, 14:30
400

Forza Juve !!!!!

marcolan
05-08-2004, 14:30
400

Forza Juve !!!!!

Il 400 non significa piu' nulla!

alex10
05-08-2004, 14:33
Originariamente inviato da marcolan
Il 400 non significa piu' nulla!

E' una barriera che viene abbattuta .... :O

Cippermerlo HJS
05-08-2004, 21:44
E' una barriera che viene abbattuta .... :O

avevo già pensato al titolo della 72a parte... la minaccia svedese incombe.... :D :D :D :D