View Full Version : Ma i 150 km/h....
lightwave3d
27-07-2004, 18:16
Ragazzi che voi sappiate i 150km/h su determinati tratti autostradali sono già in vigore???O mi tocca andare in Sicilia a passo di lumaca:sofico:
FastFreddy
27-07-2004, 18:17
Sulle strade per andare in Sicilia è già difficile raggiungere i 130Km/h, figuriamoci i 150.........
Da quello che ho capito la cosa e' gia' attiva, ma siccome e' possibile solo su strade con determinate caratteristiche, i gestori delle autostrade se ne guardano bene dal prendersi la responsabilita' di aumentare il limite.
etto etto
27-07-2004, 18:22
Originariamente inviato da FastFreddy
Sulle strade per andare in Sicilia è già difficile raggiungere i 130Km/h, figuriamoci i 150.........
....hanno ridotto i cantieri sulla Salerno-Reggio Calabria e le due autostrade siciliane sono più che decorose.
Direi di stare moooolto attento agli autovelox - incrementati di numero - ed agli stop improvvisi tipici del periodo.
Ed in Venezuela come sono le autostrade...come quelle statunitensi ?
lightwave3d
27-07-2004, 18:24
bho,sapevo che l'avrebbero applicato sulle autostrade a 3 corsie :)..e quindi fino a Napoli mi sraebbe andata da DIO :))..tolto il tratto appenninico ovviamente :))
maverick89
27-07-2004, 18:28
Originariamente inviato da lightwave3d
Ragazzi che voi sappiate i 150km/h su determinati tratti autostradali sono già in vigore???O mi tocca andare in Sicilia a passo di lumaca:sofico:
perchè riesci ad andare sulla salerno-reggio calabria a 150km/h?:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da maverick89
perchè riesci ad andare sulla salerno-reggio calabria a 150km/h?:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Non e' difficile, andavo a 140 con la mia lentissima SW carica...
maverick89
27-07-2004, 18:31
Originariamente inviato da rip82
Non e' difficile, andavo a 140 con la mia lentissima SW carica...
140km/h sopra le altre macchine?:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
140km/h sopra le altre macchine?:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Non c'era molto traffico, era mattina presto, ho viaggiato di notte appunto per evitare il caos delle ore diurne.
FastFreddy
27-07-2004, 18:33
Originariamente inviato da etto etto
Ed in Venezuela come sono le autostrade...come quelle statunitensi ?
Seeeeeeeeeeee, magari! :D
L'autopista che va da Valencia a Caracas è poco piu' che una statale, con 2 corsie per senso di marcia, senza guardrail! ;)
Le autostrade italiane stanno anni-luce avanti!
etto etto
27-07-2004, 18:38
Originariamente inviato da FastFreddy
Seeeeeeeeeeee, magari! :D
L'autopista che va da Valencia a Caracas è poco piu' che una statale, con 2 corsie per senso di marcia, senza guardrail! ;)
Le autostrade italiane stanno anni-luce avanti!
Amen!
:D
lightwave3d
27-07-2004, 18:47
eccerto :) basta nn beccare un'incidente ....:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.