PDA

View Full Version : Il partito del bidè

paolo1974
27-07-2004, 14:02
Volevo lanciare un piccolo sondaggio. Ogni volta che andate in bagno a scaricare preferite fare una doccia direttamente oppure ripiegare sul bidè. Premetto di essere un gran sostenitore del tanto odiato oggetto del male (per gli anglossassoni s'intende):D

v8_star
27-07-2004, 14:07
decisamente squish e un pò troppo personale per poterlo sbandierare in giro.. cmq io cago dalla finestra: c'è più gusto

Fradetti
27-07-2004, 14:08
Bidè rulez

giovane acero
27-07-2004, 14:09
Lo dicevo io che l'erba dei vicini era molto, molto più verde...

sempreio
27-07-2004, 14:10
mai fatto un bide in vita mia, mi lavo sempre completamente:rolleyes: , mi fa schifo il bide:rolleyes:

RiccardoS
27-07-2004, 14:11
Originariamente inviato da paolo1974
Volevo lanciare un piccolo sondaggio. Ogni volta che andate in bagno a scaricare preferite fare una doccia direttamente oppure ripiegare sul bidè. Premetto di essere un gran sostenitore del tanto odiato oggetto del male (per gli anglossassoni s'intende):D

cioè... fammi capire... dovrei farmi una doccia ogni volta che vado a cagher? :eek: dovrebbe esserci un acquedotto solo per me!

vorresti dire che è per quello che gli inglesi non ce l'hanno (anzi... tutto il resto del mondo, perchè il bidet non c'è da nessuna parte... sono appena tornato dall'austria e manco lì... ) ... io ho sempre pensato che fosse semplicemente perchè non si lavano il :ciapet:

the_joe
27-07-2004, 14:11
Originariamente inviato da sempreio
mai fatto un bide in vita mia, mi lavo sempre completamente:rolleyes: , mi fa schifo il bide:rolleyes:
A parte che è sempre robba tua, ma se vai 5 volte perchè hai la cacarella, che ti fai 5 docce?

RiccardoS
27-07-2004, 14:12

cos è esattamente che ti fa schifo che non capisco? :confused:

sempreio
27-07-2004, 14:17
Originariamente inviato da the_joe
A parte che è sempre robba tua, ma se vai 5 volte perchè hai la cacarella, che ti fai 5 docce?

io cago una volta al giorno basta e avanza:O , se ho la cacarella vado in piscina :asd:

Nevermind
27-07-2004, 14:19
Piuttosto che usare il bidè me lo pulisco con un cactus :D

Odio ed ho sempre odiato il bidè, un arnese che a mio avviso può avere senso solo per le ragazze :D

Saluti.

sempreio
27-07-2004, 14:20
Originariamente inviato da RiccardoS

mi fa schifo la posizione che si tiene quando si è seduti li:rolleyes: , se vedessi la mia ragazza lav arsi sul bidè:Puke:

Sinclair63
27-07-2004, 14:20
A parte questo (per me è incomprensibile un bidè che fa schifo:rolleyes:) come si fà a rinunciare all'uso di un sanitario del genere?
Probabilmente 2 son le cose, o queste persone dopo aver cagato si puliscono e basta oppure il culo se lo lavano nel lavandino non c'è altra spiegazione! :D

Athlon64-FX53
27-07-2004, 14:21
Originariamente inviato da Nevermind
Piuttosto che usare il bidè me lo pulisco con un cactus :D

Odio ed ho sempre odiato il bidè, un arnese che a mio avviso può avere senso solo per le ragazze :D

Saluti.

Stavolta non siamo d'accordo.

Non potendo farmi la doccia 10 volte al giorno preferisco invece farmi più bidet proprio per ovviare al problema di igiene intima.

E poi è molto pratico veloce ed efficace.

Chiaro che non elimina il concetto di doccia, ma non ha senso lavare tutto il corpo quando hai sporcato solo una piccola zona.

AlexB
27-07-2004, 14:21

Bidet...acqua corrente però...ci mancherebbe e seguendo strettamente l iter di bidet...prima il pistola e poi il resto !!! Ale

Nevermind
27-07-2004, 14:24
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Stavolta non siamo d'accordo.

Non potendo farmi la doccia 10 volte al giorno preferisco invece farmi più bidet proprio per ovviare al problema di igiene intima.

E poi è molto pratico veloce ed efficace.

Chiaro che non elimina il concetto di doccia, ma non ha senso lavare tutto il corpo quando hai sporcato solo una piccola zona.

Comunque il prob per me non si pone sono fuori casa tutto il giorno e il bidet a lavoro non c'è :D

Il bidet quelle poche volte che lo uso è solitamente d'estate in casa per rinfrescarmi velocemente.

Saluti.

Athlon64-FX53
27-07-2004, 14:25
Comunque il prob per me non si pone sono fuori casa tutto il giorno e il bidet a lavoro non c'è :D

Il bidet quelle poche volte che lo uso è solitamente d'estate in casa per rinfrescarmi velocemente.

Saluti.

Io ce l'ho pure a lavoro e come noto non lo usa nessuno... meglio così... almeno posso sempre essere pulito e dire addio al tarzanello selvaggio! :sofico:

ceccoos
27-07-2004, 14:26
Guarda io "scarico" una media di 4 volte al giorno.
Se mi facessi la doccia ogni volta....
Uso il bidè il migliore dopo questi duri lavori...

A lavoro manca ma vedro 'di farlo mettere.Sono già riuscito ad ottenere la tazza tradizionale al posto della turca.

CMQ come dice un famoso detto:
Sanità di C@lo sanità di corpo se non avessi il c@lo sarei già morto.;) :p :D

Nevermind
27-07-2004, 14:28
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Io ce l'ho pure a lavoro e come noto non lo usa nessuno... meglio così... almeno posso sempre essere pulito e dire addio al tarzanello selvaggio! :sofico:

Ma un uomo senza almeno un tarzanello che uomo è :sofico:

P.s: sto 3d ma stimolato vado a defecare.... :D

Saluti.

Athlon64-FX53
27-07-2004, 14:29
Ma un uomo senza almeno un tarzanello che uomo è :sofico:

P.s: sto 3d ma stimolato vado a defecare.... :D

Saluti.

Defecatio non disputanda est! :O

the_joe
27-07-2004, 14:33
Originariamente inviato da ceccoos
Guarda io "scarico" una media di 4 volte al giorno.
Se mi facessi la doccia ogni volta....

A lavoro manca ma vedro 'di farlo mettere.Sono già riuscito ad ottenere la tazza tradizionale al posto della turca.

CMQ come dice un famoso detto:
Sanità di C@lo sanità di corpo se non avessi il c@lo sarei già morto.;) :p :D
Azz. 4 volte al giorno :eek: :eek: :eek: equantomangi?????

CMQ conosco anche il detto:

Quando la bocca prende e il C@lo rende
vai in C@lo alle medicine e a chi le vende :D

kaioh
27-07-2004, 14:36
Originariamente inviato da ceccoos A lavoro manca ma vedro 'di farlo mettere.Sono già riuscito ad ottenere la tazza tradizionale al posto della turca.
toglietemi tutto ma non la turca.:cool:

devo ancora capire come fate ad usare il water e trovarlo confortevole :confused: :confused: :confused:, siete contorsionisti ?

beppegrillo
27-07-2004, 14:44
Originariamente inviato da kaioh
toglietemi tutto ma non la turca.:cool:

devo ancora capire come fate ad usare il water e trovarlo confortevole :confused: :confused: :confused:, siete contorsionisti ?
che schifo la turca?? Ma poi devi centrare il buco? :eek: :eek:

kaioh
27-07-2004, 14:52
Originariamente inviato da beppegrillo

turca rulez :winner:
water :Puke: :ncomment: :uh: , da usarsi slo quando si è in preda a dolori e non s itrova un bagno normale.

dataman
27-07-2004, 14:59
Visto che siamo in tema, vi regalo alcune piccole perle di saggezza; due proverbi milanesi ed un detto latino. :D

1) Intant che se parla de cu e de merda, l'anima la se cunserva.
(è chiarissimo, non c'è bisogno di tradurre).

2) A ffa una pisada senza un pet, l'è istess che sunà el viulin senza l'archett.
(fare una pisciata senza un peto è lo stesso che suonare il violino senza archetto).

3) Defecatio mattutina bona tamquam medicina
Defecatio meridiana neque bona neque sana
Defecatio vespertina bona tamquam mattutina

:D :sofico:

the_joe
27-07-2004, 14:59
La turca è quanto di + igienico e comodo che possa esistere per espletare la funzione in luoghi pubblici, nessun contatto con il sanitario e posizione "ergonomica"

Se penso che quando mi siedo sulla tazza il pistolotto mi va a toccare dove di solito gli altri pisciano :Puke: per questo quando non trovo una turca mi esibisco in numeri di alto equilibrismo.

kaioh
27-07-2004, 15:04
La turca è quanto di + igienico e comodo che possa esistere per espletare la funzione in luoghi pubblici, nessun contatto con il sanitario e posizione "ergonomica"

Se penso che quando mi siedo sulla tazza il pistolotto mi va a toccare dove di solito gli altri pisciano :Puke: per questo quando non trovo una turca mi esibisco in numeri di alto equilibrismo.

inoltre devono spiegarmi come si fa a pulirsi con la carta igienica sul water :huh:

the_joe
27-07-2004, 15:07
inoltre devono spiegarmi come si fa a pulirsi con la carta igienica sul water :huh:
Beh credo che anche tu a casa abbia un water o sbaglio?
Solo che a casa siamo tutti in famiglia e l'igiene viene curata, se mi trovo in una stazione o altri luoghi molto frequentati preferisco non rischiare...

v8_star
27-07-2004, 15:09

ergonomica dove? io in un anno a cagà nelle turche in caserma mi si son sbregati gli anfibi a forza di mettermi quasi a pecora! certo, non è bene appoggiare le proprie chiappe o prepurzio dove transitano miliardi di germi estranei ma è scomodissima la turca, se penso al male alle caviglie... forse cagavo un pò troppo

doc.h
27-07-2004, 15:14
Siete dele bestie:
io cago na tazza e orino ne bidet.
Poi mi faccio il bidet... YEAH!

ceccoos
27-07-2004, 15:17

SI e una volta che hai centrato il buco devi stare attento allo schizzo di ribalzo....:sofico:

kaioh
27-07-2004, 15:19
Beh credo che anche tu a casa abbia un water o sbaglio?
Solo che a casa siamo tutti in famiglia e l'igiene viene curata, se mi trovo in una stazione o altri luoghi molto frequentati preferisco non rischiare...
c'è ma non lo uso praticamente mai

beppegrillo
27-07-2004, 15:20
SI e una volta che hai centrato il buco devi stare attento allo schizzo di ribalzo....:sofico:
Insomma una faticata per defecare :D

the_joe
27-07-2004, 15:21
Originariamente inviato da v8_star
ergonomica dove? io in un anno a cagà nelle turche in caserma mi si son sbregati gli anfibi a forza di mettermi quasi a pecora! certo, non è bene appoggiare le proprie chiappe o prepurzio dove transitano miliardi di germi estranei ma è scomodissima la turca, se penso al male alle caviglie... forse cagavo un pò troppo
Ergonomica in quanto secondo quanto mi disse un mio amico medico, è la posizione ideale per espletare la funzione, così accosciato, con la parte alta delle gambe che ti comprime la pancia non si rischia di esagerare con lo sforzo e si facilita l'espulsione della c@cc@, se ti fanno male le gambe, o sei fuori allenamento oppure ci stai troppo, eddatti una mossa no che fuori c'è gente che aspetta :sofico:

beppegrillo
27-07-2004, 15:22
Ergonomica in quanto secondo quanto mi disse un mio amico medico, è la posizione ideale per espletare la funzione, così accosciato, con la parte alta delle gambe che ti comprime la pancia non si rischia di esagerare con lo sforzo e si facilita l'espulsione della c@cc@, se ti fanno male le gambe, o sei fuori allenamento oppure ci stai troppo, eddatti una mossa no che fuori c'è gente che aspetta :sofico:
lol :sofico:

dataman
27-07-2004, 15:26
Insomma gente, da come descrivete le vostre funzioni corporali sembra che defechiate cactus oppure palle di marmo... :eek:

:D :D :ciapet:

ceccoos
27-07-2004, 15:26
c'è ma non lo uso praticamente mai

E dove molli il carico fetido?Nel lavandino o lo confezioni in pratici sacchetti e lo porti in discarica?.:D :D

kaioh
27-07-2004, 15:29
E dove molli il carico fetido?Nel lavandino o lo confezioni in pratici sacchetti e lo porti in discarica?.:D :D

nell'altro cesso che abbiamo.

paolo1974
27-07-2004, 15:29
Mi sembra che l'argomento sia andato anche oltre le aspettative:sofico:

v8_star
27-07-2004, 15:32

la mia produzione caccosa esce bene anche senza comprimermi la panza, spesso e volentieri l'ho scheggiata la turca, io. altro che proiettili all'uranio impoverito....che squashhhhhhhhhhh

ceccoos
27-07-2004, 15:33
nell'altro cesso che abbiamo.

Xke tu a casa hai la turca?
Non c'è cosa piu' bella che stare quei 20-30min seduto sul cesso con un bel giornale(io di solito leggo Al Volante che è una giornale da cesso) e defecare come un dannato..:D :sofico:

beppegrillo
27-07-2004, 15:33
http://www.tecnologos.it/Articoli/articoli/numero_013/04manzoni/06manzni.jpg

:sofico:

v8_star
27-07-2004, 15:36
http://www.tecnologos.it/Articoli/articoli/numero_013/04manzoni/06manzni.jpg

tocco d'alta classe sfoggiare questa famous merde. è la cosa con il più alto contenuto intellettivo finora espresso. la mia c@cc@ puzza di più xò e ne vado fiero... prrrrrrrrrrrr

the_joe
27-07-2004, 15:52
Non c'è cosa piu' bella che stare quei 20-30min seduto sul cesso con un bel giornale(io di solito leggo Al Volante che è una giornale da cesso) e defecare come un dannato..:D :sofico:
:D

L O L

kaioh
27-07-2004, 15:55
esatto

giovane acero
27-07-2004, 16:14
esatto

Beh ma se ti viene lo squaraus cosa fai?
Chiami la protezione civile?

dooka
27-07-2004, 16:18
oddio sto morendo a leggere sto 3d aiut :D :asd:

kaioh
27-07-2004, 16:20
Originariamente inviato da giovane acero
Beh ma se ti viene lo squaraus cosa fai?
Chiami la protezione civile?

ora che te accorgi è già tardi:boh:

paolo1974
27-07-2004, 17:43
Però che discorsi di merda:sofico: :D

Fabryzius
27-07-2004, 18:29
Scusate ma sul posto di lavoro avete tutti cesso e bidè ???? Io cago, carta igienica e via...il bidè anche se volessi dove me lo faccio ??

HenryTheFirst
27-07-2004, 18:31
Io non vivo senza bidet :O

Se non c'è il bidet allora minimo minimo bagno della carta igenica nel lavandino e mi detergo con quella :D
Se sono all'università dove i lavandini stanno fuori dalla porta del cesso... non la faccio e me la tengo fino a casa...

ceccoos
28-07-2004, 06:52
up:D :D :D :D

RiccardoS
28-07-2004, 06:57
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Io non vivo senza bidet :O

Se non c'è il bidet allora minimo minimo bagno della carta igenica nel lavandino e mi detergo con quella :D
Se sono all'università dove i lavandini stanno fuori dalla porta del cesso... non la faccio e me la tengo fino a casa...

:mano:

infatti... anche io spesso preferisco tenermela e fare il ribbaltone a casa.... tant'è che spesso mi tocca fare i gradini della scala a 4 alla volta col rischio di fuoriuscite! :D :D

ceccoos
28-07-2004, 07:20

infatti... anche io spesso preferisco tenermela e fare il ribbaltone a casa.... tant'è che spesso mi tocca fare i gradini della scala a 4 alla volta col rischio di fuoriuscite! :D :D

Tenerla???
Io invece quando sento lo stimolo non c'è pudore che tenga...

Mollo il carico e via......e se il cesso è occupato sdradico la porta con l'occupante dentro...

Come fate a tenerla...
:rolleyes: :D :sofico:

conti1968
28-07-2004, 09:11
A parte i bisogni fisici,il bide' esplete una secondaria e non meno importante funzione di igiene quando si sta' appartati in camera non da soli.

Senza che scendo nei minimi particolari,dopo un raporto con la compagna vostra o occasionale che sia,vi fate una doccia per tornar nel letto,per farvene un'altra dopo altra mezz'ora??

Allora,nel giro di una notte(esempio fine settimana)dovrei farmi quante docce??:oink: :D

Pratico il bide',una lavata e pronti di nuovo a combattere:D

Fabbro76
28-07-2004, 09:32
In defecatio non fit interpetatio :D

Il bidet ce vole.....

E' impensabile pulirmi il chiul e poi andare al giro (e magari col caldo che te fa ti suda il buco tra le mele :D) con la conseguenza che non essendoti lavato te insudici le mutande con la classica striatura.....:sofico:

HLVS
28-07-2004, 09:32
Originariamente inviato da conti1968
A parte i bisogni fisici,il bide' esplete una secondaria e non meno importante funzione di igiene quando si sta' appartati in camera non da soli.

Senza che scendo nei minimi particolari,dopo un raporto con la compagna vostra o occasionale che sia,vi fate una doccia per tornar nel letto,per farvene un'altra dopo altra mezz'ora??

Allora,nel giro di una notte(esempio fine settimana)dovrei farmi quante docce??:oink: :D

Pratico il bide',una lavata e pronti di nuovo a combattere:D

Ecco uno che ha capito tutto... :D

HLVS

HLVS
28-07-2004, 09:35

Al Volante... la Settimana Enigmistica.... l'elenco del telefono.... dipende ... :D :D :D

HLVS

StepsOTM
28-07-2004, 11:16
Originariamente inviato da HLVS
Al Volante... la Settimana Enigmistica.... l'elenco del telefono.... dipende ... :D :D :D

HLVS

Non dimenticare i giochini del cellulare :asd:

Sai i record che faccio... :D

ceccoos
28-07-2004, 11:29
L'IMPORTANTE LEGGERE
TUTTO FA CULTURA....

Truffato
28-07-2004, 12:38
Originariamente inviato da Fabbro76

Il bidet ce vole.....

E' impensabile pulirmi il chiul e poi andare al giro (e magari col caldo che te fa ti suda il buco tra le mele :D) con la conseguenza che non essendoti lavato te insudici le mutande con la classica striatura.....:sofico:

Vabbè al limite se qualcuno vede quella striatura, (la tua partner) dici che è bruciata da ferro da stiro anche se l'odore non è quello di bruciato
:mc: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ceccoos
28-07-2004, 12:45

Il bidet ce vole.....
la conseguenza che non essendoti lavato te insudici le mutande con la classica striatura.....:sofico:

Direi + una sgommata o meglio ancora una spruzzata...
:D :D :D

*ReSta*
28-07-2004, 12:58
tedeschi e inglesi sono dei gran puzzoni, evidentemente gli piacciono le sgommate :D
Se nn ho la possibilità di farmi la doccia il bidè lo uso

ceccoos
28-07-2004, 13:11
http://www.andrew.cmu.edu/user/spratt/bidet.jpg

Fabbro76
28-07-2004, 13:20
Originariamente inviato da Truffato
Vabbè al limite se qualcuno vede quella striatura, (la tua partner) dici che è bruciata da ferro da stiro anche se l'odore non è quello di bruciato
:mc: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Ma L:D L!

Fabbro76
28-07-2004, 13:21
Direi + una sgommata o meglio ancora una spruzzata...

Peto umidus? :eek: :D

ceccoos
28-07-2004, 13:27
Peto umidus? :eek: :D

http://www.ironico.it/audio/cantrara.gif

Direi proprio spruzzata...:sofico: :D

dataman
28-07-2004, 14:20

con la conseguenza che non essendoti lavato te insudici le
mutande con la classica striatura.....:sofico:

Già, la famosa "sgommata" sulla mutanda ... :D :D

giovane acero
28-07-2004, 14:43
Siamo arrivati in zona burnout?!? :D

v8_star
28-07-2004, 14:57
un bel freno a mano nelle mutande non guasta mai, specie se c'hai la cacarella della stessa consistenza del succo di frutta che ti esce dalle mutande e dalle braghe corte: un mio amico che tira di quelle pernacchie con gli stessi decibel di una F1, una volta, non considerando la cacarella nel suo intestino, io che ero dietro di lui, prima ho udito la pernacchia, poi le sue braghe bianche hanno cominciato a diventare marroni fino a che non gli è uscita la merda dalle braghe: altro che sgommata o freno a mano, mi sembrava l'atterraggio di uno shuttle sulle sue mutande!

liquid rulez

robymdma
28-07-2004, 14:58
già che si fanno sti discorsi un consiglio lo do pure io

se al lavoro non avete il bidet piuttosto che tenervela tutto il giorno portatevi sempre dietro delle salviettine intime umidificate... non danno certo le stesse gioie del bidet ma almeno il vostro culo viene bello pulito!

v8_star
28-07-2004, 15:00
Originariamente inviato da robymdma

se al lavoro non avete il bidet piuttosto che tenervela tutto il giorno portatevi sempre dietro delle salviettine intime umidificate... non danno certo le stesse gioie del bidet ma almeno il vostro culo viene bello pulito!

poi uso le medesime salviette per lavarmi le mani?

the_joe
28-07-2004, 15:00

Oppure un paio di fogli di carta vetrata così fate anche il lapping alle emorroidi :D

ceccoos
28-07-2004, 15:25

Durante i primi giorni dopo il trasloco da me a lavoro mi sono fatto dare un rotolone di carta industriale quella per pulire i tavoli..
Tempo 1 settimana in mano mia ed era finito.....

giovane acero
28-07-2004, 15:41
Oppure un paio di fogli di carta vetrata così fate anche il lapping alle emorroidi :D

Ma progressivo? Dalla 400 in su? :D

the_joe
28-07-2004, 15:44
Originariamente inviato da giovane acero
Ma progressivo? Dalla 400 in su? :D
Vista la zona semmai dal 24 alla 80 :D

dataman
28-07-2004, 15:52
Durante i primi giorni dopo il trasloco da me a lavoro mi sono fatto dare un rotolone di carta industriale quella per pulire i tavoli..
Tempo 1 settimana in mano mia ed era finito.....

Chissà quanti tarzan di cartigienica sporca impigliati tra le liane...

:eek: :sofico: :sofico:

giovane acero
28-07-2004, 15:56
Vista la zona semmai dal 24 alla 80 :D

Osti... :dolooooooooooore:

Maury
28-07-2004, 16:05
Scusate ma se uno caga sempre al lavoro come fa ? :p

the_joe
28-07-2004, 16:06
Originariamente inviato da Maury
Scusate ma se uno caga sempre al lavoro come fa ? :p
Semplice si lava le mutande quando torna a casa :cool:

Maury
28-07-2004, 16:10
Semplice si lava le mutande quando torna a casa :cool:

Ma siete dei bambini che appena cagano se riempiono di sgommate le mutande ? Buabuabuab :D

Una bella metrata di cartaigienica e giù a ranzare di brutto, viene limpido come un cristallo :sofico:

the_joe
28-07-2004, 16:12
Ma siete dei bambini che appena cagano se riempiono di sgommate le mutande ? Buabuabuab :D

Una bella metrata di cartaigienica e giù a ranzare di brutto, viene limpido come un cristallo :sofico:
Ma vuoi mettere come è truzzo andare in giro con le mutande sgommate?

Maury
28-07-2004, 16:14
Sgommata Rulez :cool:

Però scusate non voglio fare il puntiglioso, ma devo credere veramente che qualcuno piuttosto che farla al lavoro, data l'impossibilità di farsi il bidet, se la tiene ?

Ma non diciamo cavolate, se te scappa la merce la devi fare suBBito :D

the_joe
28-07-2004, 16:17
Sgommata Rulez :cool:

Però scusate non voglio fare il puntiglioso, ma devo credere veramente che qualcuno piuttosto che farla al lavoro, data l'impossibilità di farsi il bidet, se la tiene ?

Ma non diciamo cavolate, se te scappa la merce la devi fare suBBito :D
Ti rispondo quotando cecoos

Tenerla???
Io invece quando sento lo stimolo non c'è pudore che tenga...

Mollo il carico e via......e se il cesso è occupato sdradico la porta con l'occupante dentro...

Come fate a tenerla...

;)

Deppe
28-07-2004, 16:18

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Maury
28-07-2004, 16:20
Ti rispondo quotando cecoos

;)

Ah ecco, perchè io corro verso il cesso quando serve, altro che fare il fighetta e stringere le chiappe :sofico:

Deppe
28-07-2004, 16:22
e se il cesso è occupato sdradico la porta con l'occupante dentro...
:rolleyes: :D :sofico:

muahahaahahhaahaaha
:D :D :rotfl: :D :D

ora capisco il tuo avatar...

*ReSta*
28-07-2004, 16:24
scusate ma se il bidè manca si fa un lavoro di fino con la carta, no?? Oppure cagate e vi tirate su tutto subito??

Smileface
28-07-2004, 16:29
Visto che si è aperto questo bel discorsino, dico la mia:

Primo, vi scappa al 99% al lavoro subito dopo il cappuccino mattutino:cool: :cool: e non c'è niente che tenga!!

Secondo, visto che il bidet non c'è, ma anche se ci fosse sarebbe uguale (sai che schifo dove ci si puliscono tutti!!!), ricopro di almeno 3 strati di carta igenica la tavoletta, + un fascio che parte dal centro ed arriva a toccare l'acqua, in modo da non far toccare neanche il pipino.....

Terzo, chilometri di altra carta igenica per pulizia!!!!!

...e poi se sto a casa, passo mezz'ora comodo a leggere di tutto, persino le istruzioni su come usare i saponi:sofico: :sofico: :sofico:

Byez!!!!

deggungombo
28-07-2004, 16:31
un bel freno a mano nelle mutande non guasta mai, specie se c'hai la cacarella della stessa consistenza del succo di frutta che ti esce dalle mutande e dalle braghe corte: un mio amico che tira di quelle pernacchie con gli stessi decibel di una F1, una volta, non considerando la cacarella nel suo intestino, io che ero dietro di lui, prima ho udito la pernacchia, poi le sue braghe bianche hanno cominciato a diventare marroni fino a che non gli è uscita la merda dalle braghe: altro che sgommata o freno a mano, mi sembrava l'atterraggio di uno shuttle sulle sue mutande!

liquid rulez
la pericolosissima scoreggia vestita!!!:Puke:

ritornando IT : ____________bidet è bello!! :O

*ReSta*
28-07-2004, 16:36
alle elementari un mio compagno si è cagato adosso mentre era alla lavagna!! Hai visto un bollino marrone che si espandeva mentre faceva gli esercizi alla lavagna e subito dopo una puzza di merda invase l'aula che era anche piuttosto ampia... :D

ceccoos
29-07-2004, 07:53
Originariamente inviato da Smileface
Visto che si è aperto questo bel discorsino, dico la mia:

Primo, vi scappa al 99% al lavoro subito dopo il cappuccino mattutino:cool: :cool: e non c'è niente che tenga!!

Secondo, visto che il bidet non c'è, ma anche se ci fosse sarebbe uguale (sai che schifo dove ci si puliscono tutti!!!), ricopro di almeno 3 strati di carta igenica la tavoletta, + un fascio che parte dal centro ed arriva a toccare l'acqua, in modo da non far toccare neanche il pipino.....

Terzo, chilometri di altra carta igenica per pulizia!!!!!

...e poi se sto a casa, passo mezz'ora comodo a leggere di tutto, persino le istruzioni su come usare i saponi:sofico: :sofico: :sofico:

Byez!!!!

Ti quoto parolo sante.

Io alle 8.10 sono già nel cesso a lavoro.
Manco il tempo di finire il caffè che già sento i tuoni nello stomaco..
Il signore delle pulizie mi cambia il rotolone una volta al giorno..
Se sono a casa mi porto dietro il mio kit da cesso:Cellulare,telefono cordlees,la biblioteca ce l'ho già nel cesso ecc..

dataman
29-07-2004, 09:21
Ti quoto parolo sante.

Io alle 8.10 sono già nel cesso a lavoro.
Manco il tempo di finire il caffè che già sento i tuoni nello stomaco..
Il signore delle pulizie mi cambia il rotolone una volta al giorno..
Se sono a casa mi porto dietro il mio kit da cesso:Cellulare,telefono cordlees,la biblioteca ce l'ho già nel cesso ecc..

Buah ha ha ha ha ha !!! :D :rotfl: :rotfl:

Pensa che adesso la mia azienda trasloca in un nuovo palazzo, e avremo tutto cablato wireless, anche i cessi !!! :D

Così potremo cagare con il notebook sulle ginocchia; massima produttività !!! :D :D :D

Smileface
29-07-2004, 09:23
Originariamente inviato da dataman

Pensa che adesso la mia azienda trasloca in un nuovo palazzo, e avremo tutto cablato wireless, anche i cessi !!! :D

Così potremo cagare con il notebook sulle ginocchia; massima produttività !!! :D :D :D

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

ceccoos
29-07-2004, 09:53

Che CULO:rotfl: :rotfl:

V[e]yron
29-07-2004, 10:32
Leggere questa discussione ha stimolato la mia produttività solida... ( e che produttività... )
Vi racconto un aneddoto: un giorno, un mio amico ( che guarda caso sono io ) avverte a scuola una fitta alla pancia... diciamo verso le 9 e 10... fitte... fitte... sempre più forti... uno a questo punto pensa; ''sarà la fame''... panino con mortadella... NuLlA, anzi, ancora più dolore... allora che fai? CHIAMI MAMMA PER PORTARTI A CASA... tua mamma è a lavoro, può liberarsi verso mezzogiorno... ( ti crede poco ) e allora che si fa? beh... ''proffe, posso uscire'', a malinquore ti fa uscire, ordini una camomilla... nel mentre... vedi LEI, tua mamma, che avanza ammantata di Astracan ( o cm cazz se chiam ) con gli occhiali che la fanno sembrare una della narcotici... arriva, e vede la tua faccia BIANCA ( solitamente hai un bel colorito olivastro... [sparito con 3 passate di febbre a 39 ; 39 1/2 ; 40 e fischia] ), arrivi a casa, e...
IL DRAMMA INIZIA IN SOGGIORNO, BrOOOOOOOOOOOOOOOOOOm arrivi in bagno; cali il tutto... gente, credevo che solo gli elefanti cagassero così tanto...
Giusto per darvi l'idea...

*ReSta*
29-07-2004, 11:09
michia, ma da quanti giorni nn la facevi scusa?? Io 1 volta nn l'ho fatta x 3 giorni il 4 dopo tremendi dolori mi sembrava di aver partorito...

V[e]yron
29-07-2004, 11:12
Ah boh... immagino che Irona Staller abbia provato una cosa simile... mamma che dolore!

RiccardoS
29-07-2004, 11:17
mi ricorderò sempre... circa 10 anni fa sono andato a vedere un concerto di Paolo Coonte a Ferrara, tirava una certa arietta freschina che mi deve aver beccato proprio sulla pancia... bè ero con mia morosa (che anni ed anni dopo sarebbe diventata la mia attuale moglie) ed i suoi genitori perciò non mi andava di farli fermare per una cagata... così me la sono tenuta fino a casa (abito a circa 40km da Ferrara)... bè non vi dico... in macchina seduto dietro con mia morosa che mi massaggiava la pancia, io con i sudori freddi ero bagnato fradicio... ogni 3-4 minuti circa mi venivano di quelle fitte che credo solo le donne che hanno avuto un figlio possano capire... alla fine miracolosamente sono arrivato davanti al portone di casa ed ho cominciato a suonare... a casa c'era solo mia nonna che ci mise un pò ad arrivare così ho scavalcato il portone e mentre la nonna apriva la porta di casa tutta spaventata sono entrato camminando tutto accucciato, mi sono diretto in bagno ed ho fatto appena in tempo a calarmi braghe e mutande che ho fatto un macello... manco l'asse del cesso son riuscito ad abbassare... direttamente sulla tazza!
spero di non ripetere mai più un'esperienza del genere.:muro: :( :cry:

ceccoos
29-07-2004, 11:18
Originariamente inviato da *ReSta*
michia, ma da quanti giorni nn la facevi scusa?? Io 1 volta nn l'ho fatta x 3 giorni il 4 dopo tremendi dolori mi sembrava di aver partorito...

Minkia 3 giorni??
Io se non vado almeno 4 volte al giorno penso di stare male...
Ho la sciolta continua...

RiccardoS
29-07-2004, 11:24
Minkia 3 giorni??
Io se non vado almeno 4 volte al giorno penso di stare male...
Ho la sciolta continua...

un mio amico però ha raggiunto il massimo... eravamo a casa sua iio ed un altro mio amico... ad un certo punto arriva la mamma di questo che gli porge una fialetta... lui si mette a ciucciarla e la butta via... noi gli chiediamo: "Ma che stai a ciuccià?" e lui: "Me l'ha ordinato il dottore!" noi: "E perchè?" lui: "perchè cago dalle 6 alle 8 volte al giorno... dovrebbe servire a ridurre la quantità... " noi: " :eek: :eek: :eek: "

non vi dico le risate! :asd:

wrathchild
29-07-2004, 11:53
Ma perchè si chiama bidet (mi sembra un termine francese) se ce l'abbiamo solo noi in Italia?

ceccoos
29-07-2004, 11:58
mi ricorderò sempre... circa 10 anni fa sono andato a vedere un concerto di Paolo Coonte a Ferrara, tirava una certa arietta freschina che mi deve aver beccato proprio sulla pancia... bè ero con mia morosa (che anni ed anni dopo sarebbe diventata la mia attuale moglie) ed i suoi genitori perciò non mi andava di farli fermare per una cagata... così me la sono tenuta fino a casa (abito a circa 40km da Ferrara)... bè non vi dico... in macchina seduto dietro con mia morosa che mi massaggiava la pancia, io con i sudori freddi ero bagnato fradicio... ogni 3-4 minuti circa mi venivano di quelle fitte che credo solo le donne che hanno avuto un figlio possano capire... alla fine miracolosamente sono arrivato davanti al portone di casa ed ho cominciato a suonare... a casa c'era solo mia nonna che ci mise un pò ad arrivare così ho scavalcato il portone e mentre la nonna apriva la porta di casa tutta spaventata sono entrato camminando tutto accucciato, mi sono diretto in bagno ed ho fatto appena in tempo a calarmi braghe e mutande che ho fatto un macello... manco l'asse del cesso son riuscito ad abbassare... direttamente sulla tazza!

Io anni fa durante un viaggio devo aver mangiato qualche cosa che mi ha fatto male...
Risultato che ho lasciato il ricordino in tutte le aree di sosta compreso i parkeggi di mezz'italia

RiccardoS
29-07-2004, 12:02
Io anni fa durante un viaggio devo aver mangiato qualche cosa che mi ha fatto male...
Risultato che ho lasciato il ricordino in tutte le aree di sosta compreso i parkeggi di mezz'italia

pollicino! :sofico:

ceccoos
29-07-2004, 12:05
pollicino! :sofico:

Chiamami pollicino....

Sembrava che fosse passato un gregge di pecore....:sofico:

paolo1974
29-07-2004, 13:24
Io sapevo che il bidet esistesse solo nei paesi di cultura latina, adesso mi dite che esiset solo in Italia? Mi pare che in Spagna c'è l'abbiano, e anche in Francia credo:eek:

Smileface
29-07-2004, 13:57
Io sapevo che il bidet esistesse solo nei paesi di cultura latina, adesso mi dite che esiset solo in Italia? Mi pare che in Spagna c'è l'abbiano, e anche in Francia credo:eek:

Io mi ricorderò per sempre la celebre frase del film "Mr Crocodile Dundee": quando arriva nell'hotel in america e non sa a cosa serve il bidet, urla dalla finestra "Serve per pulirsi il @ulo????"...

Da qui ne deduco che anche in america esiste.....

V[e]yron
29-07-2004, 14:01

Conosco questa senzazione... a me nelle stesse modalità: resisti 3 1/2 ; 4 ore... appena vedi la tazza del cesso... i muscoli cedono... ho cagato TUTTO, cesso ( vabbeh... ) ; pantaloni, felpa... e mi ricordo le fitte... pugnalate dal bassoventre ( leggi pube ) alle costole... TERRIFICANTE

the_joe
29-07-2004, 14:03
Originariamente inviato da Smileface
Io mi ricorderò per sempre la celebre frase del film "Mr Crocodile Dundee": quando arriva nell'hotel in america e non sa a cosa serve il bidet, urla dalla finestra "Serve per pulirsi il @ulo????"...

Da qui ne deduco che anche in america esiste.....
Dipende molto da dove ti trovi, ad esempio, in alcuni Hotel c'è ed in altri no..... mentre in Italia lo trovi dappertutto, all'estero non è proprio così semplice, non dipende nemmeno dalla categoria, in generale comunque è difficile trovarlo al di fuori dell'Italia.

Sinceramente non capisco come se ne possa fare a meno.

RiccardoS
29-07-2004, 14:07
Originariamente inviato da V[e]yron
Conosco questa senzazione... a me nelle stesse modalità: resisti 3 1/2 ; 4 ore... appena vedi la tazza del cesso... i muscoli cedono... ho cagato TUTTO, cesso ( vabbeh... ) ; pantaloni, felpa... e mi ricordo le fitte... pugnalate dal bassoventre ( leggi pube ) alle costole... TERRIFICANTE

sapessi quante volte mi è successo... quella lì è stata la più tremenda... ma ce ne sono state molte altre...

ho cmq notato una cosa: se faccio esercizio fisico non mi succede: ovvero, se sono allenato ed in forma posso prendermi anche la bora sulla pancia che non mi fa un baffo, tant'è che dopo un periodo di quache anno di inattività in cui mi succedeva molto spesso, da tre anni fa fino all'anno scorso ho giocato in una squadra di amatori (calcio) e mi ero dimenticato cosa fosse la canottiera (la vecchia maglia della salute :D)... mai successo una volta; poi sono rimasto fermo altri 6-7 mesi dopo essermi sposato ed ho ricominciato a "fare le corse al cesso" :D, per finire ora che gioco regolarmente a calcetto non mi succede più... mah ... misteri! :D

ceccoos
29-07-2004, 15:20
Eccomi qua appena tornato da una pausa cesso...:D :D

maroooooo......................

V[e]yron
29-07-2004, 15:30
Ma ditemi, cos'è l'uomo moderno senza il cesso?

v8_star
29-07-2004, 15:37
penso sia la più grande so0ddisfazione che un uomo possa avere quando hai lo stronzo in canna e stà per essere sparato, vedi all'orizzone il tuo amato water, ti stai per abbassare le braghe, ti siedi e senti RATATATATATATATATA, una mitragliata di merd@ detro e spesso fuori il water che sembra di aver dato una mano di intonaco marrone x metà cesso. sono le più grandi soddisfazioni che la vita ti puù dare.... che vita di mmmmmmm

RiccardoS
29-07-2004, 15:38
penso sia la più grande so0ddisfazione che un uomo possa avere quando hai lo stronzo in canna e stà per essere sparato, vedi all'orizzone il tuo amato water, ti stai per abbassare le braghe, ti siedi e senti RATATATATATATATATA, una mitragliata di merd@ detro e spesso fuori il water che sembra di aver dato una mano di intonaco marrone x metà cesso. sono le più grandi soddisfazioni che la vita ti puù dare.... che vita di mmmmmmm

:D:D:D
:rotfl:

the_joe
29-07-2004, 15:40
Mi permetto di fare un piccolo appunto, lo stronzo è quel pezzo di merd@ di forma cilindrico e di consistenza medio/dura che quando viene espulso non fa RATATATATATA, se fai la mitragliata di merd@ non puoi fare uno stronzo, ma in gergo fai una c@c@ta a spargola di sostanza liquida o semiliquida.

edit - è una risposta di merd@ ;)

v8_star
29-07-2004, 15:44
Mi permetto di fare un piccolo appunto, lo stronzo è quel pezzo di merd@ di forma cilindrico e di consistenza medio/dura che quando viene espulso non fa RATATATATATA, se fai la mitragliata di merd@ non puoi fare uno stronzo, ma in gergo fai una c@c@ta a spargola di sostanza liquida o semiliquida.

tu si che sei un vero esperto in merd@, scherzo....
l'appellativo stronzo è generico, che sia dura, soffice, liquida, soda, verde, rossa, gialla o a puah, l'importante è c@g@rl@ in tempo, altrimenti son guai, come questo...

ceccoos
29-07-2004, 15:46
se fai la mitragliata di merd@ non puoi fare uno stronzo, ma in gergo fai una c@c@ta a spargola di sostanza liquida o semiliquida.

Io la chiamo amichevolmente LA SCIOLTA....:D :D :D

Con il mio cesso c'è un rapporto di profondo amore..non ho mai trovato un cesso cosi' comodo e dove anche dopo 30min non ti si addormentano le gambe...:p :D

Se volete postero' una foto + avanti....

the_joe
29-07-2004, 15:48
tu si che sei un vero esperto in merd@, scherzo....
l'appellativo stronzo è generico, che sia dura, soffice, liquida, soda, verde, rossa, gialla o a puah, l'importante è c@g@rl@ in tempo, altrimenti son guai, come questo...

;) meglio esperto in merd@ che esperto di merd@ ;)

Comunque lo stronzo deve essere solido altrimenti si parla di semplice c@cc@

Puoi controllare QUI (http://www.sbobba.com/dizionario/elenco.php?order=S&offset=1760)

def: stronzo
escremento consistente di forma cilindrica :O

david-1
29-07-2004, 15:51
Una doccia dopo che hai evacuato le feci ( :D ) ?
Scusami, ma sembra una emerita idiozia.
Se sono a casa o comunque se posso faccio un bidè. Se non posso non faccio neanche quello, ovvio.

Purtroppo non ho letto il 3d, magari lo faccio stasera (ora lavoro), ma spero che non ci sia qualcuno che si fa una doccia intera.... mi sembra proprio da paranoia :eek:

PS: e se c'ho la scaguletta liquida e mi tocca andare due volte in pochi minuti senza preavviso? :cry:

ceccoos
29-07-2004, 15:51

Puoi controllare QUI (http://www.sbobba.com/dizionario/elenco.php?order=S&offset=1760)

Ti quoto lo Stronzo è quello solido che solitamente nel cadere emette anche lo schizzo d'acqua...

La sciolta xo è quella che nella travagliata fase da + soddisfazione.;) :D

david-1
29-07-2004, 15:53

SI ma anche li scrivono:
Stronzo: escremento uscente dal culo

oppure:

Stronzo: presente!

:asd:

V[e]yron
29-07-2004, 15:54
ALT: qui ci vuole il V[e]yVOCABOLARIO:
Dicesi STRONZO quel pezzo di escremento ( talvolta anche intero )di consistenza medio/dura/granitica he viene espulso dallo sfintere in più riprese, spaccandosi a ognuna, e ogni pezzo, prende il nome di pezzo di merda; meglio noto come stronzo, cagallone, siluro, suppostone o ''Caccia a ottobre rosso''.
Nell'escrezione normale, le feci presentano infatti questa consistenza, pergiunta la più comune.
Questo tipo di aggettivo viene attribuito a persone particolarmente furbe, taccagne, antipatiche...
Discorso a parte per le consistenze liquide, semiliquide, gassose, miste.
La più comune è la sciolta, per la quale come rimedio vengono prescritti farmaci di facile assunzione.
La consistenza può variare, ma il nome rimane sempre il medesimo.
Discorso particolareggiato per la consistenza ''mista''.
infatti presenta sia un cosiddetto ''brodo primordiale'', forma base della ''sciolta'',e martorianti stronzetti granitici in stile ''cacca di pecora pietrificata'' che martoriano incessantemente lo sfintere durante tutta la fase di espulsione.
questo tipo di escrezione è estremamente doloroso, rumoroso, fetido e spettacolare, infatti gli ''stronzetti'' vengono espulsi a tale pressione da schizzare via, con caratteristico suono, talvolta sconfinando dalla tazza del water.
Discorso a parte per gli ''stronzi assassini'', infatti presentano per tutta la superficie, di consistenza granitica, degli spuntoni che dilatano e lacerano l'intestino.

david-1
29-07-2004, 15:55
Ti quoto lo Stronzo è quello solido che solitamente nel cadere emette anche lo schizzo d'acqua...

La sciolta xo è quella che nella travagliata fase da + soddisfazione.;) :D
Io prima di evacuare metto sempre un bel strato di carta affinchè il suddetto stronzo cadendo in acqua, rigorosamente con tuffo carpiato e giro della morte, mi schizzi le chiappe con la limpida acqua del cesso...

the_joe
29-07-2004, 15:56
ALT: qui ci vuole il V[e]yVOCABOLARIO:
Dicesi STRONZO quel pezzo di escremento ( talvolta anche intero )di consistenza medio/dura/granitica he viene espulso dallo sfintere in più riprese, spaccandosi a ognuna, e ogni pezzo, prende il nome di pezzo di merda; meglio noto come stronzo, cagallone, siluro, suppostone o ''Caccia a ottobre rosso''.
Nell'escrezione normale, le feci presentano infatti questa consistenza, pergiunta la più comune.
Questo tipo di aggettivo viene attribuito a persone particolarmente furbe, taccagne, antipatiche...
Discorso a parte per le consistenze liquide, semiliquide, gassose, miste.
La più comune è la sciolta, per la quale come rimedio vengono prescritti farmaci di facile assunzione.
La consistenza può variare, ma il nome rimane sempre il medesimo.
Discorso particolareggiato per la consistenza ''mista''.
infatti presenta sia un cosiddetto ''brodo primordiale'', forma base della ''sciolta'',e martorianti stronzetti granitici in stile ''cacca di pecora pietrificata'' che martoriano incessantemente lo sfintere durante tutta la fase di espulsione.
questo tipo di escrezione è estremamente doloroso, rumoroso, fetido e spettacolare, infatti gli ''stronzetti'' vengono espulsi a tale pressione da schizzare via, con caratteristico suono, talvolta sconfinando dalla tazza del water.
Discorso a parte per gli ''stronzi assassini'', infatti presentano per tutta la superficie, di consistenza granitica, degli spuntoni che dilatano e lacerano l'intestino.
:ave: :rotfl: :Puke:

RiccardoS
29-07-2004, 15:56
Originariamente inviato da david-1
Una doccia dopo che hai evacuato le feci ( :D ) ?
Scusami, ma sembra una emerita idiozia.
Se sono a casa o comunque se posso faccio un bidè. Se non posso non faccio neanche quello, ovvio.

Purtroppo non ho letto il 3d, magari lo faccio stasera (ora lavoro), ma spero che non ci sia qualcuno che si fa una doccia intera.... mi sembra proprio da paranoia :eek:

PS: e se c'ho la scaguletta liquida e mi tocca andare due volte in pochi minuti senza preavviso? :cry:

per quanto sembri impossibile c'è gente, in questo forum, che afferma di farlo. Personalmente non ci credo, o perlomeno capisco uno dei motivi della crisi idrica. :rolleyes:

david-1
29-07-2004, 15:57
Soprattutto se mangi nocciole, arachidi et similae... :D

david-1
29-07-2004, 15:58
per quanto sembri impossibile c'è gente, in questo forum, che afferma di farlo. Personalmente non ci credo, o perlomeno capisco uno dei motivi della crisi idrica. :rolleyes:
ci crederei solo vedendo

the_joe
29-07-2004, 16:01
Dottore! Dottore!

Con la diarrea posso fare la doccia?

Dipende quanta ne hai :D

kaioh
29-07-2004, 16:02

c'è anche gente che usa il water, non mi stupisco più di nulla :p

sc82
29-07-2004, 16:03
C'E' UN DIRIGIBILE MARRONE SENZA ELICA NE' MOTORE DENTRO ME!

lnessuno
29-07-2004, 16:05
mi fa schifo la posizione che si tiene quando si è seduti li:rolleyes: , se vedessi la mia ragazza lav arsi sul bidè:Puke:

mmm è un bel problema a cercare di immaginare la scena...

dovresti postare una foto :sofico: :D

f@bio80
29-07-2004, 16:07
ragazzi ne ho lette tante e tali in questo thread che mi viene spontaneo chiedervi: perchè non fondate il culto della merd@? :rotfl:

sc82
29-07-2004, 16:09
Originariamente inviato da f@bio80
ragazzi ne ho lette tante e tali in questo thread che mi viene spontaneo chiedervi: perchè non fondate il culto della merd@? :rotfl:

Io preferirei quello dell'@no....

lnessuno
29-07-2004, 16:10
io e tunderman avevamo già fondato il partito del culo che ride, per chi si interessa alla politica...

v8_star
29-07-2004, 16:10

c'è gennte che ha fondato il
clan dell'@no
e ne ha di discepoli purtroppo....che dio abbia pietà di noi...

david-1
29-07-2004, 16:12
mi fa schifo la posizione che si tiene quando si è seduti li , se vedessi la mia ragazza lav arsi sul bidè
Io vedo spesso l amia ragazza, che usa sedersi guardando le piastrelle... io mi spancio dal ridere perchè gli dico sempre dove sta andando con quel cesso di scooter :D

giovane acero
29-07-2004, 16:29
Originariamente inviato da david-1
Io vedo spesso l amia ragazza, che usa sedersi guardando le piastrelle... io mi spancio dal ridere perchè gli dico sempre dove sta andando con quel cesso di scooter :D

m'hai spezzato!

dataman
29-07-2004, 16:35
Si potrebbe fondare il club coprofilo di HWU !!! :D :D

V[e]yron
29-07-2004, 16:39
gente, ma cosa è una cagata da re senza bidet? ( W la rima!! )
Mentra ancora lo sfintere si riprende dalle flessioni, mentre ti stai insaponando con foga, per l'eccessiva foga ( appunto ) pianti il dito su per il suddetto... con conseguente ''hautch!'' ( C'è chi lo fa anche di proposito... ma non entriamo nel merito )
Il bidet fa parte della nostra storia!

*ReSta*
29-07-2004, 16:43

ma non hai capito!! Io come molti altri abbino il momento della doccia al momento della cacca: faccio la cacca e poi faccio la doccia, non nel senso che se faccio la cacca devo obbligatoriamente fare la doccia!!

Per esempio la doccia me la faccio alla sera, allora prima di lavarmi faccio la cacca.
Se però mi scappa nel pomeriggio la cacca la faccio lo stesso e uso il bidè, per poi farmi la doccia la sera.

chiaro adesso?? :D

the_joe
29-07-2004, 16:45
Originariamente inviato da *ReSta*
ma non hai capito!! Io come molti altri abbino il momento della doccia al momento della cacca: faccio la cacca e poi faccio la doccia, non nel senso che se faccio la cacca devo obbligatoriamente fare la doccia!!

Per esempio la doccia me la faccio alla sera, allora prima di lavarmi faccio la cacca.
Se però mi scappa nel pomeriggio la cacca la faccio lo stesso e uso il bidè, per poi farmi la doccia la sera.

chiaro adesso?? :D
:O Ahhhhhhhhhhh

v8_star
29-07-2004, 16:49
e se x caso io vado a fare la cacca, uso il bidè, vado ancora a fare la cacca, ri-uso il bidè, mi ri-riscappa la cacca, mi faccio la doccia e poi mi scappa la cacca ancora cosa faccio? faccio la cacca mentre sono sotto la doccia o mi compro un water wireless?

*ReSta*
29-07-2004, 16:59

usi il bidè dopo la doccia??
Oppure fai come 1 mio amico: rifai la doccia!! :rotfl:

rbianco
29-07-2004, 17:01
Originariamente inviato da sc82
C'E' UN DIRIGIBILE MARRONE SENZA ELICA NE' MOTORE DENTRO ME!
Era "senza elica e timone" (Elio e le storie tese, dall'album "Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu" del 1989, la canzone era "Carro").
Mitico Elio! :)

paolo1974
29-07-2004, 17:16
Mi ricordo una volta che ebbi una diarrea megagalattica. La prima volta vado al cesso e dopo aver espulso con dolore tutto ciò che avevo dentro pensai che finalmente era finita! Ma chè:muro:

Dopo aver fatto un bel bidè, dopo 5 minuti si ripresenta il lurido problema. Di nuovo cesso e stavolta, penso io, faccio la doccia.
Fatta la doccia, tutto sembra andare per il verso giusto ma dopo una manciata di minuti il mio intestino torna a supplicarmi di espellere quel viscido e ripugnante liquido marrone. Colto dalla disperazione arricesso e poi di nuovo bidè. Intanto sono rimasto chiuso nel cesso 1 ora abbondante e fiducioso penso che stavolta il cosiddetto non c'è 2 senza 3 si è consumato. Felice esco "FINALMENTE" dal bagno , salgo le scale fino al secondo piano ma vedo che dentro di me si agita ancora qualcosa, lo stomaco sembra il traffico all'ora di punta. Allora dico io, non sarà mica Alien che si è insinuato dentro di me, non faccio in tempo a terminare il mio pensiero che ...SPLOT!!!!!

Allora scendo, ririricesso, bidè e non contento doccia!!!!!
Che giornata di merda però!!!!!!!!!!!!!:p

v8_star
29-07-2004, 17:18
Mi ricordo una volta che ebbi una diarrea megagalattica. La prima volta vado al cesso e dopo aver espulso con dolore tutto ciò che avevo dentro pensai che finalmente era finita! Ma chè:muro:

Dopo aver fatto un bel bidè, dopo 5 minuti si ripresenta il lurido problema. Di nuovo cesso e stavolta, penso io, faccio la doccia.
Fatta la doccia, tutto sembra andare per il verso giusto ma dopo una manciata di minuti il mio intestino torna a supplicarmi di espellere quel viscido e ripugnante liquido marrone. Colto dalla disperazione arricesso e poi di nuovo bidè. Intanto sono rimasto chiuso nel cesso 1 ora abbondante e fiducioso penso che stavolta il cosiddetto non c'è 2 senza 3 si è consumato. Felice esco "FINALMENTE" dal bagno , salgo le scale fino al secondo piano ma vedo che dentro di me si agita ancora qualcosa, lo stomaco sembra il traffico all'ora di punta. Allora dico io, non sarà mica Alien che si è insinuato dentro di me, non faccio in tempo a terminare il mio pensiero che ...SPLOT!!!!!

Allora scendo, ririricesso, bidè e non contento doccia!!!!!
Che giornata di merda però!!!!!!!!!!!!!:p

hai risolto il mio grave dilemma: penso che sia la procedura più giusta per andare a cagare più volte di seguito...SPLOT

dataman
29-07-2004, 18:02

Non vedo che cosa ci sia di appagante nel cacare a mitraglia; :confused: anzi, io lo trovo fastidioso e doloroso.
Quando mi capita è perchè ho la colite (certe fitte) e poi mi rimane un buco del culo gonfio e dolente che sembra un cavolfiore ! :eek:

Piuttosto, invece trovo di grande soddifazione due cose:

1) Lo stronzo "auto-pulente"; vi è mai capitato di andare al cesso, produrre con gusto e abbondanza, e poi al momento di pulirsi con la carta ..... voilà :D il buco è perfettamente pulito, non un ombra di merd@ ... :D Ahhh sono soddifazioni della vita ! :D :D

2) Quando scappa, ma scappa davvero, vi rintanate nel cesso e ... SPLOT, SPLOSH, SPLUNF mollate un bel paio di stronzi poderosi, grossi come banane Chiquita, che poi per mandarli giù dovete tirare l'acqua due o tre volte e contemporanemente ucciderli con lo spazzolone, mentre ruggiscono e cercano di scappare... :D :sofico:
Anche queste sono grandi soddifazioni !!

*ReSta*
29-07-2004, 18:16
1) Lo stronzo "auto-pulente"; vi è mai capitato di andare al cesso, produrre con gusto e abbondanza, e poi al momento di pulirsi con la carta ..... voilà :D il buco è perfettamente pulito, non un ombra di merd@ ... :D Ahhh sono soddifazioni della vita ! :D :D

ah sììì quello è il top!! La cagata perfetta :D
Però anche dopo una merda spray è simpatica!! Il vanto di aver colorato di marrone l'interno della tazza è unico al mondo!!

paolo1974
29-07-2004, 19:20
Urca vi è mai capitato che dopo aver fatto uno stronzo enorme il buco del cesso rimanga otturato che quasi l'acqua esce fuori dal water??? In questo caso se l'acqua bollente non basta non resta che infilarsi i guanti e spingere il figliol prodigo:Puke:

V[e]yron
29-07-2004, 19:54
AAHUBABHUABHUAUBHAHUBAUHBAHBUABHUAHBUABHUABHUABHUABHUABHUABHU mi sto ( per rimanere in tema ) cagando dalle risate! Cmq, quoto: lo stronzo autopulente, è una di quelle cose che ti danno soddisfazione pura, ma signori... la cagata a spruzzo con mitraglietta... TRATTATTATTATTATTATTATTATATATATATTATTA!!
Cmq... esiste anche la cagata mimetica... sembra uno scorreggio... ma invece no... è lei... la spruzzatina... meglio nota come frenata... e te ne accorgi per l'eccessivo calore e tanfo immediato...
In ogni caso, esiste anche il peto, che sembra il caso sopra citato, ma è solo aria bollente... mamma che fastidio!!

V[e]yron
29-07-2004, 19:57
Urca vi è mai capitato che dopo aver fatto uno stronzo enorme il buco del cesso rimanga otturato che quasi l'acqua esce fuori dal water??? In questo caso se l'acqua bollente non basta non resta che infilarsi i guanti e spingere il figliol prodigo:Puke:

Gente... la cagata che si intasa.... lo stronzo granitico reticente ad andar giù... mentre lo indebolisci facendo scherma con lo scopino... riempi il secchio d'acqua, e mentre lo versi... ti fai strada con lo scopino e copri un'eventuale ritirata con la pistola-doccia della vasca da bagno( quel tubo affianco ai rubinetti della vasca... )
Le battaglie per la sopravvivenza...

david-1
29-07-2004, 20:01
class topic :ads:

paolo1974
29-07-2004, 20:23
Per quelli che cagano a spruzzo: ma poi pulite il cesso con candeggina, acido o cosa???:D

dataman
29-07-2004, 21:20
Gente... la cagata che si intasa.... lo stronzo granitico reticente ad andar giù... mentre lo indebolisci facendo scherma con lo scopino... riempi il secchio d'acqua, e mentre lo versi... ti fai strada con lo scopino e copri un'eventuale ritirata con la pistola-doccia della vasca da bagno( quel tubo affianco ai rubinetti della vasca... )
Le battaglie per la sopravvivenza...

Già, ma il dramma è il seguente: come ricondurre alla ragione lo stronzo bastian contrario se improvvisamente vi manca l'acqua ????? :eek: :eek: :eek:

Una volta sono stato invitato a casa di un amico, in montagna; dopo un bel viaggetto di quattro ore in pullman, durante le quali mi ero ingozzato di patatine, Coca-Cola e brioches, ero pronto per una bella cagata da Guinness.

Arrivo a casa del mio amico e gli faccio presente i miei bisogni impellenti. Mi siedo e ... AAHHHHH... sollievo, mi produco in una performance entusiasmante. Sembrava che nella tazza avesse cagato un t-rex invece che un essere umano.

Faccio per tirare l'acqua e ... ORRORE :eek: :eek: :eek: ....si era ghiacciata nei tubi per il gran freddo, e quindi NISBA.
Chiamiamo la custode, e lei dice che stanno già provvedendo a rimettere in circolazione l'acqua corrente, ma che ci vorranno un due/tre ore.

Vabbè, abbiamo pensato che sarebbe bastato abbassare il coperchio del water, chiudere la porta del cesso e aprire la finestra, ma non era così: dopo mezz'ora tutta la sala ed il corridoio putivano in manierà sì atroce che siamo dovuti
andare a comprare una cassa da 12 bottiglie di acqua minerale al supermercato ed usarla per mandare giù il monumento che troneggiava nel water....

Che vita, eh ? :sofico:

Manp
29-07-2004, 22:30
Originariamente inviato da rbianco
Era "senza elica e timone" (Elio e le storie tese, dall'album "Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu" del 1989, la canzone era "Carro").
Mitico Elio! :)

ma nemmeno per sogno...

la canzone era "Nubi di ieri sul nostro domani odierno"

:)

ceccoos
30-07-2004, 06:50
Uppp adesso caffè siagaretta e poi via di corsa al cesso come di routine....:D :D

RiccardoS
30-07-2004, 06:55
Vabbè, abbiamo pensato che sarebbe bastato abbassare il coperchio del water, chiudere la porta del cesso e aprire la finestra, ma non era così: dopo mezz'ora tutta la sala ed il corridoio putivano in manierà sì atroce che abbiamo dovuto andare a comprare una cassa da 12 bottiglie di acqua minerale al supermercato ed usarla per mandare giù il monumento che troneggiava nel water....

questa è poesia ragazzi! :D:D

ceccoos
30-07-2004, 07:00
questa è poesia ragazzi! :D:D

Già.....

Cmq la migliore delle mie pause cesso è quella del mattino.
Ancora mi kiedo quale reazione chimica avviene dentro al mio corpo la notte viste le creature che partorisco di prima mattina.
:D :D :D :D
Come si dice:Gli manca solo la parola........

RiccardoS
30-07-2004, 07:24
Già.....

Cmq la migliore delle mie pause cesso è quella del mattino.
Ancora mi kiedo quale reazione chimica avviene dentro al mio corpo la notte viste le creature che partorisco di prima mattina.
:D :D :D :D
Come si dice:Gli manca solo la parola........

se alla sera mangi come un leone... alla mattina cagherai di conseguenza! Come faccio io! :D

ceccoos
30-07-2004, 07:31
se alla sera mangi come un leone... alla mattina cagherai di conseguenza! Come faccio io! :D

Ammetto che la sera mangio tanto ma scarico il carico già prima di andare a dormire...

Cmq al mattino per prima cosa apro gli occhi e poi mi dirigo subito verso il mio amato cesso...pronto ad accogliere subito le mie creature..

RiccardoS
30-07-2004, 07:37
Ammetto che la sera mangio tanto ma scarico il carico già prima di andare a dormire...

Cmq al mattino per prima cosa apro gli occhi e poi mi dirigo subito verso il mio amato cesso...pronto ad accogliere subito le mie creature..

quello che scarichi alla sera non è certo ciò che hai appena mangiato: ci vogliono dall'una alle 3-4 ore a digerire qualcosa, a seconda del cibo, poi ora che percorre anche tutto l'intestino! ;)

ceccoos
30-07-2004, 07:39
quello che scarichi alla sera non è certo ciò che hai appena mangiato: ci vogliono dall'una alle 3-4 ore a digerire qualcosa, a seconda del cibo, poi ora che percorre anche tutto l'intestino! ;)

Eppure dopo che mi mangio il kinder maxi devo correre al cesso a lavoro...

A parte che a me anche la l'aria mi fa una strana reazione.
:rolleyes:

Mangio e caco.....

RiccardoS
30-07-2004, 07:41
Eppure dopo che mi mangio il kinder maxi devo correre al cesso a lavoro...

A parte che a me anche la l'aria mi fa una strana reazione.
:rolleyes:

Mangio e caco.....

ciclo continuo! :D

a proposito di reazioni all'aria.. hai letto il mio post precedente al riguardo? hai notato se anche a te lo fa solo nei periodi in cui non sei allenato? :D

Mav80
30-07-2004, 07:43
Originariamente inviato da Manp
ma nemmeno per sogno...

Infatti!!
Cmq quoto pure io lo stronzo autopulente.....ma anche unico!!!!Mi spiego...avete presente quando avete un peso della madonna e andate al cesso ed evaquate una cosa unica e abominevole...che xo non sporca??ecco questa è la cosa migliore!!!!
D'altronde si sa:la cagata pefetta è quella che non ti lascia il culo sporco di merda :D ;)

dataman
30-07-2004, 09:10
Originariamente inviato da Mav80
Infatti!!
Cmq quoto pure io lo stronzo autopulente.....ma anche unico!!!!Mi spiego...avete presente quando avete un peso della madonna e andate al cesso ed evaquate una cosa unica e abominevole...che xo non sporca??ecco questa è la cosa migliore!!!!
D'altronde si sa:la cagata pefetta è quella che non ti lascia il culo sporco di merda :D ;)

Sì, di solito lo stronzo autopulente è figlio unico, e di conseguenza è caratterizzato da dimensioni ragguardevoli.

Si va dal classico wurstel, al bananone, fino alle dimensioni di un salame di Felino ... :eek: :eek: :D :D

ceccoos
30-07-2004, 10:12
ciclo continuo! :D

a proposito di reazioni all'aria.. hai letto il mio post precedente al riguardo? hai notato se anche a te lo fa solo nei periodi in cui non sei allenato? :D

Guarda di solito a fine estate ci sono delle serate particolarmente ventose...ti lascio solo immaginare i disastri che lascio in giro....
Basta un po' d'aria sulla pancia che subito sgancio.. :D

Di solito xo + che sciolte sono dei sassi dalla solidità che mostrano..

ceccoos
30-07-2004, 10:16
Originariamente inviato da Mav80
Infatti!!

Non metto in dubbio xo a mio parera la spruzzata sciolta è quella che ti da + soddisfazione nella fase transitoria e nela fase finale...
ti senti svuotato di 15kg rilassato come se fossi in vacanza...e il cesso che emana odori nauseanti x un paio di ore:D :D :D .
A casa mia i miei sono avvisati:
DOPO CHE PASSO IO AREARE PRIMA DI SOGGIORNARE..

Non oso immaginare gli effetti devastanti x l'umanità intera se provassi a farmi la peretta....:D :D Altro che container con i rifiuti nucleari....

rbianco
30-07-2004, 10:25
Originariamente inviato da Manp
ma nemmeno per sogno...

Azz, hai ragione! Più nota per il suo sottotitolo: "Abitudinario".
Si vede che non sono più allenato con le citazioni eliatiche... ormai son vecchio...

ceccoos
30-07-2004, 10:36
Originariamente inviato da rbianco
Azz, hai ragione! Più nota per il suo sottotitolo: "Abitudinario".
Si vede che non sono più allenato con le citazioni eliatiche... ormai son vecchio...

Ma li avete mai sentiti i PROFILAX?????

ceccoos
30-07-2004, 14:09
:O :O

V[e]yron
02-08-2004, 10:04
Ignoranti!!! la migliore è CLISTERE!!! diffidate dalle imitazioni... clistere di elio&le storie tese è la unica, inimitabile song che fa cagare dal ridere! scaricatevela xke merita!

dataman
03-08-2004, 09:33
Non metto in dubbio xo a mio parera la spruzzata sciolta è quella che ti da + soddisfazione nella fase transitoria e nela fase finale...
ti senti svuotato di 15kg rilassato come se fossi in vacanza...e il cesso che emana odori nauseanti x un paio di ore:D :D :D .
A casa mia i miei sono avvisati:
DOPO CHE PASSO IO AREARE PRIMA DI SOGGIORNARE..

Non oso immaginare gli effetti devastanti x l'umanità intera se provassi a farmi la peretta....:D :D Altro che container con i rifiuti nucleari....

Certe volte poi rimango allibito di fronte a certe produzioni dei miei figli, soprattutto il piccolo (2 anni).

Quando gli scappa chiede il vasino, glielo diamo e lui sta lì, buono buonino per una decina di minuti, magari davanti alla TV con un cartone, poi chiama con voce stentorea e gioiosa:"Fatto cacca puzze !".
Prendiamo il vasino e dentro c'è un visitor di 15-20 cm di lunghezza, spesso come un carotone gigante !!!! :eek: :eek: :eek:

Hai capito il pargoletto ! :D :D

ceccoos
03-08-2004, 09:49
Quando gli scappa chiede il vasino, glielo diamo e lui sta lì, buono buonino per una decina di minuti, magari davanti alla TV con un cartone,

Anche io vorrei il cesso in salotto davanti alla tv..
CMQ perchè tuo figlio è ancora piccolo tra un po' incomincerà ad andare al cesso con i giornali di scooter,poi quelli di auto e alla fine ti arriverà con il giornale sottobraccio la sigaretta in bocca e ti terrà occupato il cesso x circa 40min....

Ma a voi con il caldo di sti giorni riuscite a stare tanto nel cesso?
Io stamattina durante lo smaltimento avevo il cesso a 40° da soffoco.
Ero seduto e aveco la goccia di sudore che scendeva lungo la schiena..
Domani mattina mi porto il ventilatore.....:D

dataman
03-08-2004, 10:04

Ma a voi con il caldo di sti giorni riuscite a stare tanto nel cesso?
Io stamattina durante lo smaltimento avevo il cesso a 40° da soffoco.
Ero seduto e aveco la goccia di sudore che scendeva lungo la schiena..
Domani mattina mi porto il ventilatore.....:D

Scherzi ?

I miei due cessi danno entrambi su un cavedio interno, freschissimo, dove il sole non arriva mai.

Sono le due stanze più fresche della casa, e sto meditando di piazzare un cuscino a ciambella sull'asse, così da soggiornare più comodamente...

:D :D :sofico:

ceccoos
03-08-2004, 10:10
Scherzi ?

I miei due cessi danno entrambi su un cavedio interno, freschissimo, dove il sole non arriva mai.

Sono le due stanze più fresche della casa, e sto meditando di piazzare un cuscino a ciambella sull'asse, così da soggiornare più comodamente...

:D :D :sofico:

Allora vist che 6 di Milano e io vengo a Milano ogni mattina per lavoro ti discpiace se scarico a casa tua???:D :D :D :D :D

dataman
03-08-2004, 10:30
Allora vist che 6 di Milano e io vengo a Milano ogni mattina per lavoro ti discpiace se scarico a casa tua???:D :D :D :D :D

:ciapet: :fuck: :fuck:

Il cesso è MIO !

ceccoos
03-08-2004, 10:58
:ciapet: :fuck: :fuck:

Il cesso è MIO !

cavolo sabato parto e ho almeno 12ore di macchina da farmi?
madooo come faro' ad andare al cesso solo al amttino io che spurgo almeno 4volte al giorno?????:muro: :muro: :muro:

da venerdi incomincio il digiuno altrimenti sono cazzi!!
Basta caffè ,basta sigarette e basta cibo fino a sabato appena arrivo!

V[e]yron
03-08-2004, 13:22
hai capito il pargolo... alien da 20 centimetri... la cosa preoccupanete è quando lo stronzo ( in tutti i sensi ) si sviluppa in larghezza... e allora è tosto da espellere...

sycret_area
03-08-2004, 13:39
Originariamente inviato da AlexB
Bidet...acqua corrente però...ci mancherebbe e seguendo strettamente l iter di bidet...prima il pistola e poi il resto !!! Ale

cioè.. scusate... suppongo che quando diciate lavarsi sul bidet non intendiate riempirlo d'acqua e poi.. spazzolare... blueah..

personalmente ho fatto installare un rubinetto normale sul bidet che spruzza direttamente sulla zona interessata.. acqua corrente rulez... non mi passa neanche per la testa usare acqua.."ferma"....:cool:

dataman
03-08-2004, 13:42
Originariamente inviato da sycret_area
cioè.. scusate... suppongo che quando diciate lavarsi sul bidet non intendiate riempirlo d'acqua e poi.. spazzolare... blueah..

personalmente ho fatto installare un rubinetto normale sul bidet che spruzza direttamente sulla zona interessata.. acqua corrente rulez... non mi passa neanche per la testa usare acqua.."ferma"....:cool:

Dipende dal bidet.

In ogni caso, prima di farmi il bidet passo la carta, in modo da staccare i tarzan residui dalle liane, poi posso anche riempire e sciacquare....

Le tecniche sono molte.

ceccoos
03-08-2004, 15:52
1 tecnica:

Lavaggio a mano

2 tecnica:

Lavaggio a getto d'acqua xo ti bagni la mutanda

3 tecnica

Lavaggio misto a mano ma con getto d'acqua.(il + efficiente)

Ovviamente dopo aver rashiato bene con la carta da culo x rimuovere esseri extraterresti annidati tra i riccioli del culetto.

Questa è tecnica!

V[e]yron
03-08-2004, 16:26
Tecniche brevettate per la rimozione di Worm, W32, Trojan e Tarzan dal sistema:

1)Alzatevi dalla tazza
2)afferrate saldamente un pezzo lungro di carta igenica o carta di giornale ( sconsigliamo quella vetrata )
3)sfregare energicamente l'interno-chiappe del vostro posteriore, onde evitare consistenti residui penzolanti ( noti in gergo come "Tarzan" )
4) buttare la suddetta carta RIGOROSAMENTE nella tazza con lancio da cestista da 1,5 metri
5)Verificare tramite sensazioni, specchio o dito la presenza di altri ''Tarzan'' ( in questa eventualità tornare al punto 2 )
6)sedetevi comodamente sul bidet e fate scorrere l'acqua
7) appena siete pronti regolate il getto in modo che lambisca la parte interessata
8)Utilizzate il sapone ( incluso nella confezione )per completare l'opera
9)Una volta sicuri di aver ripulito la zona, asciugatevi con l'apposito asciugamano
10)date un fugace sguardo al vostro organo genitale per controllare che sia apposto e non abbia riportato danni ( Only 4 maschietti )
11)ritirate su i calzoni

ceccoos
04-08-2004, 07:25
UP UP UP UP:sofico:

V[e]yron
07-08-2004, 11:32
tutti morti?

Drusiè
07-08-2004, 11:52
come inno ufficiale del thread propongo "l'inno del corpo sciolto - roberto benigni"

muahmuahmuah che ridere :rotfl:

V[e]yron
07-08-2004, 11:53
Originariamente inviato da Drusiè
come inno ufficiale del thread propongo "l'inno del corpo sciolto - roberto benigni"

muahmuahmuah che ridere :rotfl:

L'ho sentita una volta... non ricordo le parole... so solo che mi stavo piegando...

Drusiè
07-08-2004, 11:56
L'ho sentita una volta... non ricordo le parole... so solo che mi stavo piegando...

.....evviva i cessi, sian benedetti, evviva i bagni le toilettes e i gabinetti...evviva i campi da concimare...viva la merda e chi ha voglia di cagare....... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

R4C00N
07-08-2004, 13:01
Domanda tecnica ...

classico con uscita dell'acqua-rubinetto lato muro.
COME vi ci sedente sopra?? Quale verso??

Prendendo come esempio questo :)

|
|
|
||\ \
|| \ \
||
| -------------------
| \..................... /
| \.................... /
| \................... /
| \ --------------/
| | |
|---------------------

Culo a muro o rivolto in avanti.. ? :)

V[e]yron
07-08-2004, 13:04
Tecnica spalle al muro...

Topomoto
07-08-2004, 14:57
spalle al muro...
Spalle al muro....SEMPRE....è una tecnica di sopravvivenza:D :sofico:

V[e]yron
07-08-2004, 16:18
Originariamente inviato da Topomoto
Spalle al muro....SEMPRE....è una tecnica di sopravvivenza:D :sofico:

Non ti possono mica prendere alle spalle, così :D :D

Topomoto
07-08-2004, 16:22
Non ti possono mica prendere alle spalle, così
Appunto....
Come dicono da queste parti: nè per scherzo, nè per burla, dietro al culo un ci voglio nulla:D :sofico:

V[e]yron
07-08-2004, 16:24
Saggezza popolare :D

shinji_85
07-08-2004, 16:25

Decisamente bidè... Doccia??? Cosa??? Come??? :confused:

shinji_85
07-08-2004, 16:27
Originariamente inviato da Topomoto
Appunto....
Come dicono da queste parti: nè per scherzo, nè per burla, dietro al culo un ci voglio nulla:D :sofico:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: