PDA

View Full Version : Schede video e giochi ......

ForzaNapoli
27-07-2004, 14:27
Salve a tutti , non lo so' se e' giusto postare qui' o nella sez. giochi , comunque mi scuso anticipatamente con i mod. se ho sbagliato e vi prego di spostalo nella sez. giusta.

Tempo fa' vi ho chiesto un consiglio su quale scheda video scegliere tra' una ATI Rage 128 pro e una Radeon VE P-32M , presumo siano entrambe da 32 Mb , (e voi mi avete consigliato la seconda) .
Adesso vi chiedo se e' possibile e dove scaricare qualche giochetto che vada bene con la sopra citata , (qualcosa di poco impegnativo)

N.B. vi descrivo il muletto : AMD-K6 (tm) 3D processor (400Mhz) , 128 Mb di Ram e Win 98 se.

Grazie.

ForzaNapoli
27-07-2004, 16:07
Ne approfitto per un uppino e per fare un'altra domanda :

Secondo voi quanto vale una Geforce FX 5600 256 Mb (usata) e soprattutto , conviene cambiarla con la mia Radeon 9200 se 128 Mb + conguaglio ???

Ancora grazie .

andy_mouse
27-07-2004, 22:43
Originariamente inviato da ForzaNapoli
Salve a tutti , non lo so' se e' giusto postare qui' o nella sez. giochi , comunque mi scuso anticipatamente con i mod. se ho sbagliato e vi prego di spostalo nella sez. giusta.

Tempo fa' vi ho chiesto un consiglio su quale scheda video scegliere tra' una ATI Rage 128 pro e una Radeon VE P-32M , presumo siano entrambe da 32 Mb , (e voi mi avete consigliato la seconda) .
Adesso vi chiedo se e' possibile e dove scaricare qualche giochetto che vada bene con la sopra citata , (qualcosa di poco impegnativo)

N.B. vi descrivo il muletto : AMD-K6 (tm) 3D processor (400Mhz) , 128 Mb di Ram e Win 98 se.

Grazie.

Per molti mesi ho avuto un P3-450 con tnt2,128mb di ram,win98se.Un esempio di gioco carino è civilization, l'ultima versione andava bene fino a 6 avversari.Altro gioco carino è risiko digital, divertente e poco impegnativo (non so se è freeware).Di giochi gratuiti da scaricare non ne conosco, sorry :cry:

Altrimenti potresti scaricarti un emulatore (come kawaks) e delle rom di vecchi games da sala giochi , sempre se ti piace il genere .. in questo caso chiedi in emulazione ti sapranno dire di +.