PDA

View Full Version : Vi prego ditemi doveeeeeee....

Alucard83
27-07-2004, 12:36
Ho postato un topic simile non troppo tempo fa, ma è andato OT perchè sono stati a guardare il fatto di quanto spendevo senza rispondere alla mia domanda.

Ecco la mia scelta definitiva, assoluta e immutabile:

:sbav: Gainward PowerPack! Extreme/2600 Golden Sample :sbav:

Il problema è che ora devo trovare un negozio dove la vendano :muro:. Su bow vendono la ultra normale (che comunque non arriva prima di settembre) e da altre parti non la trovo :mc:, ma sono sicuro che la mia conoscenza di negozi di informatica qui sia abbastanza scarsa, e preferibilmente non vorrei aspettare settembre, la pazienza non è una mia virtù :D

Abito in zona Milano.

Per favore vi invito sin da subito a non rispondere se le vostre risposte sono tipo: " Ma sei pazzo a spendere cosi tanto?" oppure "ma compra X800 Xt che è meglio", che già la volta precedente hanno fatto degenerare il discorso e basta senza avere uno straccio di informazione. :ncomment: :(

Grazie a tutti in anticipo. :ave: :ave: :ave:

MasterPJ
27-07-2004, 12:42
Le Gainward la trovi alla Next, sul listino online o nella sede di milano: Link (http://www.nexths.it) :)

So che non vuoi consigli ma ho letto su questo forum che la Gainward da molti problemi di firmware che causa malfunzionamenti e crash di sistema. Se posso consigliarti, comprala di un altra marca, magari ASUS o Leadtek ;) Gia che ci sei prendi la GT, non la Ultra: è identica ma overclokkandola raggiungi e superi la Ultra, inoltre risparmi soldi.
E' un mio consiglio, poi fai come vuoi.

SEE YA! :D

BAYERN MÜNCHEN
27-07-2004, 17:25
Originariamente inviato da MasterPJ
Le Gainward la trovi alla Next, sul listino <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=online&v=56">online</a> o nella sede di milano: Link (http://www.nexths.it) :)

So che non vuoi consigli ma ho letto su questo forum che la Gainward da molti problemi di firmware che causa malfunzionamenti e crash di sistema. Se posso consigliarti, comprala di un altra marca, magari ASUS o Leadtek ;) Gia che ci sei prendi la GT, non la Ultra: è identica ma overclokkandola raggiungi e superi la Ultra, inoltre risparmi soldi.
E' un mio consiglio, poi fai come vuoi.

SEE YA! :D

Invece le PNY, le XFX o le Point of View sono lo stesso oc ?

:)

MasterPJ
27-07-2004, 18:38
Sono tutti produttori, fondamentalmente la scheda è la stessa ma cambiano dettagli a volte irrilevanti ma a volte decisivi. Basta guardare la Radeon 9800PRO: quella di Gigabyte ha un dissipatore diverso da quello ATI, decisamente scadente. Fra quelle che conosco della 6800GT le migliori sono ASUS, Leadteck e Ponit of View.

Alucard83
28-07-2004, 07:22
Purtroppo alla next anche li non le avranno prima di settembre

Per caso sai un posto dove rivendono le XFX?

Jerry65
28-07-2004, 10:09
Originariamente inviato da Alucard83
Purtroppo alla next anche li non le avranno prima di settembre

Per caso sai un posto dove rivendono le XFX?
Al momento credo le abbiano, in ordine alfabetico:

CTY.it
HWmagic.com
Nuxpress.com

Alucard83
30-07-2004, 22:40
Originariamente inviato da Jerry65
Al momento credo le abbiano, in ordine alfabetico:

CTY.it
HWmagic.com
Nuxpress.com

Comprata da hwmagic e già nelle mie manine la XFX 6800 ultra con 425/1200 standard.

Stragrazieeeeee

Gioman
30-07-2004, 23:38
Vai di bench

romansnake
31-07-2004, 16:05
:D