PDA

View Full Version : Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici

super_bombato
27-07-2004, 11:24
Ho controllato sempre l'orologio, quindi vado in ordine cronologico.

Ore 21:05: esco di casa e mi reco in gelateria dove sono tutti gli altri.

Ore 21:35: si va alla festa in paese per fare un giro

Ore 23:00: si parte per andare in un pub, visto che ero uscito in bici per non spettinarmi (non ho la macchina) lascio la bici dalla gelateria e monto in macchina coi miei amici.

Ore 00:10: si torna in paese xkè ci siamo rotti le palle tutta la sera... nel vialone andavamo abbastanza forte e di sfuggita ho visto che la bici non c'era, guardiamo lo specchietto e si vede un tipo su una bici che si ferma, ci vede fare inversione e inizia a partire a stecca.

Inverso a manetta (eravamo gia infondo alla via xkè andavamo veramente spediti), giriamo come dei dannati per il paese ma non si trova. Tutti incazzati torniamo alla gelateria, dopo 5 minuti arriva un mio amico con la macchina e gli racconto, mi dice monta su che lo ricerchiamo.

Lasciamo 2 alla gelateria e noi altri ci diviamo in due macchine. Dopo mezz'ora che giriamo, arriviamo sulla provinciale e vediamo un tipo che impenna tutto tranquillo, è lui...

Il mio amico lo blocca mettendogli la macchina sul marciapiede, scendo e gli dico "che cazzo fai con la mia bici?" "eh ma io l'ho vista li pensavo fosse da buttare" "scendi subito dalla bici".

E' sceso mi chiede scusa e gli dico che se lo rivedo vicino alla mia roba lo rispedisco in albania a calci nel culo, intanto scendono i miei amici che volevano pestarlo ma dico di rimontare in macchina e ce ne torniamo in gelateria.

Intanto quei due miei amici erano andati dai carabinieri e quando torniamo ci raccontano che gli hanno detto "ormai non la si trova più" e hanno chiuso la porta... :rolleyes:

Altro che carabinieri. Sinceramente mi sto un pò stancando xkè ultimamente attiro gli stronzi come le api al miele...

gas77
27-07-2004, 11:27
Originariamente inviato da super_bombato

..cut......

Intanto quei due miei amici erano andati dai carabinieri e quando torniamo ci raccontano che gli hanno detto "ormai non la si trova più" e hanno chiuso la porta... :rolleyes:

Altro che carabinieri. Sinceramente mi sto un pò stancando xkè ultimamente attiro gli stronzi come le api al miele...

ste cose mi fanno incazzare...... in pratica ti dicono attaccati al cazzo.....però se li corcavi a sangue erano cavoli tuoi....... e visto che erano albanesi saresti razzista, non lo sai??

che paese del cazz....

LoBoToMiX
27-07-2004, 11:27
Eh si, capitano tutte a te..... :)

milli1979
27-07-2004, 11:28
fortunello il giavane!:eek: :D

LoBoToMiX
27-07-2004, 11:29
Originariamente inviato da milli1979
fortunello il giavane!:eek: :D
:asd: :asd: :asd:

super_bombato
27-07-2004, 11:30
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Eh si, capitano tutte a te..... :)

Si ridiamoci sopra va...

twinpigs
27-07-2004, 11:32
mai lasciare la bici incustodita in mezzo alla strada ;)

super_bombato
27-07-2004, 11:33
L'ho messa in gelateria, poi il mio paese è veramente piccolo quindi prima o poi l'avrei trovato.

ADHONE
27-07-2004, 11:35

intanto scendono i miei amici che volevano pestarlo ma dico di rimontare in macchina e ce ne torniamo in gelateria.

errorissimo :muro:

in poche parole questo ti fotte la bici, quando lo becchi ti prende pure per il culo dicendo che pensava fosse da buttare :rolleyes: e non gli avete dato neanche un po' di calci in bocca??? :eek:

spiegami il perchè... ti faceva pena? eri particolarmente gioioso e te ne fregava? era armato? avevi paura di prenderle??

già il fatto che ruba una cosa mia mi sta sul cazzo, e poi mi prende anche per il culo quando lo becco... io sarei diventato una bestia assetata di sangue...

milli1979
27-07-2004, 11:36
a mio padre l'hanno rubata a Portaportese, il mercato di roma della domenica.

e mentre stava andando dai carabinieri con l'autobus(triste da morire perchè se l'era fatta fare apposta la bici), vede uno che se la pedalava tranquillo in sella alla bici :eek: ,
mi ha detto che ha urlato al conducente di fermarsi, è sceso ed ha dato un pugno dritto in faccia al tipo sulla bici!

a questo punto, penso che sia stato meglio questo, piuttosto che una denuncia inutile!:rolleyes: :)

twinpigs
27-07-2004, 11:38
Originariamente inviato da ADHONE

in poche parole questo ti fotte la bici, quando lo becchi ti prende pure per il culo dicendo che pensava fosse da buttare :rolleyes: e non gli avete dato neanche un po' di calci in bocca??? :eek:

spiegami il perchè... ti faceva pena? eri particolarmente gioioso e te ne fregava? era armato? avevi paura di prenderle??

già il fatto che ruba una cosa mia mi sta sul cazzo, e poi mi prende anche per il culo quando lo becco... io sarei diventato una bestia assetata di sangue...
quanta violenza per una bici

LoBoToMiX
27-07-2004, 11:39

Belle parole.... complimenti... la tua si che è civiltà....;)

milli1979
27-07-2004, 11:40
Originariamente inviato da twinpigs
quanta violenza per una bici

sono daccordo con Adhone sulla violenza, poteva essere una bici, il portafoglio o un altro bene!
non è giusto, a questo punto meglio la violenza!:mad:

e mi dispiace dirlo, so che è brutto!:(

super_bombato
27-07-2004, 11:40

Mi faceva pena. Ero contento di averla ritrovata infatti ci sono montato subito sopra e l'ho riportata in gelateria dove siamo rimasti x un pò.

Non so se era armato. Non le avrei prese sicuramente.
Semplicemente è che in quel momento, in quel contesto, non ho voluto alzare le mani.

Non chiedermi il xkè, se ci ripenso mi viene il nervoso.

LoBoToMiX
27-07-2004, 11:43

Non le avrei prese sicuramente.

Super_Bombato il modesto....:rolleyes:

Ho visto gente di due metri essere messa in ginocchio da esili figure femminili di 150 cm. Tu chi sei superman? O forse ti riferisci al fatto che eri in compagnia dei tuoi amici? Bravi....

winnertaco
27-07-2004, 11:43

beh mo 4 zampate in bocca non gliele avrei date (forse) cmq 4 bei boccatoni si!

ADHONE
27-07-2004, 11:44
Belle parole.... complimenti... la tua si che è civiltà....

guarda, io sono la persona + civile del mondo se gli altri sono civili con me... io non sono sicuramente un tipo da "porgi l'altra guancia" ma non sono neanche uno che fa torti agli altri o si fa prendere per il culo quando è dalla ragione... quindi pretendo lo stesso trattamento e rispetto...

quindi, se sto merdoso pensa di rubarmi una bicicletta (che mi pare sia un reato no?) e poi pensa pure di prendermi per il culo, allora ha sbagliato persona... se posso lo lascio nel fosso sanguinante... vedrai che la prossima volta che gli capita l'occasione ci pensa due volte...

lucio68
27-07-2004, 11:45
Credo che tu abbia fatto la cosa migliore, lasciando andare illeso il ladruncolo, anche se a volte viene voglia di fare come professava un mio amico: pattoni a due a due finché non diventan dispari!

khri81
27-07-2004, 11:48
dovevate dargli delle botte cosi se lo sarebbe ricordato x la prox volta! hai sbagliato a lasciarlo andare cosi senza "educarlo", due o tre calci nel culo se li meritava alla grande! ;)

winnertaco
27-07-2004, 11:49
Originariamente inviato da khri81
dovevate dargli delle botte cosi se lo sarebbe ricordato x la prox volta! hai sbagliato a lasciarlo andare cosi senza "educarlo", due o tre calci nel culo se li meritava alla grande! ;)

un minimo di lezione con questi delinquenti ci vuole sempre!

LoBoToMiX
27-07-2004, 11:52
guarda, io sono la persona + civile del mondo se gli altri sono civili con me... io non sono sicuramente un tipo da "porgi l'altra guancia" ma non sono neanche uno che fa torti agli altri o si fa prendere per il culo quando è dalla ragione... quindi pretendo lo stesso trattamento e rispetto...

quindi, se sto merdoso pensa di rubarmi una bicicletta (che mi pare sia un reato no?) e poi pensa pure di prendermi per il culo, allora ha sbagliato persona... se posso lo lascio nel fosso sanguinante... vedrai che la prossima volta che gli capita l'occasione ci pensa due volte...

Allora ragazzi, per la legge italiana, se tu nn chiudi la bici nn è furto, ma "recupero" così come se ti rubano l'auto con le chiavi nel quadro nn è furto, ma prestito e nessuna assicurazione vi ripagherà mai... se la bici era chiusa=furto, se la bici era aperta=prestito, e cmq le mani in faccia in mezzo ad una strada dove volendo può passare anche una pattuglia di sbirri, nn sono mai una mossa furba.

Lode a super_bombato per aver usato il cervello in una situazione in cuui certo nn era facile.

FA.Picard
27-07-2004, 11:52
Quella di "pensavo fosse da buttare" è la scusa classica

Nel mio paese hanno rubato 3 bici ultimamente, sempre da albanesi e hanno sempre detto questa scusa...

Everyman
27-07-2004, 12:06
Allora ragazzi, per la legge italiana, se tu nn chiudi la bici nn è furto, ma "recupero" così come se ti rubano l'auto con le chiavi nel quadro nn è furto, ma prestito e nessuna assicurazione vi ripagherà mai... se la bici era chiusa=furto, se la bici era aperta=prestito, e cmq le mani in faccia in mezzo ad una strada dove volendo può passare anche una pattuglia di sbirri, nn sono mai una mossa furba.

Lode a super_bombato per aver usato il cervello in una situazione in cuui certo nn era facile.

Lobotomix, rispetto moltissimo quello che dici...il tuo discorso non fa una piega, ma per una volta, anziche' ricordare la legge "x", cerca di metterti nei panni del derubato e non sempre e comunque nei panni dell'albanese senza educazione che e' venuto in italia perche' noi lo sfruttiamo, bisogna capirlo ecc ecc.

Un po' piu' di realismo, forse, sarebbe gradito imho.

Non te la prendere, non pensare al mio intervento come qualcosa di personale, ma vorrei vedere se una persona "x" (italiano o meno, x e' uguale per tutti) ti ruba la macchina, bene personale tanto quanto la bici incustodita, tu che lo ribecchi che cosa gli fai sul momento? Gli leggi il codice civile?

Ok che gli uomini si distinguono dagli animali perche' non fanno uso della violenza, ma capperi, mai fatto un "errore" simile in vita tua?

Imho, un paio di sberle e due-tre calci nel culo (senza cadere nel sangue, quello e' sbagliato e addirittura c'e' la beffa, puoi andare nei casini te) non sarebbero una manifestazione di "inno alla violenza totale".

Ovvio che l'albanese poteva avere un mitra nascosto, ma come si dice, ognuno e' responsabile delle proprie azioni, sia noi, che l'albanese in questione.

Tutto questo imho:O

winnertaco
27-07-2004, 12:09
Originariamente inviato da Everyman

Imho, un paio di sberle e due-tre calci nel culo (senza cadere nel sangue, quello e' sbagliato e addirittura c'e' la beffa, puoi andare nei casini te) non sarebbero una manifestazione di "inno alla violenza totale".

Ovvio che l'albanese poteva avere un mitra nascosto, ma come si dice, ognuno e' responsabile delle proprie azioni, sia noi, che l'albanese in questione.

allora giù a sprangate... :eek: :D

ps: gli albanesi sono come i delinquenti..non hanno nulla da perdere....ricordatelo!

conti1968
27-07-2004, 12:12
Ma scusa,ogniuno è si' libero di far quel che vuole,ma potevi chiamare i C.C. seguendolo senza farti notare.

Scattava l'arresto in flagranza di reato(potevi avvicinarti chiedendo una info per verificare che fosse la tua bici,poi allontanarti,stando a tiro e seguendolo in attesa dei C.C. indicando ove fosse)

oppure,riempirlo di botte,poi chiamare i C.C. asserendo che lo avevi trovato con la tua bici,e lui aveva reagito in malomodo..

saresti creduto(hai i testimoni,e la bici è la tua poi)e avresti fatto cosa buona e giusta(non dico ammazzarlo,ma le ditina della mano fratturate quello si:cool: )

conti1968
27-07-2004, 12:13
p.s. chi gira con armi tipo pistole ecc,non ruba biciclette;)

LoBoToMiX
27-07-2004, 12:14
Lobotomix, rispetto moltissimo quello che dici...il tuo discorso non fa una piega, ma per una volta, anziche' ricordare la legge "x", cerca di metterti nei panni del derubato e non sempre e comunque nei panni dell'albanese senza educazione che e' venuto in italia perche' noi lo sfruttiamo, bisogna capirlo ecc ecc.

Un po' piu' di realismo, forse, sarebbe gradito imho.

Non te la prendere, non pensare al mio intervento come qualcosa di personale, ma vorrei vedere se una persona "x" (italiano o meno, x e' uguale per tutti) ti ruba la macchina, bene personale tanto quanto la bici incustodita, tu che lo ribecchi che cosa gli fai sul momento? Gli leggi il codice civile?

Ok che gli uomini si distinguono dagli animali perche' non fanno uso della violenza, ma capperi, mai fatto un "errore" simile in vita tua?

Boh, io parlo per me che ormai sono abituato a girare con un porto d'armi in tasca che serve a fare duplicare la pena in caso di reato, quindi sempre dal mio punto di vista, io nn avrei mai alzato un dito.... magari però invece di dire che è colpa dell'albanese, avrei pensato di essere stato fortunato a recuperare la bici e mi davo di "pirla" (con tutto il rispetto) per nn averla chiusa. Alle cose a cui tengo, ci sto attento e nn le lascio incustodite: se come dicevi anche tu mi rubano un effetto personale, come in questo caso, per una negligenza mia, lo sbaglio nn è mai del ladro, ma di chi gli crea l'occasione per esserlo, te lo dice uno che vive a 200mt. da un campo nomadi...;)

LoBoToMiX
27-07-2004, 12:15
Originariamente inviato da winnertaco

ps: gli albanesi sono come i delinquenti..

Proprio tutti? Edita va che è meglio....:O :rolleyes:

LoBoToMiX
27-07-2004, 12:16
Originariamente inviato da conti1968
p.s. chi gira con armi tipo pistole ecc,non ruba biciclette;)

E' una regola scritta dove?;)

Everyman
27-07-2004, 12:18
Boh, io parlo per me che ormai sono abituato a girare con un porto d'armi in tasca che serve a fare duplicare la pena in caso di reato, quindi sempre dal mio punto di vista, io nn avrei mai alzato un dito.... magari però invece di dire che è colpa dell'albanese, avrei pensato di essere stato fortunato a recuperare la bici e mi davo di "pirla" (con tutto il rispetto) per nn averla chiusa. Alle cose a cui tengo, ci sto attento e nn le lascio incustodite: se come dicevi anche tu mi rubano un effetto personale, come in questo caso, per una negligenza mia, lo sbaglio nn è mai del ladro, ma di chi gli crea l'occasione per esserlo, te lo dice uno che vive a 200mt. da un campo nomadi...;)

Quindi tutti i ladri del mondo sono legittimati a rubare se uno fa un "errore" del genere?

:confused:

E io allora cosa sono, un coglione, visto che quando vedo una bici incustodita l'ultima cosa che mi viene in mente e' quella di rubarla?

simone1980
27-07-2004, 12:22

sai che i nomadi nei dintorni del campo non rubano;)

giri solo col porto d'armi in tasca? e la pistola????

LoBoToMiX
27-07-2004, 12:23
Quindi tutti i ladri del mondo sono legittimati a rubare se uno fa un "errore" del genere?

E io allora cosa sono, un coglione, visto che quando vedo una bici incustodita l'ultima cosa che mi viene in mente e' quella di rubarla?

Ripeto nn è una scusante per il ladro, tanto che è definito tale, ma comunque un appunto va fatto anche a chi lascia le sue cose incustodite e poi se la prende SOLO con chi le ruba, appellandosi poi al fatto che siccome sono di una certa nazionalità piuttosto che di un'altra, sono tutti delinquenti....

Everyman
27-07-2004, 12:23

ps: gli albanesi sono come i delinquenti..non hanno nulla da perdere....ricordatelo!

Dai su, che sei abbastanza intelligente per capire che nessuna nazione di questo mondo e' fatta di soli delinquenti o soli bravi ragazzi:)

Ovvio che dove c'e' poverta' la deliquenza regna, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Un mio amico sta con una ragazza albanese che studia giurisprudenza e ti dico che e' una topa della madonna:oink: , molto intelligente e assolutamente in gamba.

Proprio in questi giorni si laurea ed ha soli 23 anni.

Ciauz!

Everyman
27-07-2004, 12:24
Ripeto nn è una scusante per il ladro, tanto che è definito tale, ma comunque un appunto va fatto anche a chi lascia le sue cose incustodite e poi se la prende SOLO con chi le ruba, appellandosi poi al fatto che siccome sono di una certa nazionalità piuttosto che di un'altra, sono tutti delinquenti....

Ah, allora siamo d'accordo:)

LoBoToMiX
27-07-2004, 12:24
Originariamente inviato da simone1980
sai che i nomadi nei dintorni del campo non rubano;)

giri solo col porto d'armi in tasca? e la pistola????

Beh, allora qui da me fanno eccezione, visto che le carovane di passaggio in un anno mi hanno scassato la porta di casa 5 volte prima che mi decidessi a mettere i cancelli a porte e finestre...;)

Solo porto d'armi, le pistole le lascio nel far west...:rolleyes:

winnertaco
27-07-2004, 12:30
Proprio tutti? Edita va che è meglio....:O :rolleyes:

è quello che penso! non edito...

LoBoToMiX
27-07-2004, 12:32
è quello che penso! non edito...

Bon, affari tuoi... se per caso passa un mod e lo vede glielo spieghi a lui.;)

etto etto
27-07-2004, 12:34

Perchè?
Non è possibile dire quello che ha detto? Non ci vedo nulla di censurabile...

ilprincipe78
27-07-2004, 12:39

visto che ero uscito in bici per non spettinarmi

:D :D :D

Nesuno si è accorto di questa chicca che è la più bella di tutto il post?

LoBoToMiX
27-07-2004, 12:44
Originariamente inviato da ilprincipe78
:D :D :D

Nesuno si è accorto di questa chicca che è la più bella di tutto il post?

Si, ma volutamente l'avevo lasciata in secondo piano...:rolleyes:

LoBoToMiX
27-07-2004, 12:45
Originariamente inviato da etto etto
Perchè?
Non è possibile dire quello che ha detto? Non ci vedo nulla di censurabile...

:eek: :rolleyes:

super_bombato
27-07-2004, 12:51

Ho visto gente di due metri essere messa in ginocchio da esili figure femminili di 150 cm.

Questa frase è assolutamente ridicola. E' priva di qualsiasi significato, non vuol dire assolutamente nulla.

Per la seconda parte del post ti dico solo che io le questioni sono in grado benissimo di risolvermele da solo. Come ho sempre fatto in passato.

Ciao.

LoBoToMiX
27-07-2004, 12:54
Questa frase è assolutamente ridicola. E' priva di qualsiasi significato, non vuol dire assolutamente nulla.

Ciao.

Esatto, era quello che volevo, proprio per paragonarla a quello che avevi detto tu e cioè".... SICURAMENTE nn le avrei prese"... nn si è mai sicuri.;)

Ciauzzzzzzzzz.......:D

super_bombato
27-07-2004, 12:58
Il ragazzo che mi sono trovato davanti aveva un fisico da denutrito, con una sberla lo facevo volare dall'altra parte della strada.

Ho detto "sicuramente" xkè è sicuro che uno con quella mole, a me, non mi si avvicina nemmeno.

Poi vedila un pò come ti pare. Io sono contento di poter parlare cosi, xkè fino a prova contraria è "più bello" (passatemi il termine) poterle dare che poterle prendere.

ribbaldone
27-07-2004, 12:59
Beh, allora qui da me fanno eccezione, visto che le carovane di passaggio in un anno mi hanno scassato la porta di casa 5 volte prima che mi decidessi a mettere i cancelli a porte e finestre...;)

Solo porto d'armi, le pistole le lascio nel far west...:rolleyes:
non per farmi i fatti tuoi, ma a cosa ti serve un porto d'armi se poi non hai armi?
oppure le collezioni, vai al poligono, ecc..?

ribbaldone
27-07-2004, 13:01
Il ragazzo che mi sono trovato davanti aveva un fisico da denutrito, con una sberla lo facevo volare dall'altra parte della strada.

Ho detto "sicuramente" xkè è sicuro che uno con quella mole, a me, non mi si avvicina nemmeno.

Poi vedila un pò come ti pare. Io sono contento di poter parlare cosi, xkè fino a prova contraria è "più bello" (passatemi il termine) poterle dare che poterle prendere.
ma sei un "picchiatore" da strada oppure fai qualche arte marziale o disciplina di lotta?

super_bombato
27-07-2004, 13:01
Si, ma volutamente l'avevo lasciata in secondo piano...:rolleyes:

Ma cosa stai dicendo?
Se vado in un pub come ci vado tutto spettinato x colpa del casco? no, ci vado in macchina con i miei amici.

Ragazzi proprio non vi capisco.

LoBoToMiX
27-07-2004, 13:02
Originariamente inviato da ribbaldone
non per farmi i fatti tuoi, ma a cosa ti serve un porto d'armi se poi non hai armi?
oppure le collezioni, vai al poligono, ecc..?

Ehm... le armi le ho, pure troppe, nn ho pistole....;)

super_bombato
27-07-2004, 13:03
ma sei un "picchiatore" da strada oppure fai qualche arte marziale o disciplina di lotta?

Io pratico body building.
Non mi ritengo un picchiatore da strada, xkè se posso evito di fare a botte, io non le cerco.

Anche se spesso sono molto vendicativo.

ribbaldone
27-07-2004, 13:03
Ehm... le armi le ho, pure troppe, nn ho pistole....;)
collezioni armi bianche?

LoBoToMiX
27-07-2004, 13:04
Ma cosa stai dicendo?
Se vado in un pub come ci vado tutto spettinato x colpa del casco? no, ci vado in macchina con i miei amici.

Ragazzi proprio non vi capisco.

Guarda che intendevo che data l'importanza del discorso, ritenevo inutile andare a discutere dei tuoi capelli.... poi se per te sono da paragonare a ste cose...:rolleyes:

LoBoToMiX
27-07-2004, 13:05
collezioni armi bianche?

No, fucili da caccia.

khri81
27-07-2004, 13:06

ancora ma è mai possibile che nn si può più dire nulla senza che intervenga un mod! o ma basta cioè nn ha mica offeso nessuno, se il ladro era un albanese mica è colpa sua, se fosse stato un italiano diceva italiano!

Everyman
27-07-2004, 13:07
Per la serie: e' meglio prendersela nel culo cosi' non si viene criticati da Lobotomix:D

Sto scherzando:)

ribbaldone
27-07-2004, 13:08
Non mi ritengo un picchiatore da strada, xkè se posso evito di fare a botte, io non le cerco.

allora come fai ad essere sicuro di non prenderle? sai che un personaggio che fa vita di strada pur mingherlino che sia puo' essere abituato a prenderle e a darle e probabilmente potrebbe aver aquisito anche una certa "tecnica", per cui anche dopo averne prese due o tre è ancora in piedi e pronto a dartele?
l'equazione grosso e muscosolo = lo gonfio non funziona quasi mai.
ciao

Everyman
No, fucili da caccia.

Vai a caccia?

LoBoToMiX

Scusami, senza offesa, ma perchè in ogni tuo post, devi sottolineare sta cosa del fisico, delle mani in faccia o cmq dimostrare tutta questa materialità, poi quando vengono aperti post su attività fisica dove si chiedono consigli a chi è più esperto tu nn rispondi mai? Solo per capire, davvero senza offesa, se ti ho offeso scusami e semplicemente ignorami.

Ciauzzzzzzzz........

super_bombato
27-07-2004, 13:09
Guarda che intendevo che data l'importanza del discorso, ritenevo inutile andare a discutere dei tuoi capelli.... poi se per te sono da paragonare a ste cose...:rolleyes:

Mi è venuto spontaneo scriverlo. Io quando argomento scrivo bene tutto, il xkè e il xcome.

La risposta che ho quotato non mi lascia più dubbi.
Mica sono stato io a sottolineare la cosa, mentre scrivevo mi è venuto da scriverlo e cosi ho fatto.

Chiudiamo qui questo piccolo ot.

LoBoToMiX
27-07-2004, 13:09
Per la serie: e' meglio prendersela nel culo cosi' non si viene criticati da Lobotomix:D

Sto scherzando:)

Scusa ma nn l'ho capita....:stordita:

ADHONE
27-07-2004, 13:10
Vai a caccia?

si, di quelli che infragono le leggi.. :D :D :D

LoBoToMiX
27-07-2004, 13:10
Vai a caccia?

Si, anche....

Everyman
27-07-2004, 13:13
Si, anche....

Ma llora mi incazzo.

Vieni qui a fare la morale e poi vai ad ammazzare gli animali solo per il gusto di farlo.
E non mi tirare fuori la legge che consente di fare questo o quello, non me ne frega una cippa.

Incoerenza rulez

super_bombato
27-07-2004, 13:14
poi quando vengono aperti post su attività fisica dove si chiedono consigli a chi è più esperto tu nn rispondi mai?

Io non rispondo mai? ma LOL
Se lo dici tu ci posso anche credere ;)

PS: sul serio... è una battuta vero? ricevo in continuazione pm in cui do consigli (non sempre, vedi signature) e in pubblico cerco (alla mia maniera, lo ammetto) di aiutare più che posso.

Questo chi l'ha scritto? ed è solo l'ultima delle discussioni aperte, alla quale io ho risposto.

D'accordo posto xkè mi sembra giusto controbattere.

Allora, io non sopporto le persone che parlano per sentito dire oppure proprio cosi alla cazzo, senza avere un minimo di esperienza a riguardo.

Ma pensate davvero che chi ha gli addominali in vista li abbia xkè fa delle maratone tipo 10 serie da 150 ripetizioni tutti i giorni?

E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN FATTO DI ALIMENTAZIONE.

Sono cose che ho gia scritto in tantissimi thread che aprite su questi argomenti, e come al solito visto che la strada che indico da seguire è difficile, nessuno mi ascolta.

E' inutile dire ad una persona "fai 500 addominali al giorno" quando il problema di fondo è molto probabilmente un altro, ovvero lo stile di vita che lo ha portato a dire "cazzo... guarda che panzetta che ho messo su".

Non me ne vogliate, ma parlo cosi x il bene di chi legge queste righe, in modo da far risparmiare soldi a chi è intenzionato a comprare un elettrostimolatore, oppure far risparmiare tempo a chi pensa che facendo tantissimi addominali cali la pancia.

No, non è cosi. :)

:rotfl:

Link:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=735190&highlight=panzetta

naso
27-07-2004, 13:16
ma quanti anni hai? 12 o 13? che ti preoccupi dei capelli invece di preoccuparti di mettere in sicurezza la tua bici a cui tieni tanto?
con questo nn voglio dire che è solo colpa tua o che il ladro a fatto bene a rubare la TUA bici!! ;)
il coglio@@ di albanese si meritava almeno di essere portato dai caramba o fatto fermare sino al loro arrivo e poi se hai veramente coraggio lo dovevi denunciare e farlo finire davanti al tribunale e dentro una Gabbia!! la legge esiste xchè nn usarla??

ho detto "se hai coraggio", xchè nn sai se questo mingherlino del peso di 30 kg.. magari aveva una famiglia di 12 persone che erano cintura nera di karate e alzavano con un braccio 80kg alla volta... magari poi ti incendiano la macchina di tuo padre o peggio... :(
la gente defic@@ nn ha limiti quindi quello che ho detto è fattibile..

spero in ogni caso che tu abbia imparato qualcosa (come si dovrebbe fare sempre e tutti da qualsiasi situazione che ci capita sotto tiro ;) ) cioè che la prossima volta metterai un lucchetto alla bici e soprattutto se possibile magari la porti a casa o la lasci a qualcuno che la possa custodire..

ps

la prossima volta magari evitate anche di correre in macchina..

super_bombato
27-07-2004, 13:18
Originariamente inviato da naso
ma quanti anni hai? 12 o 13? che ti preoccupi dei capelli invece di mettere in sicurezza la tua bici a cui tieni tanto?

Hai ragione...
(non sono ironico)

twinpigs
27-07-2004, 13:20
ma è mai possibile che vada a finire sempre così? No Flame, No Party! :D

Shower ha fatto la cosa più intelligente e cioè non massacrare quel poveretto (si è reso conto che in fondo era una bici, lui era un ragazzetto che ci giocava impennando e che la aveva lasciata incustodita ecc..)

tuttavia mi lasciano perplesso i soliti commenti sui calci in bocca (sfogo di aggressività repressa?), gli albanesi tutti delinquenti ecc.. per una bici con la quale il ragazzetto ci stava giocando.

E poi magari queste stesse persone restano "indifferenti" quando danno fuoco ai rumeni, albanesi e/o barboni e si scandalizzano come bigotti per 4 gatti uccisi :rolleyes:

AlexB
27-07-2004, 13:23

A me fa paura tutta questa ignoranza...

Veramente e senza faccine del cazzo !

Ale

Nevermind
27-07-2004, 13:35
Ma è mai possibile che qui c'è gente che si attacca su cazzate per aprire sempre flames? Mi spiegate che bisogno c'era di commentare il fatto che lui è andato in bici per non spettinarsi?

Che poi sia da incoscienti al giorno d'oggi lasciare la bici incustodita è vero ma calmarsi un pochetto??

Insomma scherzare va bene ma far passare quqsi per cretino indirettamente uno attaccandosi a minchiate mi pare da bambini.

Saluti.

winnertaco
27-07-2004, 13:36
Originariamente inviato da AlexB
A me fa paura tutta questa ignoranza...

Veramente e senza faccine del cazzo !

Ale

che ci vuoi fare...il mondo è bello perchè vario...

a me gli albanesi stannò sulle p@lle...

AlexB
27-07-2004, 13:39

Si si per carità...evidentemente li conosci tutti per esserti fatto un idea così chiara !!!

Cmq, lasciamo perdere...nn credo ci sia da dire altro...mi fa tristezza, tanta tristezza, vedere, leggere, sentire persone che parlano, operano, senza aver cognizione di causa o, peggio, perchè influenzate da altre, dalle masse, da un informazione distorta dalla sola volontà di fare scoop ... persone che non ragionano con la loro testa !

Ale

Nevermind
27-07-2004, 13:43
....
l'equazione grosso e muscosolo = lo gonfio non funziona quasi mai.
ciao

Tutti bravi a parole poi però i grossi quando la gente ce li ha davanti fanno pisciare sotto :D .

Aspetta che riassumo lo stereotipo del palestrato:

Stupido
Esibizionista
Liscio come il culo di una scimmia
Impacciato
Lento
Gonfio ma senza vera forza
C'è altro :D :D

Tipo quello della pubblicitò della cichita :D, e si il vero figo è quello che palleggia in spiaggia con 2 spalline sega si si :O

E poi capisco se si parlasse di Bruce Lee ma un mingherlino patito stile campo di concentramento che al 90% non sapeva alcuna arte marziale contro uno muscoloso non ha speranze a meno di botte di culo da paura.

Poi se volete credere a quello che volete è un discorso ma io con la mia esperienza non ho dubbi.

Saluti.

winnertaco
27-07-2004, 13:45
Si si per carità...evidentemente li conosci tutti per esserti fatto un idea così chiara !!!

Cmq, lasciamo perdere...nn credo ci sia da dire altro...mi fa tristezza, tanta tristezza, vedere, leggere, sentire persone che parlano, operano, senza aver cognizione di causa o, peggio, perchè influenzate da altre, dalle masse, da un informazione distorta dalla sola volontà di fare scoop ... persone che non ragionano con la loro testa !

Ale

io baso le mie idee sulle mie personali considerazioni e non sulle idee della massa...

non voglio ora stare a raccontare qua quello che vedo tutti i giorni...altrimenti andremmo troppo fuori tema e non voglio scatenare flame...

Korn
27-07-2004, 13:46
Originariamente inviato da Nevermind
Tutti bravi a parole poi però i grossi quando la gente ce li ha davanti fanno pisciare sotto :D .

Stupido
Esibizionista
Impacciato
Lento

Saluti.
se è vero è vero... :D

winnertaco
27-07-2004, 13:47

Stupido
Esibizionista
Impacciato
Lento

Tipo quello della pubblicitò della cichita :D, e si il vero figo è quello che palleggia in spiaggia con 2 spalline sega si si :O

E poi capisco se si parlasse di Bruce Lee ma un mingherlino patito stile campo di concentramento che al 90% non sapeva alcuna arte marziale contro uno muscoloso non ha speranze a meno di botte di culo da paura.

Poi se volete credere a quello che volete è un discorso ma io con la mia esperienza non ho dubbi.

Saluti.

la prox generazione di buttafuori saranno bassi e rinsecchiti! :D

Nevermind
27-07-2004, 13:49

In palestra mia c'è un albanese che è una personcina tranquillissima e per bene ;) molto meglio di molri italiani che conosco ;).

Comunque che la maggior parte dei suoi connazzionali vengano per far casino se non erro lo ammette pure lui, difatti dice che quando molti scoproni che è albanese lo guardano con occhi diversi come se fosse portatore di qualche strano virus.

Ma da qui a dire che tutti sono così non mi pare il caso ;)
Libero comunque di pensarla come vuoi e ci mancherebbe altro.

Saluti.

Nevermind
27-07-2004, 13:49
la prox generazione di buttafuori saranno bassi e rinsecchiti! :D

Possibilmente donne al max di 1m e 50 :D :D

Saluti.

LoBoToMiX
27-07-2004, 13:52
Possibilmente donne al max di 1m e 50 :D :D

Saluti.

Sapete cosa mi piacerebbe sapere? L'età media di 'sto forum....;)

Everyman
27-07-2004, 13:54

Stupido
Esibizionista
Impacciato
Lento

Saluti.

Ti sei dimenticato che ce l'hanno piccolo piccolo
:asd:

Scherzi a parte, io sono massiccetto...ciononostante qualche palleggio in spiaggia (quando c'e' poca gente, ovvio, diciamo verso le 7-8 di sera) lo faccio lo stesso.

QUALCOSA IN CONTRARIO???:mad:

Se vuoi possiamo parlarne fuori dal forum, TI VA???:mad:

:asd:

Harvester
27-07-2004, 13:55

16

LoBoToMiX
27-07-2004, 13:56
Originariamente inviato da Harvester
16

Così taaaaantoooooooo.....:eek:

winnertaco
27-07-2004, 13:56
20...tu lobotomix?

AlexB
27-07-2004, 13:57
In palestra mia c'è un albanese che è una personcina tranquillissima e per bene ;) molto meglio di molri italiani che conosco ;).

Comunque che la maggior parte dei suoi connazzionali vengano per far casino se non erro lo ammette pure lui, difatti dice che quando molti scoproni che è albanese lo guardano con occhi diversi come se fosse portatore di qualche strano virus.

Ma da qui a dire che tutti sono così non mi pare il caso ;)
Libero comunque di pensarla come vuoi e ci mancherebbe altro.

Saluti.

Io ho origini albanesi ...seppur lontane...come ne ho di siciliane...vado personalmente molto meno fiero di queste ultime..cmq.

La mia ragazza è albanese...vive qui da quasi 10 anni e sia lei che i suoi parenti tutti sono persone che per civilità avrebbero da insegnare alla maggior parte degli italiani...per voglia di lavorare e x quanto sgobbano...pure...e i loro amici...la comunità albanese che conosco (si parla di centinaia di persone...attenzione) sono persone splendide...

Certo, facile giudicare un popolo intero solo dal fatto che in TV parlano solo di quella parte di Albanesi/Marocchini/Rumeni/Bulgari/Etc... che delinquono..nn parlano mai di chi invece sta qui ed arrichisce realmente il ns paese (tutti regolari con un lavoro regolare su cui pagano regolarmente le stesse tasse che paghiamo noi al nostro stato)....

Questi no !!! Ma noi non sforziamoci troppo mi raccomando...non chiediamoci se vi sono alternative a quello che leggiamo o sentiamo ... NO per carità...continuiamo a dire:

GLI ALBANESI (o popolo di turno...) SONO COME I DELINQUENTI...

Io...personalmente...(parlo per me sia chiaro) a dire una cosa simile mi sentire di una stupidità ed ignoranza da vergognarmi !!!

Ciao,Ale

LoBoToMiX
27-07-2004, 13:57
20...tu lobotomix?

28 caro....;)

Harvester
27-07-2004, 13:59
28 caro....;)

mamma come si è abbassata :eek:

io 32 :D

LoBoToMiX
GLI ALBANESI (o popolo di turno...) SONO COME I DELINQUENTI...

Io...personalmente...(parlo per me sia chiaro) a dire una cosa simile mi sentire di una stupidità ed ignoranza da vergognarmi !!!

Ciao,Ale

Quoto.... ho amici e clienti albanesi, che sono grandi lavoratori e persone onestissime, ma forse certa gente ha bisogno di credere in qualcosa di nn reale per sentirsi meglio...;)

LoBoToMiX
mamma come si è abbassata :eek:

io 32 :D

Allora ha ragione thunderman a dire che 6 vecchio... :asd:

AlexB
27-07-2004, 14:00

Io...30 anni

Ciao, Ale

Harvester
Quoto.... ho amici e clienti albanesi, che sono grandi lavoratori e persone onestissime, ma forse certa gente ha bisogno di credere in qualcosa di nn reale per sentirsi meglio...;)

è che la merda è presente ovunque.............tutto qui. solo che certe volte tendi a farci più caso per convenienza, per sentito dire...............

etto etto
...bellissimo 3d.
:D

Harvester
27-07-2004, 14:01
Allora ha ragione thunderman a dire che 6 vecchio... :asd:

:fuck:

preferisco "maturo" :D

AlexB

La cosa mi fa incazzare non perchè la mia donna è albanese ed io pure in parte...ma la superificialità di certe affermazioni che io non mi sognerei di fare...

BOH!

ciao, Ale

LoBoToMiX
è che la merda è presente ovunque.............tutto qui. solo che certe volte tendi a farci più caso per convenienza, per sentito dire...............

Esatto, ma del sentito dire ai miei tempi, a scuola mi dicevano: "tu una tua testa nn ce l'hai?"... devono aver smesso di dirlo..:asd:

AlexB
27-07-2004, 14:02

OH beh questo sicuro...noi italiani siamo sempre stati gran produttori ed esportatori di merda !!! Mafia docet !!! Robba nostra ! Dovremmo esser gli ultimi a parlare .!

Ale

LoBoToMiX
27-07-2004, 14:03
La cosa mi fa incazzare non perchè la mia donna è albanese ed io pure in parte...ma la superificialità di certe affermazioni che io non mi sognerei di fare...

BOH!

ciao, Ale

E' come dire che tutti gli Italiani sono mafiosi.... ma per piacere.:rolleyes:

Nevermind
27-07-2004, 14:03
Io ho origini albanesi ...seppur lontane...come ne ho di siciliane...vado personalmente molto meno fiero di queste ultime..cmq.
.....

Guarda forse non mi sono fatto capire ma comunque io sono d'accordo con te ;)

E poi in tutte le cose lo sai che funziona così: la pecora nera anche se in minoranza fa + scalpore e rimane + impressa nella mente delle persone che non le brave persone.

Come per i manifestanti se ce ne sono 1 milione di pacifici la tv inquadra solo i 200 che fanno casino ;).

Comunque in sincerità ti devo dire che di albanesi attaccabrighe ne ho visti parecchi e dato che numericamente non sono poi ancora tantissimi diciamo che è comprensibile (attenzione non significa giustificabile) che la gente generalizzi. Spece con esempi giornalistici che abbiamo, che scrivo in prima pagina Vu Compra.... :rolleyes:

Saluti.

Harvester
27-07-2004, 14:04
Esatto, ma del sentito dire ai miei tempi, a scuola mi dicevano: "tu una tua testa nn ce l'hai?"... devono aver smesso di dirlo..:asd:

non so, ho finito la scuola taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa :D

:cry:

LoBoToMiX
non so, ho finito la scuola taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa :D

:cry:

Si vede....:fuck:

Harvester
OH beh questo sicuro...noi italiani siamo sempre stati gran produttori ed esportatori di merda !!! Mafia docet !!! Robba nostra ! Dovremmo esser gli ultimi a parlare .!

Ale

dicevano lo stesso di noi negli usa, in germania, etc.......

Nevermind
27-07-2004, 14:05

L'età non la si dimostra certo dai reply puramente scherzosi, e si che alla tua veneranda età di 28 anni dovresti saperlo.

E comunque l'età è solo un numero comunque io 23 se a qualcuno importa.

Saluti.

LoBoToMiX
27-07-2004, 14:07
L'età non la si dimostra certo dai reply puramente scherzosi, e si che alla tua veneranda età di 28 anni dovresti saperlo.

E comunque l'età è solo un numero comunque io 23 se a qualcuno importa.

Saluti.

Nn mi riferivo ai tuoi anche se ho quotato te, scusami, ma a quelli di qualcuno che è taaaaaaaaanto maturo da generalizzare su di un intero popolo... boh, beato lui che ha 'sto dono.

ribbaldone

Stupido
Esibizionista
Impacciato
Lento

Saluti.
che uno grosso faccia una certa impressione è fuori di dubbio come è fuori dubbio che se ti becca con una sberla ti fa cappottare, infatti i buttafuori sono sempre tipi molto palestrati che vanno piu' che bene per sedare risse di bulletti in vena di esibizione.
Nel caso di combattimento da strada le cose cambiano drasticamente, intanto non sai chi hai di fronte, se ha un coltello o meno per esempio, se è avezzo alle risse, ecc... quindi un'ottima regola è arrivare alle mani se si è costretti e non per bullarsene con gli amici o per dimostrare di essere piu' forti come nel 95% delle risse che avvengono appunto tra bulletti.
Ma immagino che tu sappia bene tutto questo e parli dall'alto di una pluriennale esperienza nel campo dove l'unica componente per vincere un combattimento è la quantità di muscoli.
ciao

Harvester
Si vede....:fuck:

dopo thundeposer e blue spirit............metto anche te in stonzlist? :D

winnertaco
e cmq state andando OT...

ripeto che io parlo per quello che vedo...dove abito io non ho visto mai nulla di buono da un albanese... e non ce ne sono pochi...

LoBoToMiX
27-07-2004, 14:08
dopo thundeposer e blue spirit............metto anche te in stonzlist? :D

Ti voglio bene anch'io...:D

LoBoToMiX
27-07-2004, 14:09

ripeto che io parlo per quello che vedo...dove abito io non ho visto mai nulla di buono da un albanese... e non ce ne sono pochi...

Nono, aspetta, tu hai detto tutti gli albanesi, così intendi un intero popolo, è ben diverso da quello che stai dicendo adesso e che può essere comprensibile....

AlexB
27-07-2004, 14:09
dicevano lo stesso di noi negli usa, in germania, etc.......

Cazzo proprio per questo...

Quando sono andato all estero mi sono sempre sentito dare dell italiano mafioso (certo la mia fisionomia non mi aiuta a dimostrare il contrario...certo della mia mediterraneità vado anche fiero...però non mi scambiano certo per Svedese :D) e mi ci sono sempre incazzato perchè ? Perchè a 30 anni ho quasi 10 anni di contributi alle spalle (...quindi 10 anni che lavoro cazzarola)...fossi stato mafioso avrei lavorato già da 10 anni per aver 50 Euro sul CC....

oggi stessa cosa accade per gli Albanesi...solo che noi che abbiamo provato sulla ns pelle una nomea che nella maggior parte dei casi non rispettava il ns modo di vivere speravo fossimo + sensibili (nonchè intelligenti) verso gli stranieri in italia..invece no..ci dimostriamo spesso + intolleranti di altri popoli...

Ale

ShadowThrone
27-07-2004, 14:11
16

:eek:
parlo coi coetanei de mi sorella... :eek:

winnertaco
27-07-2004, 14:11
Nono, aspetta, tu hai detto tutti gli albanesi, così intendi un intero popolo, è ben diverso da quello che stai dicendo adesso e che può essere comprensibile....

come avevo detto ho parlato basandomi su quello che vedo con i miei occhi..quindi la realtà che vivo tutti i giorni!

AlexB
27-07-2004, 14:12

Si si bello non mangiarti le parole e sii almeno responsabile di ciò che dici...e se non sai esprimerti allora lascia stare !

Troppo facile...

Riporto:

Gli albanesi sono come i delinquenti...non hanno nulla da perdere.

Ale

LoBoToMiX
27-07-2004, 14:12
Originariamente inviato da ShadowThrone
:eek:
parlo coi coetanei de mi sorella... :eek:

:mbe: mica tutti so' coetanei de tu sorella....;)

winnertaco
27-07-2004, 14:14
Si si bello non mangiarti le parole e sii almeno responsabile di ciò che dici...e se non sai esprimerti allora lascia stare !

Troppo facile...

Riporto:

Gli albanesi sono come i delinquenti...non hanno nulla da perdere.

Ale

che dovevo dire? gli albanesi della mia città sono tutti delinquenti e non hano nulla da perdere? ok..la prox volta faccio così!

ripeto che per quello che vedo io non mi danno nessuna buona impressione!

LoBoToMiX
come avevo detto ho parlato basandomi su quello che vedo con i miei occhi..quindi la realtà che vivo tutti i giorni!

Ma tu tutti i giorni, vedi "TUTTO IL POPOLO ALBANESE" che puoi dire che sono come delinquenti? E tu che stai dimostrando tutto sto razzismo che sei?

Nevermind
c.,.....
Nel caso di combattimento da strada le cose cambiano drasticamente, intanto non sai chi hai di fronte, se ha un coltello o meno per esempio...
ciao

Beh, queste indubbiamente sono variabili che esulano dalla pretanza fisica, è ovvio che se uno è armato che ne so di pistola anche se è uno scheletro rachitico può aver la emglio anche su un colosso esperto di tutte le arti marziali ;).

Ma comunque io intendevo che per quanto uno sia esperto di risse,(cosa comunque da verificare) è difficile che abbia la meglio su uno fisicamente molto + prestante. Non dico sia impossibile ma che le sue chance siano tendenti allo zero è inconfutabile .

Ripeto se poi questo aveva una katana ed era un ninja lo faceva a fette Super_Bombato :D.

Saluti.

powerslave
27-07-2004, 14:15
la mia opinione:
1)super_bombato si è comportato benissimo e il fatto che non abbia fatto ricorso alla violenza gli fa onore
2)qualora avesse fatto diversamente lo condannerei con la testa ma non con il cuore perchè mi conosco e so che al suo posto avrei potuto sbagliare.Aggiungo che cmq, siccome ragionare con il cuore spesso equivale a ragionare a cazzo, vale la 1)
3)a chi fa le solite generalizazioni albanese=delinquente dico solo di pensare a quanto trova stupido e fastidioso quando all'estero si sente dire italiano=mafia e di trane le logiche consequenze.

OT

sul discorso "grosso=le do, piccolo=le prendo":

chi è più grosso ha maggiore probabilità di darle,ma davvero di poco:se uno sa "fare a botte" ed è 50 Kg le da anche a Schwarzy ;)
Il motivo per cui i buttafuori sono "grossi" è perchè non sono messi li per fare a pugni ma per "intimorire".Conosco un buttafuori che le ha prese da un ragazzino di non più di sedici anni e alto non più un metro e sessanta,ma talmente violentemente che ha rischiato la vita .

/OT

winnertaco
27-07-2004, 14:15
Ma tu tutti i giorni, vedi "TUTTO IL POPOLO ALBANESE" che puoi dire che sono come delinquenti? E tu che stai dimostrando tutto sto razzismo che sei?

guarda che in un paesino di 15000 persone gli albanesi si conoscono tutti...

Everyman
27-07-2004, 14:16
Bbbbbboni (mi manca l'emoticon adeguata)

:)

LoBoToMiX
27-07-2004, 14:16
Beh, queste indubbiamente sono variabili che esulano dalla pretanza fisica, è ovvio che se uno è armato che ne so di pistola anche se è uno scheletro rachitico può aver la emglio anche su un colosso esperto di tutte le arti marziali ;).

Ma comunque io intendevo che per quanto uno sia esperto di risse,(cosa comunque da verificare) è difficile che abbia la meglio su uno fisicamente molto + prestante. Non dico sia impossibile ma che le sue chance siano tendenti allo zero è inconfutabile .

Ripeto se poi questo aveva una katana ed era un ninja lo faceva a fette Super_Bombato :D.

Saluti.

Vorrei vederti a prendere una a sberle e questo che è la metà di te che si rialza, scuota la testa e ti guarda negli occhi... che fai?
A me è successo, e me la sono fatta sotto....;)

beppegrillo
27-07-2004, 14:17
Originariamente inviato da conti1968
Ma scusa,ogniuno è si' libero di far quel che vuole,ma potevi chiamare i C.C. seguendolo senza farti notare.

Scattava l'arresto in flagranza di reato(potevi avvicinarti chiedendo una info per verificare che fosse la tua bici,poi allontanarti,stando a tiro e seguendolo in attesa dei C.C. indicando ove fosse)

oppure,riempirlo di botte,poi chiamare i C.C. asserendo che lo avevi trovato con la tua bici,e lui aveva reagito in malomodo..

saresti creduto(hai i testimoni,e la bici è la tua poi)e avresti fatto cosa buona e giusta(non dico ammazzarlo,ma le ditina della mano fratturate quello si:cool: )
eheh molto divertente davvero :D

LoBoToMiX
27-07-2004, 14:19

Voglio inchinarmi a colui che con l'esempio di poche migliaia (probabile????) di persone di una razza, riesce a giudicare un intero popolo... :ave:

Se e quando cercherai lavoro dimmelo che ho bisogno di uno che faccia i colloqui col personale, magari a guardare una persona negli occhi capisci se fa al caso mio....;)

AlexB
27-07-2004, 14:19

Ok ...ciao !

Ale

winnertaco
27-07-2004, 14:21
Ok ...ciao !

Ale

resto cmq delle mie idee!!!

stesso discorso per lobotomix...

con questo esco da questo tread...

ribbaldone
27-07-2004, 14:21
Originariamente inviato da powerslave
sul discorso "grosso=le do, piccolo=le prendo":

chi è più grosso ha maggiore probabilità di darle,ma davvero di poco:se uno sa "fare a botte" ed è 50 Kg le da anche a Schwarzy ;)
Il motivo per cui i buttafuori sono "grossi" è perchè non sono messi li per fare a pugni ma per "intimorire".Conosco un buttafuori che le ha prese da un ragazzino di non più di sedici anni e alto non più un metro e sessanta,ma talmente violentemente che ha rischiato la vita .

/OT
esatto

ribbaldone
27-07-2004, 14:22
Vorrei vederti a prendere una a sberle e questo che è la metà di te che si rialza, scuota la testa e ti guarda negli occhi... che fai?
A me è successo, e me la sono fatta sotto....;)
esatto anche questo che era anche il mio primo esempio.

LoBoToMiX
27-07-2004, 14:23
resto cmq delle mie idee!!!

stesso discorso per lobotomix...

con questo esco da questo tread...

Bravo, è così che un "uomo" dimostra maturità, scappando....;)

Ciauzzzzz.....:D

winnertaco
27-07-2004, 14:24

non scappo...sono convinto delle mie idee...punto e basta....

AlexB
27-07-2004, 14:24
io ho mollato il colpo ...non voglio e non devo convincere nessuno...auspico sempre trovare interlocutori ragionevoli..quando così nn è...beh...amen...dormirò lo stesso !
Ale

naso
27-07-2004, 14:25
omississ...
oggi stessa cosa accade per gli Albanesi...solo che noi che abbiamo provato sulla ns pelle una nomea che nella maggior parte dei casi non rispettava il ns modo di vivere speravo fossimo + sensibili (nonchè intelligenti) verso gli stranieri in italia..invece no..ci dimostriamo spesso + intolleranti di altri popoli...

Ale
la gente ( e parlo di tutto il mondo ) ha la memoria corta... :rolleyes:
ricorda (poco) solo quello che gli fa comodo e basta...

[opinione personale]
io ho consociuto degli albanesi.. e nn mi sono fatto una buona idea... ma ho conosciuto anche (pochi) albanesi che sarebbero stati disposti a "morire" x aiutarmi, rispettosi e educati, lavoratori super onesti, potevi farli lavorare dentro a casa tua con i tuoi figli da soli.. era meglio di una badante italiana...
quando sono venuti la prima volta (parlo della feccia) quì a savona, hanno disintegrato la vecchia caserma, quando uscivano facevano i gradassi con chiunque.. tanto che anche gli stessi poliziotti nn li guardavano neanche più (tanto nn potevano farci nulla) sporcavano e e se potevano rubavano e infastidivano le donne..
posso capire che sia stato un caso.. però anche ora che sono passati anni e un gruppo di albanesi frequenta un bar... bè a passarci vicino ti vengono i brividi.. arrivano con macchine costosissime e nn rispettano nessuno (spesso gli autobus devon chiamare i carri attrezzi e i cc x far spsostare le macchine di questi che sono lì a 2 mt ma che nn vogliono spsostarle!!)
poi nn bisogna fare di un erba un fascio.. come già detto ne ho conosciuti di ottimi!! ;)

Everyman

Dai Lobo, abbiamo capito tutti che quell'utente e' un emerito pirlun (ma si bannatemi pure, tanto venerdi' vado in vacanza)

Pero' non hai risposto al mio reply sulla caccia.
Ma ti piace cosi' tanto uccidere gli animale con i tuoi fucili?:(

:mad:

LoBoToMiX
non scappo...sono convinto delle mie idee...punto e basta....

Bene, allora questo ti fa onore.:)
Chissà un domani tuo figlio che ti porterà a casa una ragazza figlia di uno di quelli "ALBANESI" come ti farà contento....;)

v8_star
27-07-2004, 14:26
sti carabinieri che non hanno non voglia di fare un c@zzo sempre. poi dicono che non bisogna farci giustizia da soli perchè i carabinieri sono li apposta x risolvere le diatribe tra i cittadini.... allora che diav ci stanno a fare? la muffa?

se assieme ai tuoi amici, quell'albanese l'aveste portato in caserma di peso i carabinieri avrebbero denunciato te x sequestro di persona e il reato del furto della bici non lo avrebbero neanche guardato. oltre il danno, la beffa. quell'albanese io l'avrei gonfiato come un pallone di botte in tal modo che si ricordasse bene le conseguenze. lo rifà? doppia razione di democrazia con il pugno chiuso. tanti casi di cronaca dimostrano che la legge stà dalla parte dei criminali in parecchi casi (gioielliere a Milano, un mese fà). poi stà gente moralista che parla di comprensione, ma sì, tanto era x una bicicletta, tanto l'hai ritrovata! fosse successo a loro i tanto decantati buoni principi sarebbero diventati parole al vento... l' incoerenza la fà da padrone

Nevermind
27-07-2004, 14:26
Bene, allora questo ti fa onore.:)
Chissà un domani tuo figlio che ti porterà a casa una ragazza figlia di uno di quelli "ALBANESI" come ti farà contento....;)

Piccolo OT nell'OT ci sono certe albanesi :oink: :oink: :oink: :D

Saluti.

LoBoToMiX
27-07-2004, 14:27
Dai Lobo, abbiamo capito tutti che quell'utente e' un emerito pirlun (ma si bannatemi pure, tanto venerdi' vado in vacanza)

Pero' non hai risposto al mio reply sulla caccia.
Ma ti piace cosi' tanto uccidere gli animale con i tuoi fucili?:(

Io faccio selezione, serve a mantenere un certo equilibrio animale/vegetale in un circoscritto ecosistema, nn mi sono mai posto il problema, in quanto è una vecchia tradizione di famiglia da generazioni....:)

PS Scusa se nn ti avevo cag@to, ma nn mi ero accorto....;)

ribbaldone
27-07-2004, 14:27

Saluti.
vediamo di chiarire, il punto non è che se uno è grosso e palestrato serve bruce lee a metterlo al tappeto, certo è che se metti uno grosso che non sa fare a botte e uno mingherlino che non sa fare a botte è quasi inevitabile che abbia la meglio il piu' grosso, come è anche vero che tra due esperti di arti marziali il piu' grosso puo' avere dei vantaggi. Il discriminante non è la massa muscolare, ma l'esperienza in certe cose.
Quindi nel caso si sia solamente grossi e non si conosca l'avversario meglio evitare le botte se possibile, poi se uno fa risse tutti i giorni puo' anche rischiarsela se vuole.

LoBoToMiX
27-07-2004, 14:28
Originariamente inviato da v8_star
sti carabinieri che non hanno non voglia di fare un c@zzo sempre. poi dicono che non bisogna farci giustizia da soli perchè i carabinieri sono li apposta x risolvere le diatribe tra i cittadini.... allora che diav ci stanno a fare? la muffa?

se assieme ai tuoi amici, quell'albanese l'aveste portato in caserma di peso i carabinieri avrebbero denunciato te x sequestro di persona e il reato del furto della bici non lo avrebbero neanche guardato. oltre il danno, la beffa. quell'albanese schifoso l'avrei gonfiato come un pallone di botte in tal modo che si ricordasse bene le conseguenze. lo rifà? doppia razione di democrazia con il pugno chiuso. tanti casi di cronaca dimostrano che la legge stà dalla parte dei criminali in parecchi casi (gioielliere a Milano, un mese fà). poi stà gente moralista che parla di comprensione, ma sì, tanto era x una bicicletta, tanto l'hai ritrovata! fosse successo a loro i tanto decantati buoni principi sarebbero diventati parole al vento... l' incoerenza la fà da padrone

Per il sequestro di persona, servono almeno "DUE ORE" di fermo di una persona contro la sua volontà....;)

beppegrillo
27-07-2004, 14:30
Cazzo proprio per questo...

Quando sono andato all estero mi sono sempre sentito dare dell italiano mafioso (certo la mia fisionomia non mi aiuta a dimostrare il contrario...certo della mia mediterraneità vado anche fiero...però non mi scambiano certo per Svedese :D) e mi ci sono sempre incazzato perchè ? Perchè a 30 anni ho quasi 10 anni di contributi alle spalle (...quindi 10 anni che lavoro cazzarola)...fossi stato mafioso avrei lavorato già da 10 anni per aver 50 Euro sul CC....

Ale
Se i nostri connazionali all'estero si fossero comportati bene non avresti questa nomea, se c'è un pregiudizio evidentemente ci sono delle basi reali....
Lo stesso dicasi per gli albanesi ecc.
Ovvio che non tutti sono così, così come non tutti i siciliani sono mafiosi o i napoletani sono cammoristi, ma un fondo di verità c'è ed è evidente, non siate miopi... ;)

LoBoToMiX
27-07-2004, 14:31
quell'albanese schifoso ...

Occhio ai mod, vedo che sei qui da poco....;)

Maska
27-07-2004, 14:32
Mah... se il ladro fosse italiano? Gli avremmo dato tutte le botte promesse all'albanese? Beh... a questo punto spero di si.

Personalmente, non avrei cmq alzato le mani (più per indole che per principio)

La presa per il culo "pensavo fosse abbandonata" è un aggravante.

Aver lasciato la bicicletta incustodita/non legata è un errore del proprietario ma non un alibi per l'albanese che, al di là del paese di appartenenza, ha commesso un furto (non un furto per concezione amministrativa, ma per concezione oggettiva).

Mi permetto di giudicare (a mio parere) in modo obbiettivo:

il proprietario = persona civile
il ladro = persona incivile

v8_star
27-07-2004, 14:34
Per il sequestro di persona, servono almeno "DUE ORE" di fermo di una persona contro la sua volontà....;)

cronometro alla mano? chi? dio forse? se trovi il carabiniere sbagliato te lo ficca nel culo e ti tocca pagare i danni morali all'albanese....fidati che è così. vai te a dimostrare poi che i carabinieri li hai chiamati e loro se ne son fregati della tua richiesta

Harvester
27-07-2004, 14:37

se lo blocchi e chiami i carabba forse ci rientri giusto giusto nelle 2 ore

LoBoToMiX
27-07-2004, 14:38
cronometro alla mano? chi? dio forse? se trovi il carabiniere sbagliato te lo ficca nel culo e ti tocca pagare i danni morali all'albanese....fidati che è così. vai te a dimostrare poi che i carabinieri li hai chiamati e loro se ne son fregati della tua richiesta

In quel caso era con altre persone, e poi cmq hai mai provato (ovvio che devi essere dalla parte della ragione) a rammentare un avvocato ai CC? Ti assicuro che incominciano a girargli le p@lle come criceti nella ruota...;)

naso
27-07-2004, 14:39
x la telfonata viene registrata.. quindi risulta. poi quando chiami dai le tue genaralità.. (anche se nn sevrono in questo caso)
poi erano in molti e quindi ci sono altri testimoni..

comunque, se fosse stato italiano mi sarei comportato come ho scritto prima.. avrei chiatao la pula e lo averi portato in galera.. io nn mi sporco con i malati di mente dementi e stupidi (chiedo scusa a tutte le persone che lo sono ma nn x loro volontà.)
sarà xchè sono piccolo e poco forzuto, ma prima di arrivare a fare a botte devi ammazzare qualcuno a cui tengo molto o farmi incazz@@ parecchio.. (e nn è facile farmi incazz@@@) posso diventare molto BASTARDO, e VENDICATIVO, ma cerco sempre di stare dalla parte della legge..

Maska
27-07-2004, 14:44
Io faccio selezione, serve a mantenere un certo equilibrio animale/vegetale in un circoscritto ecosistema, nn mi sono mai posto il problema, in quanto è una vecchia tradizione di famiglia da generazioni....:)

reply OT:

Scusa mi intrometto: guarda che noi esseri umani abbiamo già rotto l'equilibrio naturale da tempo!
Il tuo è un hobby? Se si, please non confonderlo con il concetto di equilibrio naturale.

;)

Nevermind
27-07-2004, 14:46
.......
Quindi nel caso si sia solamente grossi e non si conosca l'avversario meglio evitare le botte se possibile...

Questo vale in generale anche se sei mister Thai Box ;), come giustamente dicevi le variabili sono troppe. Però rimane il fatto che uno massiccio è sicuramente avvantaggiato in uno scontro fisico se poi l'altro è da una vita che fa a botte ma francamente penso che uno così dopo anni di street fighting :D abbia un certo fisico ;).

Saluti.

powerslave
27-07-2004, 14:46
Originariamente inviato da beppegrillo
Se i nostri connazionali all'estero si fossero comportati bene non avresti questa nomea, se c'è un pregiudizio evidentemente ci sono delle basi reali....
Lo stesso dicasi per gli albanesi ecc.
Ovvio che non tutti sono così, così come non tutti i siciliani sono mafiosi o i napoletani sono cammoristi, ma un fondo di verità c'è ed è evidente, non siate miopi... ;)

ma non siate miopi decchè?

cioè gli ricchi,gli americani obesi,gli irlandesi ubriaconi,i genovesi tirchi,quelli con i capelli rossi cattivi...

tu si che ci vedi lungo...

ma la conosci la differenza tra un giudizio e un pregiudizio?

il fatto che alla base dei pregiudizi ci sia un fondo di verità,non toglie che questi siano delle generalizazioni (e quindi banalizzazioni) della verità.Anche alla base delle favole e dei miti popolari c'è un fondo di verità,ciò non toglie che chi sostenesse che una favola sia vera sia un pazzo...

non capisco dove il tuo discorso voglia arrivare,ma lo temo

Everyman
27-07-2004, 14:47

PS Scusa se nn ti avevo cag@to, ma nn mi ero accorto....;)

Un animale ha il diritto di vivere allo stesso modo di come ce l'ho io e te.

Non trovi?

Mah...:mad:

v8_star
27-07-2004, 14:48
In quel caso era con altre persone, e poi cmq hai mai provato (ovvio che devi essere dalla parte della ragione) a rammentare un avvocato ai CC? Ti assicuro che incominciano a girargli le p@lle come criceti nella ruota...;)

probabilmente voi avete avuto esperienze molto piu edificative con i Carab o non ne avete avute proprio. il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, in qualsiasi caso. registrazioni? tabulati? hanno il sistema di occultamento rapido per gli aghi nel loro culo, i carabinieri..... se siete così illusi che un carabiniere possa dire: si scusa, abbiamo sbagliato, ci assumiamo le nostre responsabilità, evidente vivete in un mondo diverso dal mio...beati voi

powerslave
27-07-2004, 14:49
Un animale ha il diritto di vivere allo stesso modo di come ce l'ho io e te.

Non trovi?

Mah...:mad:

tu mangi carne?

Nevermind
27-07-2004, 14:50
tu mangi carne?

Raga siamo già andati fin troppo OT direi di aprire un 3d apposito sulla caccia (l'ennesimo) ;)

Saluti.

Everyman
Originariamente inviato da Maska
reply OT:

Scusa mi intrometto: guarda che noi esseri umani abbiamo già rotto l'equilibrio naturale da tempo!
Il tuo è un hobby? Se si, please non confonderlo con il concetto di equilibrio naturale.

;)

:mano:

Cioe', prima si incazza (giustamente) se si fanno discriminazioni fra popolazioni, poi mi parla di equilibrio naturale in quel modo.

Il tuo e' uccidere volutamente degli animali innocenti solo per il gusto di farlo e ti giustifichi dicendo che si fa per "tradizione".

Scusami, ma non sono d'accordo. ASSOLUTAMENTE:mad:

LoBoToMiX
Originariamente inviato da Maska
reply OT:

;)

Sono attività che vengono gestite dalle Provincie Italiane e coordinate dal CFS (Corpo Forestale dello Stato), direi che si svolge tutto alla luce del sole e che nn è una cosa abominevole, si elimina certi animali per selvaguardarne la procreatività e la specie. E' un tipo di caccia che oltre al normale corso per il Port d'Arme, richiede un ulteriore corso che nn è semplice da superare se nn da chi dimostra particolari attitudini, se poi volete vedermi come un assassino fate pure, ormai ci sono abituato, ma sappiate che senza di noi in montagna certi ecosistemi sarebbero già sbarrimessi (credo si scriva così :asd: ), e per favore, lasciamo stare i luoghi comuni del tipo "l'uomo ha distrutto tutto", perchè nn è vero...;)

Everyman
27-07-2004, 14:51
tu mangi carne?

Tu fatti i .... tuoi:mad:

LoBoToMiX
27-07-2004, 14:52
:mano:

Cioe', prima si incazza (giustamente) se si fanno discriminazioni fra popolazioni, poi mi parla di equilibrio naturale in quel modo.

Il tuo e' uccidere volutamente degli animali innocenti solo per il gusto di farlo e ti giustifichi dicendo che si fa per "tradizione".

Scusami, ma non sono d'accordo. ASSOLUTAMENTE:mad:

Forse mi sono espresso male, scusami, ma nn è ammazzare per piacere, è una selezione forzata, su animali che nn sono propriamente autoctoni e che dovono necessariamente rimanere entro un certo limite per nn soffocare altre specie autoctone...

beppegrillo
27-07-2004, 14:52
ma non siate miopi decchè?

cioè gli ricchi,gli americani obesi,gli irlandesi ubriaconi,i genovesi tirchi,quelli con i capelli rossi cattivi...

tu si che ci vedi lungo...

ma la conosci la differenza tra un giudizio e un pregiudizio?

il fatto che alla base dei pregiudizi ci sia un fondo di verità,non toglie che questi siano delle generalizazioni (e quindi banalizzazioni) della verità.Anche alla base delle favole e dei miti popolari c'è un fondo di verità,ciò non toglie che chi sostenesse che una favola sia vera sia un pazzo...

non capisco dove il tuo discorso voglia arrivare,ma lo temo
Allora sono daccordo che non si possono fare generalizzazioni del tipo albanese=ladro, ma parecchi albanesi vengono in italia per fare i loro porci comodi, poi è inutile che mi dite conosco un tizio e caio che è onestissimo è ovvio che ci siano albanesi onesti. Ma molti albanesi immigrati clandestinamente nel nostro paese, ci vedono un pò come i fessi di turno da derubare. Forse credono di stare ancora in Albania..:rolleyes:

naso
27-07-2004, 14:53
Forse mi sono espresso male, scusami, ma nn è ammazzare per piacere, è una selezione forzata, su animali che nn sono propriamente autoctoni e che dovono necessariamente rimanere entro un certo limite per nn soffocare altre specie autoctone...
che abbia ragione uno o l'altro... LA SMETTETE DI ANDARE OT!! :D

Everyman
27-07-2004, 14:53
Sono attività che vengono gestite dalle Provincie Italiane e coordinate dal CFS (Corpo Forestale dello Stato), direi che si svolge tutto alla luce del sole e che nn è una cosa abominevole, si elimina certi animali per selvaguardarne la procreatività e la specie. E' un tipo di caccia che oltre al normale corso per il Port d'Arme, richiede un ulteriore corso che nn è semplice da superare se nn da chi dimostra particolari attitudini, se poi volete vedermi come un assassino fate pure, ormai ci sono abituato, ma sappiate che senza di noi in montagna certi ecosistemi sarebbero già sbarrimessi (credo si scriva così :asd: ), e per favore, lasciamo stare i luoghi comuni del tipo "l'uomo ha distrutto tutto", perchè nn è vero...;)

MA CHE CACCHIO STAI A DI'???

MA TI RILEGGI???

:mad: :mad: :mad:

SE TU FOSSI QUELL'ANIMALE LA PENSERESTI DIVERSAMENTE, MOLTO DIVERSAMENTE!!!

Cosa dicevi, dei punti di vista scusa??? :mad:

powerslave
27-07-2004, 14:54
Tu fatti i .... tuoi:mad:

cmq quando volete aprire un thread sulla cacia sarò molto curioso di seguirlo e di ascoltare le motivazioni pro e contro,qui temo che,come ha fatto notare Nevermind, siamo OT ;)

LoBoToMiX
27-07-2004, 14:55
Originariamente inviato da naso
che abbia ragione uno o l'altro... LA SMETTETE DI ANDARE OT!! :D

Scusate.....:)

Everyman
27-07-2004, 14:56
Scusate...:)

Harvester
27-07-2004, 14:58

cmq quando volete aprire un thread sulla cacia sarò molto curioso di seguirlo e di ascoltare le motivazioni pro e contro

anch'io

Maska
27-07-2004, 15:14

Non volevo continuare un OT ma mi vedo costretto (scusatemi).

Non si parla di abominio ma neanche di equilibrio naturale!

Le province italiane sono organizzazioni dell'essere umano quindi esistono in funzione del benessere dell'essere umano cosa che non sempre coesiste col rispetto degli altri esseri viventi (quindi assolutamente poco garanti dell'equilibrio naturale). Il CFT gestisce queste attività perchè, dato che in Italia la caccia non è stata abolita, qualcuno dovrà pur farlo (chi se no i carabinieri? :doh: )

Se la caccia fosse stata abolita la forestale si sarebbe occupata della salvaguardia delle specie animali in un'altra maniera!

EDIT: basta OT.

AlexB
27-07-2004, 15:15
Originariamente inviato da beppegrillo
Allora sono daccordo che non si possono fare generalizzazioni del tipo albanese=ladro, ma parecchi albanesi vengono in italia per fare i loro porci comodi, poi è inutile che mi dite conosco un tizio e caio che è onestissimo è ovvio che ci siano albanesi onesti. Ma molti albanesi immigrati clandestinamente nel nostro paese, ci vedono un pò come i fessi di turno da derubare. Forse credono di stare ancora in Albania..:rolleyes:

Cmq io parlavo di centinaia di albanesi che conosco..nn di 2 o 3...

Cmq, nn sto neanche + a scrivere altro...quello che dovevo dire l ho detto ! Ale

ribbaldone
27-07-2004, 15:38
OT/ allora vi scandalizzereste se vi dicessi che il wwf e altri enti naturalistici in certi casi disboscano, diradano, tagliano alcune piante o perchè troppo numerose, o perchè non autoctone o per altri motivi, per salvaguardare la flora nell'insieme? /OT

AlexB
27-07-2004, 15:40
OT/ allora vi scandalizzereste se vi dicessi che il wwf e altri enti naturalistici in certi casi disboscano, diradano, tagliano alcune piante o perchè troppo numerose, o perchè non autoctone o per altri motivi, per salvaguardare la flora nell'insieme? /OT

Assolutamente...da buon ex naturalista ne sono cosciente e aggiungo che la caccia quando controllata e nn di frodo è utile !

Ale

ribbaldone
27-07-2004, 15:43
Assolutamente...da buon ex naturalista ne sono cosciente e aggiungo che la caccia quando controllata e nn di frodo è utile !

Ale
appunto, anche per la pesca è così, a causa di squilibri nell'ecosistema ci sono specie che se non controllate avrebbero il sopravvento su altre. Penso che se la caccia rimane in questi limiti e nei limiti dell'alimentazione (quindi non caccia per divertimento, trofeo, pelli, e tutte le cose comunque superflue) vada bene, anche se io non la pratico.

chiuso OT

ribbaldone
27-07-2004, 15:44
Questo vale in generale anche se sei mister Thai Box ;), come giustamente dicevi le variabili sono troppe. Però rimane il fatto che uno massiccio è sicuramente avvantaggiato in uno scontro fisico se poi l'altro è da una vita che fa a botte ma francamente penso che uno così dopo anni di street fighting :D abbia un certo fisico ;).

Saluti.
per cui tornando al discorso iniziale molto probabilmente bombato sbagliava nel pensare di avere la meglio sul tipo, concordi?

eriol
27-07-2004, 15:45
sei stato molto civile bomba.
hai fatto bene a non grattuggiargli la faccia sull' asfalto anche se se lo sarebbe grandemente meritato!

elfly
27-07-2004, 16:12

ma ne sei proprio sicuro??
io sapevo che l'appropriarsi di qualcosa che non è tuo anche se ha su le chiavi e un cartello con su scritto: rubalo, senza il consenso del proprietario è furto.
poi bo.
a mio fratello gli hanno rifatto il motorino perchè aveva dimenticato le chiavi attaccate ed è furto bello e buono e il ladro è stato denunciato e tutto bla bla bla.

elfly
27-07-2004, 16:13
aggiungo: quindi se lascio casa mia con la porta di casa spalancata e me ne vado per un giorno uno può rifarmi tutto dentro e non è furto?
oppure se lascio fuori le chiavi di casa uno entra e mi prende tutto?
non capiccccco.

naso
27-07-2004, 16:42
Originariamente inviato da elfly
aggiungo: quindi se lascio casa mia con la porta di casa spalancata e me ne vado per un giorno uno può rifarmi tutto dentro e non è furto?
oppure se lascio fuori le chiavi di casa uno entra e mi prende tutto?
non capiccccco.
certo.. prova a chiederlo ad una assicurazione.. se ti pagano o no...
poi diverso x la legge... se beccano il tipo probabilmente se la merce è ancora disponibile, te la restituiscono.. ma di sicuro nn sei furbo... ;)

etto etto
27-07-2004, 17:17
Cmq io parlavo di centinaia di albanesi che conosco..nn di 2 o 3...

Cmq, nn sto neanche + a scrivere altro...quello che dovevo dire l ho detto ! Ale

...accidenti Alex; ci sono solo due ipotesi...o vivi a Tirana, oppure vivi nella periferia di Milano.

Dicci dove!!:D

-kurgan-
27-07-2004, 17:30

Saluti.

in base alla mia esperienza chi ruba, spaccia o conduce in genere una vita ai confini della legalità, gira ARMATO.
pensare di averla vinta solo con la forza fisica è corretto solo con gente normale, pensare di farlo con dei criminali è davvero di una ingenuità disarmante.
senza offesa, ma ne ho vista di gente finire in ambulanza ;)

jumpermax
27-07-2004, 21:45
Ma llora mi incazzo.

Vieni qui a fare la morale e poi vai ad ammazzare gli animali solo per il gusto di farlo.
E non mi tirare fuori la legge che consente di fare questo o quello, non me ne frega una cippa.

Incoerenza rulez
fai anche in tempo a scazzarti se per questo. Non andrei a caccia ma capisco benissimo chi lo fa, e certo non sono un branco di macellai. Tra un cacciatore che sa cosa vuol dire rispettare la natura e l'ambientalista fanatico che non vuol nemmeno sentir parlare di controllo demografico preferisco di gran lunga il primo. La morte e la caccia fanno parte della natura... l'ambientalista no.

ErPaguroSniffa
27-07-2004, 22:42
DOVEVATE PESTARLO A MORTE

DjLode
28-07-2004, 07:54
Originariamente inviato da ShadowThrone
mi sorella

FOTO!!!

DjLode
28-07-2004, 08:00
Originariamente inviato da elfly
io sapevo che l'appropriarsi di qualcosa che non è tuo anche se ha su le chiavi e un cartello con su scritto: rubalo, senza il consenso del proprietario è furto.
poi bo.
a mio fratello gli hanno rifatto il motorino perchè aveva dimenticato le chiavi attaccate ed è furto bello e buono e il ladro è stato denunciato e tutto bla bla bla.

Ad uno che abita nel mio paese (900 anime, è una frazione di una "città" di 13mila) hanno rubato il furgone. Quando gli hanno chiesto se per caso era aperto e con le chiavi sopra e ha risposto affermativamente, gli sono scoppiati a ridere in faccia. Ovviamente il furgone non è stato più ritrovato e oltretutto ha avuto anche casini perchè avendo un attività non poteva comprarne un altro (ora non ricordo la questione, di leggi non so un cacchio).