View Full Version : UNO PAGHERA' PER TUTTI
stralunatica
27-07-2004, 08:42
Da qualche mese sono alla ricerca di un nuovo lavoro e ho messo varie inserzioni su giornali, siti internet ecc ecc, purtroppo sempre più spesso capita che dei pervertiti decidano di chiamare il mio numero solo per rompere, si passa dallo sfigato che manda un sms con scritto "ciao, sono xxxxx ti va di conoscerci?" a quello che arriva a chiamare fingendosi interessato al mio annuncio, inizia facendo domande di routine per passare a cose del tipo "sei fidanzata?" "sei una persona fedele?" a quello che si è addirittura finto un addetto del giornale su cui avevo pubblicato l'annuncio per comunicarmi che avevo vinto un premio: un fantastico vestito, ovviamente a lui interessava sapere ogni mia taglia per potermelo mandare. :muro: questa mattina alle 7.45 l'ennesima telefonata di un coglione che si stava masturbando... gemiti, respiro affannato, ecc ecc, ho buttato giù la prima volta e mi ha richiamata, mi ha anche detto "aspetta 2 minuti dai, parla un po'...." al che io gli ho risposto "senti se mi dici chi sei ti becchi solo un vaffanculo, altrimenti una denuncia ai carabinieri" quello ha riattaccato e non si è più sentito (pure un po' codardo...)
Il fatto è che mi sono davvero rotta che per cercare lavoro devo subirmi gli attacchi di questi pervertiti che non hanno di meglio da fare che cercare i numeri sugli annunci di lavoro e rompere le palle, senza contare che a volte ho pure litigato col mio ragazzo (giustamente se uno ti scrive un sms con scritto "ciao valentina, sono xxxxx, carino, alto, simpatico, ti va di uscire?" lui ha anche un po' il diritto d'incazzarsi) e visto che il mio annuncio non lascia spazio a fraintendimenti (23enne esperienza quadriennale settore contabilità, esperta prima nota, riconciliazioni bancarie, r.a., enasarco, intrastat, bozze di bilancio cerca lavoro zona sud Milano. Valentina xxx-xxxxxxxx) adesso ho deciso di prendere provvedimenti e oggi voglio davvero sporgere denuncia contro ignoti per poi poter avere dalla compagnia telefonica il numero dal quale ho ricevuto quelle telefonate. Forse sembrerà un po' esagerato ma vi assicuro che sta diventando un incubo!
jokervero
27-07-2004, 08:49
Originariamente inviato da stralunatica
Da qualche mese sono alla ricerca di un nuovo lavoro e ho messo varie inserzioni su giornali, siti internet ecc ecc, purtroppo sempre più spesso capita che dei pervertiti decidano di chiamare il mio numero solo per rompere, si passa dallo sfigato che manda un sms con scritto "ciao, sono xxxxx ti va di conoscerci?" a quello che arriva a chiamare fingendosi interessato al mio annuncio, inizia facendo domande di routine per passare a cose del tipo "sei fidanzata?" "sei una persona fedele?" a quello che si è addirittura finto un addetto del giornale su cui avevo pubblicato l'annuncio per comunicarmi che avevo vinto un premio: un fantastico vestito, ovviamente a lui interessava sapere ogni mia taglia per potermelo mandare. :muro: questa mattina alle 7.45 l'ennesima telefonata di un coglione che si stava masturbando... gemiti, respiro affannato, ecc ecc, ho buttato giù la prima volta e mi ha richiamata, mi ha anche detto "aspetta 2 minuti dai, parla un po'...." al che io gli ho risposto "senti se mi dici chi sei ti becchi solo un vaffanculo, altrimenti una denuncia ai carabinieri" quello ha riattaccato e non si è più sentito (pure un po' codardo...)
Il fatto è che mi sono davvero rotta che per cercare lavoro devo subirmi gli attacchi di questi pervertiti che non hanno di meglio da fare che cercare i numeri sugli annunci di lavoro e rompere le palle, senza contare che a volte ho pure litigato col mio ragazzo (giustamente se uno ti scrive un sms con scritto "ciao valentina, sono xxxxx, carino, alto, simpatico, ti va di uscire?" lui ha anche un po' il diritto d'incazzarsi) e visto che il mio annuncio non lascia spazio a fraintendimenti (23enne esperienza quadriennale settore contabilità, esperta prima nota, riconciliazioni bancarie, r.a., enasarco, intrastat, bozze di bilancio cerca lavoro zona sud Milano. Valentina xxx-xxxxxxxx) adesso ho deciso di prendere provvedimenti e oggi voglio davvero sporgere denuncia contro ignoti per poi poter avere dalla compagnia telefonica il numero dal quale ho ricevuto quelle telefonate. Forse sembrerà un po' esagerato ma vi assicuro che sta diventando un incubo!
Prima di tutto solidarietà per te. Secondo: puoi far denuncia contro ignoti ma rischieresti di spendere un sacco di soldi in spese legali per ritrovarti con un pugno di mosche in mano...
Brava! :)
Fai benissimo! ;)
RiccardoS
27-07-2004, 08:51
mah... per la mia esperienza e per quella delle persone che conosco... con quegli annunci lì si rimedia ben poco e si rischia ciò che hai descritto... secondo me servono molto di più gli invii mirati di curricula alle aziende e le iscrizioni agli uffici di collocamento o a quei ladroni delle agenzie interinali (meglio di niente).
l'unica volta che ho provato a chiamare un numero di un annuncio di quelli lì è stato per comprare una macchina e mi ha risposto un coglione dicendo che erano stati dei suoi amici a metterlo per scherzo e che lui non aveva nessuna intenzione di vendere la macchina... peccato stesse ridendo... :rolleyes: tre sono i casi:
1) l'hanno messo veramente per scherzo i tuoi amici: begli amici, cazzo!
2) l'ha messo per vedere quanti possono essere interessati alla macchina, senza volerla vendere: 'fanculo!
3) l'hai messo per ricaricarti il telefonino: :D e ri-'fanculo!
Io ti invito a prendere appuntamento con uno di questi tizi tesoro, ci andiamo insieme,lasciami divertire a me un pochetto...
è un pò che non mi esercito:D .
stralunatica
27-07-2004, 08:56
Originariamente inviato da jokervero
Prima di tutto solidarietà per te. Secondo: puoi far denuncia contro ignoti ma rischieresti di spendere un sacco di soldi in spese legali per ritrovarti con un pugno di mosche in mano...
la denuncia in realtà serve solo per farmi dare dalla compagnia telefonica il tabulato delle chiamate ricevute, per questo tipo di reato (perchè di molestie si parla) non si procede d'ufficio quindi se non mando avanti la denuncia non succederà poi nulla, ma almeno la soddisfazione di chiamarlo e di dirgli Sig. Tizio hai visto che sei un coglione e adesso so chi sei e dove abiti? almeno per spaventarlo un po'!
Originariamente inviato da RiccardoS
mah... per la mia esperienza e per quella delle persone che conosco... con quegli annunci lì si rimedia ben poco e si rischia ciò che hai descritto... secondo me servono molto di più gli invii mirati di curricula alle aziende e le iscrizioni agli uffici di collocamento o a quei ladroni delle agenzie interinali (meglio di niente).
l'unica volta che ho provato a chiamare un numero di un annuncio di quelli lì è stato per comprare una macchina e mi ha risposto un coglione dicendo che erano stati dei suoi amici a metterlo per scherzo e che lui non aveva nessuna intenzione di vendere la macchina... peccato stesse ridendo... :rolleyes: tre sono i casi:
1) l'hanno messo veramente per scherzo i tuoi amici: begli amici, cazzo!
2) l'ha messo per vedere quanti possono essere interessati alla macchina, senza volerla vendere: 'fanculo!
3) l'hai messo per ricaricarti il telefonino: :D e ri-'fanculo!
quoto hai ragionissima luna non ricavi niente da quegli annunci veramente, e poi tu hai tutte le ragioni ma un depravato legge: 23 anni bla bla bla valentina... bo non so ne è più "attratto" non so se mi spiego.
ma tu non hai cople davvero.
prova magari a cercare le inserzioni e non a metterle compra qualche giornale tipo: cerca lavoro- quelle lì se vai in edicola e gliele chiedi te ne da 5 o 6.
se non hai già provato prova qui:
www.stepstone.it
www.cliccalavoro.it
www.jobpilot.it
non so altri non ne conosco.
in bocca al lupo, devi essere davvero in gamba!!!!!
(e ricordati di togliere l'annuncio!)
MartiniG.
27-07-2004, 08:56
23enne esperienza quadriennale settore contabilità, esperta prima nota, riconciliazioni bancarie, r.a., enasarco, intrastat, bozze di bilancio cerca lavoro zona sud Milano. Valentina xxx-xxxxxxxx
Ma ti ci metti anche tu........ perchè non hai comprato una scheda wind, 5 euro, attivavi la segreteria e nell'annuncio "lasciare il messaggio in segreteria con il vostro numero di telefono........." almeno ti eviti i cretini.
la denuncia in realtà serve solo per farmi dare dalla compagnia telefonica il tabulato delle chiamate ricevute, per questo tipo di reato (perchè di molestie si parla) non si procede d'ufficio quindi se non mando avanti la denuncia non succederà poi nulla, ma almeno la soddisfazione di chiamarlo e di dirgli Sig. Tizio hai visto che sei un coglione e adesso so chi sei e dove abiti? almeno per spaventarlo un po'!
si è giusta la tua voglia di "rivincita" ma non sai mai chi ti trovi dall'altra parte del telefono.
stai attenta.
io lascerei stare.
magari trovi qualcuno più "pazzo" di te che di certo non si intimorisce perchè sai chi sei ma magari si incazza di più.
ocio!
stralunatica
27-07-2004, 08:58
Originariamente inviato da gas77
Io ti invito a prendere appuntamento con uno di questi tizi tesoro, ci andiamo insieme,lasciami divertire a me un pochetto...
è un pò che non mi esercito:D .
amore, io lo vorrei tanto fare, ma poi so che gli fai male, che lo mandi all'ospedale e che quello denuncia noi :muro:
Cucciolo tu sei troppo forte per combattere con i comuni mortali. :D
Originariamente inviato da MartiniG.
Ma ti ci metti anche tu........ perchè non hai comprato una scheda wind, 5 euro, attivavi la segreteria e nell'annuncio "lasciare il messaggio in segreteria con il vostro numero di telefono........." almeno ti eviti i cretini.
vabbè dai cavoli ma io ad esempio non sapevo dell'esistenza di sta cosa!!!
lei non ha colpa poveraccia cerca solo un lavoro!!!
MartiniG.
27-07-2004, 09:01
Originariamente inviato da elfly
vabbè dai cavoli ma io ad esempio non sapevo dell'esistenza di sta cosa!!!
lei non ha colpa poveraccia cerca solo un lavoro!!!
Io non voglio farmi i ca@@i degli altri, ma sicuramente ha messo l'annuncio senza chiedere consiglio a qualcuno.......... del tipo "che dici ci metto il mio numero personale?"
io invede dico che martiniG ha ragione, un discorso simile l'ho fatto anche io:O
stralunatica
27-07-2004, 09:06
Sinceramente a parte i depravati ho anche ricevuto un sacco di telefonate di persone veramente interessate e ho fatto un sacco di colloqui, non vado alle agenzie iterinali perchè non m'interessa, sto cercando di cambiare per migliorare, non per peggiorare (e nel mio caso lavorare con un'agenzia iterinale sarebbe peggiorare) e poi non vi sto parlando solo di giornali tipo "secondamano" dove si trova di tutti ma di quotidiani ben più seri tipo "il corriere della sera" e del sito internet del mio comune di residenza e poi per esperienza personale posso dire che di solito un azienda che cerca personale preferisce selezionare già in base agli annunci piuttosto che metterne uno e ritrovarsi ai colloqui cani e porci.
stralunatica
27-07-2004, 09:09
Io non voglio farmi i ca@@i degli altri, ma sicuramente ha messo l'annuncio senza chiedere consiglio a qualcuno.......... del tipo "che dici ci metto il mio numero personale?"
Ci sono dei motivi per cui non ho fatto quello che dici
1.se una persona ti chiama per un lavoro e trova una segreteria, solitamente non ti lascia il messaggio, passa al prossimo della lista.
2.per ricevere le telefonate quella scheda dovrà rimanere accesa e sinceramente non mi cambia molto se mi chiamano sul numero principale o su quello secondario, le palle le rompono comunque.
3.dovrei avere un telefono dedicato a quello e mi pare assurdo...
MartiniG.
27-07-2004, 09:09
Sinceramente a parte i depravati ho anche ricevuto un sacco di telefonate di persone veramente interessate e ho fatto un sacco di colloqui, non vado alle agenzie iterinali perchè non m'interessa, sto cercando di cambiare per migliorare, non per peggiorare (e nel mio caso lavorare con un'agenzia iterinale sarebbe peggiorare) e poi non vi sto parlando solo di giornali tipo "secondamano" dove si trova di tutti ma di quotidiani ben più seri tipo "il corriere della sera" e del sito internet del mio comune di residenza e poi per esperienza personale posso dire che di solito un azienda che cerca personale preferisce selezionare già in base agli annunci piuttosto che metterne uno e ritrovarsi ai colloqui cani e porci.
Perchè secondo te i depravati non leggono "Il Times".......... siamo un po' ingenue............. e poi se hai fatto i colloqui che ti lamenti a fare? te la sei cercata con il lanternino.
giovane acero
27-07-2004, 09:10
Sinceramente a parte i depravati ho anche ricevuto un sacco di
[...]
selezionare già in base agli annunci piuttosto che metterne uno e ritrovarsi ai colloqui cani e porci.
In fin dei conti le inserzioni stanno facendo il loro dovere, per il resto cosa ci devi fare, la madre dei cretini è sempre incinta... parafrasando il sommo non ti curar di loro ma guarda e passa ;)
stralunatica
27-07-2004, 09:13
Ma poi caxxo ma la mia libertà personale dove finisce? Io devo limitarmi in un'azione in cui non faccio del male a nessuno per evitare che un depravato mi chiami per dirmi cose oscene ed eccitarsi mentre io lo mando a quel paese??? E' lui il malato mica io, ok, io devo tutelarmi, ma cavolo certa gente non ha proprio ritegno, non pensa alle conseguenze delle proprie azioni, se fosse una ragazza di 18 anni a mettere un annuncio e il padre sentisse una di quelle telefonate? Se fosse una ragazza con un ragazzo tremendamente geloso? Ma non ci pensano a queste cose?!?!?!
stralunatica
27-07-2004, 09:15
te la sei cercata con il lanternino.
Ah si, guarda non aspettavo altro, l'annuncio l'ho messo per quello...
Paganetor
27-07-2004, 09:16
mio fratello ha fatto così: per non mettere il proprio numero di cell., che l’azienda dove lavora conosce, ha messo quello che si è fatto ad hoc della Vodafone (della Esso :asd: ) e ha messo la segreteria, così chi chiama lascia un messaggio… o se no teneva comunque il cell acceso, ma a uno che si chiama Gianluca e che fa l’ingegnere non fanno le telefonate oscene! :D
Bilancino
27-07-2004, 09:20
Azz eri te, non ti chiamo più.............:D
Ciao
MartiniG.
27-07-2004, 09:20
Ah si, guarda non aspettavo altro, l'annuncio l'ho messo per quello...
non volevo dire che l'hai messo apposta.
briaeros
27-07-2004, 09:22
purtroppo la polizia ti dira' che non puoi fare denuncia se non hai ricevuto "esplicita minaccia di morte"
c'e' pure un bell'articolo di Repubblica di qualche mese fa.
grazie alla destra (mi consenta) adesso non si puo' neanche + fare denuncia ad ignoti! adesso, per esempio, se ti rubano il portafoglio e non te ne accorgi chi e' stato, puoi solo fare denuncia di smarrimento.
l'unica cosa che puoi fare mettere solo il cognome nell'annuncio o fare cosi':
Originariamente inviato da Paganetor
mio fratello ha fatto così: per non mettere il proprio numero di cell., che l’azienda dove lavora conosce, ha messo quello che si è fatto ad hoc della Vodafone (della Esso :asd: ) e ha messo la segreteria, così chi chiama lascia un messaggio… o se no teneva comunque il cell acceso, ma a uno che si chiama Gianluca e che fa l’ingegnere non fanno le telefonate oscene! :D
stralunatica
27-07-2004, 09:25
Posso omettere il nome ma non posso omettere il sesso, negli annuncio si sa, tengono conto anche di quello.
Bilancino
27-07-2004, 09:26
Posso omettere il nome ma non posso omettere il sesso, negli annuncio si sa, tengono conto anche di quello.
Quando si parla di assunzioni si guarda sempre se son donne.........poi si passa all'aspetto.........
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Quando si parla di assunzioni si guarda sempre se son donne.........poi si passa all'aspetto.........
Ciao
Mica deve fare la modella, deve fare la contabile :confused:
Come ti capisco!!!
A me qualche anno è successa la stessa cosa!
Avevo messo annunci in giro per trovare un lavoretto e sono stata innondata di sms, telefonate inutili, proposte di appuntamenti, e quant'altro di peggio...
Per fortuna è finita presto, tempo una settimana e le telefonate sono cessate, ma era da impazzire...
E' decisamente meglio mandare c.v. alle aziende/società che uno vuole..
Originariamente inviato da Nicky
si ma le contabili-segretarie spesso le vogliono donne e non uomini.
Bilancino
27-07-2004, 09:31
Beh se io cercassi una contabile la cercherei bonazza........:O
Ciao
Athlon64-FX53
27-07-2004, 09:32
Non lasciare il tuo numero telefonico... dai eventualmente un altro numero che lasci con la segreteria telefonica attiva (ovviamente la SIM la lasci a casa e controlli le chiamate ogni tanto).
Così almeno non avrai di questi problemi
si ma credo che bilancino non sbagli + di tanto...
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Non lasciare il tuo numero telefonico... dai eventualmente un altro numero che lasci con la segreteria telefonica attiva (ovviamente la SIM la lasci a casa e controlli le chiamate ogni tanto).
Così almeno non avrai di questi problemi
questo è vero, ma giustamente luna ha detto che se sentono la segreteria lasciano perdere e passano oltre, spesso non hanno tempo/voglia di farsi richiamare ma vogliono parlarci subito.
purtroppo è così.
Bilancino
27-07-2004, 09:34
si ma credo che bilancino non sbagli + di tanto...
Ma infatti la gente si meraviglia di cose scontate........
Ciao
Athlon64-FX53
27-07-2004, 09:39
Ciao
Infatti il titolo preferenziale spesso è che faccia bene i pompini :O
Tanto per fare un lavoro del genere cmq ti formano loro... e come ti formano ve lo lascio immaginare.
si ma le contabili-segretarie spesso le vogliono donne e non uomini.
Segretaria è vero..contabile dipende dal posto.
Se tu sei alluppato la colpa non è di nessuno :D
Nelle società grosse l'importante è la preparazione...
Athlon64-FX53
27-07-2004, 09:41
questo è vero, ma giustamente luna ha detto che se sentono la segreteria lasciano perdere e passano oltre, spesso non hanno tempo/voglia di farsi richiamare ma vogliono parlarci subito.
purtroppo è così.
E allora si fa finta di nulla e si tiene il telefono attivo con una sim che cmq poi si butterà... se c'è qualche cretino si mette giù.
Io cmq mando solo C.V. via mail e stop... tanto le aziende rispondono alle mail, non agli annunci sui giornali.
Mi pare un'idiozia di fondo... al limite meglio andare da procacciatori tipo man power o adecco
Bilancino
27-07-2004, 09:42
Nelle società grosse l'importante è la preparazione...
seeeeeeeeeeeeeeeeeee
io ho amici ing che lavorano in società grosse e quelle che lavorano sono bonazze...........c'è una in una società di telecomunicazioni che non programma fa solo test (possono farli tutti visto la cavolata) e casualmente è bonazza, tettona e con un bel c@lo...........:D
Ciao
Bilancino
27-07-2004, 09:43
Si, ma quello è un posto per staggiste......:D
Ciao
robnet77
27-07-2004, 09:44
23enne esperienza quadriennale settore contabilità, esperta prima nota, riconciliazioni bancarie, r.a., enasarco, intrastat, bozze di bilancio cerca lavoro zona sud Milano. Valentina xxx-xxxxxxxx
ciao Valentina, ti va di uscire con me? Che misure hai? dai, scrivi qualcosa così mi eccito...
scherzavo, scusa :D
:ave::ave::ave::ave::ave:
seeeeeeeeeeeeeeeeeee
io ho amici ing che lavorano in società grosse e quelle che lavorano sono bonazze...........c'è una in una società di telecomunicazioni che non programma fa solo test (possono farli tutti visto la cavolata) e casualmente è bonazza, tettona e con un bel c@lo...........:D
Ciao
E' una scelta che dipende dall'azienda, molti vorranno anche le bonazze, ma di solito queste occupano il posto di segretarie, più che di contabili.
Tutti quelli che conosco si fanno tenere la contabilità da ragionieri privati e, solitamente, sono uomini :boh:
Originariamente inviato da robnet77
ciao Valentina, ti va di uscire con me? Che misure hai? dai, scrivi qualcosa così mi eccito..
.......
...........
scherzavo, scusa :D
:ave::ave::ave::ave::ave:
stavo già valutando di quali e quante ossa avresti potuto fare a meno x sopravvivere in uno stato + o - pietoso
:D
Athlon64-FX53
27-07-2004, 09:48
Certo che le donne vivono nel paese dei balocchi a volte.
Che bello illudersi di valere :O
stralunatica
27-07-2004, 10:03
Vi racconto la peggiore che mi è capitata (per squallore).
"Pronto"
"Salve, è la Sig.ra Valentina?"
"Si, sono io, mi dica"
"Io sono Nome e cognome, capo redattore di Nome Editoriale, la chiamo per il suo annuncio"
"Ah, mi dica" (nella mia testa: caxxo vuole il capo redattore, che cavolo avrò scritto di sbagliato?"
"La chiamo perchè c'è stato un concorso per i nostri inserzionisti, e lei col suo annuncio ha vinto!"
"Ah, e che cosa mi scusi?" (strano, non avevo letto nulla...)
"Un vestito di una famosa casa di moda"
"Capisco, e cosa dovrei fare?"
"Deve solo rispondermi ad alcune domande e poi glielo inviamo a casa"
"Va bene, mi dica pure" (mah... sentiamo le domande)
domande:
"Quanti anni ha?" "Che scuole ha frequentato?" "Il suo nucleo familiare da quante persone è composto?" "E' automunita?" "Quali esperienza lavorative ha?" "E' religiosa?" "Politicamente in quale schieramento si colloca?" "Che tipo di cellulare possiede?" "Quale compagnia telefonica ha scelto?" "E' soddisfatta del servizio del nostro giornale?"
visto il tipo di domande iniziavo quasi a rilassarmi, sembrava un sondaggio normale, dopo circa una trentina di domande classiche:
"bene, abbiamo quasi finito, ancora un paio di domane e siamo a posto"
domande ovviamente sulle mie taglie, seno, vita, piedi, altezza ecc ecc.... (su cui si è soffermato molto)
dopo aver capito l'inghippo e aver risposto tutto spudoratamente falso (tipo che ero alta 1.82 e portavo il 35 di piede) dico al tizio che sono a lavoro e che quindi non ho più tempo, al che lui mi risponde "bene, abbiamo finito, le invieremo a casa il suo premio!"
"A quale indirizzo mi scusi?" ho chiesto io
ha riattaccato....
:rolleyes:
Cosa caxxo voleva? Perdere tempo e basta? Cosa sperava di riuscire a tirarmi fuori? Beh....
briaeros
27-07-2004, 10:09
Certo che le donne vivono nel paese dei balocchi a volte.
Che bello illudersi di valere :O
iltuo discorso e' sbagliato, perche' donne che valgono ce ne sono tante....
il problema che spesso e' vero che + ad alti livelli c'e' + probabilita' di averci una bonazza piuttosto che una competente.
Ad esempio nella mia azienda il 98% delle persone che lavorano a contatto con i clienti (Vendite, Negozi, Call Center, etc...) e' gente che reclutano solo in base al livelo di gnoccaggine. poi magari c'e' quella esperta di telefonia, ma x il resto e' gente che fa impallidire Megane Gale...
ho avuto contatti con Account Manager di altre societa' ed erano donne che in certi casi mi facevano sentire a disagio....:sbav:
Athlon64-FX53
27-07-2004, 10:14
Originariamente inviato da briaeros
iltuo discorso e' sbagliato, perche' donne che valgono ce ne sono tante....
il problema che spesso e' vero che + ad alti livelli c'e' + probabilita' di averci una bonazza piuttosto che una competente.
Ad esempio nella mia azienda il 98% delle persone che lavorano a contatto con i clienti (Vendite, Negozi, Call Center, etc...) e' gente che reclutano solo in base al livelo di gnoccaggine. poi magari c'e' quella esperta di telefonia, ma x il resto e' gente che fa impallidire Megane Gale...
ho avuto contatti con Account Manager di altre societa' ed erano donne che in certi casi mi facevano sentire a disagio....:sbav:
In base a ciò che scrivi come puoi dire che il mio discorso sia sbagliato? :muro:
Ti contraddici da solo.
robnet77
27-07-2004, 10:27
stavo già valutando di quali e quante ossa avresti potuto fare a meno x sopravvivere in uno stato + o - pietoso
... tu saresti la sua guardia del corpo? :wtf:
... tu saresti la sua guardia del corpo? :wtf:
anche
robnet77
27-07-2004, 10:32
anche
ok allora lasciami almeno l'osso sacro :sofico:
briaeros
27-07-2004, 10:32
In base a ciò che scrivi come puoi dire che il mio discorso sia sbagliato? :muro:
Ti contraddici da solo.
nel senso che e' maschilista dire che le donne non valgono...
e' vero che in certi casi sbagliano a pensare che valgano quando sono solo delle oche
e' pure vero che come ci sono donne che lavorano grazie alle loro cosce, e' vero che ci sono tanti "figli del capo" che lavorano e sono mortalmente incompetenti....
Athlon64-FX53
27-07-2004, 10:36
nel senso che e' maschilista dire che le donne non valgono...
e' vero che in certi casi sbagliano a pensare che valgano quando sono solo delle oche
e' pure vero che come ci sono donne che lavorano grazie alle loro cosce, e' vero che ci sono tanti "figli del capo" che lavorano e sono mortalmente incompetenti....
Guarda, ho di quelle conoscenti che a sentirle parlare fan tutto loro... quando in realtà e solo grazie alle tette che lavorano!
:muro:
Ah, dimenticavo, io sono maschilista :D
ok allora lasciami almeno l'osso sacro :sofico:
:D :D
per forza, se è sacro non si tocca:D :D
PS: lo sapete perche si chiama osso sacro???
xche assiste sempre alla messa.........
in culo:D
:ops:
Athlon64-FX53
27-07-2004, 10:58
PS: lo sapete perche si chiama osso sacro???
xche assiste sempre alla messa.........
in culo:D
:ops:
Qui ci sta tutto :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
Qui ci sta tutto :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
old xche sai di che parlo??:fuck: :D
AlexGatti
27-07-2004, 11:06
purtroppo la polizia ti dira' che non puoi fare denuncia se non hai ricevuto "esplicita minaccia di morte"
c'e' pure un bell'articolo di Repubblica di qualche mese fa.
grazie alla destra (mi consenta) adesso non si puo' neanche + fare denuncia ad ignoti! adesso, per esempio, se ti rubano il portafoglio e non te ne accorgi chi e' stato, puoi solo fare denuncia di smarrimento.
l'unica cosa che puoi fare mettere solo il cognome nell'annuncio o fare cosi':
Guarda che ciò che dici (se non ti accorgi chi è stato non puoi fare denucia contro ignoti) è una bufala.
http://www.attivissimo.net/antibufala/scippo_eliminato/non_denunciabile.htm
Tanto per fare un lavoro del genere cmq ti formano loro... e come ti formano ve lo lascio immaginare.
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/cfranco/helpwanted.jpg
Athlon64-FX53
27-07-2004, 11:19
old xche sai di che parlo??:fuck: :D
Sì, ma non ti dico con chi l'ho sperimentato :Perfido:
Sì, ma non ti dico con chi l'ho sperimentato :Perfido:
con me:O
ps: bella sciena :D
stralunatica
27-07-2004, 15:40
Ho parlato coi carabinieri, mi hanno detto che posso fare una querela contro ignoti per molestie sessusali, dichiarando l'ora in cui ho ricevuto le chiamate, dopo di che loro provvederanno a prendere possesso dei tabulati telefonici e a presentarli al magistrato, e poi ovviamente si andrebbe avanti...
Azz... io non vorrei perdere tutto questo tempo e poi in verità un processo mi pare esagerato per una cosa del genere ma che devo fare subire e stare zitta? :confused:
Originariamente inviato da jokervero
è l'amara verità, spero tu possa trovar lavoro senza sentire altre porcate
jappilas
27-07-2004, 15:51
Ciao
e magari sacrificando la professionalità (scusami eh) ... :muro:
imho un aspetto curato sul lavoro contribuisce all' alone di serietà, ma assumere e/o far avanzare di carriera una persona perchè è più "bonazza" :rolleyes: di un' altra, è una cosa che ho sempre trovato abb ingiusta.. :O
( a meno che lo scopo della neoassunta sia esplicitamente di stare in vetrina .. :D )
Ci sono dei motivi per cui non ho fatto quello che dici
1.se una persona ti chiama per un lavoro e trova una segreteria, solitamente non ti lascia il messaggio, passa al prossimo della lista.
2.per ricevere le telefonate quella scheda dovrà rimanere accesa e sinceramente non mi cambia molto se mi chiamano sul numero principale o su quello secondario, le palle le rompono comunque.
3.dovrei avere un telefono dedicato a quello e mi pare assurdo...
vero specie la 1a.. :muro:
stralunatica
27-07-2004, 16:01
Originariamente inviato da jappilas
un aspetto curato sul lavoro contribuisce all' alone di serietà, ma assumere e/o far avanzare di carriera una persona perchè è più "bonazza" :rolleyes: di un' altra, è una cosa che ho sempre trovato abb ingiusta.. :O
concordo, infatti è per quello che poi tante aziende falliscono, se assumi una solo perchè è bella e rinunci alla professionalità il ritorno d'immagine sarà cmq dei peggiori! Chi compra un bene o un servizio vuole la professionalità perchè tanto la segretaria non se la porta a casa!
Adamkelno
27-07-2004, 16:28
Mandali a c@gare, insultali e poi lascia la comunicazione aperta. Si stancheranno
c'è uno nel mercatino informatico che vende una sim con piano vodafone autoricarica, 1 euro ogni 30 minuti ricevuti da qualsiasi numero...
nn male come idea no? :asd:
Goldrake_xyz
27-07-2004, 16:59
Da qualche mese sono alla ricerca di un nuovo lavoro e ho messo varie inserzioni su giornali....
Si, l'inserzione diceva ...
Alta, Bella presenza, bionda, disponibile a trasferirsi
x lavoro ....:asd:
Ehm... mi dai anche a mè il tuo numero di telefono ..? :oink:
Goldrake_xyz
27-07-2004, 17:03
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
Si, l'inserzione diceva ...
Alta, Bella presenza, bionda, disponibile a trasferirsi
x lavoro ....:asd:
Ehm... mi dai anche a mè il tuo numero di telefono ..? :oink:
mi quoto da solo .... :D
dai, Scherzo, avverti gli amici e i parenti, poi cambia numero di
telefono ...:O
bye.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.