View Full Version : [aMoRe] Perchè si è destinati a soffrire?
lemming78
26-07-2004, 22:43
Ciao a tutti, sono innamorato perso di una ragazza da 3 anni che xò non vuole saperne di stare con me. (Causa corpo) Non riesco a togliermela dalla testa e guarda caso ogni volta che la sto per dimenticare rispunta per il corso come se fosse una maledizione. Mi sono rotto di questa storia anche xkè non riesco + a vivere tranquillamente e serenamente. Non ditemi "dimenticala che tanto nella vita ci sono cose peggiori" o "tanto ci sono molte altre ragazze" perchè non trovo alcuna consolazione. Purtroppo non riesco a controllare i miei sentimenti e quindi non posso evitare di pensare a lei continuamente.... Oggi l'ho rivista perchè ero andato in farmacia con un amico con gli scooter e lei è venuta vicino a noi e ha dato un bacio sulla guancia al mio amico, facendomi innervosire vi dirò non poco. Mentre scrivo ho le mani che mi tremano e irrigidisco i muscoli del corpo involontariamente..... Sono proprio a pezzi. Aiuto.:muro: :cry: :( :doh:
ps. Perchè le tentazioni sono quelle che possono meglio farti sentire meglio nel low end?:gluglu: :gluglu: :gluglu: ?
Darkslide
26-07-2004, 22:57
sono cose che capitano....stai tranquillo...
cmq se bada solo al corpo nn merita + d tanto....
lemming78
26-07-2004, 22:58
Originariamente inviato da Darkslide
sono cose che capitano....stai tranquillo...
cmq se bada solo al corpo nn merita + d tanto....
sicuramente è vero ma come fai a controllare i tuoi sentimenti quando la vedi? Non c'è un manuale anche su come chiudere l'amore una volta per tutte???? :muro:
Ma cosa vuol dire causa corpo? Che non sei carino?
Se l'unico motivo per cui non vuole saperne di te è il tuo aspetto esteriore, beh, cambia ragazza...
lemming78
26-07-2004, 23:04
Originariamente inviato da Alieno
Ma cosa vuol dire causa corpo? Che non sei carino?
Se l'unico motivo per cui non vuole saperne di te è il tuo aspetto esteriore, beh, cambia ragazza...
90kg*180cm e ho 15 anni. Cmq non posso cambiare ragazza almeno finchè non me la tolgo definitivamente dalla testa, e credimi è un po' difficile se sopratutto nell'ultimo mese la vedo una volta a settimana.
Darkslide
26-07-2004, 23:06
Non c'è manuale per l'amore...stamattina io postavo di quanto sono stato male x la mia ex...
però abbi pazienza e stai rilassato...vedrai che prima o poi una ragazza la trovi...
nn farti paranoie x una che nn ti caga...il mare è pieno di pesci....devi solo aver pazienza..
Oaichehai
26-07-2004, 23:09
Originariamente inviato da lemming78
Non c'è un manuale anche su come chiudere l'amore una volta per tutte???? :muro:
si, il forum ha un manuale vivente:
FRANCESCOX87 :D:D:D
Darkslide
26-07-2004, 23:09
Originariamente inviato da Oaichehai
Nn l'ho capita....
Oaichehai
26-07-2004, 23:10
Sommo, vuoi rispondere tu? :D
francescox87
26-07-2004, 23:11
Nn l'ho capita....
eccomi qui, forse non mi conosci, cmq oai dice cosi perkè:
hai mai letto qualche volta che mi è andata bene con una ragazza?
impara da me e soffrirai per l'inverso di quello che soffri ora.
ps: cerca i miei 3d
Oaichehai
26-07-2004, 23:13
Originariamente inviato da francescox87
questa è una perla che solo un grande autore può dare :D
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 23:18
90kg*180cm e ho 15 anni. Cmq non posso cambiare ragazza almeno finchè non me la tolgo definitivamente dalla testa, e credimi è un po' difficile se sopratutto nell'ultimo mese la vedo una volta a settimana.
siamo circa uguali solo che son 2kg e 4cm in +..dura la vita per quelli come noi alla nostra età soprattutto:cry:
simone1980
26-07-2004, 23:20
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
siamo circa uguali solo che son 2kg e 4cm in +..dura la vita per quelli come noi alla nostra età soprattutto:cry:
105 kg * 172cm
dura la vita?
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 23:24
Originariamente inviato da simone1980
105 kg * 172cm
dura la vita?
....pero' si puo' decidere di dimagrire..poi quando si hanno solo una decina di kg in più non è tanto..solo che io attualmente è molto difficile che possa dimagrire...te mai fatto diete..?
Originariamente inviato da francescox87
eccomi qui, forse non mi conosci, cmq oai dice cosi perkè:
hai mai letto qualche volta che mi è andata bene con una ragazza?
ps: cerca i miei 3d
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Darkslide
26-07-2004, 23:26
Vabbè io fino a un annetto fa avevo il prob contrario...fisico da lanciatore di coriandoli...
1.85*65kg
ora invece 1.85*70kg...:sofico:
simone1980
26-07-2004, 23:27
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
....pero' si puo' decidere di dimagrire..poi quando si hanno solo una decina di kg in più non è tanto..solo che io attualmente è molto difficile che possa dimagrire...te mai fatto diete..?
no caro, mi strafogo e non faccio nessuno sport/attività.
BASTA MANGIARE MERENDINE DEL MULINO BIANCO!!!
CICCIONI!!!
simone1980
26-07-2004, 23:29
Originariamente inviato da dbpass
BASTA MANGIARE MERENDINE DEL MULINO BIANCO!!!
CICCIONI!!!
ma chi le mangia....
e cmq ma baffan...................
dai ke skerzo ;)
è ke stasera casualmente nn ho un cazzo da fare...
e cmq basta anke con la Nutella!
Non sei ne' il primo ne' l'ultimo che ci passa, ti racconto un episodio accadutomi l'estate scorsa: ero in vacanza con mia sorella e 4 amici, tra cui una mia amica per la quale ero preso parecchio bene. La sera del 15 agosto siamo andati al falo' sulla spiaggia e un tipo del posto si e' messo d'impegno per cercare di combinarci qualcosa. Io, nonostante sapessi che il tipo non aveva alcuna possibilita', ero verde di bile per la cosa, al che un mio amico mi ha detto di non incazzarmi per una cosa che non posso avere, e siamo andati a fumare un paio di canne (numero simbolico, dovevano essere almeno quattro). Beh, ero talmente teso e incazzato che il mio amico era fatto come un drago, io ero cosi' sano da non avere neanche le pupille dilatate. Pero' questa cosa mi ha dato da pensare, mi ha fatto capire che non posso permettermi di rovinarmi il fegato per una donna, ho capito che dovevo dimenticarla. E cosi' ho superato la cosa (non molto velocemente a dire il vero), e nonostante penso ancora che sia un tesoro di donna, ora e' solo un'amica.
Considera un'altra cosa: il fisico c'entra poco, a me quella tipa non diceva assolutamente nulla, almeno prima di conoscerla bene, e trovo tutt'ora che non sia granche' all'apparenza. E si che di solito sono ipercritico.
si e' destinati a soffrire per essere preparati al peggio e per essere piu' felici e appagati quando si trova finalmente la ragazza giusta, non disperare il destino si diverte a giocare, con me ci ha messo 19 anni, con te non so, ma prima o poi c'e' l'occasione per tutti!
Originariamente inviato da tymmy
si e' destinati a soffrire per essere preparati al peggio e per essere piu' felici e appagati quando si trova finalmente la ragazza giusta, non disperare il destino si diverte a giocare, con me ci ha messo 19 anni, con te non so, ma prima o poi c'e' l'occasione per tutti!
Morale: cerca conforto in heavy metal fumo e alcool ;)
Originariamente inviato da rip82
tranne l'heavy metal il resto va bene!
:D
Darkslide
26-07-2004, 23:42
Originariamente inviato da rip82
Quoto!!!!
Gruppo consigliato:My chemical romance
Quoto!!!!
Gruppo consigliato:My chemical romance
Pantera - This Love
Per stare in tema una canzoncina romantica :smack:
lemming78
27-07-2004, 08:35
Ma cosa cavolo succedeeeeeeee 1 ora e mezza di sonno xkè non sono riuscito a chiudere occhio.
PS: cmq il fatto è che non sono neanche suo amico.. e cmq se lo fossi le cose peggiorerebbero.
mega cut
consolati, l'amore non è per tutti
lemming78
27-07-2004, 09:17
Originariamente inviato da Dona*
consolati, l'amore non è per tutti
scusa non credo di aver capito il senso di questa frase. Significa che non tutti possono amare ed essere amati? Se questa fosse l'interpretazione corretta io non avrei nulla di che consolarmi
Originariamente inviato da tymmy
si e' destinati a soffrire per essere preparati al peggio e per essere piu' felici e appagati quando si trova finalmente la ragazza giusta
sei un mito, quoto straquoto strariquoto.
hai perfettamente ragione.
ma scusa la domanda, ma questa ragazza la conosci, cioè dico ci parli è tua amica o sei solo pazzo di lei "fisicamente"?
NigthStalker_86
27-07-2004, 09:36
Si è destinati a soffrire perchè le donne sono delle S$R@NZ£!!!
:sofico: :eek: :cry:
lemming78
27-07-2004, 11:41
Originariamente inviato da elfly
ma scusa la domanda, ma questa ragazza la conosci, cioè dico ci parli è tua amica o sei solo pazzo di lei "fisicamente"?
allora lei veniva con me alle medie, ora alle superiori non viene + con me. Non sono pazzo di lei fisicamente o almeno non solo. Quando penso a lei non mi viene in mente sxxxxre :D quindi non è una questione fisica.
allora lei veniva con me alle medie, ora alle superiori non viene + con me. Non sono pazzo di lei fisicamente o almeno non solo. Quando penso a lei non mi viene in mente sxxxxre :D quindi non è una questione fisica.
sono cose che capitano te ne devi fare una ragione! mi spiace ma è cosi, a questo mondo ci sono cose che possiamo fare e cose che nn possiamo fare, ci sono cose che possiamo avere e cose che nn possiamo avere, purtroppo questa è l'epoca dell'immagine tutto questo x colpa della tv e della moda, e chi nn appartiene a certi standard che le donne definiscono viene tagliato fuori! fortuna che nn tutte sono cosi, ma purtroppo un buon 80% è cosi! ;)
lemming78
27-07-2004, 12:00
Originariamente inviato da khri81
sono cose che capitano te ne devi fare una ragione! mi spiace ma è cosi, a questo mondo ci sono cose che possiamo fare e cose che nn possiamo fare, ci sono cose che possiamo avere e cose che nn possiamo avere, purtroppo questa è l'epoca dell'immagine tutto questo x colpa della tv e della moda, e chi nn appartiene a certi standard che le donne definiscono viene tagliato fuori! fortuna che nn tutte sono cosi, ma purtroppo un buon 80% è cosi! ;)
solo? io direi anche 95/97%
Originariamente inviato da elfly
gvazie gvazie!
:sofico:
...e chi nn appartiene a certi standard che le donne definiscono viene tagliato fuori!
Che palle con sta storia!!!!!!!
Ma cercatevi delle donne sane e che non cerchino i soldi o l'abito ... quelle lasciatele ai bastardi che sanno come trattarle!!!!! :D
Originariamente inviato da Irenina
Ma cercatevi delle donne sane e che non cerchino i soldi o l'abito ... quelle lasciatele ai bastardi che sanno come trattarle!!!!! :D
che perla di saggezza
:D
comunque, ha ragione lei........
......un bel culo ti fa sentire un figaccione la prima volta che ci posi la mano....una persona con cui non ti stanchi mai di parlare ti regala emozioni per moltoooo..moltooo...tempo....
(scusate la banalità)
:sofico:
Originariamente inviato da Oaichehai
addio ora che l'hai nominato 7 anni di sfiga con le ragazze cmq io conosco uno che è mejo di franci con le raga!!!!
pensate se li accoppiamo!!!!
:eek:
Originariamente inviato da smeg47
(scusate la banalità)
Sarà una banalità ma i sentimenti funzionano così, e lo faranno sempre :)
Robertazzo
27-07-2004, 19:32
Ciao a tutti, sono innamorato perso di una ragazza da 3 anni che xò non vuole saperne di stare con me. (Causa corpo) Non riesco a togliermela dalla testa e guarda caso ogni volta che la sto per dimenticare rispunta per il corso come se fosse una maledizione. Mi sono rotto di questa storia anche xkè non riesco + a vivere tranquillamente e serenamente. Non ditemi "dimenticala che tanto nella vita ci sono cose peggiori" o "tanto ci sono molte altre ragazze" perchè non trovo alcuna consolazione. Purtroppo non riesco a controllare i miei sentimenti e quindi non posso evitare di pensare a lei continuamente.... Oggi l'ho rivista perchè ero andato in farmacia con un amico con gli scooter e lei è venuta vicino a noi e ha dato un bacio sulla guancia al mio amico, facendomi innervosire vi dirò non poco. Mentre scrivo ho le mani che mi tremano e irrigidisco i muscoli del corpo involontariamente..... Sono proprio a pezzi. Aiuto.:muro: :cry: :( :doh:
ps. Perchè le tentazioni sono quelle che possono meglio farti sentire meglio nel low end?:gluglu: :gluglu: :gluglu: ?
So che quando si prova un sentimento immenso per una ragazza non si accettano consigli ma...tutto serve per imparare,anche io prima pensavo che quando una ragazza ti piace da morire devi fare di tutto per conquistarla,ora penso che bisogna vivere sereni e lasciare che la vita faccia il suo corso,la ragazza fatta per te potrebbe essere dietro l'angolo
:)
Originariamente inviato da Irenina
le mie saranno stronzate, ma queste cose mi vengono confermate ogni giorno quando vedo certe cose in giro oppure quando parlo con le ragazze!
adesso tu nn dirmi che preferisci un rozzo ad bel ragazzo? che poi il rozzo abbia un bel carattere e il figo sia un idiota è un altro discorso, ma al primo sguardo cosa ti colpisce il bello o il brutto?
è inutile ma è cosi!
Robertazzo
27-07-2004, 19:40
le mie saranno stronzate, ma queste cose mi vengono confermate ogni giorno quando vedo certe cose in giro oppure quando parlo con le ragazze!
adesso tu nn dirmi che preferisci un rozzo ad bel ragazzo? che poi il rozzo abbia un bel carattere e il figo sia un idiota è un altro discorso, ma al primo sguardo cosa ti colpisce il bello o il brutto?
è inutile ma è cosi!
infatti sia ragazzi che ragazze guardano solo il bello,ma è una cosa molto triste e sbagliata
lo so che è triste è sbagliato, ma sono cosi anche io, quindi nn posso creticare queste persone, nn credere mi faccia piacere ma sono cosi!
e sai di chi è la colpa? è di questa maledetta tv e moda, ripeto è l'epoca dell'immagine purtroppo, sarà sempre peggio!
Robertazzo
27-07-2004, 19:44
lo so che è triste è sbagliato, ma sono cosi anche io, quindi nn posso creticare queste persone, nn credere mi faccia piacere ma sono cosi!
e sai di chi è la colpa? è di questa maledetta tv e moda, ripeto è l'epoca dell'immagine purtroppo, sarà sempre peggio!
Si indubbiamento i media centrano moltissimo
credo che siano gli unici responsabili, nn eravamo cosi una volta! se parli anche solo con i tuoi genitori, ti diranno che le cose erano molto diverse ai loro tempi, ma già si stava andando verso l'epoca dell'immagine, mentre se parli con i nonni, vedrai che si badava pochissimo all'immagine! ;)
mi sembra quasi di avere il tuo stesso identico problema... ero innamorato di una che mi faceva (e mi fa ancora) impazzire, almeno eroticamente parlando... il fatto che fosse anche stupida mi faceva innamorare di più perchè sentivo verso di lei uno stimolo alla protezione...
E purtroppo, ti parlo in maniera molto chiara, e sincera, da chi ci è già passato, l'unico metodo è il seguente: NON C'E' NESSUN METODO.
Ovvero devi solo aspettare che gli eventi accadano, e cosa ti riserva la vita, se continua sofferenza o possibilità di riscatto. A me il riscatto è venuto quasi "dolorosamente". Dapprima la invitai a casa mia ma, complice anche la sua malizia, feci tutto per baciarla e forse andai anche un po' oltre... Questo (ma nessuna violenza sessuale!!!:p ) mi ha aiutato a "dimenticare" un po' il suo corpo...
Quest'anno è ricominciato tutto, anzi forse ancora più forte era il mio innamoramento. Alla fine però le chiesi spiegazioni su certi suoi atteggiamenti verso di me, atteggiamenti che dimostravano che le piacessi. Ma lei non voleva ammetterlo...
Non fui mai asfissiante, se questo significa assillare ogni giorno. Era lei che voleva che lo diventassi così da vantarsene con le amiche (che mi dicevano di continuo "lasciala perdere che di ogni cosa che le dici lei se ne vanta con noi!"), finchè un giorno mi "permisi" di prenderla un po' in giro e... mi fece chiamare dal fidanzato!
Quel giorno fu memorabile scrissi anche un thread di discussione. Fui molto umiliato. Umiliato perchè le mie richieste di spiegazioni si erano "trasformate" in "violenze sessuali" tali da sollecitare l'intervento del fidanzato.
Umiliato poi anche perchè ho perso tempo a discutere con un calabrese (con tutto il rispetto x la Calabria che ha "sfornato" anche una dellle ragazze che mi piacciono :-)) IGNORANTE e STUPIDO che non faceva altro che gridare al telefono senza farmi parlare, pensando mi intimorissi per qualche impropero...
Da quel momento lei per me non è più esistita, "colpevole" di avermi umiliato in quella maniera. E anche se c'ho un po' sofferto, è stato comunque salutare e ora sono una persona diversa.
Bah, sn andato un po' OT...
Un altro rimedio c'è: è il CHIODO CHE SCHIACCIA IL CHIODO. Ovvero trovare un'altra ragazza che sia almeno all'altezza di lei... ma qua andiamo nel campo della sorte...
Paracleto
27-07-2004, 20:27
non si è destinati
si soffre se si vuole soffrire
sai che costei non ti cagherà mai?
causa corpo? che vuol dire? che sei un cesso? beh se questa non ti caga perchè sei un cesso:
1) è una che cmq si ferma li, se uno è carino ok, altrimenti nisba, come dire, un comportamento che va bene a 13 anni, ma dopo...
2) sei tu volontariamente a soffrire, pensa ad altro (anzi, altre), per quale motivo ti devi fossilizzare su questa?
te lo spiego io perchè: siccome sai che è irraggiungibile, allora il desiderio si alimenta
se fosse a portata di mano, non te ne fregherebbe di meno
è quanto enunciato da Shakespeare in "Romeo e Giulietta" (ma non solo lì)
Shakespeare parla per mezzo della nutrice e le fa dire che se i due potessero coltivare liberamente il loro amore, nel giro di poco tempo si disinteresserebbero l'una dell'altro
per te è lo stesso
stai perdendo tempo
ma lo stai perdendo volontariamente
solo tu puoi decidere di fare qualcosa di costruttivo col tuo tempo
inoltre, scusa se te lo dico, ma mettiti nei panni della ragazza: uno che ti sta dietro per TRE anni secondo te non è un po' patetico?
vado a mettere su il tè va
date na descantada
e chi nn appartiene a certi standard che le donne definiscono viene tagliato fuori!
Quando ad una ragazza non piacciono certi standard però viene definita ipocrita :uh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.