View Full Version : Avete mai ricevuto qualche grazia ?
è da un pò che non vedo 3D di questo genere e quindi vi chiedo se secondo voi qualcuno o qualcosa qualche volta vi ha aiutato
io penso, con certezza del 99% di aver avuto salva la vita in una situazione di pericolo
mi avevano detto che una certa galleria a una tal ora l'avrebbero chiusa e quindi, avrei dovuto aspettare sino alla mattina seguente
un pò per imbecilleria, mi sono messo a pigiare sull'acceleratore sino ad arrivare alla velocità che non dico :D
erano le 23.30 e ti imbocco una galleria, il tempo era buono nel senso che non pioveva
all'uscita della galleria sono praticamente alla guida di un proiettile e mi ritrovo davanti un muro d'acqua
nel frattempo che percorrevo la galleria molto lunga, aveva iniziato a piovere
all'uscita non vedo più nulla e sento una mano che mi afferra il braccio portandomi ad azionare il tergicristallo
ho mantenuto una calma irreale e di lì a poche centinaia di metri c'era una mega curva con strapiombo
se quella mano non mi avesse guidato ad azionare il tergicristallo non sarei ceto qui a raccontarvelo
vi posso garantire che in quel momento non pensavo ad altro che fare in fretta, quindi a nulla di mistico
potete non credermi ma sono vicende he lasciano il segno
Al Bundy
26-07-2004, 19:51
:confused:
scusami ma la mano.....
l' hai sentita ma eri solo?????? :eek:
Originariamente inviato da eriol
scusami ma la mano.....
l' hai sentita ma eri solo?????? :eek:
ero con quella che sarebb divenuta mia moglie ma lei non si è accorta assolutamente di nulla
Al Bundy
26-07-2004, 19:52
Originariamente inviato da misterx
ero con quella che sarebb divenuta mia moglie ma lei non si è accorta assolutamente di nulla
Originariamente inviato da Al Bundy
sei perplesso ?
guarda...premesso che potrebbe essere stata una coincidenza io credo nel senso senso.
mi è capitato un giorno di prepararmi ad andare a un noto centro commerciale in bicicletta ma di avvertire una FORTISSIMA sensazione che mi diceva di non farlo.
io non le ho dato retta e mi hanno grattato la bici....:muro:
LoBoToMiX
26-07-2004, 19:56
guarda...premesso che potrebbe essere stata una coincidenza io credo nel senso senso.
mi è capitato un giorno di prepararmi ad andare a un noto centro commerciale in bicicletta ma di avvertire una FORTISSIMA sensazione che mi diceva di non farlo.
io non le ho dato retta e mi hanno grattato la bici....:muro:
Aaaaah, ma codesto nn è sesto senso, è SFIGA.... :D :D
penso anche di sapere di chi era quella mano; di un mio parente molto vicino che è morto lasciando un profondo debito nei miei confronti
penso anche di sapere di chi era quella mano; di un mio parente molto vicino che è morto lasciando un profondo debito nei miei confronti
ah. io pensavo fosse quella di tua moglie.
la cosa è diversa allora.......
ma l' hai sentita "a tatto"?
Forse si, più di una volta, ma me ne sono reso conto dopo.
ah. io pensavo fosse quella di tua moglie.
la cosa è diversa allora.......
ma l' hai sentita "a tatto"?
si, e la cosa stranamente non mi ha spaventato
mia moglie non si è accorta di nulla in aquanto era in uno stato di dormiveglia dovuto alla stanchezza del viaggio, arrivavamo da Parigi
super_bombato
26-07-2004, 20:22
Io non credo in nessuna entità superiore, ma una volta è successo qualcosa di inspiegabile.
Allora so che quello che ho fatto è una cazzata e infatti non l'ho più rifatto:
Eravamo in due sullo scooter, dovevamo andare in un pub ed era circa mezza notte e qualcosa... quello dietro senza casco.
Siamo in un rettilineo con una macchina davanti, da una viottola esce un camioncino di medie dimensioni senza fare lo stop e la macchina davanti inchioda, io ho capito in maniera straveloce che frenare non bastava cosi ho sterzato a sinistra x schivare la macchina...
Solo che nell'altra corsia c'era il camncino cosi ho fatto uno slalom pazzesco, quando ho dovuto rigirare a destra penso sia stato il peso del mio amico dietro a farmi girare xkè io non ero stato cosi veloce da sterzare ancora subito sulla destra...
Capite la scena? tral'altro quel rettilineo è nei boschi che ci sono qui (eravamo passati di li x evitare strade trafficate), e non c'era un cazzo di luce ne niente, solo i nostri fanali.
Quando siamo arrivati al pub idiota come ero mi ero fin messo a riderci sopra e a descrivere la scena come qualcosa di spettacolare.
Solo alla sera quando sono andato a letto mi sono reso conto della gravità di quanto successo e del culo che ho avuto.
Penso sia stata solo ed esclusivamente fortuna, xkè questa esiste (sotto tante forme).
Io non morirò sulla strada, è la cosa più stupida che esista.
però concorderai con me che sono esperienze che segnano
è come nel mio caso, se non è arrivato il tuo momento te ne stai qui
alphacygni
26-07-2004, 21:07
A me un annetto e mezzo fa e' successo questo: tornavo dal lavoro verso sera (circa le 20), era buio. Dovevo immettermi su una strada un po' "strana", perche' e' di gran scorrimento e in sostanza ha un piccolo tratto a doppio senso che in pratica serve solo a tornare indietro a quelli che escono dalla stessa strada da cui uscivo io. Ovviamente in quel tratto il sorpasso e' vietatissimo... bene, controllo la strada, arrivavano 2 auto, peraltro abbastanza lontane, che dovevano girare su quella mia stessa strada. Per cui c'era tutto il tempo di immettersi attraversando la strada da parte a parte. Stavo infatti per farlo, ero stanchissimo e non vedevo l'ora di rincasare, poi non so qualcosa mi ha detto che era meglio aspettare ancora... Nemmeno finisco di pensarlo, mi rendo conto che sulla corsia dove avrei dovuto immettermi, completamente contromano, sopraggiungeva un folle a velocita' molto elevata, reso praticamente invisibile dal fatto che non solo non aveva i proiettori accesi, ma che al posto delle luci di posizione aveva quelle merde di lucine blu da coatto che praticamente era come se non ci fossero, per cui se mi fossi immesso lo avrei forse visto quando mi era ormai addosso (o forse avrei sentito solo lo schianto). Considerando la velocita a cui arrivava, e che probabilmente mi avrebbe preso di lato dalla mia parte, considerando lo scassone che guidavo... ho buone ragioni di ritenere che ci sarei rimasto secco.
forse è stata opera di quello che chiamano sesto senso ?
Darkslide
26-07-2004, 21:35
Queste cose mi fanno pensare....sono molto scettico...ma mi sono capitate cose che nn c sono rimasto x 1 pelo...
Quando capitano(in motorino o in macchina) mi fermo un secondo a pensare...e ringrazio qlk1...nn so chi...ma ringrazio...
alphacygni
26-07-2004, 21:39
forse è stata opera di quello che chiamano sesto senso ?
non so... pero' e' stato strano, perche' io il tizio l'ho visto solo nel punto in cui praticamente mi sarebbe venuto addosso (perche' nel frattempo le altre auto che sopraggiungevano per girare si erano messe in modo tale da nascondermelo del tutto), ed ho iniziato a chiedermi per quale motivo concreto non fossi passato visto che e' quello che chiunque, me compreso, avrebbe fatto in quella situazione...
JarreFan
26-07-2004, 21:42
Non mi pare mi sia successo nulla di eclatante, però credo molto agli "aiuti esterni" poiché molte persone fidate mi hanno raccontato vari interventi.
1- a 6 anni stavo per ammazzare un compagno di classe ( rivoltato, lo tenevo per i piedi, salgo su un muretto e stavo per lasciarlo andare - ovviamente non potevo concepire ciò che stava esattamente succedendo ). Una voce, che a distanza di 17 anni me la ricordo benissimo, mi ha detto: non farlo. No l'ho fatto
2- cannavo ( andavo veloce ) in macchina in un corso MOLTO lungo dove praticamente per un tratto di circa 500 metri c'è 1 solo semaforo.
Guardo la strada, giornata col sole e molto bella. Guardo ancora la strada, liberissima, allora cambio semplicemente volume all'autoradio e quindi guardo quest'ultima. Nella frazione successiva "percepisco" qlc che no va. E' qlc sinceramente di inspiegabile, facendo un esempio banale, è come quando spider-man percepisce il pericolo 1 frazione prima e la realtà stessa "cambia" per quella frazione. Bhe in quell'occasione è successo proprio così. Infatti alzo subito lo sguardo e vedo una macchina che stava ferma sulla sinistra aspettando di svoltare. Io ci stavo finendo proprio contro.... viro all'ultimo secondo ( e di ultimo secondo si parla davvero.... ) e la evito. Da dove cavolo fosse spuntata non lo so proprio, 2 secondi prima non c'era nessuno....
Cmq accosto 200 metri dopo, scendo dalla macchina, mi siedo su un gradino ed guardo le mie gambe che tremano come fili d'erba al vento per i successivi 10-15 minuti,
Non lo so, non me lo spiego. Tutto qua
La Psiche Umana, infinito labirinto e abisso, che ci nasconde noi stessi....certe volte tira davvero strani scherzi...
ma sai, non so se è solo opera della psiche e del suo lato oscuro
magari è proprio tale lato oscuro il punto di collegamento tra il nostro vivere reale e quello che noi pensiamo come immaginario
io so solo dalla mia esperienza che la mano che mi afferrava il braccio l'ho sentita reale, eccome se era reale
e non ho mai pensato ad una forma di autosuggestine in quanto, se fosse stato anche solo opera dell'istinto di conservazione, non mi spiego la connessione tra il lasciarci le penne di quel particolare momento e l'esperienza mistica che ho vissuto; io in quel momento pensavo a tutt'altro
e poi tutto sommato sono sempre stato pure io sciettico verso queste cose
hikari84
26-07-2004, 22:21
Mio Dio ste cose mi fanno un po' paura...
Originariamente inviato da hikari84
Mio Dio ste cose mi fanno un po' paura...
la mia è stata una esperienza positiva quindi, non c'è nulla di cui avere paura :)
.Kougaiji.
26-07-2004, 22:51
:oink:
LoBoToMiX
26-07-2004, 22:54
Originariamente inviato da .Kougaiji.
:oink:
Fai così pena che te lo danno per "grazia"...???:D :D :D
Puccio Bastianelli
26-07-2004, 22:56
io mi definisco credente, però credo che ognuno sente quello che vuole sentire ;)
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
io mi definisco credente, però credo che ognuno sente quello che vuole sentire ;)
che c'entra questo con l'aver ricevuto "forse" una grazia ?
Second Reality
27-07-2004, 15:39
bah, a 5 anni mi hanno investito.
500 vecchio modello, preso in pieno.
Sono uscito da solo da sotto la macchina... :eek:
(avevo gli occhiali, preciso che non si soo rotti nemmeno quelli.
Li ho puliti nella maglietta prima di finire di attraversare la strada)
Qualcuno mi vuole bene
p.s. a 6 giorni ho avuto le convulsioni, a 5 anni e mezzo la menengite.
Forse questo spiega i capelli bianchi dei miei genitori.
no, ma in compenso ho ricevuto molte disgrazie.
bah io è un periodo che vuoi x il sesto senso vuoi x nn so cosa, mi è successo più di una volta che sentivo una forte repulsione verso diversi posti, cioè arrivavo propio a star male se ci andavo e di conseguenza nn ci andavo, beh in questi posti succedeva sempre qualcosa, domenica x es. la mia compagnia è andata in montagna ci dovevo andare pure io, ma la mattina mi sono svegliato che sentivo che nn ci dovevo andare, vado x vestirmi x andare via, comincia a girarmi la testa e che cazzo, va beh nn mi passa me ne sono rimasto a casa, beh il giorno dopo sono venuto a sapere che tutte e 3 le macchine dei miei amici sono state conivolte in un tamponamento, roba leggera nessuno si è fatto male, io avrei dovuto prendere la mia auto quella mattina! :confused:
bah saranno coincidenze! :eek:
impegnativo sto thread....:eek:
1-cmq , da piccolo ero in macchina con la mia famiglia , mio padre in una curva a destra prende il muricciolo (proprio tipo scalino) perchè aveva strinto troppo la curva....
la macchina dalla botta si mette su due ruote (quelle di sinistra) raddrizziamo una curva (zona montuosa) e stavamo tirando dritti verso un precipizio.
Mio padre sterza bruscamente verso sinistra e la macchina si raddrizza mettendosi su 4 ruote fino a fermarsi.
Se mi padre avesse girato verso destra, la macchina prob si sarebbe rigirata fino a finire nn so dove. 3 metri oltre il punto c'era il precipizio.
2-quando avevo 18(ormai 4 anni fa) anni e 5 mesi di patente , ho fatto un incidente.
Era Dicembre poche notti prima di Natale, quindi ero da poco in vacanza.
in una strada di campagna andado a circa 60km/h ho preso una lastra di ghiaccio , la macchina è uscita in derapata dalla curva , peccato che quando sono riuscito a raddrizzare la macchina era troppo tardi , ero già praticametne fuori strada...la macchina ha attraversato i rovi ed è andata nel vuoto(3metri circa di vuoto per un salto di 5m in lunghezza)....atterrando poi ti muso per poi ribaltarsi.
io avevo le cinture, ma ricordo ogni singolo momento , i rovi , il parabrezza vicinissimo. e i momenti immediatamente successivi , fortuna che il motore si spense da solo altrimenti nn so se la macchina poteva esplodere, io nel panico nn ci pensai.
Era una fiesta del 98 techno 1.2 16v 75cv blu notte cerchi in lega autoradio doppio airbag e climatizzatore...ovviamente servosterzo. di due airbag nn ne scoppiò nemmeno uno , la macchina subì moltissimi danni pari a 26milioni di lire , su una macchina che nuova costo 24...
Due ruote esplose, un cerchio in lega aperto in due ....tettuccio sportelli tutti deformati. in particolare il tettuccio dalla parte del passeggero arrivò a toccare il sedile....e anche oltre....piegandolo in parte.
Se avevo qualcuno con me nn so che fine avrebbe fatto.... :(
Mio padre quando venne sul luogo era incazzato nero per la macchina , appena l'ha vista......si è messo a piangere e mi ha abbracciato......nn si rendeva conto prob del rischio che avevo corso.....
io? la prima cosa che ho fatto a testa in giù è stato sgnaciarmi la cintura , peccato che battei una botta clamorosa sul tettino ...:)
cmq nemmeno un graffio , chi mi tirò fuori rimase basito tutti impressionati da come uscii dalla macchina...
i carabinieri che chiamai dall'interno della macchina nn mi degnarono di considerazioni , dalla mia apprente calma pensarono che avevo fatto uno scherzo...
La cosa che nn ho detto è che...in quella curva ci sono morte molte persone....per incidenti analoghi.
ma la cosa ben più importante è che ....anche mio padre ha fatto un incidente da giovane proprio in quel punto , esattamente come me ...e anche lui si salvò senza farsi niente.
per il resto , no comment , so di essere stato graziato , ma ancora devo capire il perchè ....nn per piangermi addosso , ma nn sono il classico tipo da salvare perchè ha qualcosa da compiere.
i primi tempi pensai che qualcuno mi avesse voluto bene lassù, a distanza di anni invece continuo a chiedermi il perchè sono stato ...graziato.
credo piuttosto di essere stato rifiutato anche lassù.
nn so se esiste dio, cmq credo che se veramente poteva aiutare la gente poteva benissimo impedire l'incidente prima che accada, nn lasciare che accada e poi correre ai ripari. questo mi fa molto dubitare in dio.
Originariamente inviato da khri81
nn so se esiste dio, cmq credo che se veramente poteva aiutare la gente poteva benissimo impedire l'incidente prima che accada, nn lasciare che accada e poi correre ai ripari. questo mi fa molto dubitare in dio.
e come faresti ad accorgerti che un qualcosa ti ha aiutato ?
nulla si può dire ...
x Khri81: Si impara dai propri errori... può darsi che ti faccia vedere cosa sarebbe potuto accadere perchè hai sbagliato, e ti salva per non fartelo più fare... misteri anche per me cmq.
Posto la mia esperienza (meno drammatica delle vostre).
Da quando ero piccolo fino a circa 6 anni ho sofferto di celiachia (al massimo dopo vi spiego cos'è).
I miei genitori mi fecero fare parecchie visite da diversi primari (svenandosi anche, in termini finanziari), ma dopo diverse visite e cure differenti il verdetto era sempre quello. Non migliora, resterà così a vita.
A 6 anni circa feci l'ultima cura da un primario dell'ospedale di Pavia. La cura non dava effetti, e non si notavano miglioramenti neppure minimi. Dopo circa 3 giorni dovevo fare l'ultima visita, ultima perchè terminava il ciclo di cure, e ultima perchè i miei non potevano permettersene un altra.
Il giorno prima della visita mi portarono a Sotto Il Monte (BG) città natale di Angelo Roncalli (alias Papa Giovanni XXIII). Durante la visita alla casa natale del Papa riusci a sgattaiolare alle cure familiari, attraversai un cordone rosso e mi sedetti sulla poltrona su cui di solito si sedeva Don Roncalli quando era ancora vescovo (qui tornava a passare le sue vacanze estive in una residenza estiva). Mia mamma voleva ubito togliermi di li, ma un buon prete le disse di lasciarmi lì qualche minuto. Poi mi fece dire una preghiera intanto che ero lì seduto.
Il giorno successivo entrai in ospedale per le analisi e, con gran sorpresa di tutti (primario compreso), non c'erano più tracce di questa malattia. dopo diversi test (restai in ospedale per due giorni) venni dichiarato ufficialmente guarito.
Non sono religioso, o quantomeno lo sono solo in alcuni punti principali, ma quell'evento segnò parecchio i miei genitori, che mi parlarono sempre di "grazia ricevuta dal Papa Buono...".
io nn credo ai miracoli, credo molto più al fatto che quella malattia in un qualche modo il tuo fisico l'ha debellata, magari le cure hanno avuto effetto solo dopo un certo periodo anche all'insaputa dei medici. nn sono medico cmq credo che le risorse del nostro organismo vadano ben al di là di quello che si pensa.
del mio post nn commenta niente nessuno?? :cry:
Originariamente inviato da seccio
del mio post nn commenta niente nessuno?? :cry:
tranquillo che ti leggiamo.....
dacci il tempo di riflettere ;)
tranquillo che ti leggiamo.....
dacci il tempo di riflettere ;)
ok .... :D
:ave:
è da un pò che non vedo 3D di questo genere e quindi vi chiedo se secondo voi qualcuno o qualcosa qualche volta vi ha aiutato
No, non credo a queste cose che reputo banfe.
P.S.
Quando piove è normale azionare il tergicristallo :D
P.S.2
Non sottovalutare la potenza della suggestione ;)
TonyManero
28-07-2004, 12:14
Quando ho ricevuto il congedo dal servizio militare per motivi di esubero... :D :D :D
Un anno di vita regalato! :cool:
Originariamente inviato da TonyManero
Quando ho ricevuto il congedo dal servizio militare per motivi di esubero... :D :D :D
Un anno di vita regalato! :cool:
:asd:
se dicessi come l' ho saltato io.....:asd: :asd: :asd:
:asd:
se dicessi come l' ho saltato io.....:asd: :asd: :asd:
revidibile alla prima visita....riformato alla seconda....perchè sottopeso!!! :D :sofico:
diciamo che sono tolto un bel peso qualche mesetto fa.
Originariamente inviato da evelon
No, non credo a queste cose che reputo banfe.
P.S.2
Non sottovalutare la potenza della suggestione ;)
No, non credo a queste cose che reputo banfe.= Non sottovalutare la potenza della suggestione
ti sei risposto da solo ;)
Originariamente inviato da seccio
revidibile alla prima visita....riformato alla seconda....perchè sottopeso!!! :D :sofico:
diciamo che sono tolto un bel peso qualche mesetto fa.
io l' ho saltato per un caso di omonimia....:asd:
praticamente c' era uno a milano della mia stessa età che aveva il mio stesso nome e cognome...
doveva partire lui e hanno mandato la cartolina a me...
sono andato in caserma a protestare e puf......:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
No, non credo a queste cose che reputo banfe.= Non sottovalutare la potenza della suggestione
ti sei risposto da solo ;)
?
Non capisco che vuoi dirmi
?
Non capisco che vuoi dirmi
voglio dirti che non penso affatto che la mia avventura sia semplicemente legata a credenze o suggestioni oppure, a ingegnosi meccanismi della mente umana
avevo già vagliato anch'io a tali ipotesi ma a mio avviso non è così
sono cose che capitano quando meno te lo aspetti ed io, in quel preciso momento, non stavo pensando ad altro che a varcare il confine in orario
mai pensato ad Angeli, o entità ignote :)
io crederò ai miracoli quando me lo verrà a dire un angelo in persona e me ne darà la prova, fino a quel giorno nn ci credo, credo che tutto ciò che ci circonda ha una spiegazione logica e razionale e scientificamente dimostrabile. quante cose secoli fa si pensava fossero opera degli dei e invece erano cose razionali e normali, sono che all'epoca nn si conoscevano e va da se che tutto ciò che nn si conosce vieni interpretato come magia o miracoli o cose del genere, scommettiamo che tra 3 o 4 secoli tutte queste cose che crediamo essere miracoli avranno spiegazione scientifica! e voglio scommetere che è tutto frutto della nostra testa, nn dico immaginazione, ma sesto senso che reputo esistere ma nn credo sia un senso che tutti noi abbiamo solo che c'è chi c'è l'ha più sviluppato e chi meno! magari è propio grazie a questo senso che certe persone hano certi "poteri", come i sensitivi, molti sono ciarlatani ma credo che di sensitivi veri c'è ne siano, e credi che quello che sentano sia grazie a nn chissà quale miracolo, ma sia che il loro cervello ha sviluppato il sesto senso molto più di tanta altra gente ecco xchè sentono cose che gli altri nn percepiscono nemmeno! scommetto pure che un giorno che avremo le conoscenze e la padronanza della meccanica quantistica molte energie occulte o misteriose verranno smascherate! ;)
a chi crede nei miracoli, vorrei mi spiegasse una cosa, xchè i miracoli se cosi possono essere chiamati avvengono x pochissime persone e nn x tutti? io credo che se fosse veramente opera di nostro signore, farebbe miracoli su tantissime persone, visto che come dice la chiesa è onnipotente e onnipresente dovrebbe sapere tutto di tutti e potere tutto. io rispetto assolutamente queste credenze, solo ripeto nn ci credo più di tanto, xò le rispetto! metto solo in dubbio ciò che dice la chiesa, credo che dubitare sia lecito. oppure no?
voglio dirti che non penso affatto che la mia avventura sia semplicemente legata a credenze o suggestioni oppure, a ingegnosi meccanismi della mente umana
avevo già vagliato anch'io a tali ipotesi ma a mio avviso non è così
sono cose che capitano quando meno te lo aspetti ed io, in quel preciso momento, non stavo pensando ad altro che a varcare il confine in orario
mai pensato ad Angeli, o entità ignote :)
Come puoi dire così ?
Su cosa ti basi ?
Il fatto di pensarci o meno in quell'istante è irrilevante ai fini della suggestione ;)
Come puoi dire così ?
Su cosa ti basi ?
mi baso sul mio istinto e da qualche parte devo aver letto che il cervello non si inventa nulla
Il fatto di pensarci o meno in quell'istante è irrilevante ai fini della suggestione
su cosa basi questa tua "convinzione" ?
mi baso sul mio istinto e da qualche parte devo aver letto che il cervello non si inventa nulla
Veramente si inventa molto :D
Ordina (come arretrato) "Mente & cervello" di un paio di mesi fà ;)
su cosa basi questa tua "convinzione" ?
Sul fatto che il richiamo di ricordi (anche molto vecchi e non recuperati nella memoria cosciente) è molto più rapido di quanto comunemente si creda.
Si possono ripescare e modificare anche nozioni, ricordi ed immaginazioni che normalmente non percepiamo e/o di cui non abbiamo coscienza.
Sul fatto che il richiamo di ricordi (anche molto vecchi e non recuperati nella memoria cosciente) è molto più rapido di quanto comunemente si creda.
Si possono ripescare e modificare anche nozioni, ricordi ed immaginazioni che normalmente non percepiamo e/o di cui non abbiamo coscienza.
non ho capito cosa c'entra tutto ciò con quanto mi è accaduto...
si direbbe che mi stai dicendo che mi sono inventato tutto
non ho capito cosa c'entra tutto ciò con quanto mi è accaduto...
si direbbe che mi stai dicendo che mi sono inventato tutto
?
Non ti stò dicendo questo.
Però dal mio punto di vista e da come hai descritto la cosa (e da come l'ho capita :p ) ritengomolto più probabile che la "sensazione" della mano sul tuo braccio più che una "presenza di una persona scomprsa che aveva un debito nei tuoi confronti" sia stata un "falso vissuto" ovvero che non ci sia stata nessuna mano sul tuo braccio e che la sensazione venga da te che poi hai spiegato con la persona a te cara.
Non c'è assolutamente nulla di offensivo in ciò :)
?
Non ti stò dicendo questo.
Però dal mio punto di vista e da come hai descritto la cosa (e da come l'ho capita :p ) ritengomolto più probabile che la "sensazione" della mano sul tuo braccio più che una "presenza di una persona scomprsa che aveva un debito nei tuoi confronti" sia stata un "falso vissuto" ovvero che non ci sia stata nessuna mano sul tuo braccio e che la sensazione venga da te che poi hai spiegato con la persona a te cara.
Non c'è assolutamente nulla di offensivo in ciò :)
scusa ma non è che aspettavo te per tutto questo tempo illudendomi di una esperienza mistica :p
non sono affatto un credulone ma la mano l'ho sentita eccome ;)
prova ad uscire da una galleria a tutta velocità, trovarti davanti un muro d'acqua e dimmi se in quel momento mantieni tutta la calma necessaria oppure, panico assoluto
io l' ho saltato per un caso di omonimia....:asd:
praticamente c' era uno a milano della mia stessa età che aveva il mio stesso nome e cognome...
doveva partire lui e hanno mandato la cartolina a me...
sono andato in caserma a protestare e puf......:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
daaiii....ma sei clamoroso!!!! :D :sofico:
beh meglio per te , almeno nn hai perso nemmeno molto tempo.
io fra la prima e la seconda visita , un anno praticamente gettato al vento.
ok . thread morto e sepolto , nessuno mi ha dato un'impressione di quello che ho postato .....come del resto avevo anche previsto.
vabbè.....
scusa ma non è che aspettavo te per tutto questo tempo illudendomi di una esperienza mistica :p
?
Non capisco.
Mi stai prendendo in giro ?
non sono affatto un credulone ma la mano l'ho sentita eccome ;)
Se è un falso vissuto non puoi distinguere le sensazioni sensoriali.
Non ne hai modo ma non ne avrebbe modo nessuno.
prova ad uscire da una galleria a tutta velocità, trovarti davanti un muro d'acqua e dimmi se in quel momento mantieni tutta la calma necessaria oppure, panico assoluto
E che c'entra ?
Al max è proprio una conferma a ciò che penso.
L'emozione forte provoca queste cose.
etto etto
29-07-2004, 09:42
Ho ricevuto una Grazia.
Però credo che non sia il caso di darla in pasto ad alcuni fessacchiotti qui presenti che se ne servirebbero per fare banali battute e svilendo tutto.
:)
Se è un falso vissuto non puoi distinguere le sensazioni sensoriali.
Non ne hai modo ma non ne avrebbe modo nessuno.
ma chi te lo ha detto!
le riviste che mi hai citato ?
mi fido abbastanza dei miei giudizi e delle mie sensazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.