View Full Version : contaKm Biciclette
motogpdesmo16
26-07-2004, 17:19
C'è qualcuno che mi potrebbe consigliare un sito dove acquistare il prodotto suddetto ossia un contachilometri per bicicletta?
Non voglio qualche Supercomputer con GPS e altro, ma solo un computerino che mi memorizzi quanti km ho percorso....
Originariamente inviato da motogpdesmo16
C'è qualcuno che mi potrebbe consigliare un sito dove acquistare il prodotto suddetto ossia un contachilometri per bicicletta?
Non voglio qualche Supercomputer con GPS e altro, ma solo un computerino che mi memorizzi quanti km ho percorso....
Vai al primo supermercato che fai prima.....
motogpdesmo16
26-07-2004, 17:24
Originariamente inviato da the_joe
Vai al primo supermercato che fai prima.....
ma era giusto per avere un'idea dei prezzi. Non vorrei che andando dal meccanico dal quale riparo la bici, questo mi spara un prezzaccio...
maniaferroviaria
26-07-2004, 18:22
interessa anche a me. dato che ho distrutto quello on-board...
magari se segnasse anche la velocità sarebbe meglio, ma da spendere poco... :D
Federico
:cry: da piccolo era il mio sogno...
Uno me lo ha rotto mia mamma
Un'altro era difettato e andava a volte si a volte no
Certe cose ti segnano... :cry: :cry: :cry:
Ciau! :p
Eddai siate seri, uno di base costerà dai 10 ai 15 euro, magari al supermercato, se andate dal negozio di biciclette costerà un po' di + ma almeno ve lo monta e lo regola sulla circonferenza delle vostre ruote.
francescox87
26-07-2004, 18:40
uno ottimo (prendi un AREO) costa sui 10/15 Euro, non comprare quelli da supermercato che dopo un poco non vanno + fanno schifo ;)
ps: puoi prendere anche un TEMPO 3 che mi sembra costi meno e và bene lo stesso ;)
ziozetti
26-07-2004, 18:43
Originariamente inviato da the_joe
Eddai siate seri, uno di base costerà dai 10 ai 15 euro, magari al supermercato, se andate dal negozio di biciclette costerà un po' di + ma almeno ve lo monta e lo regola sulla circonferenza delle vostre ruote.
La "programmazione" richiederà si e no la pressione di tre tasti... penso che leggendo il manuale possano farlo tutti.
Concordo con il supermercato.
io nella mia vita ne avro comprati una decina... ogni volta li perdo o gli scasso :sofico: l'ultimo l ho comprato proprio la settimana scorsa... mi pare foss eun sigma 800 da circa 25 euro o qualcosa del genere...
...e contaKm non per biciclette?
Sono in una fase di allenamento in cui vorrei misurare i Km percorsi (a piedi) esistono? Magari solol per misurare il percorso (sempre lo stesso che faccio io)!!
scusate l'intromissione
:)
nemorino
26-07-2004, 18:49
Originariamente inviato da motogpdesmo16
ma era giusto per avere un'idea dei prezzi. Non vorrei che andando dal meccanico dal quale riparo la bici, questo mi spara un prezzaccio...
con 20 euro ti compri una cosa già decente che ti calcola velocità, velocità media, tempi e strada percorsa parziali, totale etc.
uno ottimo (prendi un AREO)
Se lo sai, mi puoi dire gentilmente il sito dell'AREO, che nn riesco a trovarlo.
Grazie
LoBoToMiX
08-08-2004, 23:19
Originariamente inviato da nemorino
con 20 euro ti compri una cosa già decente che ti calcola velocità, velocità media, tempi e strada percorsa parziali, totale etc.
Quoto, io il mio l'ho pagato 18€ e va benissimo. Domani magari ti posto marca e modello che ce l'ho sulla bici nel box.....:)
DISTRUCTORS
08-08-2004, 23:43
anche io ho un sigma pagato 27 euro senza fili in promozione altrimenti costava 39 €
comunque da decatlon (dove ho preso il mio) c'è una buona scelta e mi sembra che partono i prezzi da 15-20€ .
Prendi sigma che è una buona marca.
Ciao
LoBoToMiX
08-08-2004, 23:44
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
anche io ho un sigma pagato 27 euro senza fili in promozione altrimenti costava 39 €
comunque da decatlon (dove ho preso il mio) c'è una buona scelta e mi sembra che partono i prezzi da 15-20€ .
Prendi sigma che è una buona marca.
Ciao
Li avevo visti anche io, ma nn li ho mai avuti e nn conoscendo nessuno che li ha nn mi sono fidato.... magari sul prossimo ferro.....;)
DISTRUCTORS
08-08-2004, 23:50
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Li avevo visti anche io, ma nn li ho mai avuti e nn conoscendo nessuno che li ha nn mi sono fidato.... magari sul prossimo ferro.....;)
io ho preso quello senza fili... è bello perche non ha il filo che ti rompe le scatole però calcola il futuro costo delle batterie...
ne ha ben tre!!
una il computerino, una il ricevitore, e una la trasmittente... quindi valuta se ne vale la pena prenderlo senza fili, altrimenti orientati su quello classico che è sempre ottimo anzi non ha alcuna differenza è solo una questione di gusti.
Comunque funziona benissimo e il libretto di istruzioni è chiaro sul montaggio e ti spiega bene la formula matematica per configurare la tua bici.
ciao
LoBoToMiX
08-08-2004, 23:55
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
io ho preso quello senza fili... è bello perche non ha il filo che ti rompe le scatole però calcola il futuro costo delle batterie...
ne ha ben tre!!
una il computerino, una il ricevitore, e una la trasmittente... quindi valuta se ne vale la pena prenderlo senza fili, altrimenti orientati su quello classico che è sempre ottimo anzi non ha alcuna differenza è solo una questione di gusti.
Comunque funziona benissimo e il libretto di istruzioni è chiaro sul montaggio e ti spiega bene la formula matematica per configurare la tua bici.
ciao
Ormai i libretti fatti bene sono sempre + rari, già questa è una cosa apprezzabile, se poi vogliamo caggiungere che per certe full l'unica soluzione è il "senza fili" o chiodi, allora delle batterie te ne freghi....:muro: :muro: :muro:
bananarama
09-08-2004, 00:03
Originariamente inviato da _Xel_^^
:cry: da piccolo era il mio sogno...
Uno me lo ha rotto mia mamma
Un'altro era difettato e andava a volte si a volte no
Certe cose ti segnano... :cry: :cry: :cry:
Ciau! :p
ne avro' rotti almeno 5-6 da bambino, stavo in fissa per quel coso!
:D
poi mi sono stufato di comprarne uno ogni 3 giorni e ho laciato perdere... ne ho avuti di tutti i tipi, con tutte le funzioni possibile e immaginabili, tutti irrimediabilmente distrutti!:cry:
che bello pero' quando ne ho mandato a fondoscala uno, 99km/h a nettuno buttandomi giu' da una discesa paurosa con la mountain bike, data pero' la mia innata deficienza non calcolai che oltre a pistare mi sarei pure dovuto fermare, per cui mi sono pure impastato sulla rete del giardino di uno, esprienza mistica!:D :D :D
LoBoToMiX
09-08-2004, 00:04
Originariamente inviato da bananarama
ne avro' rotti almeno 5-6 da bambino, stavo in fissa per quel coso!
:D
poi mi sono stufato di comprarne uno ogni 3 giorni e ho laciato perdere... ne ho avuti di tutti i tipi, con tutte le funzioni possibile e immaginabili, tutti irrimediabilmente distrutti!:cry:
che bello pero' quando ne ho mandato a fondoscala uno, 99km/h a nettuno buttandomi giu' da una discesa paurosa con la mountain bike, data pero' la mia innata deficienza non calcolai che oltre a pistare mi sarei pure dovuto fermare, per cui mi sono pure impastato sulla rete del giardino di uno, esprienza mistica!:D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.