PDA

View Full Version : Un documento che dà errore fatale su Word su un PC, e si riesce ad aprire da un altro

natasha
26-07-2004, 15:16
Buongiorno a tutti,
cercando di aprire alcuni documenti di Word su un computer A, Word va in errore fatale, è necessario riavviarlo, non recupera il documento etc. Provando ad aprire il documento su un altro qualsiasi computer B, fila tutto liscio. Sul computer A ho provato un paio di volte a disinstallare/reinstallare Office XP con relativi aggiornamenti da Office Update, ma ottengo sempre lo stesso errore.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Kisses,

Nat

Wolf01
26-07-2004, 16:07
col pc B salvalo come solo testo, se aveva contenuti multimediali esportali e mettili nel pc A, da lì li reimporti, di solito si fa così quando ci sono irus ke infettano le macro, ma dovrebbe risolvee anke il tuo problema

HolidayEquipe™
26-07-2004, 20:30
mha...a me capita al lavoro spesso...ma li' abbiamo office 2000 su win millennium...mi sorge il dubbio...non e' ke hai millennium vero?

wgator
26-07-2004, 21:39
Ciao,

forse il vostro problema è spiegato qui: http://www.dotnethell.it/Tips/Tip.aspx?TipID=102

frankie
26-07-2004, 22:28
Originariamente inviato da natasha
Buongiorno a tutti,
cercando di aprire alcuni documenti di Word su un computer A, Word va in errore fatale, è necessario riavviarlo, non recupera il documento etc. Provando ad aprire il documento su un altro qualsiasi computer B, fila tutto liscio. Sul computer A ho provato un paio di volte a disinstallare/reinstallare Office XP con relativi aggiornamenti da Office Update, ma ottengo sempre lo stesso errore.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Kisses,

Nat

Io per adesso ho sempre risolto in questo modo, lo si riesce a fare su entrambi i PC, ma è meglio farlo su B, su A bisogna essere veloci.

Ah previa installazione di service pack soprattutto se si tratta di O2k, importantissima la SR1a.

Apri il documento, seleziona tutto, Copia.

Apri un documento nuovo e incolli, salvi con nome e fila tutto liscio di nuovo.

Così per ora ho sempre risolto.

Ciao

natasha
27-07-2004, 08:15
Tutto a posto, bastava disinstallare anche Publisher prima di reinstallare Office... :)