View Full Version : Star Trek - Part II - Where no user has gone before
Fradetti
26-07-2004, 14:53
Inauguro la Parte II si ricomincia da qui
Link al primo 3d
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=647103
viva DS9 Abbasso ENT :D (tanto per scatenare un flame)
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Ent è una bella serie..(sarà che a me mi piacciono le puntante ambientate più in dietro nel tempo...tipo il movie First Contact )
PS c'è anche una puntata di TNG avente titolo First Contact..senza sbirciare su hypertrek (http://www.hypertrek.org) sapete dirmi qual'è la sua particolarità? :D
Byezz
:sofico:
Fradetti
25-08-2004, 20:50
Uppino :)
ottimo DS9, quasi finito di vedere tutto in DVD (prestati da un amico)
Dico che vale VERAMENTE la pena. :)
La quarta e la sesta stagione sono fantastiche.
Anche la settima :O
Originariamente inviato da Zebiwe
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Ent è una bella serie..(sarà che a me mi piacciono le puntante ambientate più in dietro nel tempo...tipo il movie First Contact )
PS c'è anche una puntata di TNG avente titolo First Contact..senza sbirciare su hypertrek (http://www.hypertrek.org) sapete dirmi qual'è la sua particolarità? :D
Byezz
i borg :asd:
Quella con q che spara Ent nel quadrante gamma :p
Originariamente inviato da Fradetti
Inauguro la Parte II si ricomincia da qui
Link al primo 3d
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=647103
viva DS9 Abbasso ENT :D (tanto per scatenare un flame)
Non posso che darti ragione.
A parte queste bestemmie :D , quando ricomincia ENT in America?
CoreDump
25-08-2004, 23:30
Io preferisco la voyager :D , comunque ds9 è una bellissima seria ma nelle
prime stagioni ci sono un pò troppe puntate che mi stanno sui marroni :D
Fradetti
26-08-2004, 06:57
Originariamente inviato da CoreDump
Io preferisco la voyager :D , comunque ds9 è una bellissima seria ma nelle
prime stagioni ci sono un pò troppe puntate che mi stanno sui marroni :D
è grandiosa anche voyager....
.... mitica nonna papera :)
http://www.sfintel.com/new_images/janeway.jpg
ci sono i ferenghi oggi ! :asd:
Originariamente inviato da gpc
quando ricomincia ENT in America?
:O :O :O
Life bringer
04-09-2004, 10:20
Uff, hanno finito di fare la settima stagione di TNG su can5...
Chissà ora quando riprenderanno a fare le repliche...
Comunque, x ravvivare un po' l'ambiente, vorrei sapere da voi quali sono le vostre razze preferite e quali fra tutte le serie vi piace o nn vi piace... :O :p
Inizio io:
Le mie razze preferite sono, gli Sheliak, Q e la razza 8472 (voy)
Per quanto riguarda le varie "saghe"
La serie classica secondo me è bellissima, come personaggi soprattutto, peccato che senta ormai il peso dell'età...
TNG: La mia preferita e ho detto tutto :p
DS9: Orrenda, ho visto qualke episodio e mi faceva dormire, ma come si fa ad ambientare strek in una base spaziale, sono pazzi? :mad:
VOY: bella, soprattutto bella 7di9 :D
ENT: Non l'ho seguita molto, non mi dispiace, xò preferisco voy o tng. Ah odiosa T'pol non regge il confronto con il buon vekkio Spock :D
A voi la parola...
Originariamente inviato da Life bringer
Uff, hanno finito di fare la settima stagione di TNG su can5...
Chissà ora quando riprenderanno a fare le repliche...
Comunque, x ravvivare un po' l'ambiente, vorrei sapere da voi quali sono le vostre razze preferite e quali fra tutte le serie vi piace o nn vi piace... :O :p
Inizio io:
Le mie razze preferite sono, gli Sheliak, Q e la razza 8472 (voy)
Per quanto riguarda le varie "saghe"
La serie classica secondo me è bellissima, come personaggi soprattutto, peccato che senta ormai il peso dell'età...
TNG: La mia preferita e ho detto tutto :p
DS9: Orrenda, ho visto qualke episodio e mi faceva dormire, ma come si fa ad ambientare strek in una base spaziale, sono pazzi? :mad:
VOY: bella, soprattutto bella 7di9 :D
ENT: Non l'ho seguita molto, non mi dispiace, xò preferisco voy o tng. Ah odiosa T'pol non regge il confronto con il buon vekkio Spock :D
A voi la parola...
beh, ti posso assicurare che DS9 è MOLTO meglio di TNG e anchedi VOY, a mio parere, e ti posso dire che di DS9 mi sono visto tutte e sette le stagioni...
La prima stagione è noiosa, ma poi dalla terza in poi... altro che TNG
:)
Life bringer
04-09-2004, 10:38
Originariamente inviato da thotgor
beh, ti posso assicurare che DS9 è MOLTO meglio di TNG e anchedi VOY, a mio parere, e ti posso dire che di DS9 mi sono visto tutte e sette le stagioni...
La prima stagione è noiosa, ma poi dalla terza in poi... altro che TNG
:)
Ma ti prego... ho visto qualke episodio, ma è un circo quello, non una base spaziale... c'era il comandante (capitano o quello ke è), che sposava 2 ferenghi... poi sta base, sarà anche in una posizione strategica, ma è sempre li, nelle altre serie invece si viaagia, si gira l'universo :sofico:
Comunque, hai qualke episodio di ds9 da consigliarmi, vediamo se riesco a cambiare opinione... :)
Fradetti
04-09-2004, 10:44
razze preferite: Ferengi, Trill, Morn (non so che razza sia ma è un mito)
Serie:
Classica: belle le idee ma sente il peso dell'età.
TNG: a dir la verità ne ho viste poche di puntate ma mi pare una serie classica traslata negli anni 90
DS9: Fantastica insuperabile la migliore
VOY: finalmente un'astronave diversa dall'enterprise e con spunti nuovi.
ENT: No comment :muro: :muro:
Film Kirk: bellissimi tranne il 5°
Generazioni: Fantastico
Film Picard: Mah.... quelli di Kirk eran molto meglio
Ma ti prego... ho visto qualke episodio, ma è un circo quello, non una base spaziale... c'era il comandante (capitano o quello ke è), che sposava 2 ferenghi... poi sta base, sarà anche in una posizione strategica, ma è sempre li, nelle altre serie invece si viaagia, si gira l'universo :sofico:
Comunque, hai qualke episodio di ds9 da consigliarmi, vediamo se riesco a cambiare opinione... :)
beh, vediamo, molto belli sono quelli che coinvolgono il dominio...
Allora abbiamo " the die is cast " mi pare si chiami cosi, poi abbiamo "the way of the warrior" dove arriva worf alla stazione. Poi ce ne sarebbero tanti .." Little Green Men" " Shattered Mirror" " Body Parts"
"For the Uniform" "In Purgatory's Shadow" "By Inferno's Light" "Doctor Bashir, I Presume" "Empok Nor" "Call to Arms" "A Time to Stand" "Behind the Lines" "Who Mourns for Morn?" "In the Pale Moonlight"
"Valiant" "Take Me Out to the Holosuite" "The Siege of AR-558" "The Emperor's New Cloack" (mi ha fatto sbregare questa!)
Insomma dalla quarta in poi sono sempre in giro con la defiant, poi ci sono assedi, tradimenti, uccisioni, universo a specchio, di tutto!
Poi i personaggi... difficile trovare personaggi così simpatici! Quark, , Weyoun, Morn, ecc
Serie:
:mano:
Serie:
Classica: belle le idee ma sente il peso dell'età.
TNG: a dir la verità ne ho viste poche di puntate ma mi pare una serie classica traslata negli anni 90
VOY: finalmente un'astronave diversa dall'enterprise e con spunti nuovi.
ENT: No comment :muro: :muro:
Film Kirk: bellissimi tranne il 5°
Film Picard: Mah.... quelli di Kirk eran molto meglio
Concordo su tutto a parte TNG.
Guardati la 5 e la 6 stagione e ovviamente i due episodi finali della 7 stagione.
Ciao.
Fradetti
04-09-2004, 10:48
"The Siege of AR-558"
La prima volta che l'ho vista mi son messo a piangere :(
In assoluto la + bella puntata di star trek
La prima volta che l'ho vista mi son messo a piangere :(
In assoluto la + bella puntata di star trek
mah, a me non è piaciuta tantissimo, però comunque una bella puntata!
Devo finire la settima stagione.
Le puntate migliori comunque sono quelle della quinta e sesta stagione...
A me è piaciuta tantissimo "empok nor," con garak che va fuori di testa! Belle anche quelle della serie dove cè DS9 nelle mani del dominio...
The emperor's new clock mi ha fatto morire del ridere, bellissima!
E anche "in the pale moonlight" la mia preferita.
Life bringer
04-09-2004, 11:17
Ok cercherò, la via della guerra e attacco ai fondatori x spazio profondo 9 :p
Certo ke se tutti sono appassionati di questa serie, siamo rovinati, dove sono i fan di Kirk e Picard? :cry: :D
Ok cercherò, la via della guerra e attacco ai fondatori x spazio profondo 9 :p
Certo ke se tutti sono appassionati di questa serie, siamo rovinati, dove sono i fan di Kirk e Picard? :cry: :D
beh, come carisma anche a me kirk e picard stanno più simpatici di sisko! :O
ma per il resto .... :nono:
Life bringer
05-09-2004, 10:35
I ferenghi, non mi piacciono molto xò l'altra settimana ho visto 1 episodio di ent su la7 e ce ne stava 1 che faceva il filo a T'pol, poi hanno visto un cane e hanno detto: QUESTA E' UNA CREATURA SUPERIORE (il cane del capitano, creatura superiore xkè aveva delle orecchie enormi :D). Li definirei "lollosi" e odiosi. :D
I Trill, mi ispirano poca fiducia, hanno sto vermaccio in pancia che non mi piace mica niente, poi magari sono le "persone" + brave dell'universo, ma io le terrei a debita distanza :D
Morn, non conosco, ora mi documento... Acc non ci sono nemmeno su hypertrek e ki kazz sono? :eek:
Bellissimo, xò Gian Luca avrebbe dovuto portare MOLTO più rispetto x il buon vecchio JIM (quando il Kirk universale ha detto a Picard, mi chiami Jim, mi è venuto un creppo al cuore :()
PS: Ora mi guardo Q-pido, chissà cosa combinerà quel diabolico Q... :rolleyes:
I ferenghi, non mi piacciono molto xò l'altra settimana ho visto 1 episodio di ent su la7 e ce ne stava 1 che faceva il filo a T'pol, poi hanno visto un cane e hanno detto: QUESTA E' UNA CREATURA SUPERIORE (il cane del capitano, creatura superiore xkè aveva delle orecchie enormi :D). Li definirei "lollosi" e odiosi. :D
I Trill, mi ispirano poca fiducia, hanno sto vermaccio in pancia che non mi piace mica niente, poi magari sono le "persone" + brave dell'universo, ma io le terrei a debita distanza :D
Morn, non conosco, ora mi documento... Acc non ci sono nemmeno su hypertrek e ki kazz sono? :eek:
Bellissimo, xò Gian Luca avrebbe dovuto portare MOLTO più rispetto x il buon vecchio JIM (quando il Kirk universale ha detto a Picard, mi chiami Jim, mi è venuto un creppo al cuore :()
bah, generazioni l'ho apprezzato sopratutto per l'ironia di fondo (è molto simpatico data con il chip :asd: ) e anche come storia. Pero first contact rimane sicuramente il ,migliore della serie dei film con picard :)
Ragazzi, sapete per caso quando inizieranno a dare le puntate nuove di Enterprise su la7? Avevano detto a settembre... ma ho visto che stasera danno un film :mad:
Tra un po' comincio a far lavorare il mulo...:p
Life bringer
05-09-2004, 11:07
Un film? Su sorrisi e canzoni dicono che c'è Enterprise...
Sono in programma 2 episodi
Vox Sola
&
La caduta di un eroe
Anche su altri giornali mettono quei due episodi... ancora roba vecchia quindi :cry:
Noto che il sito di la7 è molto aggiornato!... Era meglio se la nuova serie la comprava Mediaset.... almeno le vedevamo le nuove puntate, magari alle 3 di notte, però le vedevamo! :rolleyes:
Life bringer
05-09-2004, 11:44
Secondo me, Star Trek nelle televisioni italiane ha ricevuto e riceve tutt'ora un trattamento di *biiiiiip*. Su mediaset stavano facendo la seconda stagione di tng, hanno smesso x un po' e facevano un telefilm poliziesco, ora avevano ripreso ma ovviamente non dalla terza stagione, da quale? Dalla settima... :rolleyes:
Sulla rai (che hanno i diritti su voy e ds9) non fanno ne uno ne l'altro, nemmeno alle 4 di notte... :mad:
goldorak
05-09-2004, 19:33
Secondo me, Star Trek nelle televisioni italiane ha ricevuto e riceve tutt'ora un trattamento di *biiiiiip*. Su mediaset stavano facendo la seconda stagione di tng, hanno smesso x un po' e facevano un telefilm poliziesco, ora avevano ripreso ma ovviamente non dalla terza stagione, da quale? Dalla settima... :rolleyes:
Sulla rai (che hanno i diritti su voy e ds9) non fanno ne uno ne l'altro, nemmeno alle 4 di notte... :mad:
Il discorso non riguarda solo Star Trek ma tutte le serie di fantascienza che la Rai e Mediaset hanno comprato negli anni e che non trasmettono.
Se penso che la Rai aveva comprato e doppiato la 1,4 e 5 stagione di Babylon 5 ovviamente senza comprare la 2 e la 3 ma che senso ha ?
Ma i loro dirigenti li trovano negli ovetti kinder ? :mad:
Oppure trasmettono gli episodi saltuariamente a orari da nottambuli quando nessuno li puo' vedere.
E' una caso disperato quello italiano ma lasciamo stare.
Almeno in questo frangente internet da man forte a noi appassionati...
e dire che su LA7 sta facendo ascolti in prima serata ....
...magari vedendo questo mediaset e rai si schioderanno :mad:
goldorak
05-09-2004, 19:44
e dire che su LA7 sta facendo ascolti in prima serata ....
...magari vedendo questo mediaset e rai si schioderanno :mad:
Si, ma la fantascienza non si riduce a Star Trek.
Va bene che la 7 trasmetta in prima serata Enterprise, ma vorrei vedere al Rai trasmettere in seconda serata una serie come Farscape, o Jeremiah etc...
Ci sono tante bellissime serie di fantascienza la fuori e noi siamo ancora fossilizzati su Star Trek.
Marinelli
05-09-2004, 21:01
Originariamente inviato da Zebiwe
Riker che ci va con un'aliena? Ricordo male?? :D
La7 sta ancora trasmettendo gli episodi vecchi... :rolleyes:
Chissà quando daranno la 2^ stagione!
Intanto mi consolo con un po' di foto di T'pol (http://www.bellevip.it/gallery3/gal-jblalock040907bim.html)
:oink: :oink:
Fradetti
07-09-2004, 18:24
Ma non guardare i Ferengi di ENT (totalmente diversi dai mitici ferengi di DS9)
I Trill son grandiosi (poi ad aver tirato fuori Jadzia e Ezri
:oink: )
Morn non è una razza ma un personaggio ( ora ho controllato è un luriano) eccolo qui
http://www.scifionline.de/serien/startrek/images/morn.jpg
goldorak
07-09-2004, 20:39
Morn non è una razza ma un personaggio ( ora ho controllato è un luriano) eccolo qui
http://www.scifionline.de/serien/startrek/images/morn.jpg
E' famoso si fa per dire perche' non ha mai aperto bocca durante tutta la serie DS9.
Ogni volta che stava per iniziare una converszione o rispondere a qualcuno veniva interotto.
Originariamente inviato da goldorak
E' famoso si fa per dire perche' non ha mai aperto bocca durante tutta la serie DS9.
Ogni volta che stava per iniziare una converszione o rispondere a qualcuno veniva interotto.
appunto! :asd:
goldorak
07-09-2004, 22:30
appunto! :asd:
E se non ricordo male, ce anche una sola puntata in DS9 quando Kira e gli altri per non so' quale motivo chiedono a Morn un parere.
Lui e' talmente sorpreso che rimane letteralmente senza parole.
Life bringer
08-09-2004, 02:38
:rotfl:
Un mito insomma :D
Life bringer
08-09-2004, 12:00
Dopo un bel po' di pettegolezzi che si sono susseguiti in questi mesi, il sito Star Trek Online Universe ha confermato lo sviluppo di un gioco di ruolo massivamente multiplayer ambientato nell'universo creato da Gene Roddenberry, previsto per l'inizio del 2007.
Ad accapparrarsi i diritti per questa ben più che appetibile licenza è la Perpetual Entertainment, che ha convinto la Viacom Consumer Products della bontà del suo progetto. I diritti comprendono tutti i film e le serie televisive, compresa quella classica, The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager ed Enterprise.
«La vastità della licenza è straordinaria per un gioco di questo tipo, dandoci la possibilità di immergere i giocatori in un universo incredibilmente ricco, diverso ed eccitante», ha commentato Joe Keene, CEO della Perpetual Entertainment. Il MMORPG avrà azione, avventura e combattimento, missioni in solitaria e in gruppo. Rimaniamo in attesa di notizie più corpose, e magari le prime immagini del gioco!
Beam me up, Scotty!
From Tgmonline http://www.tgmonline.it/fragzone/news/settembre2004/20040908111225
:eek: :sbav:
Fradetti
08-09-2004, 14:49
ma a che epoca si svolgerà??????
Io voglio vivere all'epoca dei film di Kirk e fare a botte coi Klingon :cool: :cool:
cmq Morn è un mito
Life bringer
08-09-2004, 15:01
Qui c'è il topic ufficiale: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=761418&goto=newpost
Cmq leggendo la news sembra che coprirà varie epoche, ma non so come farà :D
Life bringer
12-09-2004, 20:04
Su LA7, hanno appena detto che dalla prossima settimana inizieranno i nuovi episodi, vedremo se è la solita bufala o no :rolleyes:
brutti gli episodi di questa sera.
belli pero i doppi sensi
"conosci bene questa lingua"
"è il mio lavoro!"
:asd:
FA.Picard
13-09-2004, 09:29
Io resto affezionato a TNG, ma apprezzo tutte le serie
Fanno vedere 'sta diavolo di ENT si o no? :muro:
Life bringer
14-09-2004, 01:46
Allora bella gente, ho appena finito di vedermi la via di Klingon (TNG) e La via del guerriero di DS9, devo dire che ho rivalutato molto questa serie, quark mi ha fatto morire dal ridere :rotfl:
Ci sono xò alcune cose che non mi sono chiare, ad esempio è entrato in servizio Worf, poraccio mi sembrava shoccato, ha parlato dell'enterprise distrutta :eek:. Non riesco a capire se si riferisce alla ver D, andata distrutta in Generazioni, o quale altra Enterprise. Potete illuminarmi?
Allora bella gente, ho appena finito di vedermi la via di Klingon (TNG) e La via del guerriero di DS9, devo dire che ho rivalutato molto questa serie, quark mi ha fatto morire dal ridere :rotfl:
Ci sono xò alcune cose che non mi sono chiare, ad esempio è entrato in servizio Worf, poraccio mi sembrava shoccato, ha parlato dell'enterprise distrutta :eek:. Non riesco a capire se si riferisce alla ver D, andata distrutta in Generazioni, o quale altra Enterprise. Potete illuminarmi?
generazioni :)
bellissimo DS9, quark è un mito! :D
Originariamente inviato da FA.Picard
Io resto affezionato a TNG, ma apprezzo tutte le serie
Fanno vedere 'sta diavolo di ENT si o no? :muro:
dal 19. :O
dal 19. :O
E le nuove puntate in America?
goldorak
14-09-2004, 23:15
E le nuove puntate in America?
Si ricomincia dal 8 Ottobre.
Si ricomincia dal 8 Ottobre.
Finalmente! :yeah:
Grazie ;)
Finalmente! :yeah:
Grazie ;)
cosi puoi scaricarle :asd:
goldorak
15-09-2004, 18:29
cosi puoi scaricarle :asd:
Tv on demand :asd:
Tv on demand :asd:
:asd:
Esattamente... :O
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.