PDA

View Full Version : idiozia tastiera


Pidol
26-07-2004, 14:39
Oggi mi è venuta in mente 1 cosa strampalata ragazzi. Pensavo di rimuovere i tasti dell'alfabeto dalla mia tastiera, verniciarli con dello spry nero in modo da rimuovere il segno delle lettere e rimetterli al loro posto; o magari disegnare qualcosa tipo mosaico ma sempre in modo da non far riconoscere le lettere. :eek:

Il fatto è che non vorrei rovinare 1 tastiera nuova e così ho pensato di sostituire i tasti nuovi con quelli di una tastiera vecchia ridipinti, in modo che se volessi tornare come prima potrei farlo con la tastiera nuova ed i tasti nuovi.

Dite che è fattibile come cosa, nel senso i tasti si incastrerebbero comunque? Che disegno pensate sarebbe carino fare? Credete che sia pura e semplice idiozia x caso? Ditemi ogni minimo commento che vi salta in testa x favore, sono curioso di sapere che ne pensate ;)

:cool: :cool: :cool:

Special
26-07-2004, 15:01
Se conosci a memoria tutti i tasti nn è idiozia, cmq nn credo che tu possa mettere i tasti di un altra tastiera su un altra...

nairno
26-07-2004, 15:26
effettivamente il problema principale non credo sia ricordarsi i tasti, ma piu che altro controllare se i tasti della vecchia tastiera van bene su quella nuova...

scusa se è solo per prova fai tutto sulla vecchia tastiera cosi se non ti piace o non sei convinto non hai problemi nel sostituirla :p

negator136
26-07-2004, 15:44
bell'idea :) ci avevo pensato pure io...

poi però finito il disegno potresti pure riscriverle le lettere... magari in corsivo se fai a mano!

cmq ha ragione nairno! prova su una tastirea brutta, al max se vieni bene lo riproduci su quella bella ;)

Pidol
26-07-2004, 20:27
si si i tasti bene o male li so a memoria forse tranne le lettere poco usate e quindi diventerebbe anche 1 allenamento ecco:)

il problema però è solo vedere se i tasti si incastrano, posso anche semplicemente provare a sostituire prima i tasti senza dipingerli ed in caso funzionasse andare di spry e sostituirli del tutto. Tanto dipinti insomma sarebbero + spessi di pochissimo, non dovrebbero creare problemi! Dovrei prendere una vernice particolare? in effetti non vorrei che a forza di battere sui tasti si scolorisse subito il tutto!
ma tutto nero mi saprebbe di piatto, meglio un disegno anche strano!

L'idea mi è saltata in mente ripensando alla tastiera che vidi in 1 film (hackers) che aveva dei disegnini al posto delle lettere. non ho intenzione di mettermi a fare 1 lavoro così certosino, mi accontenterei di un disegno grande;)

mi è venuta 1 idea meravigliosa; la vernice uv trasparente (lo smalto della maybelline x la precisione) si vedrebbe opaco sui tasti neri?:rolleyes:
sarebbe fantastico: tasti neri e quando si accendono gli uv puff! spuntano le lettere!:sofico:

:cool: :cool: :cool:

Phopho
26-07-2004, 20:53
LOL! bellina l'idea... ma scusa, tu la stanza la illumini con neon wood??? :D :eek:

Pidol
26-07-2004, 21:02
Beh il pc probabilmente lo avrò sulla scrivania e quindi con di fianco i neon. in ogni caso il case sarà bello grosso e forse con 2 neon non riesco ad illuminare il tutto da capo a piedi ed allora avevo pensato di prendere magari 1 altro pacco da due neon uv e attaccarne 1 sotto il monitor x fare lo scherzone con la tastiera;)

:cool: :cool: :cool:

Praetorian
26-07-2004, 21:09
figata!:eek:

Phopho
26-07-2004, 21:37
Originariamente inviato da Pidol
allora avevo pensato di prendere magari 1 altro pacco da due neon uv e attaccarne 1 sotto il monitor x fare lo scherzone con la tastiera;)

:cool: :cool: :cool:

beh, cosi viene veramente una...

Originariamente inviato da Praetorian
figata!:eek:

:D

Pidol
26-07-2004, 23:39
bwahahah questa grande approvazione mi piace, si si magari farò anche 1 guida!:)

in effetti devo farmi il case da 0, di foto ne farò e magari anche di guide!

:cool: :cool: :cool: