PDA

View Full Version : Siete gelosi?

super_bombato
26-07-2004, 12:51
Sembra strano ma io non sopporto le persone gelose, eppure io per alcune cose, sopratutto parenti, sono il primo ad esserlo.

E' una riflessione che sto facendo dopo un fatto che mi è capitato ieri sera.

Praticamente c'eravamo io e i miei amici seduti sulle panchine, è uscita con noi anche mia sorella... poi col suo ragazzo si è allontanata (non fate battute o vi vengo a prendere a casa ;) :D) non so dove...

Un mio amico salta su "ehehhe che troia"... mi sono girato e gli ho lanciato uno sguardo fulminante e gli ho detto "che cazzo fai babbo? dillo ancora e ti arrivan due schiaffi"

Mi è venuto di istinto agire cosi.
Mentre altri nella mia compagnia non gliene frega un cazzo di nessuno della loro famiglia...

Forse più che geloso sono protettivo.

bah :rolleyes:

Paganetor
26-07-2004, 12:53
Originariamente inviato da super_bombato
Sembra strano ma io non sopporto le persone gelose, eppure io per alcune cose, sopratutto parenti, sono il primo ad esserlo.

Praticamente c'eravamo io e i miei amici seduti sulle panchine, è uscita con noi anche mia sorella... poi col suo ragazzo si è allontanata (non fate battute o vi vengo a prendere a casa ;) :D) non so dove...

Un mio amico salta su "ehehhe che troia"... mi sono girato e gli ho lanciato uno sguardo fulminante e gli ho detto "che cazzo fai babbo? dillo ancora e ti arrivan due schiaffi"

Mentre altri nella mia compagnia non gliene frega un cazzo di nessuno della loro famiglia...

il tuo "amico" è un coglione... "che troia" se lo tiene per sè, le sue amche e chi cazzo vuole, ma i parenti degli altri (soprattutto se gli altri sono presenti) è meglio lasciarli stare... anche perchè puoi rammentargli che probabilemnte sua madre ha fatto le stesse, identiche cose.. come tutte le persone normali..

marKolino
26-07-2004, 12:55
si sono geloso, di tutto.

Paganetor
26-07-2004, 12:56
Originariamente inviato da marKolino
si sono geloso, di tutto.

tesoro! :flower:

:D

marKolino
26-07-2004, 12:57
Originariamente inviato da Paganetor
tesoro! :flower:

ecco... di quasi tutto...:asd:

hikari84
26-07-2004, 12:57
Si, e molto anche.

khri81
26-07-2004, 12:58
allora nn sopporti me! io sono geloso, ma nn è una nostra scelta essere gelosi! cosi natura ci ha fatto! ;)

x questo che l'uomo è limitato, purtroppo nn può fare a meno di certi sentimenti del cazzo come la gelosia! :(

eriol
26-07-2004, 12:58
no.

lnessuno
26-07-2004, 13:01
non sono troppo geloso, ma per una scena tipo quella del tuo amico mi sarei tenuto a fatica dal tirargli un calcio sulle gengive... :|

Ikozzo
26-07-2004, 13:01
@super_bombato
Per il fatto di ieri, per me conta poco la gelosia.
Se mia sorella si allontana con un ragazzo e qualcuno commenta con "ma che troia" gli salto addosso :)

Poi è vero, ci sono persone attaccatissime alla propria famiglia, altre meno (almeno in apparenza, magari non vogliono mostrarlo).

LoBoToMiX
26-07-2004, 13:02
Di tutte le mie cose che conservo con cura maniacale (visto i sacrifici che faccio per permettermele) e delle persone che amo, ma nn in maniera possessiva, il che secondo me indica il valore che attribuisci a chi ami.;)

hikari84
26-07-2004, 13:02
Originariamente inviato da lnessuno
non sono troppo geloso, ma per una scena tipo quella del tuo amico mi sarei tenuto a fatica dal tirargli un calcio sulle gengive... :|

Quoto, se uno tocca mio fratello è morto.

super_bombato
26-07-2004, 13:04
Originariamente inviato da hikari84
Quoto, se uno tocca mio fratello è morto.

E' più piccolo di te? credo di si ;)

stesio54
26-07-2004, 13:04
geloso è un conto e uno che ti dice troia alla tua sorella è un'altro,li siamo nel naturale protettivismo...
se avevo una sorella era lo stesso per me...solo che saltavo la fase dello sguardo e arrivava subito al silvestrini(ospedale di pg ndr.).....

geloso?
io non molto....se la tua/o lei/lui ti vuole fregare...lo fa sotto il tuo naso...e allora sei ultra geloso...passi due volte da tontolone.
geloso ma non troppo,ci vuole anche un pochino di fiducia,no?

Paganetor
26-07-2004, 13:05

quanti anni ha tua sorella?

Iluccia
26-07-2004, 13:05
gelosa da morire del mio ragazzo, un po' meno dei miei parenti, e la tua non è stata una reazione di gelosia, ma di puro attaccamento, oltretutto non è stata una cosa carina quella detta dal tuo amico...

ManyMusofaga
26-07-2004, 13:06

Che gran cafone il tuo amico:rolleyes:

super_bombato
26-07-2004, 13:06
Originariamente inviato da stesio54
che saltavo la fase dello sguardo e arrivava subito al silvestrini(ospedale di pg ndr.).....

Si ad un amico?
E' un mio amico, non so xkè sia saltato su cosi... ci conosciamo da quasi 10 anni... evidentemente gli è scappata quella frase.

quanti anni ha tua sorella?

Chi? il fratello di hikari? che ne so io?

milli1979
26-07-2004, 13:07
scusami, ma io penso che nno è gelosia, ma è senso di protezione, in quanto non capisco perchè una che si allontana con il ragazzo è una troia.
Io non gli lanciavo uno sgurdo, lo ammazzavo!:mad:

hikari84

Ha 17 anni ma sti cazzi, gli voglio troppo bene.

Paganetor

no, tua sorella! :D

giusto per capire se ha 14 anni (non credo ;) ) o magari 20-25...

hikari84

:asd:

Paganetor
26-07-2004, 13:08

:mbe:

bananarama
io sono geloso delle mie cose. nessuno tocca le mie cose e talvolta annovero anche le persone in questa categoria, per cui...;)

marKolino
ehm comunicazione di servizio: pvt pieni... :D

hikari84
:mbe:

:O :D

LoBoToMiX
Si ad un amico?
E' un mio amico, non so xkè sia saltato su cosi... ci conosciamo da quasi 10 anni... evidentemente gli è scappata quella frase.

Si, e chi se ne frega!!!! Se fosse stato un amico nn si permetteva di mancare di rispetto a te e a tua sorella.... io gli schiaffi glieli davo, magari la prossiam volta ci avrebbe pensato....;)

Paganetor
ehm comunicazione di servizio: pvt pieni... :D

te torna a fare i conti per il mutuo... :O

Matrixbob
26-07-2004, 13:09

Una volta mi capitava anche di essere geloso del passato delle ragazze di cui mi innamoravo ...

Nicky
Non è un fattore di gelosia..il tuo amico ha mancato di rispetto a tua sorella.
Per quanto mi riguarda in questo caso guai a chi mi tocca una persona cara.

Però non sono gelosa.

stesio54
fossero stati anche 100 anni che lo conosco...famiglia,ragazza e amici sono sacri...se violi una di queste tre regole...io ti faccio capire che hai sbagliato :boxe:

marKolino
26-07-2004, 13:10
te torna a fare i conti per il mutuo... :O
uff... in realtà avevo intenzione di prendermi un gelato... o meglio un sorbetto, quello con il sorbetto al limone e sotto la stecca di liquirizia

super_bombato
26-07-2004, 13:11
no, tua sorella! :D

giusto per capire se ha 14 anni (non credo ;) ) o magari 20-25...

Siamo gemelli (non ci assomigliamo x niente ovviamente)
Appena maggiorenni entrambi.

Ma lei esteticamente non li dimostra, per l'altezza intendo... io sono 1,75 lei è 1,63 si e no...

super_bombato
26-07-2004, 13:12
Originariamente inviato da stesio54
fossero stati anche 100 anni che lo conosco...famiglia,ragazza e amici sono sacri...se violi una di queste tre regole...io ti faccio capire che hai sbagliato :boxe:

Non sono d'accordo, parlo in un contesto come questo in cui sei tra amici.

Paganetor
26-07-2004, 13:12
Siamo gemelli (non ci assomigliamo x niente ovviamente)
Appena maggiorenni entrambi.

Ma lei esteticamente non li dimostra, per l'altezza intendo... io sono 1,75 lei è 1,63 si e no...

be'... 18 anni sono buoni per fare un po' quello che le pare, no? prova a dire al tuo amico, la prima volta che ti capita, che la sua ragazza con lui fa le stesse cose... quindi cos'è? una troia? no? fatti spiegare la differenza, se ne ha una...

hikari84
26-07-2004, 13:13
uff... in realtà avevo intenzione di prendermi un gelato... o meglio un sorbetto, quello con il sorbetto al limone e sotto la stecca di liquirizia

PAPPAGALLO :D

super_bombato
26-07-2004, 13:15
be'... 18 anni sono buoni per fare un po' quello che le pare, no?

Chi ha mai detto il contrario?
Quando si è allontanata mica le ho detto "no tu stai qui"...

Può fare quello che vuole basta che non si faccia sgamare a far cazzate.

Oggi parlerò con il mio amico.

Athlon64-FX53

Quanto ti capisco... siamo protettivi nei confronti delle persone alle quali siamo legati da affetto sincero... sono poche, ma se ci toccano quelle saltiamo su tutte le furie.

Io sono uguale... ma sono felice di essere protettivo, significa che amo i miei cari e che farei di tutto per loro.

stesio54
Non sono d'accordo, parlo in un contesto come questo in cui sei tra amici.
....credo che un'amico che dice troia a mia sorella(che non ho ma sempre per dire no...)....bè...non credo che rimane molto nella cerchia dei miei amici....
magari non lo prendo a botte..ma ci si và tanto vicino....e cmq rimane quello che ha detto...magari si può rimanere amici...ma la ferita rimane

bananarama
26-07-2004, 13:17
comunque sei un po' un rosicone caro il mio bombato, ma che te frega che ha detto troia a tua sorella? le parole passano, l'importante e' che non si superino quelle!

ovvero, io con i miei mici faccio pure di peggio, del tipo "tu madre fa i bocchini a tradimento" "ma quann'e' che se inculano quelle mignotta de tu sorella cosi' se la levamo dar cazzo" "tu padre e' un frocio, se incula i cacciaviti" e roba varia, pero' nessuno si incazza mai, e' normale!;)

super_bombato
26-07-2004, 13:18
Originariamente inviato da bananarama
comunque sei un po' un rosicone caro il mio bombato, ma che te frega che ha detto troia a tua sorella? le parole passano, l'importante e' che non si superino quelle!

ovvero, io con i miei mici faccio pure di peggio, del tipo "tu madre fa i bocchini a tradimento" "ma quann'e' che se inculano quelle mignotta de tu sorella cosi' se la levamo dar cazzo" "tu padre e' un frocio, se incula i cacciaviti" e roba varia, pero' nessuno si incazza mai, e' normale!;)

Queste cose a me non le diresti mai. :)

bananarama
26-07-2004, 13:22

infatti chi te conosce!:D

da me e coi miei funziona cosi', per voi non so!

i peggio pero' so i rosiconi che quando gli dici "li mortacci tua" cominciano "no, a me i morti non me li dici, bla bla bla bla" quando non e' per nulla offensivo, piu' o meno come mendare affanculo una persona...

sara' che io sono deviato ormai, ma qua ci mandiamo tutti a fanculo allegramente, ci tiriamo morti e croci, profezie di morte, sputtanamenti e sbocchinaggi vari, il tutto senza colpoferire!:D

mi sa che fuori roma siete un po' "delicati" su queste cose, qui siamo un po' piu' rozzi...

-kurgan-
26-07-2004, 13:30
sono geloso nei confronti della mia ragazza, ma non dico nulla.. so quanto si possono rompere le palle per queste cose e cerco di evitare di rovinare una storia per mie paranoie.
nel tuo caso particolare però non parlerei di gelosia, ma di mancanza di rispetto.. nessun mio amico si permette di dire certe cose: hai fatto bene a reagire.

Ikozzo
26-07-2004, 13:31
@bananarama

Le frasi assumono significato sempre in base al contesto in cui sono usate.
E' ovvio che se per voi è abituale dirvi queste cose, non assumono il significato di cui noi stiamo parlando.

Solo che anche nel tuo caso, nella stessa situazione di super_bombato, con tua sorella che si appartava ed un tuo amico che diceva quella frase...
Per me te la saresti presa o comunque ti avrebbe dato fastidio..
Che dici?

dataman
26-07-2004, 13:34
Sono geloso come una bestia !!!! :D Ma peggio ancora è mia moglie !!!! :eek:

Ve ne racconto una: ho acquistato un mesetto fa un nuovo telefonino (piccoli capricci, suvvia), e quello vecchio l'ho regalato a mia suocera (il suo si era rotto). Fattostà che sono rimasti dei numeri salvati nella memoria del telefono, e anche cambiando SIM, mia suocera li ha visti apparire.

Ora dovete sapere che il 70 dei miei colleghi commerciali che mi ingaggiano sui clienti sono donne, e siccome il cellulare aziendale è una schiavitù (ti rompono i coglioni ogni piè sospinto) spesso memorizzo alcuni numeri sul mio telefonino privato, cosicchè chiamo IO SOLO QUANDO DECIDO IO !!!

Mia suocera ha visto tutti 'sti nomi di donne e si è allarmata parecchio, ha parlato con mia moglie, che si è inquietata ancora di più.

Alla sera mi ha fatto un terzo grado della madonna, con il faccino triste, e frasi a metà tra il serio e lo scherzoso "ricordati che hai due bambini", "non vorrai mica abbandonarci".

A me è venuto da ridere a crepapelle, e ho dovuto faticare non poco a rassicurarla (in realtà lei non ha dubbi sulla mia fedeltà, ma le piace fare la gelosona :D :D)

In ogni caso io non capisco: se fossi Brad Pitt o un figaccione da urlo, potrei anche capire, ma ... boh, sono così normale... :confused:

Bah, 'ste donne ... :D

alphacygni
26-07-2004, 13:35
Io abbastanza...:D

hikari84
26-07-2004, 13:37
Originariamente inviato da dataman
Sono geloso come una bestia !!!! :D Ma peggio ancora è mia moglie !!!! :eek:

Ve ne racconto una: ho acquistato un mesetto fa un nuovo telefonino (piccoli capricci, suvvia), e quello vecchio l'ho regalato a mia suocera (il suo si era rotto). Fattostà che sono rimasti dei numeri salvati nella memoria del telefono, e anche cambiando SIM, mia suocera li ha visti apparire.

Ora dovete sapere che il 70 dei miei colleghi commerciali che mi ingaggiano sui clienti sono donne, e siccome il cellulare aziendale è una schiavitù (ti rompono i coglioni ogni piè sospinto) spesso memorizzo alcuni numeri sul mio telefonino privato, cosicchè chiamo IO SOLO QUANDO DECIDO IO !!!

Mia suocera ha visto tutti 'sti nomi di donne e si è allarmata parecchio, ha parlato con mia moglie, che si è inquietata ancora di più.

Alla sera mi ha fatto un terzo grado della madonna, con il faccino triste, e frasi a metà tra il serio e lo scherzoso "ricordati che hai due bambini", "non vorrai mica abbandonarci".

A me è venuto da ridere a crepapelle, e ho dovuto faticare non poco a rassicurarla (in realtà lei non ha dubbi sulla mia fedeltà, ma le piace fare la gelosona :D :D)

In ogni caso io non capisco: se fossi Brad Pitt o un figaccione da urlo, potrei anche capire, ma ... boh, sono così normale... :confused:

Bah, 'ste donne ... :D

Dicono tutti così :mc:

dataman
26-07-2004, 13:39
Dicono tutti così :mc:

:eek: :eek:
Sono un marito fedele !!
Sono INNOCENTEEEEEEE !!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

montegentile
26-07-2004, 13:41
Sono Iper-geloso ma non possessivo...

E francamente una forma di gelosia che sono praticamente riuscito a debellare è quella "retroattiva"... ero geloso degli ex della mia ragazza.

Athlon64-FX53
26-07-2004, 13:43
Originariamente inviato da montegentile

E francamente una forma di gelosia che sono praticamente riuscito a debellare è quella "retroattiva"... ero geloso degli ex della mia ragazza.

E' la gelosia peggiore... cmq io sono peggiorato negli anni... brutta storia rendersi conto di come va il mondo.

hikari84
26-07-2004, 13:52

Io ce l'ho ancora adesso. Ex, amiche, cugine...

Athlon64-FX53
26-07-2004, 13:53
Io ce l'ho ancora adesso. Ex, amiche, cugine...

Alla lunga ti logora... bisognerebbe imparare a fregarsene realmente... forse un viaggio in qualche luogo lontano potrebbe giovare.

hikari84
26-07-2004, 13:56
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Alla lunga ti logora... bisognerebbe imparare a fregarsene realmente... forse un viaggio in qualche luogo lontano potrebbe giovare.

Non so...

bananarama
26-07-2004, 13:58
Originariamente inviato da Ikozzo
@bananarama

Le frasi assumono significato sempre in base al contesto in cui sono usate.
E' ovvio che se per voi è abituale dirvi queste cose, non assumono il significato di cui noi stiamo parlando.

Solo che anche nel tuo caso, nella stessa situazione di super_bombato, con tua sorella che si appartava ed un tuo amico che diceva quella frase...
Per me te la saresti presa o comunque ti avrebbe dato fastidio..
Che dici?

non credo me la sarei presa, ho sentito dire cose peggiori a mia madre e non sono intervenuto, finche' si parla me ne frego...

Athlon64-FX53
26-07-2004, 13:59
Non so...

Forse trovare un ragazzo che ti faccia perdere la testa tanto da fregartene totalmente del tuo ex... ci avevi mai pensato?

giovane acero
26-07-2004, 14:00
Originariamente inviato da dataman
:eek: :eek:
Sono un marito fedele !!
Sono INNOCENTEEEEEEE !!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Giaggià...

E la nuova collega? :Perfido::sofico::D

hikari84
26-07-2004, 14:01
Forse trovare un ragazzo che ti faccia perdere la testa tanto da fregartene totalmente del tuo ex... ci avevi mai pensato?

Uhm? Ma io non parlavo del MIO ex, dicevo di essere gelosa delle ex del mio ragazzo ...

Athlon64-FX53
26-07-2004, 14:01
Uhm? Ma io non parlavo del MIO ex, dicevo di essere gelosa delle ex del mio ragazzo ...

Ah, ok! Ma lui cosa fa per rassicurarti?

dataman
26-07-2004, 14:13
Originariamente inviato da giovane acero
Giaggià...

E la nuova collega? :Perfido::sofico::D

E' in ferie :angel: :fiufiu:

ciborg128
26-07-2004, 17:05
io sono gelosissimo!!
poi a sapere che ne ha 3 o 4 che le ronzano intorno e che se ne sbattono che è già occupata....
però mi fido di lei.

WhiteAngel87
26-07-2004, 17:28
e normale essere protettivi per le sore, quindi super_bombato nn poteva tenersi quell insulto...

WhiteAngel87
26-07-2004, 17:31
va bene ke nn te le direbbe mai xke nn ti conosce,ma che bisogno c e di dire queste cose........? sei troppo scarfariello!

Dankone
29-07-2004, 14:47
non sono particolarmente geloso
ma il mio ragazzo si! e pure parecchio
persino del mio passato bhà chi lo capisce è bravo :)

teogros
29-07-2004, 14:49
Geloso per niente, praticamente zero (fiducia rulez)... invece la mia ragazza è stra-gelosa, da morire (e questa cosa mi fa incazzare un bel po'!)! :(

IcEMaN666
29-07-2004, 14:51
io sono gelosissimo della mia ragazza..fulmino chiunque la guarda

teogros
29-07-2004, 14:51
Originariamente inviato da IcEMaN666
io sono gelosissimo della mia ragazza..fulmino chiunque la guarda

Ecco perchè fra i tuoi migliori scatti lei non c'è! :asd: :asd: :Perfido:

NigthStalker_86
29-07-2004, 16:25
Sono DANNATAMENTE troppo geloso!!!:mad: :mad: :mad: :grrr: :grrr: :grrr:

M4X_PaYn3
29-07-2004, 16:38

Non si tratta di gelosia...si tratta solo di un naturale istinto protettivo nei confronti di tua sorella... un istinto che "la protegge e la fa rispettare".. non so se hai capito il senso di ciò che dico.
Credo che chiunque abbia visto tua sorella e il boy che se ne andavano x fatti loro abbia fatto un qualche pensiero come quello del tuo simpatico amico, ma sono stati molto + bravi a tenerselo per se. Anche tu sai ovviamente che tua sorella se si allontana col suo ragazzo non è che va a comprarsi le caramelle........
Quindi quando hai sentito il tuo amico fare la "pesante affermazione" ti ha dato fastidio e stop. Ma non si può parlare di gelosia..

Io cmnq sono geloso...di tutto :Perfido:

Athlon64-FX53
29-07-2004, 16:42
Originariamente inviato da Dankone
non sono particolarmente geloso
ma il mio ragazzo si! e pure parecchio
persino del mio passato bhà chi lo capisce è bravo :)

Vorrei vedere tu che faresti se lui si fermasse in giro a parlare con delle sue ex che magari se lo spogliano con gli occhi.

Io almeno tronco i rapporti con il passato così non do modo alla mia ragazza del momento di essere gelosa.

super_bombato
29-07-2004, 16:53
Originariamente inviato da WhiteAngel87
va bene ke nn te le direbbe mai xke nn ti conosce,ma che bisogno c e di dire queste cose........? sei troppo scarfariello!

Intendevo dire nel senso che a me darebbe fastidio.
Cos'hai capito?

Tra l'altro con mia sorella ho appena finito di litigarci... ole :D

Michele Merola
29-07-2004, 17:33
io non sono geloso normalmente, ma credo che verso una sorella anche io proverei un senso di protezione e gelosia insieme

super_bombato
29-07-2004, 18:57
A questo punto chiedo: qual'è il confine tra gelosia e protezione?

WhiteAngel87
29-07-2004, 19:48
per me non ce un confine...spesso queste due cose si mischiano..
io per la troppa gelosia mi sono fatto sfuggire 2 angeli di ragazze:cry:

Maitreya
29-07-2004, 20:23
No.

:sofico:

JoApple
29-07-2004, 20:29
2° me al tuo amico piace tua sorella e rosica a vederla con un'altro ;)

ps...6 un signore...io lo predevo a calci nei c@@@@@

Dankone
29-07-2004, 21:00
Vorrei vedere tu che faresti se lui si fermasse in giro a parlare con delle sue ex che magari se lo spogliano con gli occhi.

Io almeno tronco i rapporti con il passato così non do modo alla mia ragazza del momento di essere gelosa.

mi darebbe fastidio se parlasse con il ragazzo precendente a me :)
con il 1° non avrei problemi era una storietta

quando intendevo geloso del mio passato
se per esempio pensa a me che baciavo il mio ex
o quando ci facevo sesso eheh :)

su di lui con i suoi ex non mi viene in mente :D

byz

IcEMaN666
30-07-2004, 02:06
Originariamente inviato da teogros
Ecco perchè fra i tuoi migliori scatti lei non c'è! :asd: :asd: :Perfido:
indovina l'occhio di chi è? ;)
però oramai è Ex :(

juza
30-07-2004, 05:10
A dire il vero io e i miei amici ce ne diciamo di tutti i colori su madri, sorelle, cugine e fidanzate. E ci divertiamo un sacco facendo a gara a chi spara più volgarità.
Non vi dico cosa succede quando qualcuno mi chiede dove sia la mia ragazza e rispondo che sta a casa a studiare...
Il più martirizzato fu un mio amico la cui sorella era fidanzata con un ragazzo di colore e ipotizzavamo come si stesse divertendo essendo i neri notoriamente dotati :p
Però fa parte del gioco e nessuno se la prende mai, al massimo si risponde per le rime che è più divertente.
La più bella risposta la diede una mia amica a chi gli prendeva in giro il ragazzo dicendo che la cornificava :<<A differenza di te, almeno io f@tt@...>> Mitica! :D

teogros
30-07-2004, 10:43
indovina l'occhio di chi è? ;)
però oramai è Ex :(

Mi spiace! :( Ma morto un papa se ne fa un'altro! :)

IcEMaN666
30-07-2004, 10:44
Mi spiace! :( Ma morto un papa se ne fa un'altro! :)
infatti già l'ho fatto un altro papa :D
il problema è che ha le tette abbondanti...tutti che gliele guardano quando passeggiamo vorrei ucciderli tutti:muro: :muro:

Athlon64-FX53
30-07-2004, 10:46
Originariamente inviato da Dankone
mi darebbe fastidio se parlasse con il ragazzo precendente a me :)
con il 1° non avrei problemi era una storietta

quando intendevo geloso del mio passato
se per esempio pensa a me che baciavo il mio ex
o quando ci facevo sesso eheh :)

su di lui con i suoi ex non mi viene in mente :D

byz

Cerca cmq di rassicurarLO... è un peccato che soffra per questo e non dargli modo di dubitare di te MAI.

super_bombato
30-07-2004, 10:50
Originariamente inviato da JoApple
2° me al tuo amico piace tua sorella e rosica a vederla con un'altro ;)

Anche se fosse non ha speranze. Mia sorella non può stare con un ragazzo della mia compagnia, non vanno bene. Come carattere sono tutti come me, e ciò non va bene.

Uno di questi giorni le parlo un pò... ora è ancora incazzata con me (anche se dovrei essere io incazzato con lei)

teogros
30-07-2004, 10:53
il problema è che ha le tette abbondanti...tutti che gliele guardano quando passeggiamo vorrei ucciderli tutti:muro: :muro:

Allora fai una foto alle tette e posta... noi non siamo passanti! :ciapet: :sofico: :ops:

super_bombato
30-07-2004, 11:07
Allora fai una foto alle tette e posta... noi non siamo passanti! :ciapet: :sofico: :ops:

LOL

montegentile
30-07-2004, 11:19

(Come ho detto sono iper-geloso) ma quando sta con me se altri la guardano non mi infastidisco (sempre che rimangano al loro posto s'intende...) proprio perché ci sono lì io.

E' quando che non ci sono che mi girano... ma bisognerebbe fidarsi... :D

IcEMaN666
30-07-2004, 12:09
no sono solo mie:O

(speriamo :tie: )

IcEMaN666
30-07-2004, 12:10
(Come ho detto sono iper-geloso) ma quando sta con me se altri la guardano non mi infastidisco (sempre che rimangano al loro posto s'intende...) proprio perché ci sono lì io.

quando non ci sei e ti dicono "ehi lo sai che quello gli ha rotto i coglioni" e cose simili vorrei prenderlo a testate il provolone di turno:sofico:

teogros
30-07-2004, 12:17
no sono solo mie:O

(speriamo :tie: )

:Perfido:

:asd: :sofico:

montegentile
30-07-2004, 12:25
quando non ci sei e ti dicono "ehi lo sai che quello gli ha rotto i coglioni" e cose simili vorrei prenderlo a testate il provolone di turno:sofico:

Certo... ma non servirebbe perché ce ne sono troppi in giro di provoli... :muro:

super_bombato
30-07-2004, 12:32
Bah a questo punto l'ho mandata a cagare ghghhg :asd:
Non mi saluta nemmeno più... :D

super_bombato
30-07-2004, 12:47

Se la guardano è un complimento... no?

montegentile
30-07-2004, 13:56
Se la guardano è un complimento... no?

Secondo me... se è fatto con discrezione e senza volgarità penso di si...

super_bombato
30-07-2004, 18:01
Secondo me... se è fatto con discrezione e senza volgarità penso di si...

In uno sguardo quanta volgarità ci può essere? ...

Dankone
30-07-2004, 19:03
Cerca cmq di rassicurarLO... è un peccato che soffra per questo e non dargli modo di dubitare di te MAI.

si lo faccio
cmq lui si fida di me
è una cosa che ogni tanto esce fuori
un po' irrazionale :)

ulk
07-07-2005, 11:35

Certo ne hai di fantasia.

:fagiano:

kikbond
07-07-2005, 11:42
infatti chi te conosce!:D

da me e coi miei funziona cosi', per voi non so!

i peggio pero' so i rosiconi che quando gli dici "li mortacci tua" cominciano "no, a me i morti non me li dici, bla bla bla bla" quando non e' per nulla offensivo, piu' o meno come mendare affanculo una persona...

sara' che io sono deviato ormai, ma qua ci mandiamo tutti a fanculo allegramente, ci tiriamo morti e croci, profezie di morte, sputtanamenti e sbocchinaggi vari, il tutto senza colpoferire!:D

mi sa che fuori roma siete un po' "delicati" su queste cose, qui siamo un po' piu' rozzi...

ma che stai a di?
va che sono normali le prese per il culo su madri..ecc ecc...ma dipende dal contesto e da come si dicono le cose...se uno dice troia a mia sorella sopratutto con un :" che troia" mi girano i coglioni...se uno mi dice scherzando nel degenero: la mamma di matteo è troia e tutti lo gridano mi faccio 4 risate e insulto anch'io...

kikbond
07-07-2005, 11:44

ma porca merda mi sono accorto di quand'è il 3d...:wtf:
ma che cazzo c'avete con sti up oggi?

h.c.bukowski
07-07-2005, 12:31
Mai stato geloso.
Essere gelosi è inutile.

-Crissina-
07-07-2005, 13:22
Mai stato geloso.
Essere gelosi è inutile.
E fa male al fegato. :O

h.c.bukowski
07-07-2005, 13:26
E fa male al fegato. :O

Fa anche perdere i capelli. Infatti ho una zazzera che non si può capire :D

MILANOgirl
07-07-2005, 13:32
io sn gelosissima :O

hikari84
07-07-2005, 13:38
Potrei uccidere. :O

ulk
07-07-2005, 13:49
Potrei uccidere. :O

Ma non mi dire.

hikari84
07-07-2005, 13:50
Ma non mi dire.

:mbe: :Prrr:

3NR1C0
07-07-2005, 13:53
ma porca merda mi sono accorto di quand'è il 3d...:wtf:
ma che cazzo c'avete con sti up oggi?

Oggi? Veramente la moda della "riesumazione" risale ad un po' di tempo fa... e poi finisce in :spam: come sempre... d'altronde c'è gente che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera... che ti aspetti? :D

-Crissina-
07-07-2005, 13:57
Fa anche perdere i capelli. Infatti ho una zazzera che non si può capire :D
Fa ingrassare. Poi fa male alla pelle. Senza parlare della forfora, la congiuntivite, l'orchite ecc ecc :read:

h.c.bukowski
07-07-2005, 14:00
Fa ingrassare. Poi fa male alla pelle. Senza parlare della forfora, la congiuntivite, l'orchite ecc ecc :read:

E poi rende antipatici, grigi, asociali, pesanti con gli amici, insopportabili... senza considerare poi la soddisfazione di farla sotto il naso a un geloso, incredibilmente superiore rispetto al tradire uno che geloso non è... :read:

bluelake
07-07-2005, 14:06

il senso di questo up a un anno di distanza? :rolleyes: