View Full Version : Forum di HW Upgrade nella vita "Reale"
Vi capita mai durante una serata con dei vostri amici di citare alcuni utenti del Forum? o semplicemente prendere spunto da discussioni aperte qui e chiedere una loro opinione? Come reagiscono?
LoBoToMiX
26-07-2004, 12:39
Originariamente inviato da Gusso
Vi capita mai durante una serata con dei vostri amici di citare alcuni utenti del Forum? o semplicemente prendere spunto da discussioni aperte qui e chiedere una loro opinione? Come reagiscono?
-----> :mbe: :asd: :eheh:
LuPellox85
26-07-2004, 12:40
a me ogni tanto mi scappa
"quello è peggio de francescox87"
:D
Athlon64-FX53
26-07-2004, 12:41
Forse mi è capitato una volta, ma perchè mi era stato chiesto un parere tecnico...
... ma se questo forum dovesse occupare a tal punto la mia vita credo che avrei una seria patologia da combattere.
Fenomeno85
26-07-2004, 12:42
forse una volta ma non fi + ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
super_bombato
26-07-2004, 12:43
Assolutamente NO.
eravamo io , mio fratelo e degli amici e stavamo parlando, ad un certo punto parlavamo di una persona e mio fratello dice " si, l'è un cojon proprio come X ", io: " no , l'è pi come XXXXXXXX" , ovviamante gli altri non capivano di chi parlavamo.
3mentina
26-07-2004, 12:52
mi capita spesso di discutere sugli argomenti del forum
non mi è mai capitato di citare utenti, comunque, d'ora in poi chi vorrà fare il primo della classe riceverà l'epiteto di fenomeno!
ciao
85kimeruccio
26-07-2004, 13:00
citare utenti si.. + ke altro amici ;)
Matrixbob
26-07-2004, 13:01
dallo psicanalista ... davo la colpa agli utenti del forum di hw upgrade x tutto ;)
(scherzo ovviamente no, ma non vedo che c'è dimale cmq)
bananarama
26-07-2004, 13:06
te credo, qua dentro c'e' una massa di coglioni di livello apocalittico che e' impossibile non prendere per il culo sempre e comunque!:O
beh si mi capita di prendere spunto da qualche discussione seria che si fa qui dentro per parlare con gli amici
però non faccio mai il nome (nick) di qualcuno e non dico che si tratta di una discussione che ho letto su un forum
in ogni caso i miei amici conoscono questo forum come "sbavozzo" in onore di tutti i megathread con foto piccanti che hanno apprezzato moltissimo :oink:
stesio54
26-07-2004, 13:12
.........ho mimato la faccina :old:........
ma se parlo con Verro...ne parliamo....
a me succede.
non ci trovo niente di male.
e non penso che sia una patologia da combattere ;)
trovo semplicemente difficile trovare discussioni "da bar" che non siano state già affrontate su questo forum...ovviamente non inizio il discorso "l'utente xxxx ha detto che bla bla,..." perchè non avrebbe senso ...ma semplicemente "ho letto che ...." oppure "stavo leggendo una discussione su un forum circa bla bla bla..."
e appena pronuncio la parola "forum" mi chiedono: cos'è? come funziona etc etc...
ShadowThrone
26-07-2004, 13:19
a me non succede... ne ho parlato con Kuolema quando ci siamo beccati sul treno. poi i miei amici mi chiedono "vai sul forum e vedi se qualcuno...." poi il problema glielo risolvo io...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.