View Full Version : a tutti quelli che "la vita è un cesso" o roba simile!
Spesso , sempre + spesso, vedo sti 3d sulla vita da schifo , etc...spesso poi da giovanissimi...e va beh non giudico perchè per carità anche a me è capitato di dirlo e di scriverlo...però ogni tanto succedonon cose che a me fanno riflettere e riporto l ultima che non solo mi ha fatto riflettere (ma anche piangere) e spero faccia riflettere altri.
Sabato è morto un ragazzo che conoscevo
Non era un amico...ci siamo visti poche volte
L ultima volta che lo vidi fu circa 3 anni fa
Era il cugino di un mio caro amico
Era un ragazzo che veniva nella mia stessa scuola alle superiori
Era un anno + grande di me
Aveva 31 anni
Proprio qualche mese fa seppi che...
...l' anno prossimo si sarebbe sposato
Lo ricordo perchè era felice
Felice e basta
Di quella felicità che deriva dal semplice fatto di vivere
Lo ricordo quando lo conobbi era appena stato lasciato dalla ex
Ma era felice...e nn perchè fosse felice di esser stato lasciato
Soffriva per quello...me era felice di vivere
Scherzava sempre...di quelli che su 10 battute che fanno...
...9 le capiscono solo loro e solo loro ridono....ma faceva ridere...
...proprio questa cosa
Era carino
Era tranquillo
Era un tipo senza grilli per la testa
La sua ultima ragazza...quella che l anno prossimo avrebbe sposato...
...era molto carina...gran bella coppia...
Aveva una passione, Lui, a parte quella per la sua futura moglie
La moto
La sua passione l' ha ucciso
Mi piace pensare che non abbia sofferto e che fosse felice...
...almeno fino a un pico secondo prima di spegnersi...
...felice di vivere come lo era sempre stato !
Massi io ti conoscevo poco, abbiamo poche volte parlato di auto, calcio e figa...abbiamo poche volte bevuto birra assieme fino a vomitare...avrei voluto conoscerti meglio...
Sabato sera quando ho saputo che eri morto...mi sei venuto in mente...il tuo viso, il tuo sorriso, il tuo sguardo vivace...e mi sono chiesto...detto..."Non li vedrò più !?!?!?!" ... non ho capito se me lo sia detto o chiesto...ma l ho capito....non era una domanda, purtroppo, perchè sapevo la risposta. E la risposta è : NO !
Ciao Massi, anche se ti conoscevo poco, ma forse proprio per questo, mi mancherai.
Ale
:cry: :cry: so cosa si prova...
Darkslide
26-07-2004, 11:32
caxxo mi son venuti i brividi...io in sto periodo sono un po' giù...ma caxxo c'è gente che sta peggio....
la vita cmq vale la pena di essere vissuta fino in fondo...nei momenti tristi cerchi di pensare al futuro...e quando sei felice t godi il momento....:)
LoBoToMiX
26-07-2004, 11:34
Se la gente riuscisse a prendere coscienza che forse potremmo nn esserci + in pochi minuti, tutti vivrebbero la propria vita in modo migliore invece che piangersi addosso.
Sorry per il tuo amico...:(
Un "lampeggio" da parte mia...;)
Originariamente inviato da Darkslide
caxxo mi son venuti i brividi...io in sto periodo sono un po' giù...ma caxxo c'è gente che sta peggio....
la vita cmq vale la pena di essere vissuta fino in fondo...nei momenti tristi cerchi di pensare al futuro...e quando sei felice t godi il momento....:)
Vedo che hai capito!
Goditi ogni mometo.A me la morte di un mio amico di 23anni l'anno scorso mi ha cambiato la vita!
RiccardoS
26-07-2004, 11:37
la vita è un cesso per chi non la sa apprezzare e non sa gioire dele piccole cose (fortune) che tutti noi abbiamo e per chi non sa... sì quella brutta parola che scandalizza tanti... accontentarsi!
'ste persone qua io le lascio tranquillamente nel loro cesso di vita, compatendole, ma senza provare la minima pietà o tristezza.
Sheerqueenie
26-07-2004, 11:38
si,
anche ame mi sono venuti i brividi!
sono cose che ti fanno pensare!
ti fanno riflettere...
a volte è normale addormentarsi la sera e svegliarsi la mattina...
la consideriamo normale!
ma non è così, perhcè qeusta normalità potrebbe spezzarsi da un momento all'altro!
e allora ogni volta che ci alziamo dobbiamo essere felici per il solo fatto di esserci svegliati!
per il solo fatto di vivere ancora un altro giorno!
:cry:
AlexB, hai il mio appoggio morale, per quel che può servire
Originariamente inviato da Darkslide
...ma caxxo c'è gente che sta peggio....
SI è così...ho pensato per un istante (perchè è insopportabile) cosa proverei se perdessi così tragicamente la persona che amo...con la quale andrò a convivere prima e poi sposare...nn ho retto per un istante a quell idea, a quell ipotetico dolore...ho quindi pensato a lei...povera starà soffrendo in modo indicibile.
Ho pensato ai dolori da me passati...nessuno paragonabile anche se allora per me sembrarono altrettanto gravi ! Non eran nulla a confronto..mi sono sentito fortunato...molto fortunato.
X il resto ... grazie ragazzi vorrei questo 3d fosse un tributo a Massi...non voglio esser ipocrita ...non deve diventare un abbraccio nei miei confronti ... anche perchè non ne ho bisogno...mi dispiace tanto per la sua Morte sia chiaro...ma non sto soffrendo come avessi perso un carissimo amico...lui non era un carissimo amico era un conoscente...con il quale avevo passato momenti piacevoli...però quando ho saputo di lui...beh mi si è stretto il cuore e la mia ultima frase riassume i miei sentimenti...
se fosse stato un mio grande amico avrei sofferto moltissimo...mi sarei sentito morire...ma poi avrei avuto di lui un ricordo indelebile...Massi invece non l ho vissuto abbastanza e questo mi crea un gran dispiacere...avrò poco da ricordare di una persona che invece avrei voluto VIVERE di + , conoscere meglio....ma x vari motivi ciò non è successo..
Spero che questo serva un po a chi sta giù...come termine di paragone.
Ciao a tutti e grazie...
Ale
Harvester
26-07-2004, 11:45
lamps......R.I.P.
Darkslide
26-07-2004, 11:45
Certo è che cmq la vita è fatta d alti e bassi...
E' normale essere felici e il giorno dopo un po' scazzati...
sono cmq sicuro che anche nei periodi no la vita vale la pena di viverla....
sempreio
26-07-2004, 11:53
ma che discussione del cavolo è?:rolleyes: sembra che i giovani non abbiano problemi, che solo te puoi soffrire perchè ti è mancato qualcuno e che tutti i problemi degli altri siano ragazzate, non ti dico neanche quello che penso di te...
Originariamente inviato da sempreio
ma che discussione del cavolo è?:rolleyes: sembra che i giovani non abbiano problemi, che solo te puoi soffrire perchè ti è mancato qualcuno e che tutti i problemi degli altri siano ragazzate, non ti dico neanche quello che penso di te...
hai centrato in pieno il messaggio che voleva dare... complimenti...
:rolleyes:
X favore...se hai letto ...allora non hai capito un cazzo e non è colpa tua...se non hai letto...prima leggi se no taci ! Ok ? E' un 3d che prima di tutto dedico a una persona che è morta quindi non rompere i coglioni e non infangarlo ! Ale
Non hai capito nulla!!
:muro: :muro: :(
sempreio
26-07-2004, 12:00
Originariamente inviato da AlexB
X favore...se hai letto ...allora non hai capito un cazzo e non è colpa tua...se non hai letto...prima leggi se no taci ! Ok ? E' un 3d che prima di tutto dedico a una persona che è morta quindi non rompere i coglioni e non infangarlo ! Ale
e tu non ai infangato il mio thread?:mad: aprendo quel titolo!
e tu non ai infangato il mio thread?:mad: aprendo quel titolo!
Non meriti neppure risposta...pensa un po il cazzo che vuoi !
Ale
sempreio
26-07-2004, 12:02
può essere che non lo abbia capito allora spiegatelo.
a me pare semplice...
la vita non è un cesso
nonostante i problemi e i periodi brutti
perchè finchè si è vivi si può fare qualcosa per cambiarla
e comunque si può VIVERE...
solo alla morte non c'è rimedio...
simone1980
26-07-2004, 12:06
so bene cosa si prova nel perdere una persona, ma il fatto che alcuni di noi si lamentano perchè vivere oggi è difficile, come è difficile avere amici veri o trovare una ragazza mi sembra un'altra questione.
probabilmente è il nostro egoismo che ci porta a voler avere sempre il meglio e tutto.
e invece si devono fare i conti con il fatto che la vita non ci riserva quasi mai il meglio, anzi...... e quindi il fatto che potremmo non esserci più a breve rientra nel gioco. concordo con chi ha detto che molti non ne hanno coscienza.
personalmente posso dire che qualcosa nella mia vita manca, forse è colpa mia, forse del mondo che va con le sue convinzioni mode ecc., però, pur triste quanto si vuole, non arriverò mai a voler lasciare la vita volontariamente.
il tuo amico ci ha lasciati e ormai riposa; il mio pensiero va alla sua famiglia, alla sua ragazza e a voi amici.
sempreio
26-07-2004, 12:08
Originariamente inviato da L4OA
a me pare semplice...
la vita non è un cesso
nonostante i problemi e i periodi brutti
perchè finchè si è vivi si può fare qualcosa per cambiarla
e comunque si può VIVERE...
solo alla morte non c'è rimedio...
magari per lui non era un cesso, ma per molti altri lo è o lo può diventare, sembra che tutti siano felici o contenti fin quando non arriva la morte
Scoperchiatore
26-07-2004, 12:08
Intendeva dire che la maggior parte della gente che si lamenta di vivere una vita da schifo sono persone che non sanno accontentarsi di quello che hanno.
Evidentemente tu non hai capito.
sempreio
26-07-2004, 12:15
Originariamente inviato da Scoperchiatore
E' una discussione con cui lui cerca di far capire che la maggior parte della gente che si lamenta di vivere una vita da schifo sono persone che non sanno accontentarsi di quello che hanno.
Evidentemente tu non hai capito.
se uno si lamenta non vive bene! o almeno in quel momento la vita gli sembra un cesso! ho capito benissimo, ma poteva risparmiarsi gli attacchi alle altre persone che si lamentano sul forum, se si lamentano ci sarà poi un motivo!
se uno si lamenta non vive bene! o almeno in quel momento la vita gli sembra un cesso! ho capito benissimo, ma poteva risparmiarsi gli attacchi alle altre persone che si lamentano sul forum, se si lamentano ci sarà poi un motivo!
Tu vedi sempre tutto come un attacco. :rolleyes:
Semplicemente Alex stava dicendo alla gente che si lamenta che dev'essere contenta perchè in fondo ha ancora delle possibilità di riscattarsi.
Direi che è un incoraggiamento: finchè c'è vita, c'è speranza insomma.
E poi non mi sembra carino puntare al flame in una discussione che parla della morte di una persona...
non che hai scritto perchè c'è troppo da legge però..........
PRESENTE
ps: il titolo lo letto!!!!
:D
hikari84
26-07-2004, 12:25
Mi dispiace molto per il tuo amico...
Ho letto attentamente e apprezzo il "messaggio" che vuoi trasmettere, però ti chiederei, per favore, di non giudicare chi si "lamenta", perchè nessuno di noi può sapere un cazzo della vita degli altri.
sempreio
26-07-2004, 12:26
Originariamente inviato da hikari84
Ho letto attentamente e apprezzo il "messaggio" che vuoi trasmettere, però ti chiederei, per favore, di non giudicare chi si "lamenta", perchè nessuno di noi può sapere un cazzo della vita degli altri.
quoto
hikari84
26-07-2004, 12:36
Originariamente inviato da Nicky
Semplicemente Alex stava dicendo alla gente che si lamenta che dev'essere contenta perchè in fondo ha ancora delle possibilità di riscattarsi.
A volte non basta una vita per farlo.
powerslave
26-07-2004, 12:37
condoglianze:(
Athlon64-FX53
26-07-2004, 12:38
Questo non fa altro che dimostrare che una passione può uccidere.
Io abolirei le moto... mi spiace per il tizio in questione.
Ma ne sento troppe di ste cose ed io stesso ho perso due cugini così... se permetti ne ho anche le palle piene di sentire gente che si stampa in moto.
Se non l'ho comprata un motivo c'è... mi pare più che valido: preferisco vivere.
mi spiace x il tuo amico.
voglio risp ad una cosa. allora che la vita sia un cesso o qualcosa di simile l'ho pensato molte volte, xò nn si può prendere in giro oppure schifarsi di quelli che la pensano cosi! ;)
è vero il problema di queste persone io compreso è che nn sappiamo accontentarci, lo so, lo ammetto, io nn riesco ad accontentarmi, e xchè dovrei farlo? so benissimo che se mi accontento poi ci soffrirei esattamente come se nn mi accontentassi, ad es. tempo fa una tipa mi ha confessato che le piaccio, a me questa nn piace, ma nn xchè sia una brutta ragazza, nn mi piace in generale, tanti mi hanno detto fossi in te mi accontenterei!
e io gli ho risp e xchè mai? se io mi accontentassi, x prima cosa fare soffrire lei e questo nn voglio accada, seconda cosa soffrirei a stare con una persona con cui nn voglio stare!
quello che voglio dire a tutti quelli che nn sanno accontentarsi come me, raga nn vi accontentate, tanto state male cmq!
x quelli invece che sanno fare ad accontentarsi fate bene!
insomma io rimarrò solo propio a causa di questo mio grosso difetto xò accontentarsi x me è come sapere di essere stato sconfitto, nn mi va giù, visto che la vita con me poteva essere un tantino più gentile, io nn mi accontento di quello che mi passa, qui nn si tratta di scegliere tra i jeans o i pantaloni della tuta tanto x fare un es., ma si tratta di scegliere tra i jeans e l'andare in giro nudi!
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ma ne sento troppe di ste cose ed io stesso ho perso due cugini così... se permetti ne ho anche le palle piene di sentire gente che si stampa in moto.
Se non l'ho comprata un motivo c'è... mi pare più che valido: preferisco vivere.
nn è colpa della moto ;)
nn è colpa di ciò che guidiamo ;)
io nn so quali siano state el cause dell'incidente, ma alcuni amici miei che hanno la moto sono dei pazzi nel vero senso della parola, quando sono sulla moto fanno delle velocità assurde che solo a pensarci mi vengono i brividi, se un giro uno dei miei amici facesse un incidente "spero propio di no", potrebbe solo dire mia culpa! nn sono le cose che usiamo ad ucciderci!
è il nostro senso di potenza di superiorità che sentiamo quando abbiamo sotto al culo tutti quei cavalli che ci porta alla morte! ;)
Athlon64-FX53
26-07-2004, 12:59
Originariamente inviato da khri81
nn è colpa della moto ;)
io nn so quali siano state el cause dell'incidente, ma alcuni amici miei che hanno la moto sono dei pazzi nel vero senso della parola, quando sono sulla moto fanno delle velocità assurde che solo a pensarci mi vengono i brividi, se un giro uno dei miei amici facesse un incidente "spero propio di no", potrebbe solo dire mia culpa! nn sono le cose che usiamo ad ucciderci!
è il nostro senso di potenza di superiorità che sentiamo quando abbiamo sotto al culo tutti quei cavalli che ci porta alla morte! ;)
Prevenire è cmq meglio che curare... se non vado in moto non corro il rischio di correre (io in auto non corro e quindi sono a posto)
a beh allora eliminiamo tutto i veicoli a motore e siamo a posto! :D
credi nn è cosi che si riducono gli incidenti, la colpa sta nella nostra testa nn nei nostri mezzi! se ci mettiamo in testa riusciamo a governare certe voglie, ad es. quando guido l'auto di mio padre golf 4 da 130 cv, mi viene voglia di tirarci, x fortuna che riesco a controllarmi e nn faccio l'idiota, ma nn tutti sanno controllarsi, e poi nn sempre ci si riesce, ripeto è un difetto di noi esseri umani, la voglia di correre di dimostrare qualcosa anche solo a noi stessi ci sarò sempre anche guidando un triciclo! ;)
Prevenire è cmq meglio che curare... se non vado in moto non corro il rischio di correre (io in auto non corro e quindi sono a posto)
vedi x es. tu in auto nn corri, ma dubito che se guidi un'auto che appena sfiori l'acceleratore ti schiaccia contro al seggiolino dal tanto che spinge riusciresti ad andare piano, o x carità probabilmente ci riusciresti, io nn lo so!
Harvester
26-07-2004, 13:15
nn è colpa della moto ;)
vedo che non consideri affatto che moltissimi incidenti di moto sono causati da auto e camion. credi sia bello ricevere 2 o 3 tentativi di omicidio al giorno solo perchè hai una passione per le 2 ruote?
calma :D
io ho detto che i miei amici che hanno la moto sono persone del tipo sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato!
cazzo mica ho detto che tutti quelli con la moto sono cosi!
cazzo ma leggete bene sti cazzo di tread! :mad:
Harvester
26-07-2004, 13:22
calma :D
io ho detto che i miei amici che hanno la moto sono persone del tipo sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato!
cazzo mica ho detto che tutti quelli con la moto sono cosi!
cazzo ma leggete bene sti cazzo di tread! :mad:
da quello che hai scritto così si capiva.................
Athlon64-FX53
vedi x es. tu in auto nn corri, ma dubito che se guidi un'auto che appena sfiori l'acceleratore ti schiaccia contro al seggiolino dal tanto che spinge riusciresti ad andare piano, o x carità probabilmente ci riusciresti, io nn lo so!
Fidati che cmq la mia auto fa i 200km/h... sufficiente per uccidersi... ma io vado piano per risparmiare sul gasolio ;)
Faccio una media di 800/1000km a settimana... devo farmi bastare 50€ di gasolio quindi non posso fare il figo! Con la moto sarebbe un'altra storia.
Originariamente inviato da Harvester
vedo che non consideri affatto che moltissimi incidenti di moto sono causati da auto e camion. credi sia bello ricevere 2 o 3 tentativi di omicidio al giorno solo perchè hai una passione per le 2 ruote?
ah cmq tanto x rispondere. credi sia bello girare in auto vedendoti alcuni motociclisti che hanno talmente voglia di scatenare i cavalli che fanno di tutto x sorpassarti e se potessero di salterebbero sulla capotta della macchina! no nn è bello e mi fa tremendamente inkazzare quando vedo gente fare cosi!
quindi la colpa è un pò di tutti, nn del mezzo che si guida la colpa è di noi esseri umani!
LoBoToMiX
Un mio amico era FERMO ad un semaforo ed è stato investito da un pirata a + di 150km l'ora.... fai tu.;)
Athlon64-FX53
26-07-2004, 13:23
Se non facessero i 200 quelli in moto eviterebbero molti incidenti.
Io quando viaggio in scooter ho imparato che NON HO MAI LA PRECEDENZA!!!!
Se lo imparassero i motociclisti forse morirebbero in molti meno :muro:
Quando poi sei morto vagli a dire al conducente del camion che la precedenza era la tua!
Fidati che cmq la mia auto fa i 200km/h... sufficiente per uccidersi... ma io vado piano per risparmiare sul gasolio ;)
Faccio una media di 800/1000km a settimana... devo farmi bastare 50€ di gasolio quindi non posso fare il figo! Con la moto sarebbe un'altra storia.
vedi avvalori la mia tesi, vai piano x risparmiare! fai bene, bisognerebbe che tutti facessero cosi. ;)
Harvester
26-07-2004, 13:26
ah cmq tanto x rispondere. credi sia bello girare in auto vedendoti alcuni motociclisti che hanno talmente voglia di scatenare i cavalli che fanno di tutto x sorpassarti e se potessero di salterebbero sulla capotta della macchina! no nn è bello e mi fa tremendamente inkazzare quando vedo gente fare cosi!
quindi la colpa è un pò di tutti, nn del mezzo che si guida la colpa è di noi esseri umani!
infatti siamo solo noi, non il mezzo. io sono automobilista e motociclista......e noto (per la mia sopravvivenza) tutti e due i comportamenti.
e cmq sai la cosa che mi fa più incazzare? che con 2 metri e passa di carraggiata le macchine tengono la sinistra, quasi toccando la linea centrale.
nemorino
26-07-2004, 13:30
mi spiace per il tuo amico
ma la notizia di una morte non credo possa risollevare chi crede che "la vita sia un cesso"... anzi forse non fa che rafforzare questa idea...
spesso ho avuto lezioni di vita incredibile da persone "conciatissime" ragazzi e ragazze senza braccia, gambe (conosciute durante il militare... pur facendo il servizio militare mi occupavo dei civili con problemi gravi...)
purtroppo non vale il prinicipio mal comune mezzo gaudio o guardiamo chi sta peggio.... se uno, parlo di ipotesi di depressione più o meno grave, è a terra è a terra e se uno ha una vita di merda a poco serve fargli vedere che c'è chi sta peggio... o chi addirittura la vita l'ha lasciata
e poi la morte è la negazione della vita, la fine della vita quindi poco c'entra con il discorso vita di merda.... semmai è valido per i suoi cari, amici, parenti
ciaoz
Athlon64-FX53
26-07-2004, 13:38
Originariamente inviato da nemorino
mi spiace per il tuo amico
ma la notizia di una morte non credo possa risollevare chi crede che "la vita sia un cesso"... anzi forse non fa che rafforzare questa idea...
spesso ho avuto lezioni di vita incredibile da persone "conciatissime" ragazzi e ragazze senza braccia, gambe (conosciute durante il militare... pur facendo il servizio militare mi occupavo dei civili con problemi gravi...)
purtroppo non vale il prinicipio mal comune mezzo gaudio o guardiamo chi sta peggio.... se uno, parlo di ipotesi di depressione più o meno grave, è a terra è a terra e se uno ha una vita di merda a poco serve fargli vedere che c'è chi sta peggio... o chi addirittura la vita l'ha lasciata
e poi la morte è la negazione della vita, la fine della vita quindi poco c'entra con il discorso vita di merda.... semmai è valido per i suoi cari, amici, parenti
ciaoz
E' vero che dipende dallo stato depressivo in cui uno si trova... ci sono stadi transitori che forse possono trarre beneficio dal vedere chi sta peggio, ma quando la depressione tocca il fondo nessuno è in grado di farci risollevare se non aiuti di tipo farmacologico/psichiatrico
Spesso , sempre + spesso, vedo sti 3d sulla vita da schifo , etc...spesso poi da giovanissimi...e va beh non giudico perchè per carità anche a me è capitato di dirlo e di scriverlo...però ogni tanto succedonon cose che a me fanno riflettere e riporto l ultima che non solo mi ha fatto riflettere (ma anche piangere) e spero faccia riflettere altri.
Sabato è morto un ragazzo che conoscevo
Non era un amico...ci siamo visti poche volte
L ultima volta che lo vidi fu circa 3 anni fa
Era il cugino di un mio caro amico
Era un ragazzo che veniva nella mia stessa scuola alle superiori
Era un anno + grande di me
Aveva 31 anni
Proprio qualche mese fa seppi che...
...l' anno prossimo si sarebbe sposato
Lo ricordo perchè era felice
Felice e basta
Di quella felicità che deriva dal semplice fatto di vivere
Lo ricordo quando lo conobbi era appena stato lasciato dalla ex
Ma era felice...e nn perchè fosse felice di esser stato lasciato
Soffriva per quello...me era felice di vivere
Scherzava sempre...di quelli che su 10 battute che fanno...
...9 le capiscono solo loro e solo loro ridono....ma faceva ridere...
...proprio questa cosa
Era carino
Era tranquillo
Era un tipo senza grilli per la testa
La sua ultima ragazza...quella che l anno prossimo avrebbe sposato...
...era molto carina...gran bella coppia...
Aveva una passione, Lui, a parte quella per la sua futura moglie
La moto
La sua passione l' ha ucciso
Mi piace pensare che non abbia sofferto e che fosse felice...
...almeno fino a un pico secondo prima di spegnersi...
...felice di vivere come lo era sempre stato !
Massi io ti conoscevo poco, abbiamo poche volte parlato di auto, calcio e figa...abbiamo poche volte bevuto birra assieme fino a vomitare...avrei voluto conoscerti meglio...
Sabato sera quando ho saputo che eri morto...mi sei venuto in mente...il tuo viso, il tuo sorriso, il tuo sguardo vivace...e mi sono chiesto...detto..."Non li vedrò più !?!?!?!" ... non ho capito se me lo sia detto o chiesto...ma l ho capito....non era una domanda, purtroppo, perchè sapevo la risposta. E la risposta è : NO !
Ciao Massi, anche se ti conoscevo poco, ma forse proprio per questo, mi mancherai.
Ale
Quoto me stesso x chiedere a chi parla di un mio "attacco" o peggio "schifo" verso che dice che la vita è una merda x capire dove l' ha letta sta mia affermazione...forse quando scrivo :
...e va beh non giudico perchè per carità anche a me è capitato di dirlo e di scriverlo...però ogni tanto succedonon cose che a me fanno riflettere e riporto l ultima che non solo mi ha fatto riflettere (ma anche piangere) e spero faccia riflettere altri.
??
BOH! Non vi capisco .
Cmq ringrazio chi ha avuto (pochi) la giusta sensibilità/ingelligenza nel rispondere al mio 3d...
X nemorino...il mio "discorso" ha valenza proprio relativamente, come giustamente dici tu, facendo riflettere su come sia veramente una merda la vita quando perdi una persona cara quale un amico, un fidanzato, un marito, un figlio (e relative declinazioni femminili ovviamente)...
Infine, il mio post era soprattutto un tributo a questa persona...è stato trasformato in ciò che non avrei voluto, in qualcosa di polemico...quando per tali polemiche poteva esser aperto altro 3d...questo un po mi fa schifo...scusatemi ma una volta su questo forum nn sarebbe successo...qualcuno teme l età media sia scesa...io credo sia diminuita l intelligenza e la sensibilità media.
Spiacente. Ale
Originariamente inviato da Nicky
Tu vedi sempre tutto come un attacco. :rolleyes:
Direi che è un incoraggiamento: finchè c'è vita, c'è speranza insomma.
E poi non mi sembra carino puntare al flame in una discussione che parla della morte di una persona...
Ecco una delle poche persone che mi sento di ringraziare per il loro intervento...grazie mille Nicky.
Ale
e quoto anch'io
cmq sai la cosa che mi fa più incazzare? che con 2 metri e passa di carraggiata le macchine tengono la sinistra, quasi toccando la linea centrale.
Veramente è una forma di sicurezza consigliata in molti manuali di guida sicura e spesso dai giornali specializzati (quattroruote, etcc..).
Non ti devi incazzare, è corretto.
Si consiglia di camminare "disassati" rispetto alla colonna di auto che precede in modo da vedere chiaramente quello che succede nella colonna stessa molto prima di quanto si possa vedere stando "attaccati" all'auto che precede.
Io lo faccio sempre quando sono nel traffico e devo dire che aiuta molto specie se si è in strade tendenzialmente rettilinee (tipo il GRA quì a Roma o la tangenziale).
Permette di prevenire frenate brusche o rallentamenti ed arrivarci essendo già pronti :)
Harvester
26-07-2004, 14:20
Originariamente inviato da evelon
Veramente è una forma di sicurezza consigliata in molti manuali di guida sicura e spesso dai giornali specializzati (quattroruote, etcc..).
Non ti devi incazzare, è corretto.
Si consiglia di camminare "disassati" rispetto alla colonna di auto che precede in modo da vedere chiaramente quello che succede nella colonna stessa molto prima di quanto si possa vedere stando "attaccati" all'auto che precede.
Io lo faccio sempre quando sono nel traffico e devo dire che aiuta molto specie se si è in strade tendenzialmente rettilinee (tipo il GRA quì a Roma o la tangenziale).
Permette di prevenire frenate brusche o rallentamenti ed arrivarci essendo già pronti :)
se mantieni la distanza di sucurezza questa pratica è inutile ed inoltre costringe i motociclisti a fare lo slalom quando invece potrebbero andare senza problemi per loro e per gli automobilisti
Chiedo ai mod di chiudere il presente 3d...visto che si sta trasformando in un 3d su "stili di guida" .
Grazie ragazzi...grazie 1000. Veramente indecenti (non tutti ovviamente) !
Ale
TheGuren
26-07-2004, 14:26
Originariamente inviato da RiccardoS
la vita è un cesso per chi non la sa apprezzare e non sa gioire dele piccole cose (fortune) che tutti noi abbiamo e per chi non sa... sì quella brutta parola che scandalizza tanti... accontentarsi!
'ste persone qua io le lascio tranquillamente nel loro cesso di vita, compatendole, ma senza provare la minima pietà o tristezza.
..molto spesso le persone che parlano della vita come un cesso sono persone MALATE e che hanno bisogno di essere aiutate oppure il cesso lo abbandonano in breve tempo...
Sono d'accordo se parli di gente che fa di questi discorsi solo perchè ha perso il lavoro o addirittura perchè lo ha mollato la ragazza...ma ci sono situazioni serie che meritano compassione. IMHO
simone1980
26-07-2004, 14:27
Chiedo ai mod di chiudere il presente 3d...visto che si sta trasformando in un 3d su "stili di guida" .
Ale
spererei di non essere fra gli indecenti.............
Harvester
26-07-2004, 14:29
Ale
era un modo per ragionare e per evitare morti simili in futuro.
Originariamente inviato da simone1980
spererei di non essere fra gli indecenti.............
Non credo...nn ricordo tuoi interventi "indecenti" ...cmq se volete faccio una classifica :rolleyes:
Ale
Ecco una delle poche persone che mi sento di ringraziare per il loro intervento...grazie mille Nicky.
Ale
Ho solo risposto secondo quello che pensavo..
Mi dispiace molto per il tuo amico, è un peccato che chi ha voglia di vivere debba rinunciare a poterlo fare...
Ho perso un amico di 14 anni per via di un incidente in motorino e mi fa tanta rabbia sapere che non ha potuto godersi i piccoli piaceri [ma in fondo anche i piccoli dispiaceri] che molti non sanno apprezzare.
ma ci sono situazioni serie che meritano compassione.
Onestamente credo che le situazioni serie abbiano bisogno di tutto meno che compassione.
Hanno bisogno di un aiuto serio e da persone che magari hanno anche una qualifica apposita per farlo, inoltre hanno bisogno dell'affetto dei propri cari.
La depressione come malattia è una brutta bestia: ma si può uscirne, anche se da soli è praticamente impossibile.
Ci vuole testa per guidare la moto...molta testa!chi non ce l'ha non dovrebbe guidarla PUNTO!il difetto è che che c'è molta gente in giro senza testa che non se ne rende neanche conto e pensano di essere tutti dei Vale Rossi!!:muro: :muro: :muro:
Poi chi è motociclista lo sa che il pericolo principale di andare in moto è che gli automobilisti non ti cagano neanche di striscio....tu potresti esserci come non esserci che loro fanno il cazzo che vogliono lo stesso....un motociclista le deve sapere queste cose e deve (nel limite del possibile...) prevedere quello che fanno gli altri!!!Questi sono i veri motociclisti non quelli che sanno strisciare le pedaline o andare a 300 in centro...quelli sono coglioni e basta!:mad: :mad:
Lamps R.I.P.:(
se mantieni la distanza di sucurezza questa pratica è inutile ed inoltre costringe i motociclisti a fare lo slalom quando invece potrebbero andare senza problemi per loro e per gli automobilisti
Veramente è utile e consigliata non in alternativa alla distanza di sicurezza ma in aggiunta ad essa...
Del resto, se non ricordo male, i motociclisti possono superare la colonna di auto nella stessa carreggiata solo quando essa è ferma (le poche volte che uso lo scooter quì a Roma mi comporto così per sicurezza) e quindi questa pratica non danneggia in alcun modo i motociclisti corretti.
X AlexB
Non credo si voleva mandare a puttane il 3D ma del resto l'argomento principale della morte del tuo amico mi sembra che sia stato proprio questo.
Per quanto riguarda la mia opinione sulle riflessioni che hai aggiunto ho evitato di rispondere direttamente perchè non la vedo come te e, pur avendo capito quello che intendi dire, ho preferito non rispondere in modo più "diretto" come hikay84 di cui peraltro condivido le idee di fondo. :)
BadMirror
26-07-2004, 15:29
Alex un abbraccio da parte mia. :)
Non mi sento di dire altro, sinceramente mi son cadute le braccia.
TheGuren
26-07-2004, 15:30
Originariamente inviato da TheGuren
..molto spesso le persone che parlano della vita come un cesso sono persone MALATE e che hanno bisogno di essere aiutate oppure il cesso lo abbandonano in breve tempo...
Mi auto quoto per rispondere a Nicky....ho parlato di compassione+aiuto....non di sola compassione.
Il senso del mio intervento è comunque che non tutti lo dicono con leggerezza...che la vita è un cesso.
Mi spiace per il tuo amico e soprattutto per quelli che ha lasciato...
Va beh, spero sempre che chiudano sto 3d !
Vedo nn è possibile, non si riesce, di scrivere qualcosa al solo scopo di
1) dare il mio personalissimo addio ad una persona conosciuta
2) dare un semplice motivo di riflessione a chi dice che la vita è una merda per cercare di capire se lo è veramente oppure no
Ci sono persone che danno risposte (non ne volevo neppure sia chiaro) che nn c'entrano un cazzo con quanto sopra...dicono che ho attaccato chi dice di soffrire dimostrando di non aver letto (quindi a dir poco superficiali) o di aver letto e non aver capito un benemerito (ancora peggio imho) ! Xsone che si sono sentite offese dal titolo stesso del 3d che al max poteva esser interpretato come voglia di dare un motivo di riflessione ripeto...beh incredibile ....
Persone che per quanto nobile sia l atto di dare lezioni di guida su moto lo fanno in un 3d che in prima istanza non voleva vertere su questo tema ... era un banalissimo, semplice 3d...forse intimo al punto che l unica persona che ha sbagliato sono stato io che l ho aperto !!!
Si forse è così mi sono fidato , ho confidato, nell altrui attenzione, cura, rispetto, per un 3d che voleva esser delicato omaggio al ricordo di questa persona. NON è possibile. PUNTO...chiudetelo vi prego...
Trovo veramente il tutto un bel po triste...ancor + del tema del 3d.
Ale
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 15:46
cristo ho letto saibal è morto invece che sabato è morto,ho fatto un infarto..
comunque mi dispiace:(
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 15:50
si ok ci saranno tante persone che si lamentano e lo fanno per dei motivi seri,pero' questo messaggio voleva anche significare di cercare di accontentarsi di quello che si ha e non lamentarsi e che alla gente che si lamenta perchè non cià niente da fare che non lo faccia perchè c'è di peggio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.