PDA

View Full Version : Sono depresso...:-(

Darkslide
26-07-2004, 10:30
Sabato 19 giugno ho lasciato la mia ragazza...o meglio...dopo tre anni ci siamo accorti che eravamo arrivati ad un punto in cui c volevamo solo bene e si andava avanti per abitudine....quindi la decisione:c lasciamo e c si sente ogni tanto giusto perchè c si vuole bene seriamente....:cry: :cry:

Nel mese abbondante che è passato ho avuto 2 "storie"...se così si può chiamarle...

con una ragazza c sono andato a letto ma il giorno dopo lei mi ha detto che in realtà non se la sentiva di iniziare una storia con me...:D

con un'altra invece c sto assieme tutt'ora ma nn me ne frega niente,c sto assieme giusto x andare a letto...:sofico:

fatto sta che ieri ho sentito la mia ex...e mi è venuto naturale chiederle:"ma ti vedi con qlk1?"
lei mi ha detto si e io per non essere da meno le faccio"sai pure io ho avuto un paio di storie..." e come un cretino ho aggiunto..."con queste due però nn mi sono mai sentito nemmeno lontanamente felice come con te..."

attimi di gelo e lei che mi risponde "giusto x essere sincera...io invece sono felice....mi trovo bene con questo nuovo ragazzo..."

ho chiuso brevemente la chiamata e sono scoppiato in lacrime...:cry: :cry: :cry: :cry:

anche ora ogni volta che c penso mi sento male...mi viene da piangere...:cry: :cry:

penso che la mia sia solo gelosia nei confronti di una ragazza con cui ho passato tre anni stupendi ma a cui ora voglio solo bene...
fatto sta che mi sento male...molto giù di morale...:rolleyes: :rolleyes:

a nessuno è capitato qlk1 di simile?
ditemi se è normale o c'è qlk di strano...lei è stato il mio primo amore...siamo stati insieme dai 17 ai 20 anni...:cry:

Datemi una mano a capire....:rolleyes: :rolleyes:

ceccoos
26-07-2004, 10:33
Non ci pensare le donne sono stronze a volte....non pensano a quello che dicono o almeno visto che tu eri stato "dolce" poteva anche evitare di dirti cosi0 e cambiare argomento.

ragazzo segui il consiglio di ceccoos:
1)Non ci pensare +
2)Tromba + che puoi

:sofico:

gas77
Originariamente inviato da ceccoos
Non ci pensare le donne sono stronze a volte....non pensano a quello che dicono o almeno visto che tu eri stato "dolce" poteva anche evitare di dirti cosi0 e cambiare argomento.

1)Non ci pensare +
2)Tromba + che puoi

ok non scrivo nulla, hai detto quello che penso io !!:D

f@bio80
è una reazione abbastanza normale, devi fartene una ragione e andare avanti, se sei veramente convinto del passo che hai fatto :)

super_bombato
26-07-2004, 10:35
Originariamente inviato da Darkslide

attimi di gelo e lei che mi risponde "giusto x essere sincera...io invece sono felice....mi trovo bene con questo nuovo ragazzo..."

Invece di metterti a piangare dovevi dire "sono contento per te" e chiudere la chiamata come se non fosse successo nulla.

Ti rendi conto di come ti ha risposto? un minimo di dolcezza non ce l'ha? io l'avrei addirittura mandata a cagare, ma soltanto io...

Fidati dimenticala, tromba più che puoi e vai tranquillo.

Darkslide
26-07-2004, 10:39
Sono stato io a chiederle di essere più sincera possibile...e lei lo è stata...è sempre andata così tra me e lei...

x trombare nn ho grossi problemi...anche perchè sono il classico ragazzo che broccola con qualsiasi donna nelle vicinanze sia bella o brutta fidanzata o libera...

solo che in questo momento nn mi interessa trombare...voglio stare con qlk1 con cui sentirmi bene...a cui volere bene e sentirmi corrisposto...

ps:
vuoi un metodo infallibile x portare una ragazza a letto la prima sera?
a Milano capita spesso che si avvicinano i marocchini che vendono le rose,la cosa migliore è comprare una rosa a tutte le ragazze presenti...fai la figura del figo,dolce e brillante allo stesso tempo...arriva la figa a mazzi.Provare x credere

Darkslide
26-07-2004, 10:40
Io al telefono nn ho fatto una piega...ho detto:"sinceramente...sono un po' geloso ma sono molto contento x te...tu sei stata + fortunata di me"

cmq le ho chiesto io di essere sincera....

super_bombato
26-07-2004, 10:43

ps:
a Milano capita spesso che si avvicinano i marocchini che vendono le rose,la cosa migliore è comprare una rosa a tutte le ragazze presenti...fai la figura del figo,dolce e brillante allo stesso tempo...arriva la figa a mazzi.Provare x credere

Se avessi una ragazza le rose non le prendo x strada. :cool:

ceccoos
26-07-2004, 10:44

Azz le compri con 5euro di rosa tu??
Ammazza che tecnica che hai...

:D

Fenomeno85
26-07-2004, 10:45
Originariamente inviato da super_bombato

:mano:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Darkslide
26-07-2004, 10:46
Originariamente inviato da super_bombato

infatti se hai la ragazza t devi presentare con un fiore...nn prenderlo x strada...fai la figura del pirla sennò...

se invece sei in compagnia e t si presenta l'occasione è un ottimo modo x broccolare...regalare un fiore a tutte le presenti...

vedo spesso le ragazze occupate che mi gurdano e poi magari si incazzano con in rispettivi tipi dicendo "tu mai che fai una cosa del genere....":D :D :sofico: :D :D

Darkslide
26-07-2004, 10:48
Azz le compri con 5euro di rosa tu??
Ammazza che tecnica che hai...

:D

nn è comprare,è un ottimo modo x farsi notare...tutto qui...cmq stiamo andando OT...io sono sempre depresso:cry: :cry: :cry:

Fenomeno85
26-07-2004, 10:49
nn è comprare,è un ottimo modo x farsi notare...tutto qui...cmq stiamo andando OT...io sono sempre depresso:cry: :cry: :cry:

prova a chiedere alla tua ex di uscire di nuovo :)

Darkslide
26-07-2004, 10:53
Originariamente inviato da Fenomeno85
prova a chiedere alla tua ex di uscire di nuovo :)

No io nn penso di voler tornare con lei...perlomeno...non ora...se tra un po' d tempo lei si molla con l'attuale tipo,io sono libero e mi va d vederla ok...

solo che cazzo sono geloso come una bestia e voglio capire se è normale che le voglia solo bene e c stia così male...

bananarama
26-07-2004, 10:53
un altro sotto al treno per una donna? meglio che esco...:rolleyes:

Darkslide
26-07-2004, 10:54
Originariamente inviato da bananarama
un altro sotto al treno per una donna? meglio che esco...:rolleyes:

Sotto al treno?!?

bananarama
26-07-2004, 10:59
Sotto al treno?!?

sotto al treno= stare male

e comunque evita di usare il termine depressione che e' cosa ben piu' grave!;)

Kendall
26-07-2004, 11:05
Originariamente inviato da bananarama
sotto al treno= stare male

e comunque evita di usare il termine depressione che e' cosa ben piu' grave!;)

ma no non capisci che gli uomini essendo mollllllto più intelligenti delle donne vengono in un forum a raccontare le loro pene d'amore ed a chiedere ad altri intelligentissssssimi uomini un parere su come gestire una situazione sconosciuta, con persone a loro sconosciute, e ricevono pure tante risposte: logico no :D

con tutto il rispetto per il dubbio amletico di chi ha aperto il 3D

ceccoos
26-07-2004, 11:07
No io nn penso di voler tornare con lei...perlomeno...non ora...se tra un po' d tempo lei si molla con l'attuale tipo,io sono libero e mi va d vederla ok...

solo che cazzo sono geloso come una bestia e voglio capire se è normale che le voglia solo bene e c stia così male...

Dopo una attenta analisi del tuo caso sono arrivato alla soluzione che TU 6 ANCORA INNAMORATO DI LEI.
Percio' sveglia cerca di riconquistarla forza!!!!!!

lucio68
26-07-2004, 11:11
Storia finita dopo 3 anni? Dici che vi volete ancora bene e che ogni tanto vi sentite? E ora ci stai di merd@ perché lei ha un altro?
Restare amici dopo tre anni di storia insieme è impossibile, anche perché se la vostra storia è finita probabilmente non avete più niente da dirvi. Sentirla ogni tanto perché? Forse solo perché non riesci ancora a dimenticarla?
Non la dimenticherai mai, stai tranquillo ;) però quanto prima riuscirai a pensare a lei solo come un bel ricordo, tanto prima te ne sarai liberato.
Fatti la tua vita senza pensare a lei: lei farà altrettanto, ed è giusto e normale che sia così.
Tutto IMHO, naturalmente

Darkslide
26-07-2004, 11:12
Dopo una attenta analisi del tuo caso sono arrivato alla soluzione che TU 6 ANCORA INNAMORATO DI LEI.
Percio' sveglia cerca di riconquistarla forza!!!!!!

No,so di non esserene innamorato...questa è l'unica cosa che so...

twinpigs
26-07-2004, 11:13

1)Non ci pensare +
2)Tromba + che puoi

scusa ma che doveva rispondergli? "Me lo sto spassando anche io come una bagascia" :D

Darkslide
26-07-2004, 11:16
Originariamente inviato da lucio68
Storia finita dopo 3 anni? Dici che vi volete ancora bene e che ogni tanto vi sentite? E ora ci stai di merd@ perché lei ha un altro?
Restare amici dopo tre anni di storia insieme è impossibile, anche perché se la vostra storia è finita probabilmente non avete più niente da dirvi. Sentirla ogni tanto perché? Forse solo perché non riesci ancora a dimenticarla?
Non la dimenticherai mai, stai tranquillo ;) però quanto prima riuscirai a pensare a lei solo come un bel ricordo, tanto prima te ne sarai liberato.
Fatti la tua vita senza pensare a lei: lei farà altrettanto, ed è giusto e normale che sia così.
Tutto IMHO, naturalmente

Si penso tu abbia ragione...se c sentiamo ogni tanto è x parlare un po' di come vanno le cose...dato che cmq siamo rimasti molto legati...solo che nn era + amore...era abitudine,stima,amicizia...

Il problema forse è che lei è felice e io no...anche se so che nn poterei essere felice se tornassimo insieme...saremmo felici il primo mese poi ricadrebbe tutto nella routine

ceccoos
26-07-2004, 11:17
No,so di non esserene innamorato...questa è l'unica cosa che so...

e allora che ti frega........tromba e spassatela........

Athlon64-FX53
26-07-2004, 11:18
Originariamente inviato da Kendall
ma no non capisci che gli uomini essendo mollllllto più intelligenti delle donne vengono in un forum a raccontare le loro pene d'amore ed a chiedere ad altri intelligentissssssimi uomini un parere su come gestire una situazione sconosciuta, con persone a loro sconosciute, e ricevono pure tante risposte: logico no :D

Ce l'hai con gli uomini per caso? (guarda in casa prima di parlare eh) :Perfido:

Darkslide
26-07-2004, 11:21
Originariamente inviato da Kendall

se vengo qui a raccontare qlk che mi riguarda è perchè ai miei amici non è mai capitata una situazione simile alla mia,o trombano e basta o sono sempre insieme alla stessa ragazza(ad esempio 2 amici sono insieme da 7 anni)

volevo sapere se è normale soffrire x una ex a cui vuoi solo molto bene,e cmq scrivere è un'ottimo modo x sfogarsi,certe persone fanno sorridere con consigli assurdi,altre portano la loro esperienza x dirmi:"è normale,capita a tutti." oppure "a me è andata diversamente...."

ecco le motivazioni x cui ho scritto sul forum....

lucio68
26-07-2004, 11:21
Si penso tu abbia ragione...se c sentiamo ogni tanto è x parlare un po' di come vanno le cose...dato che cmq siamo rimasti molto legati...solo che nn era + amore...era abitudine,stima,amicizia...

Il problema forse è che lei è felice e io no...anche se so che nn poterei essere felice se tornassimo insieme...saremmo felici il primo mese poi ricadrebbe tutto nella routine
La pensiamo allo stesso modo. Guarda, so che non è semplice: l'ultima volta che mi è successo, sono riuscito a metterci una pietra sopra solo dopo che mi ha detto che si era sposata. Adesso non puoi pretendere di trovare al volo una che ti faccia perdere la testa: divertiti senza pensare al dopo, che tanto quella giusta arriverà quando meno te l'aspetti :)

Darkslide
26-07-2004, 11:22
e allora che ti frega........tromba e spassatela........

Mai sentito parlare di ragazzi a cui interessanoa nche i sentimenti?

cmq una volta sfogati i miei istinti alla tipa cosa dico?vabbè è stato bello c si vede la prossima volta che ho gli ormoni alle stelle...

Darkslide
26-07-2004, 11:24
La pensiamo allo stesso modo. Guarda, so che non è semplice: l'ultima volta che mi è successo, sono riuscito a metterci una pietra sopra solo dopo che mi ha detto che si era sposata. Adesso non puoi pretendere di trovare al volo una che ti faccia perdere la testa: divertiti senza pensare al dopo, che tanto quella giusta arriverà quando meno te l'aspetti :)

Era il tipo di consiglio che aspettavo...ok...allora nn sono anormale...devo solo darmi tempo...e lasciamolo passare allora...

cmq mercoledì esco ancora con la prima tipa che mi sono portato a letto e poi mi ha dato buca...:D :D :D

grazie mille :)

X lucio68

giusto x info....nn x farmi i cazzi tuoi...ma nel fratempo in cui vi siete mollati e lei si è sposata tui che hai fatto?

ceccoos
26-07-2004, 11:25
Mai sentito parlare di ragazzi a cui interessanoa nche i sentimenti?

cmq una volta sfogati i miei istinti alla tipa cosa dico?vabbè è stato bello c si vede la prossima volta che ho gli ormoni alle stelle...

xke no?ti pare che una ragazza con te non farebbe cosi'?

Darkslide
26-07-2004, 11:28
xke no?ti pare che una ragazza con te non farebbe cosi'?

Alcune si...altre no...io sinceramente preferisco una tipa dolce...che magari mi faccia aspettare prima d andare a letto...nn ha troppo senso se c vuoi fare una storia a lungo termine andare a letto subito....tanto di tempo ce n'è....cmq ovvio se si presentasse l'occasione nn mi tirerei indietro....

lucio68
26-07-2004, 11:34
Era il tipo di consiglio che aspettavo...ok...allora nn sono anormale...devo solo darmi tempo...e lasciamolo passare allora...

cmq mercoledì esco ancora con la prima tipa che mi sono portato a letto e poi mi ha dato buca...:D :D :D

grazie mille :)

X lucio68

giusto x info....nn x farmi i cazzi tuoi...ma nel fratempo in cui vi siete mollati e lei si è sposata tui che hai fatto?
Ho avuto delle storielle da pochi mesi molto :oink: , poi a gennaio del 2002 mi sono messo con colei che nell'ottobre dello stesso anno è diventata mia moglie

Darkslide
26-07-2004, 11:41
Ho avuto delle storielle da pochi mesi molto :oink: , poi a gennaio del 2002 mi sono messo con colei che nell'ottobre dello stesso anno è diventata mia moglie

Fiko!!!

Vabbè cmq vedo di dimenticare anche se cmq sotto sotto mi rode una cifra...

e speriamo d trovare una tipa che mi faccia perdere la testa a breve...

simone1980
26-07-2004, 12:09
Sabato 19 giugno ho lasciato la mia ragazza...o meglio...dopo tre anni ci siamo accorti che eravamo arrivati ad un punto in cui c volevamo solo bene e si andava avanti per abitudine....quindi la decisione:c lasciamo e c si sente ogni tanto giusto perchè c si vuole bene seriamente....:cry: :cry:

Nel mese abbondante che è passato ho avuto 2 "storie"...se così si può chiamarle...

con una ragazza c sono andato a letto ma il giorno dopo lei mi ha detto che in realtà non se la sentiva di iniziare una storia con me...:D

con un'altra invece c sto assieme tutt'ora ma nn me ne frega niente,c sto assieme giusto x andare a letto...:sofico:

fatto sta che ieri ho sentito la mia ex...e mi è venuto naturale chiederle:"ma ti vedi con qlk1?"
lei mi ha detto si e io per non essere da meno le faccio"sai pure io ho avuto un paio di storie..." e come un cretino ho aggiunto..."con queste due però nn mi sono mai sentito nemmeno lontanamente felice come con te..."

ho chiuso brevemente la chiamata e sono scoppiato in lacrime...:cry: :cry: :cry: :cry:

anche ora ogni volta che c penso mi sento male...mi viene da piangere...:cry: :cry:

penso che la mia sia solo gelosia nei confronti di una ragazza con cui ho passato tre anni stupendi ma a cui ora voglio solo bene...
fatto sta che mi sento male...molto giù di morale...:rolleyes: :rolleyes:

a nessuno è capitato qlk1 di simile?
ditemi se è normale o c'è qlk di strano...lei è stato il mio primo amore...siamo stati insieme dai 17 ai 20 anni...:cry:

Datemi una mano a capire....:rolleyes: :rolleyes:

ma che vuoi, stai messo 1000 volte meglio che di me......
cmq tranquillo ti passerà, succede sempre così per la prima storia seria.

quando succederà a me gli toccherà portarmi all'ospizio!

Kendall
26-07-2004, 16:27
se vengo qui a raccontare qlk che mi riguarda è perchè ai miei amici non è mai capitata una situazione simile alla mia,o trombano e basta o sono sempre insieme alla stessa ragazza(ad esempio 2 amici sono insieme da 7 anni)

volevo sapere se è normale soffrire x una ex a cui vuoi solo molto bene,e cmq scrivere è un'ottimo modo x sfogarsi,certe persone fanno sorridere con consigli assurdi,altre portano la loro esperienza x dirmi:"è normale,capita a tutti." oppure "a me è andata diversamente...."

ecco le motivazioni x cui ho scritto sul forum....

infatti ho specificato che non volevo offendere te in alcun modo, era solo una battuta che mi era venuta leggendo il 3d sull'intelligenza degli uomini e successivamente questo.
Io trovo assurdo scriverlo su un forum semplicemente perchè alla mia età mi vergognerei, tutto qui ;)

Athlon ......... fatte li fattazzi tua :D :p