PDA

View Full Version : Norton si chiude da solo...???

glicerina
25-07-2004, 21:59
Ciao a tutti :)
Vi scrivo per chiedere se ad altri oltre al povero (:cry: ) sottoscritto capita una cosa alquanto irritante: mi si chiudono Norton Antivirus e Norton Personal Firewall contemporaneamente, da soli, ed in situazioni estremamente diverse. Mi spiego meglio: a volte, a distanza anche di settimane l'una dall'altra, vedo scomparire le icone nella tray di norton av e pf, senza che il pc denunci anomalie di sorta; al riavvio, riecco i due programmi attivi nella tray.
Ho sempre eseguito una scansione da virus al riavvio (ovviamente con tutti gli aggiornamenti dell'antivirus installati) e non ho mai trovato nulla.
Suggerimenti????? :confused:

Ciao e grazie a tutti!

MrOZ
25-07-2004, 22:55
NAV e NFP sono molto esosi in risorse. Dovresti controllare se consiste in un prob di caricamento in memoria.

Altrimenti dovresti provare a disinstallare completamente i 2 software ripulendo x bene il registro e poi reinstallarli.

Prova anche a fare qualche scan con av online x assicurarti che i prob non siano di natura virale.

Ciao.

mr.patata
25-07-2004, 23:34
quando si chiudono, prendi l'occasione al volo: disinstalla e metti su dei programmi pił sicuri!

;)

marben
26-07-2004, 00:40
Originariamente inviato da mr.patata
quando si chiudono, prendi l'occasione al volo: disinstalla e metti su dei programmi pił sicuri!

;)

Quoto. Ormai i Norton sono veramente scarsi. Ci sono alternative gratuite decisamente migliori ;)

glicerina
26-07-2004, 10:11
Intanto grazie 1K a tutti!
Mi segnalereste i migliori av disponibili? Sia free ke a pagamento.
Bye! :)

MrOZ
26-07-2004, 11:30
Originariamente inviato da glicerina
Intanto grazie 1K a tutti!
Mi segnalereste i migliori av disponibili? Sia free ke a pagamento.
Bye! :)

Free --> avast (avpe come seconda scelta)

Pay --> kav o mcafee; se invece opti x privilegiare la leggerezza f-prot o nod32.

glicerina
26-07-2004, 12:03
Originariamente inviato da MrOZ
Free --> avast (avpe come seconda scelta)

Pay --> kav o mcafee; se invece opti x privilegiare la leggerezza f-prot o nod32.

Danke!!
A buon rendere ;)