View Full Version : Problemi all'avvio!
Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire che errore è No Driver attach to FastTrack controller? Ho appena comprato un hardisk S-ATA e ho installato sopra il sistema operativo, però ora mi vede l'hardisk da Ata prima del seriale e non mi da la possibilità di cambiarlo nel Bios.
Grazie
P.s: scusate, forse tutte queste informazioni le potevo trovare su google però tra poco parto e speravo di avere un aiuto più rapido da voi.
prova a impostare come prima unita' di boot l'unita scsi, i controller ata su pci sono identificati come scsi dal bios e sal s.o
facce sapè
:D
il fastrack serve per il raid, se non hai intenzione di usarlo disabilitalo da bios.
Mi inserisco nella discussione perchè anche io ho riscontrato questa cosa. Ho tentato di disabilitarla dal bios usando questa opzione: ONBOARD PROMISE CONTROLLER : Disabled (invece di Enabled e con possibilità di scegliere RAID o IDE) ma purtroppo questo messaggio all'inizio persiste. Idee su come possa evitarlo? Grazie!
P.S: Il mio hard disk è IDE
Originariamente inviato da midgar
il fastrack serve per il raid, se non hai intenzione di usarlo disabilitalo da bios.
Grazie, sono riuscito a risolvere il problema. Inoltre ho fatto rilevare anche l'altro hardisk.
Ciao
Originariamente inviato da Qwertid
Mi inserisco nella discussione perchè anche io ho riscontrato questa cosa. Ho tentato di disabilitarla dal bios usando questa opzione: ONBOARD PROMISE CONTROLLER : Disabled (invece di Enabled e con possibilità di scegliere RAID o IDE) ma purtroppo questo messaggio all'inizio persiste. Idee su come possa evitarlo? Grazie!
P.S: Il mio hard disk è IDE
non e' che per caso ci hai attaccato qualche hd?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.