View Full Version : [Pi] Vendo SuperComputer per passare a portatile (grande offerta!!!)
larrylaffer
24-07-2004, 23:17
vendo super computer per passaggio a portatile con tre mesi di vita (ho ancora la maggior parte degli scontrini), cosi composto:
-scheda madre Asus p4c800-e deluxe (completa di scatola e bundle completo
-Case middle tower atx con ali 400w superpotente
-p4 2800 ht 800 fsb
-2x256mb ddr 400 v-data
-scheda video asus v9980 ultra (fx 5950 ultra, 256mb ddr + northpole + dissy ram)
-hd maxtor sata 80 gb
-masterizzatote samsung 48x32x48
note:
-la scheda audio e' integrata sulla mobo (e' molto buona) ma su richiesta posso mettere un sblive! player 5.1
-ho montato due ventole sul case per una migliore ariazione e l'alimentatore regge benissimo
-posso aggiungere con variazione del prezzo una schermo samsung syncmaster 900nf (19" flat) e sistema audio 4 casse + subwoofer.
-i pezzi non si vendono separatamente
sono tutti pezzi nuovi e di qualita', ripeto che ho bisogno di un portatile per studiare e lavorare
priorita' consegna a mano
Prezzo: 800 euro COMPRESO il MONITOR!!!
solo il computer senza monitor 1000 euro ..................cavolo è carissimo
:confused:
Zeno Cosini
25-07-2004, 11:24
:eek: mizzica! :eek:
larrylaffer
02-08-2004, 21:12
ultima offerta:
Computer + monitor e casse a 900 euro :)
larrylaffer
19-08-2004, 17:49
Up
larrylaffer
19-08-2004, 18:18
Up!
Gente, 800 euro con il monitor + casse!!! Fatevi sotto.
larrylaffer
20-08-2004, 10:42
Up!
PC + monitor + casse: 800 euro!!!
ciao michele,
non ti conviene smembrare ?
Ad esempio uno per la P4C800 te lo posso indicare io..:)
peppolon
20-08-2004, 10:53
CapFTP mi ha anticipato di un secondo...
Mi sa che se smembri vendi più facilmente!
Veramente di 6 minuti...:)
Peppolon...sei onnipresente su sto forum....mi sa che una volta ci capiterà di incontrarsi di persona a To...:)
magari per una VGA...chissà...
larrylaffer
20-08-2004, 10:58
No ragazzi, ma devo sbarazzarmi velocemente del PC per comprarmi subito un notebook, altrimenti lo avrei fatto ma non posso star dietro alla vendita di tutti i pezzi.
Peppolon...non hai un notebook tu ?
:rolleyes:
peppolon
20-08-2004, 11:03
@CapFTP....
Senti chi parla... Hai 2 milioni di messaggi!!!!
Per quanto concerne l'incontro a To: ben venga!
Per i 6 minuti invece... Ma sei Svizzero? (non rispondermi :"No, Novi!!!")!!!!
Notebook??? 1 no.... Ne ho 4!!!! :sofico:
@Larrylaffer:
Ottimo materiale comunque, forse il prezzo è tutt'ora un po' alto, ma è una mia opinione!
Forse se posti qualche foto ed i dati di overclock a qualcuno solletichi le papille gustative!!!!
Ciao a tutti!
larrylaffer
20-08-2004, 11:09
ho già abbassato il prezzo di oltre 200 euro, è un pc acquistato nemmeno 4 mesi fa, è nuovo ed ancora fa la sua gran figura, se scendo non posso acquistarmi un notebook
Gallauco
20-08-2004, 11:15
che monitor è?
ti conviene smembrare intanto mi metto in coda per
hd maxtor sata 80 gb
P.s
Prova a smembrare guarda che i pezzi li vendi subito e ti sbrighi prima nn lo venderai mai a 800€
Fammi sapere...
Ciauz
Io vendo il mio notebook e potrebbe interessarmi uno scambio + tuo conguaglio. . .
io sono interessato scambio a mano ma non mi serve ne masterizzatore ne HD ne casse ne monitor
TUTTA ROBA che piazzi benissimo
forse il monitor telo prendo uguale perche serve a mio cugino quindi fammi un bel prezzo con ritiro anche a mano se non stai a pisa MONCULI io sono di PT semmai ci possiamo trovare anche a meta strada... pagamento in TOTO dopo prova se vengo a casa tua mi togli qualcosa si prova e telo pago!
ciaoz
PER LE GARANZIE CI SONO TUTTE??
ciaoz
ecco l'hard disk lo puoi spedire a me che gia mi ero pesso in coda
larrylaffer
22-08-2004, 17:02
Gente, in questi giorni sono molto occupato a lavorare e non posso sedermi mai a computer. Torno a pisa il 29 (domenica), quindi la sera ne riparleremo. Cmq considero le che avete fatto e le code.
Grazie,
Michele
dove stai ora?
ci sentiamo ciaoz
Se smembri (e credimi ti converrebbe moltissimo...)
Ti offro subito 210,00 euri per la scheda Video.
Comprese spese di spedizione.
Quindi 200,00 e + euri netti.
(E passa un quarto della somma l'avresti già fatta su!)
Fammi presto sapere... Ciao :D
larrylaffer
24-08-2004, 14:51
salve gente, allora ho recuperato una postazione per controllare la mail quindi potremo contattarci( ma una volta al giorno, massimo due). Cmq, ho deciso di non smembrare il pc, mi servono soldi subito.
Un saluto
Si...
Ma se smembreresti avresti prima i soldi che se non venderlo in blocco.
Cmq. è una tua decisione... la accendiamo?
Ripeto... a me servirebbe la skeda video...
come ho detto io tiprendo il tutto tranne il disco il maste e il video se ti va bene non penso che trovi difficolta a piazzare codesti se poi insisti e fai un prezzaccio ti prendo pure quelli ma ti so ridire a prezzo alla mano
ciaoz
sciacchi
31-08-2004, 16:02
In coda al tuo prezzo (800 euro) per tutto il PC. Unico problema è la consegna: io vivo a Roma, o me lo spedisci o lo prendo quando salgo a Milano (metà settembre circa).
Ho un pò di fretta e qualche trattativa in corso: potresti dirmi a che punto siamo e come è la situazione in coda?
Grazie,
Francesco
larrylaffer
31-08-2004, 19:25
Allora gente, ho deciso di ritirare il PC dalla vendita, dato che a natale mi entrerà un portatile completamente nuovo. Inoltre farò delle modifiche al PC in modo da farlo durare ancora per un pò. Grazie a tutti dell' interesse e scusate.
SI PUO' CHIUDERE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.