MaRtH
24-07-2004, 13:39
Nel mondo dell'oc non si può mai sapere...con configurazione in sign ho provato ad andare un pò più in là...a 3200+ appunto, cercando di portare a 200(*2) l'fbs...ci riesco, ma all'avvio, proprio mentre dovrebbe iniziare il caricamento di windows...il computer si rivvia...mi sono detto:"Ma porca putt*na, è possibile che tutti ci riescono e io no???"...
A questo punto ho settato le ram a livelli ottimali (impostate dal produttore delle memorie 8:4:4:3)...ho alzato un pò il vcore fino a 7.5% in più (ossia, + o - 1.75)...non succede nulla...ho provato a mettere a 5% in più (ossia, + o - 1.70)...nulla ancora...spero mi possiate aiutare...e poi mi chiedo, ma di così poco, caz*o adesso sono a 191 ed è stabile con tutti i programmi, e mi fa storie per andare in la di 9 schifosissimi mhz???
ciauz e speriamo che mi possiate aiutare...
A questo punto ho settato le ram a livelli ottimali (impostate dal produttore delle memorie 8:4:4:3)...ho alzato un pò il vcore fino a 7.5% in più (ossia, + o - 1.75)...non succede nulla...ho provato a mettere a 5% in più (ossia, + o - 1.70)...nulla ancora...spero mi possiate aiutare...e poi mi chiedo, ma di così poco, caz*o adesso sono a 191 ed è stabile con tutti i programmi, e mi fa storie per andare in la di 9 schifosissimi mhz???
ciauz e speriamo che mi possiate aiutare...