PDA

View Full Version : Sono DISPERATO! CERCO AUTO DA NOLEGGIARE IN PUGLIA(Salento) o Basilicata

luciom2
24-07-2004, 10:41
Ragazzi, siamo disperati, abbia prenotato una vacanza a Gallipoli(LE) e non sappiamo come muoverci a Gallipoli si notte.
Stiamo cercando un auto da noleggiare privatamente( viste le alte somme da pagare in caso di furto o danno all'auto x tutti gli autonoleggi).

Siamo disposti a pagare 150 euro trattabili per un auto piccola se è del Salento e una medio-grande se in Basilicata( PZ).

La cosa importante dell'auto è ke funzioni bene.
Ci servirebbbe dal 1 agosto al 9 agosto.

Se c'è qualcuno o che conosce un autonoleggio che copre tutti i possibili furti o danni al veicolo o che vuole noleggiarci un auto si metta in contatto con me!;)

QUESTO è un appello disperato, ni scuso se non è molto inerente all'ambito informatico, ma tra informatici bisonga aiutarci! :)
Massima serieta'!

Grazie a tutti!!!:D

luciom2
25-07-2004, 12:56
up

gotam
25-07-2004, 13:39
OT dove vai di preciso?
Così x curiosità, io devo scegliere tra calabria e salento, sono indeciso :D

Gennarino
25-07-2004, 13:48
150 euro per 9 giorni ? mmmh... dubito che riuscirai a trovare qualcosa, la proposta più bassa che ho trovato è di 35 euro al giorno, quindi più del doppio...

ninjathoo
25-07-2004, 14:02
Originariamente inviato da Gennarino
150 euro per 9 giorni ? mmmh... dubito che riuscirai a trovare qualcosa, la proposta più bassa che ho trovato è di 35 euro al giorno, quindi più del doppio...
:eek: :eek: :eek: Io pensavo volesse spendere 150€ al giorno, e mi stavo meravigliando che non trovava un'auto.

Cmq per quei soldi dubito si possa trovare qcs.

;)

Gennarino
25-07-2004, 14:39
forse potrebbe noleggiare degli scooter a quella cifra...

zetec
25-07-2004, 14:43
http://www.italiaabc.it/gliulivi/images/riscio.jpg

ciriccio
25-07-2004, 14:49
Originariamente inviato da luciom2
( viste le alte somme da pagare in caso di furto o danno all'auto x tutti gli autonoleggi).

ma sei sicuro?

informati bene perchè spesso l'assicurazionecomprende parecchie cose...

luciom2
25-07-2004, 15:05
Originariamente inviato da ciriccio
ma sei sicuro?

informati bene perchè spesso l'assicurazionecomprende parecchie cose...

si, ho visto un sakko di autonoleggi e ci sono delle franchige in caso di danno e furto al veicolo abbastanza alte(dai 1000 ai 1600 euro come massimali)! senza contare che in puglia, campania le assicurazione non coprono i furti di auto noleggio!

e poi 150 euro è un prezzo indicativo!
sono disposto a pagare fino a 30/35 euro al dì!

con gli scooter nn si puo andare in giro di notte a Gallipoli, l'unico che ho trovato vuole ke gli venga riconsegnato entro le 20 di ongi giorno!

Grazie per il vostro sostegno!

p.s.

X gotam meglio il Salento!! è bellissimo.... bella gente....