View Full Version : Prepotenti alla guida ... **potenti nella vita?
Martin P
24-07-2004, 00:54
Ciao a tutti
scusate il titolo un po' forte ... (mi sono autocensurato :) ) ... ma mi devo sfogare :mad:
Ecco cosa mi è successo oggi mentre alle ore 13 cercavo un parcheggio all'ombra sotto casa mia: ... stavo ovviamente andando a bassa velocità come si fa quando si cerca un parcheggio (non da lumaca però) .... ad un certo punto sopraggiunge una Opel Corsa dietro di me, abbastanza veloce, me ne accorgo quindi appena possibile accosto per farla passare ... la strada era stretta e non potevo sparire istantaneamente... comunque c'era posto 10 metri dopo: secondo me non ha dovuto neanche frenare.... ... :rolleyes: ... il guidatore non contento mi fa una mega STROMBAZZATA e sorpassa insultando :eek:... ho pensato: "ma come, mi accosto e mi suoni pure?" così ricambio la strombazzata (mi sembrava giusto) ... non l'avessi mai fatto: questo torna indietro, scende dalla macchina INFEROCITO e comincia ad urlare in un dialetto incomprensibile :eek: ... non capisco una parola ma il senso è chiaro: mi sta minacciando, fa anche il gesto di darmi un pugno, si trattiene a stento: io sono totalmente allibito: non capisco cosa dice (cmq era italiano) e non mi spiego una reazione del genere per un colpo di clacson che tra l'altro se l'era pure cercato :confused: :eek: ... dopo la sfuriata risale in macchina (su cui l'aspettavano la moglie ed il figlio piccolo, bell'esempio :rolleyes: ) e se ne va .. :confused:
ammetto di aver avuto paura, anche se ho cercato di non farglielo capire (era molto molto + grosso di me) ma più che altro ero allibito... se capitano queste cose per un clcson, allora mi spiego pure quelli che ti sparano se gli tagli la strada :eek: .... inoltre vi assicuro che non lo avevo ostacolato in nessun modo, ha fatto tutto da solo! :confused:
cosa fare in queste situazioni? ... penso di aver rischiato un sacco di botte senza motivo... sono riuscito a restare calmo e a non mostrarmi impaurito, ma era impossibile ragionare con quel tipo :(
possibili spiegazioni:
1) il CALDO gli ha dato alla testa
2) la moglie gli aveva appena condfidato un tradimento (vedi topic)
3) ha fatto il gradasso xchè mi ha visto mingherlino
4) ha fatto il gradasso xchè invidioso (ho una bella macchina)
5) ho sbagliato io qualcosa???
6) varie ed eventuali
... sono un po' demoralizzato, noi mingherlini (peso 50 KG, ho qualche probl. di salute) dobbiamo sempre ingoiare merda anche quando si ha ragione, non lo trovo giusto :(
ciao a tutti
Non sei il primo su questo forum a quanto pare.
Cmq se dovesse capitare a me, se ne pentirà di essere sceso dalla macchina. Odio questi comportamenti.
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2004, 01:00
Originariamente inviato da Martin P
... sono un po' demoralizzato, noi mingherlini (peso 50 KG, ho qualche probl. di salute) dobbiamo sempre ingoiare merda anche quando si ha ragione, non lo trovo giusto :(
ciao a tutti
ti sbagli... una cosa di cui ho imparato nella vita non avere mai paura di niente e di nessuno... possono essere in quanti voglio... rossi quanto vogliono ma non mi vedrai mai con la coda fra le gambe sopratutto se ho ragione... posso anche prenderle ma stai sicuro che gliene do e gliene do.... fino a che non ho più le forze...
ps sono 1.75 per 63 kg a napoli mi chimavano l'albanese immagina
ma nn potevi piallargli la faccia con una kiave del 26?
Martin P
24-07-2004, 01:15
beh ma se la mettete su questo piano....:rolleyes: ,,, perchè devo prenderle se ho ragione? ... magari fossi 1,75 ... ho un problema alla milza e se prendo un pugno li ........http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent1040.gif
possibile che in una società "civile" si venga minacciati fisicamente per così futili motivi?
...ok ho capito, coda tra le gambe :mc:
Martin P
24-07-2004, 01:20
Originariamente inviato da dbpass
ma nn potevi piallargli la faccia con una kiave del 26?
istintivamente mi sarebbe piaciuto molto averla, ma se ci pensiamo a mente fredda è assurdo...
ErPaguroSniffa
24-07-2004, 01:27
che ci vuoi fare..c'è della gentesenza testa..
Originariamente inviato da Dias
Non sei il primo su questo forum a quanto pare.
Cmq se dovesse capitare a me, se ne pentirà di essere sceso dalla macchina. Odio questi comportamenti.
si bravo, come no
Peccato che tutti dimenticate 1 cosa fondamentale: LA DENUNCIA!
Sbraita, vi minaccia, alzi i pugni, prende un bazooka non cambia nulla, ma appena voi lo sfiorate andate nel torto marcio e molto probabilmente vi beccate una bella denuncia che è = a TANTI soldi da sborsare per 2 minuti di "follia" e kazzate.
Se non vi fosse la denuncia per ste cose...ehehehehh
Se proprio non riuscite a "controllarvi", provate a vedere se ci sono testimoni e pronti a sgommare di seconda :asd:
E ricordate: più grossi sono e più sobo deboli di ginocchia, rotule e caviglie e soprattutto più si fanno male nel cadere per terra ;)
MA CMQ DOVETE CONTROLLARVI, DOVETE!
ah dico questo anche perchè ho sentito una bella storia:
il tipo stava per entrare in macchina, viene aggredito da 3 marocchini che volevano le chiavi della sua macchina, lui si ribella e ne manda 2 all'ospedale ed il 3° è sulla sedie a rotelle a vita....
Bhe lui è sato denunciato dai 3 marocchini e sono anni che è "sotto processo", con tutti i problemi del caso.
Il controllo determina la ragione, always :)
ps: quasi quasi la registro sta frase, me piace! :D
Martin P
24-07-2004, 01:39
parole sante ...
inoltre, purtroppo non ho pensato subito a prendere la targa, secondo me c'erano gli estremi per almeno segnalarlo ai caramba: (mi ha letteralmente miacciato) se è una testa calda avrà già altre segnalazioni e gli avrebbero fatto il culetto, che dite?
Originariamente inviato da Gabbia
si bravo, come no
Peccato che tutti dimenticate 1 cosa fondamentale: LA DENUNCIA!
Sbraita, vi minaccia, alzi i pugni, prende un bazooka non cambia nulla, ma appena voi lo sfiorate andate nel torto marcio e molto probabilmente vi beccate una bella denuncia che è = a TANTI soldi da sborsare per 2 minuti di "follia" e kazzate.
Se non vi fosse la denuncia per ste cose...ehehehehh
Se proprio non riuscite a "controllarvi", provate a vedere se ci sono testimoni e pronti a sgommare di seconda :asd:
E ricordate: più grossi sono e più sobo deboli di ginocchia, rotule e caviglie e soprattutto più si fanno male nel cadere per terra ;)
MA CMQ DOVETE CONTROLLARVI, DOVETE!
E' chiaro che non alzo le mani per primo, ma se il tizio dovesse solo sfiorarmi se ne pentirà di essere nato. Non sono uno che tollera le ingiustizie.
Non so se hai visto un topic simile, li addirittura per un gesto simile il bastardo lo ha pure inseguito in macchina per mezza città bloccandoli la strada in tutti i modi possibili. :muro:
parole sante ...
inoltre, purtroppo non ho pensato subito a prendere la targa, secondo me c'erano gli estremi per almeno segnalarlo ai caramba: (mi ha letteralmente miacciato) se è una testa calda avrà già altre segnalazioni e gli avrebbero fatto il culetto, che dite?
ottima possibilità ;)
cerca di agire sempre nel giusto, almeno gli attacchi verso di te saranno cmq ridotti ( nel caso in cui partino denuncie, querele etc )
Martin P
24-07-2004, 01:43
PS grazie a tutti per la solidarietà, ammetto che questa vicenda mi ha shockato e demoralizzato :(
Se ti shocki per così poco allora evidentemente non hai mai guidato a Palermo :D
Martin P
24-07-2004, 01:45
Non so se hai visto un topic simile, li addirittura per un gesto simile il bastardo lo ha pure inseguito in macchina per mezza città bloccandoli la strada in tutti i modi possibili.
me lo sono perso .... pazzesco :eek: :muro:
E' chiaro che non alzo le mani per primo, ma se il tizio dovesse solo sfiorarmi se ne pentirà di essere nato. Non sono uno che tollera le ingiustizie.
Non so se hai visto un topic simile, li addirittura per un gesto simile il bastardo lo ha pure inseguito in macchina per mezza città bloccandoli la strada in tutti i modi possibili. :muro:
eh si ho letto, brutta avventura. Un buon crick aiuta cmq ( almeno come deterrente ) :D
se ti sfiora lui , tu ovviamente reagisci ma alla fine ho paura che sia un 50%, visto che il "nananan ha iniziato prima lui signor maestro giudice nananan" non regge molto ( salvo testimoni etc ) :O :D
Non strombazzate, non fate luci, mandatelo a fankulo in macchina così voi vi "sfogate", lui molto probabile non sente e siamo tutti tranqui ;)
me lo sono perso .... pazzesco :eek: :muro:
E quando gli ha bloccato la strada è sceso e corso verso la sua macchina...
Non mi ricordo come si chiamava il topic, forse qualcuno l'ha presente, quello sul presunto detenuto.
eh si ho letto, brutta avventura. Un buon crick aiuta cmq ( almeno come deterrente ) :D
se ti sfiora lui , tu ovviamente reagisci ma alla fine ho paura che sia un 50%, visto che il "nananan ha iniziato prima lui signor maestro giudice nananan" non regge molto ( salvo testimoni etc ) :O :D
Non strombazzate, non fate luci, mandatelo a fankulo in macchina così voi vi "sfogate", lui molto probabile non sente e siamo tutti tranqui ;)
Facile a dirsi cosi, ma in quei momenti la tentazione è forte. :muro:
PS grazie a tutti per la solidarietà, ammetto che questa vicenda mi ha shockato e demoralizzato :(
vai tranquo, non ci pensare, dormi bene e vedrai che fra pochissimo quest'episodio te lo dimenticherai ( magari anche perchè poco dopo succede con un altro :D :D )
viva i conducenti.....dementi! :D
Martin P
24-07-2004, 01:49
Originariamente inviato da Ja]{|e
Se ti shocki per così poco allora evidentemente non hai mai guidato a Palermo :D
no, lo ammetto ;)
Martin P
24-07-2004, 01:50
vai tranquo, non ci pensare, dormi bene e vedrai che fra pochissimo quest'episodio te lo dimenticherai ( magari anche perchè poco dopo succede con un altro :D :D )
viva i conducenti.....dementi! :D
grazie :)
no, lo ammetto ;)
diciamo che i palermitani sono... caratteristici nella guida e abbastanza colorati nel modo di esprimersi :D
Martin P
24-07-2004, 01:55
diciamo che i palermitani sono... caratteristici nella guida e abbastanza colorati nel modo di esprimersi :D
beh, però un conto è esprimersi in modo colorato :D ... un conto è uscire dalla macchina INFEROCITO .... quello è andato vicinissimo a prendermi a pugni :rolleyes:
.... finchè si rimane al livello del "mavaffan..." mi può stare bene, ma oltre... :muro:
ErPaguroSniffa
24-07-2004, 01:57
ma tipo..girano tutti con il coltellino a palermo?io sinceramente sono di verona e penso che da napoli in giù sia un altra realtà..cioè se offendi 2 che passano per strada che succede?(posso immaginarlo ma voglio conferme..)
Facile a dirsi cosi, ma in quei momenti la tentazione è forte. :muro:
eh non dirlo a me, che come tutti in quei frangenti lievito da terra per il giramento di balle ;)
Ma se penso per 1 solo istante alla parola DENUNCIA, le mani si abbassano
Cmq ti racconto questo:
parcheggio Le Gru, centro commerciale a Torino.
Io arrivavo in un senso, lui nell'altro ( ma praticamente si stava fermando ). Cmq vediamo lo stesso parcheggio che si stava liberando e quello subito mi guarda come dire: E' MIO!!!!!!!
io m'inkazzo e mi metto di traverso, in modo che lui non possa entrare nel parcheggio, abbasso occhiali da sole e lo guardo con tono di sfida: "e mo che fai ciccio?"
sto qua strombazza e dopo 10 secondi scende dalla macchina inkazzatissimo. Io semplicemente slaccio la cintura e già rinforzo i muscoli del pugno destro ed paro la portiera. Lui arriva a 5 cm da me, e si aggrappa alla mia portiera scuotendola un pochetto ( poca roba cmq ). Io zitto, guardo chi stava dentro la sua macchina... un bimbo di 10 anni, molto probabile suo figlio.
Ora: che figura ci faceva il padre sapendo che il figlio poteva assistere ad un suo massacro ( :) ) per una ragione così stupida e futile??
Bhe fatto sta che gli faccio: okay, è tuo. Mi levo e lui entra.
Passano 3 secodni ed una signora mi fa:ragazzo, ce ne stiamo andando proprio davanti a te, seguici. Dopo 20 secondi io ero parcheggiato.
Il tipo intanto sapete che fa?? viene da me, mi dà la mano, ci scusiamo entrambi e manca poco che diventiamo amici! :sofico: :D
Bhe, pensate invece che kazzata se finiva a kazzotti... col figlio in macchina....
Thinking...
Gabbia
ErPaguroSniffa
24-07-2004, 01:58
beh, però un conto è esprimersi in modo colorato :D ... un conto è uscire dalla macchina INFEROCITO .... quello è andato vicinissimo a prendermi a pugni :rolleyes:
ma quanto sei alto?..
Martin P
24-07-2004, 02:02
eh non dirlo a me, che come tutti in quei frangenti lievito da terra per il giramento di balle ;)
(....................) Bhe fatto sta che gli faccio: okay, è tuo. Mi levo e lui entra.
Passano 3 secodni ed una signora mi fa:ragazzo, ce ne stiamo andando proprio davanti a te, seguici. Dopo 20 secondi io ero parcheggiato.
Il tipo intanto sapete che fa?? viene da me, mi dà la mano, ci scusiamo entrambi e manca poco che diventiamo amici! :sofico: :D
Bhe, pensate invece che kazzata se finiva a kazzotti... col figlio in macchina....
Thinking...
Gabbia
sei un mito :mano: complimenti per il controllo :)
Martin P
24-07-2004, 02:03
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
ma quanto sei alto?..
1,60 circa perchè?
ErPaguroSniffa
24-07-2004, 02:05
1,60 circa perchè?
no perchè dicevi di esser tanto piccolo..curiosità,quell'altro quanto era grosso all'incirca(cmxkg)?
no perchè dicevi di esser tanto piccolo..curiosità,quell'altro quanto era grosso all'incirca(cmxkg)?
che vuoi fare? l'identik? a CSI!!!!
:D :D
sei un mito :mano: complimenti per il controllo :)
avoja! :p
uhè, cmq grazie ma t'assicuro che ci vuole davvero poca volontà :)
ErPaguroSniffa
24-07-2004, 02:10
che vuoi fare? l'identik? a CSI!!!!
:D :D
geniale quel telefilm:D figata
Martin P
24-07-2004, 02:13
no perchè dicevi di esser tanto piccolo..curiosità,quell'altro quanto era grosso all'incirca(cmxkg)? senza dire cazzate era circa 1,75 bello robusto, non saprei, 70-80kg :boh: ... fisico camionista :sofico:
ErPaguroSniffa
24-07-2004, 02:19
senza dire cazzate era circa 1,75 bello robusto, non saprei, 70-80kg :boh: ... fisico camionista :sofico:
bah mi immagino dopo quell'episodio lo sconforto che provavi..
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2004, 02:46
per esperienza personale... la legge non serve un cazzo a meno che non ti facciano danni gravi o permanenti, allora è una causa penale altrimenti una causa civile e puoi chiedere solo i danni... meglio sempre avere un crick a portata di mano
Martin P
24-07-2004, 02:49
beh tutto sommato non è successo niente, è andata bene così... però che giramento.... :mad: http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0061.gif :incazzed: http://digilander.libero.it/katalog/emo/No/smile_no0012.gif http://digilander.libero.it/katalog/emo/Sorrisi/emoticons_sor0101.gif http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0102.gif
Martin P
24-07-2004, 03:02
bah mi immagino dopo quell'episodio lo sconforto che provavi..
già :mc: :nono: :nera: :what:
Martin P
24-07-2004, 05:05
mitica la tua sign :) .. la posso mettere anche io?
M4X_PaYn3
24-07-2004, 06:45
ciao a tutti
Non sempre è cosi :)
Io sono 1,90 x 100 kili... una bestia... ma nonostante ciò un paio di sabati fa mi succede questo: parkeggio dietro a un tipo con un opel agila, lui era in makkina con moglie e figli, io mi tengo debitamente distante, ero con la mia ragazza aspettando che uscisse un posto "decente"... Premetto che ho una makkina vekkiotta, una tipo 1.8 ma tenuta + ke decentemente. Al kè, questo fa retromarcia per uscire, e mi tozza davanti alla makkina.. Io faccio una faccia "strana", dicendogli "in italiano" (stiamo a napoli eh!) di stare attento... Insomma scendiamo dalle makkine e questo fa una sceneggiata in mezzo alla strada.. Mi fa "ma come fai a metterti dietro a me? non ti ho proprio visto!!!Ma come si fa!!! Bussami almeno prima!!! Guarda che la mia makkina è + nuova della tua!!! Ma io non lo so!!! Entra in macchina mia e vedi pure tu se si vede la makkina tua o no!!!"
Tutto questo URLANDO, e in dialetto napoletano con qualche parola spiccicata in italiano... Dopodike interviene la moglie e lo fa calmare "Enzo ma non sta dicendo niente il ragazzo dai andiamocene non fa niente non è successo niente"...
Entriamo in makkina, alzo lo sguardo alla makkina e dò un okkiata alla targa...
All'improvviso questo riscende e dice "Senti però se devi mandare la lettera all'assicuratore dimmelo pekkè non mi sembra giusto!!!! TI HO VISTO MENTRE TI LEGGEVI LA TARGA!!!!"
Io così :eek: :eek: :eek: rimasi zitto tutto il tempo... Intervenne di nuovo la moglie e se ne andarono...
Che tristezza a pensare certa gente... Se fosse sceso una terza volta avrei preso il bullock dalla makkina :mad:
Ma che gente di merda... :muro:
mitica la tua sign :) .. la posso mettere anche io?
ehm, no lol!
:mc: :D
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ps sono 1.75 per 63 kg a napoli mi chimavano l'albanese immagina
ma che cazz vuol dire? "mi chiamano l'albanese..."...ma :rotfl:
ciccillover
24-07-2004, 10:53
Ho letto la vicenda di Martin, e come già hanno detto altri ricorda quello che mi è successo qualche giorno fa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=730624&highlight=la+legge+del+pi%F9+forte
Hai la mia solidarietà, per quel poco a cui può servire.
Curiosità, dove abiti?
roberto battista
24-07-2004, 11:23
mi dispiace molto martin , purtroppo c'è gente ignorante a cui piace fare la voce grossa soprattutto quando si trovano davanti ragazzi piu piccoli di loro
ti assicuro che se si trovava davanti uno più grosso di lui se ne stava zitto e proseguiva con la macchina
ho un amico che è alto 198 cm per 145 kg di peso senza pancia due spalle e due braccia da paura ( ha fatto per 15 anni il muratore )
quel ragazzo qua è l'uomo più buono al mondo , non s'incazza mai e non è un'attacca brighe
viaggiando molto in macchina gli capitano spesso discussioni come le tue con altri automobilisti , ma ti assicuro che ogni volta che scendono dalla macchina incazzati neri sbraitando parolacce , appena scende lui fanno dietro-front e ritornano in fretta sulla macchina :D
purtroppo la gente ignorante capisce solo la legge del più forte :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.