PDA

View Full Version : CONNESSIONE GPRS TROPPO LENTA!!!

delta79
23-07-2004, 14:35
Ciao a tutti !!!
è da pochissimo che mi connetto sul PC con il telefonino (so che non è uno dei metodi più efficienti) ma a dirvi la verità x il primo mese non mi ha dato nessun tipo di problema, anzi andava proprio bene!!! :D :D :D
Ma ora è da un mese circa che va lento, ma che dico lento.... lentissimo!!!:mad:
Molto spesso non mi fa addirittura connettere:cry: :cry: :cry:
Io ho un NOKIA 7650 con connessione bluetooth e l'operatore è WIND!!! il quale ho anche chiamato x esporre il problema ma ma mi hanno tranquillizzato dicendomi che non si può fare niente!!!:D MA DAVVERO NON SI PUO FARE NIENTE? A me hanno parlato di congestione di rete, ma voi che ne pensate???
C'E' QUALCHE RIMEDIO???

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE delta79
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

pierpo
23-07-2004, 15:07
a quale velocita' scarichi mediamente?

lord2
23-07-2004, 20:46
delta il nokia 7650 non è proprio il massimo per connessioni web essendo se non erro 3+1 timeslot la rete può supportarene uno in più 4+1 perciò ne sfrutti uno in meno...se vuoi una buona connessione e se hai campo umts vodafone ti consiglio un nokia 7600 umts in connessione vodafone e bluetooth

delta79
24-07-2004, 20:34
Innanzitutto scusami x il ritardo causato sempre da problemi di connessione!
A dirti la verità non sò con precisione a che velocità scarico, ho provato però a fare una prova scaricando un programmino ( ICQ da 1,80 MB ) e come tempo stimato mi dava 25m e 40s ( NO COMMENT) mentre la velocità di trasferimento cresceva a vista d'occhio ( a circa 2 minuti dalla partenza era a 650 b/s e aveva scaricato appena 460 KB su i 180 MB totali )
TI PREGO AIUTAMI SE PUOI!!!
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: