Toki84
23-07-2004, 13:36
Ciao a tutti!
Ieri stavo provando ATItool per fare un test veloce, e arrivato a 415 di core si è riavviata la macchina :eek:
Vado a toccare il dissi della VGA, 9800pro, ed è veramente molto caldo, può essere che si sia surriscaldata troppo e si sia riavviata tenendo conto anche dei 35° circa che avevo in camera?
Dopo il riavvio ho provato ed è arrivato a 420 senza problemi :confused:
Stessa cosa sta mattina mentre giocavo a NWN, la VGA era però in default :(
Magari potrebbe essere la CPU, che era a 52° ieri (Prescott@3400MHz) e 58° da bios sta mattina :rolleyes:
Vorrei fosse la CPU, ma dubito in quanto è successo sempre mentre usavo o testavo bene la VGA e non quando sono in internet o in desktop...:cry:
Di sicuro devo mettere a posto il raffreddamento :D
Ciao e grazie.
EDIT: l'ALI è un chieftec 420W con ottimi voltaggi.
Ieri stavo provando ATItool per fare un test veloce, e arrivato a 415 di core si è riavviata la macchina :eek:
Vado a toccare il dissi della VGA, 9800pro, ed è veramente molto caldo, può essere che si sia surriscaldata troppo e si sia riavviata tenendo conto anche dei 35° circa che avevo in camera?
Dopo il riavvio ho provato ed è arrivato a 420 senza problemi :confused:
Stessa cosa sta mattina mentre giocavo a NWN, la VGA era però in default :(
Magari potrebbe essere la CPU, che era a 52° ieri (Prescott@3400MHz) e 58° da bios sta mattina :rolleyes:
Vorrei fosse la CPU, ma dubito in quanto è successo sempre mentre usavo o testavo bene la VGA e non quando sono in internet o in desktop...:cry:
Di sicuro devo mettere a posto il raffreddamento :D
Ciao e grazie.
EDIT: l'ALI è un chieftec 420W con ottimi voltaggi.