PDA

View Full Version : Ma le donne devono decidere come deve vestirsi......

misterx
23-07-2004, 11:21
io non so voi ma ne trovo un sacco anche nei negozi ad arrovistare nei vestiti e/o biancheria intima maschile

di sicuro sono le mamme o le mogli di quegli scansafatiche che mandano costoro a far acquisti al posto loro

ma cazzarola, i vestiti non ve li sapete acquistare da voi ? :D

oppure sono le vostre madri, mogli, etc... che pretendono che vi vestiate come vogliono loro ?

a me non è mai successo di mandare mia madre o mia moglie ad acquistarmi qualcosa da vestire

:O pivelli

Drusiè
23-07-2004, 11:22
magari è per fare un regalo :stordita:

Athlon64-FX53
23-07-2004, 11:23
E' da quando ho 14 anni che mi vesto rigorosamente da solo.

Giusto le calze mi faccio comprare ... tanto sono sempre le stesse da anni! (filo di scozia blu/nero)

misterx
23-07-2004, 11:24
Originariamente inviato da Drusiè
magari è per fare un regalo :stordita:

mah, non so se è così......

e quando te le vedi tuffarsi nei cestoni con maglieria in offerta ed a me tocca aspettare loro :mad:

:O pivelli :sofico:

Nevermind
23-07-2004, 11:24
Un mio amico (22anni) il 90% del guardaroba glielo compera la mamma :D

Saluti.

jumpermax
23-07-2004, 11:25
continua la saga dei thread sulle donne al supermercato... di la verità non ci vai solo per fare la spesa eh? :D

ALBIZZIE
23-07-2004, 11:27
Originariamente inviato da misterx
io non so voi ma ne trovo un sacco anche nei negozi ad arrovistare nei vestiti e/o biancheria intima maschile

di sicuro sono le mamme o le mogli di quegli scansafatiche che mandano costoro a far acquisti al posto loro

oppure sono le vostre madri, mogli, etc... che pretendono che vi vestiate come vogliono loro ?

a me non è mai successo di mandare mia madre o mia moglie ad acquistarmi qualcosa da vestire

matto! :eek:
vuoi mettere la comodità?

ormai mia moglie si è rassegnata. va nel negozio di 'fiducia', preleva 3/4 capi che la sera mi posso provare in piena autonomia e comodità. :cool: :cool: :cool:

p.s. i capi scartati li riporta indietro e paga quello scelto. inutile fare battutine :D

lucio68
23-07-2004, 11:27

Sono estremamente pigro e andare a fare shopping è un'attività che detesto, quindi quando qualcuno decide di regalarmi una camicia sono ben contento.
Scarpe e pantaloni me li compro da solo, ma per il resto , un po' perché ho un guardaroba piuttosto ben fornito, un po' per comodità, se sono in giro e vedo qualcosa che mi piace entro e compro, ma se devo uscire apposta ne faccio a meno.
Se poi una cosa non mi piace posso sempre andarla a cambiare ;)
Per quando mi riguarda, in ogni caso, non ho imposizioni di sorta sul mio modo di vestire :)

Athlon64-FX53
23-07-2004, 11:28
Originariamente inviato da ALBIZZIE

ormai mia moglie si è rassegnata. va nel negozio di 'fiducia', preleva 3/4 capi che la sera mi posso provare in piena autonomia e comodità. :cool: :cool: :cool:

p.s. i capi scartati li riporta indietro e paga quello scelto. inutile fare battutine :D

Fammi capire, tua moglie è in intimità con il commerciante? :oink: :fuck:

GhePeU
eccomi

odio dal profondo del cuore comprare vestiti fin da quando ero bambino, e comunque non vesto niente di particolare

se mi servono mutande, calzini o una polo nera può benissimo prenderle mia madre quando ha occasione di passare in qualche negozio

lucio68

Incredibile!!! Faccio le stesse cose di un interista:eekk:

:sofico:

ManyMusofaga
23-07-2004, 11:32
Mio padre si lamenta sempre del fatto ke io e mia madre lo obblighiamo a vestirsi come piace a noi:O :D

ALBIZZIE
23-07-2004, 11:33
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Fammi capire, tua moglie è in intimità con il commerciante? :oink: :fuck:
che vuoi, le comodità hanno il loro prezzo. :stordita:

:D :D :D

Athlon64-FX53
23-07-2004, 11:40
che vuoi, le comodità hanno il loro prezzo. :stordita:

:D :D :D

Eh già... tu suppongo invece che vada sempre dalla lattaia :oink:

ALBIZZIE
23-07-2004, 11:41
già. ma c'è sempre la fila. chissà perchè.:p

AlexGatti
23-07-2004, 11:42
Originariamente inviato da jumpermax
continua la saga dei thread sulle donne al supermercato... di la verità non ci vai solo per fare la spesa eh? :D
:D :D

Fradetti
23-07-2004, 11:43
Originariamente inviato da GhePeU
eccomi

odio dal profondo del cuore comprare vestiti fin da quando ero bambino, e comunque non vesto niente di particolare

se mi servono mutande, calzini o una polo nera può benissimo prenderle mia madre quando ha occasione di passare in qualche negozio

Quotissimo.... già stare per 5 minuti in un negozio di abbigliamento mi rompo le palle a non finire.... l'unica cosa che mi compro da solo son le scarpe e le polo :)

ManyMusofaga
23-07-2004, 11:50
Voglio aggiungere ke io spesso faccio dei ragali:O :D

nighthc
23-07-2004, 12:01
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.

togli mamma e metti ragazza e potrei essere io.

meno male che ci pensa lei, senno' userei gli stessi vestiti fino alla completa consunzione...

:eek: :D

misterx
23-07-2004, 12:03

eh eh, si vede che quando vado in giro sono molto più attento di te

cmq, trovo molto infantile farsi acquistare abbigliamento dalle nostre beneamente donne

:O pivelli :sofico:

guldo76
23-07-2004, 12:09
Io fosse per me non comprerei mai niente, e girerei con gli stessi vestiti per anni e anni :D
Se ho proprio necessita` di comprare qualcosa, tipo biancheria intima, me la compro da me, ma capita molto raramente.
Ad esempio, l'altro giorno m'e` toccato andare a comprare i boxer da bagno (per andare al mare):
mamma) dobbiamo comprare i boxer nuovi
io) perche' mai?!? quelli che ho non van bene?!?
mamma) ma sono vecchi!
io) e con cio`?!?
mamma) ma sei matto?!? ce ne vogliono di nuovi, e` ovvio!

:confused:
ovvio?!?
:boh:

misterx
23-07-2004, 12:32
è ovvio......numble numble......

ManyMusofaga
23-07-2004, 13:12
Originariamente inviato da guldo76 :confused:
ovvio?!?
:boh:

ovvio:O se nn ci fosse la mamma:O :D

ADHONE
23-07-2004, 13:21
fare sciopping mi da ansia, mi viene caldo e mi rompo le palle...

quindi, se posso, mando la mia donna... altrimenti tengo quello che ho...

Nicky
23-07-2004, 13:30
Mio fratello grande e mio papà sono pigri: compra mia madre per loro.

Il secondo fratello è narcisista sceglie ogni minimo capo con cura.

Io odio fare shopping se mia mamma mi fa dei regali sono contenta...altrimenti la trascino con me a sopportare la mia insofferenza per tale pratica. :D

a2000
23-07-2004, 13:38
che due palle misterx, mi sembri un prete ! :rolleyes: :D

misterx
23-07-2004, 13:40
Originariamente inviato da a2000
che due palle misterx, mi sembri un prete ! :rolleyes: :D

che c'entrano i preti ? :confused:

http://www.lovethosegifts.com/products/full/7642.jpg

fabius00
23-07-2004, 13:57
:D

giovane acero
23-07-2004, 14:00

c'entrano, c'entrano... :D

Fenomeno85
23-07-2004, 14:06

mi regalano anche lei? :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ALBIZZIE
23-07-2004, 14:31
Originariamente inviato da lucio68
Incredibile!!! Faccio le stesse cose di un interista:eekk:

chissà quanti altri punti in comune abbiamo senza saperlo.
chessò... preferire la stessa birra, lo stesso tipo di donna, gioire per la ferrari, esultare ai gol di martins, emozionarsi per l aprima neve di stagione.... :p

misterx
23-07-2004, 15:15
Originariamente inviato da fabius00
:D

ridi ridi, vedrai poi quando ti avrà messo i piedi in testa :D

poi non dire che non te lo avevo detto :sofico:

misterx
23-07-2004, 15:46
[OT]

http://www.encirobot.com/8pg/cur/cur53.jpg

:confused:

Irenina
23-07-2004, 15:52
Fino a poco tempo fa mia suocera decideva come si doveva vestire il mio moroso!!!
Quando ho visto la cosa ci sono rimasta!!! :eek:

Adesso per fortuna comincia ad essere un po' autonomo .... anche se tendenzialmente lei arriva lì e gli chiede "Domani come ti vesti Ale?" e tende sempre a discutere le di lui scelte .... :eek:

Everyman
23-07-2004, 15:54
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
E' da quando ho 14 anni che mi vesto rigorosamente da solo.

Giusto le calze mi faccio comprare ... tanto sono sempre le stesse da anni! (filo di scozia blu/nero)

Filo di scozia rigorosamente nero.

Il blue non mi piace:mad: :)

misterx
23-07-2004, 16:47
Originariamente inviato da Irenina
Fino a poco tempo fa mia suocera decideva come si doveva vestire il mio moroso!!!
Quando ho visto la cosa ci sono rimasta!!! :eek:

Adesso per fortuna comincia ad essere un po' autonomo .... anche se tendenzialmente lei arriva lì e gli chiede "Domani come ti vesti Ale?" e tende sempre a discutere le di lui scelte .... :eek:

ecco, vedi da dove arrivano certi vizietti ?

Mauro82
23-07-2004, 18:56
Originariamente inviato da GhePeU
eccomi

idem;)

misterx
24-07-2004, 20:15
oggi stavo quasi per ribaltare una sciura dentro a un cassone...

:O in senso figurato però.....

c'era una cassa piena di magliette di quelle da battaglia e si divertiva ad aprirne le confezioni per vederne la misura

poi le buttava nel cesto come fossero stracci

e mò chi le compra ?:mad:

thefrog
24-07-2004, 20:18
io non so comprarmi la roba da me :stordita:

con mia mamma è inutile tanto mi farebbe comprare cose immonde.....

quando vado a comprarmi qualcosa porto sempre la mia ragazza (o ogni tanto, quando abbiamo tempo tutti e 2 mio cugino)

se disgraziatamente vado da solo compro delle cose che o mi stanno troppo piccole, o troppo grandi o addosso a me fanno schifo :D

Gemma
24-07-2004, 20:23
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.
il mio ex ne ha 28 e raggiunge quota 99% :rolleyes:

una volta ha azzardato comprarsi una maglietta, ma solo perchè era umoristica :D

Ja]{|e
24-07-2004, 20:39
io odio fare shopping, mi trascina qualche amica a volte ma non resisto più di trenta secondi quindi riesco a comprarmi da sola soltanto una maglietta o un paio di jeans ogni tanto, ma moooolto raramente.... per il resto rubo le cose a mia sorella e a mia madre :asd: che alla fine diventano robe mie :D

Zappz
24-07-2004, 20:48
io in genere faccio venire il sarto a casa mia, troppa fatica uscire di casa... :O