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View Full Version : Riassunto intervista a Todd Hollenshead e Tim Willits


TheZeb
23-07-2004, 08:51
* La demo arriverà dopo l'uscita di DooM3 negli USA, si sta ancora decidendo cosa effettivamente metterci.
* Un impianto audio 5.1 è obbligatorio per avere un'esperienza completa e coinvolgente di DooM3.
* La storia è una componente molto importante nel gioco.
* Solo il 10% del contenuto del gioco è stato mostrato al pubblico fino a questo momento, le sorprese saranno molteplici.
* Il gioco inizierà in maniera calma e lenta, in modo da poter presentare i vari personaggi.
* Modalità multiplayer: Deathmatch, TDM, Last Man Standing, Tournament.
* Nella modalità multiplayer non saranno presenti il BFG e il Suolcube, ritenute troppo devastanti.
* L'SDK verrà rilasciato poco dopo l'uscita di DooM3 e sarà gratuito. Seguiranno vari tutorial sulla costruzione di mappe.
* Quake 4 proseguirà la storia di Quake 2.
* Cramack non sta lavorando su un nuovo engine grafico, ma sta perfezionando quello di DooM3 per futuri giochi.
* Nessuna conferma su RTCW2, Todd sembra rimangiarsi le parole di pochi giorni fa.


Riportato da doomitalia.com


:D

Non esce RTCW2... :cry: :cry:

Dreamwolf_81
23-07-2004, 09:06
Quotando quotando...

* La demo arriverà dopo l'uscita di DooM3 negli USA, si sta ancora decidendo cosa effettivamente metterci.

>>> Carmack perde troppo tempo dietro ai razzi :D :D :sofico:

* Un impianto audio 5.1 è obbligatorio per avere un'esperienza completa e coinvolgente di DooM3.

>>> Giusto!

* La storia è una componente molto importante nel gioco.

>>> Un certo Half Life deve aver fatto scuola :D :D :cool:

* Solo il 10% del contenuto del gioco è stato mostrato al pubblico fino a questo momento, le sorprese saranno molteplici.

>>> Voglio vedere il CyberDemon!!!!! :cry :cry: :cry:

* Il gioco inizierà in maniera calma e lenta, in modo da poter presentare i vari personaggi.

>>> "Benvenuti nel laboratorio di ricerca di Black Mes... ehm... di UAC Corp." :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

* Modalità multiplayer: Deathmatch, TDM, Last Man Standing, Tournament.

>>> Sensa il Co-op mi manca l'essensa di Doom

* Nella modalità multiplayer non saranno presenti il BFG e il Suolcube, ritenute troppo devastanti.

>>> Ok, niente + lamers!

* L'SDK verrà rilasciato poco dopo l'uscita di DooM3 e sarà gratuito. Seguiranno vari tutorial sulla costruzione di mappe.

>>> Good!! Voglio cominciare a fare qualche mappozza!

* Quake 4 proseguirà la storia di Quake 2.

>>> La notizia più bella da 3 anni a questa parte!!!!!!! Voglio tornare su Stroggos!!! Vi immaginate i livelli "Meat Processing Plant" (elaborazione di carne umana) e "Prison" (Prigioni) con la grafica di Doom3???

* Cramack non sta lavorando su un nuovo engine grafico, ma sta perfezionando quello di DooM3 per futuri giochi.

>>> P.S. 3 e AMD64 sono d'obbligo questa volta!!!

* Nessuna conferma su RTCW2, Todd sembra rimangiarsi le parole di pochi giorni fa.

>>> Mah... facciano che vogliono... :rolleyes:

Scusa per il lungo quoting. ;)

Xilema
23-07-2004, 10:59
Ragazzi, di questa intervista si è già parlato nel 3D "ufficioso": cerchiamo di non aprire nuovi 3D su Doom 3 ad ogni notizia ;)