PDA

View Full Version : The Invisible Man!

Xenon [TMI]
23-07-2004, 08:30
Raga chi di voi si vede questo telefilm la nootte intorno a l'una e mezza? A me piace tantissimo e il personaggio principale sembra max payne! Soprattutto a max payne 1!
Ecco un immagine.
http://www.vincentventresca.net/images/vv5.jpg
Ditemi voi :eek:

Paganetor
23-07-2004, 08:36
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Raga chi di voi si vede questo telefilm la nootte intorno a l'una e mezza? A me piace tantissimo e il personaggio principale sembra max payne! Soprattutto a max payne 1!
Ecco un immagine.
Ditemi voi :eek:

:wtf:

prima volta che lo sento....

alex10
23-07-2004, 08:37
All'una e mezza dormo lavoro il giorno dopo ... IO ..... :D :D

Harvester
23-07-2004, 08:38
Originariamente inviato da Xenon [TMI]

ammazza quanti capelli..............'tacci sua!

Paganetor
23-07-2004, 08:38
Originariamente inviato da alex10
All'una e mezza dormo lavoro il giorno dopo ... IO ..... :D :D

QUOTONE! :sofico:

a'BBello! qui c'è gente che lavora! :O

:D

Mav80
23-07-2004, 08:49
Originariamente inviato da Paganetor
QUOTONE! :sofico:

a'BBello! qui c'è gente che lavora! :O

A'BBBELLLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :) ;) :O

Friskio TheBesT
23-07-2004, 09:45
Vedo sempre ogni santissimo giorno puntualmente la sera alle 2...

un bellissimo telefilm che vedo per la prima volta e quoto embra max payne ;)

kaioh
23-07-2004, 09:49
pure io lo vedo , scorrevole come telefim.

Ma perché le cose godibili le fanno dalle 23 in poi?:muro: :muro: :muro:

BadMirror
23-07-2004, 11:03
Ormai da un settimana lo vedo sempre, mi piace un sacco ;)

Per i più nottamboli più tardi su canale 5 dopo il tg fanno 3rd Rock from the Sun, mi fa lollare :D:D:D

fangallo
23-07-2004, 11:11
visto... carino...

bhè pure io il giorno dopo lavoro.. ma non vado sicuramente a letto prima di mezzanotte...

Paganetor
23-07-2004, 11:15
trama?

lnessuno
23-07-2004, 11:16
anche io lo guardo ora che faccio il disoccupato... carino come telefilm, godibile.

peccato che in tv le cose appena decenti le facciano solo più dopo le 23 ormai... :rolleyes:

lnessuno
23-07-2004, 11:18
Originariamente inviato da Paganetor
trama?

c'è uno con un ormone o qualcosa del genere nel cervello, che gli è stato trapiantato (l'ormone non il cervello :D), che si chiama quicksilver...

praticamente quando gli aumentano le pulsazioni, per qualche motivo,entra in azione sto quicksilver che gli fa riflettere la luce... e in pratica diventa invisibile.

in questo modo può entrare nella doccia delle donne senza essere visto... :oink: e anche altre eroiche missioni.

più o meno è questo :D

Paganetor
23-07-2004, 11:21
Originariamente inviato da lnessuno
c'è uno con un ormone o qualcosa del genere nel cervello, che gli è stato trapiantato (l'ormone non il cervello :D), che si chiama quicksilver...

praticamente quando gli aumentano le pulsazioni, per qualche motivo,entra in azione sto quicksilver che gli fa riflettere la luce... e in pratica diventa invisibile.

in questo modo può entrare nella doccia delle donne senza essere visto... :oink: e anche altre eroiche missioni.

fantastico! :eek:

capita anche a me (che si alzino le pulsazioni! :D ), ma io in genere muoio... :sob:

poi però torno bello vispo la puntata successiva! :sofico:

DeadLock
23-07-2004, 11:27
Mi è capitato di vederlo una volta per sbaglio. Da quello che ho capito lui lavora per una agz che offre servizio di investigazione.
Oltre ad avere la capacità di rendersi invisibile riesce a farlo anche con gli obj con i quali viene a contatto...

Ora sono curioso e mi cerco un po' di info in rete (lavoro come un assassino :P )

Solo che mi tocca programmare il VCR... non posso stare sveglio tutte le notti :rolleyes:

Ciao

DL :D

BadMirror
23-07-2004, 11:40
Originariamente inviato da lnessuno

Si in più c'è da dire che però dopo un pò che lo usa il quicksilver secerne anche sostanze che lo fanno diventare cattivissimo, quindi se non gli fanno ogni tanto un'iniezione con l'antidoto lui ci resta secco. Questo antidoto ce l'ha solo l'organizzazione per cui lavora e così riesce a tenerlo legato a sè. Lui è un ex-ladro galeotto e vorrebbe solo scappare dall'organizzazione ma per quanto detto sopra non può. Anche se più si va avanti con le puntate più ci prende gusto a fare l'agente.
:)

Verro
23-07-2004, 11:50
Lo vedo anche io e lo reputo molto bello, ma non capisco..perche la temperatura del suo corpo dovrebbe abbassarsi a decine di gradi sotto lo 0?? e poi a quel punto, non dovrebbe morire? ma non potevano fare come in tutti i film dell uomo invisibile...diventa invisibile e stop, senza tante pippe!:D

Friskio TheBesT
23-07-2004, 20:08
Originariamente inviato da Verro
Lo vedo anche io e lo reputo molto bello, ma non capisco..perche la temperatura del suo corpo dovrebbe abbassarsi a decine di gradi sotto lo 0?? e poi a quel punto, non dovrebbe morire? ma non potevano fare come in tutti i film dell uomo invisibile...diventa invisibile e stop, senza tante pippe!:D

riflettendo la luce il quicksilver fa si che il corpo nn venga riscaldato dalla luce del sole...e cmq nn scende sollo lo 0 altrimenti sarebbe stato normale che sarebbe morto ma scende poco vicino lo 0.....

lnessuno
23-07-2004, 20:12
a 0 gradi cmq dovrebbe essere già morto da una trentina di gradi mi sa... :D

Bandit
23-07-2004, 20:16
Presente, anche io non me lo perdo.Scommetto che alla fine max payne e la dottoressa (molto bella) si innamorano e lasciano l'"agenzia".

Berserker
23-07-2004, 20:20
Ne hanno fatto solo due season. Trovate i dettagli su scifi.com
Lo sto scaricando con BitTorrent in lingua originale.

eriol
23-07-2004, 20:32
è vero che ci assolmiglia!!!!! :eek:

"lo spettacolo non mi piaque dall' inizio....anche se mi aveveno dato un posto in prima fila" :chewingum:

M4X_PaYn3
23-07-2004, 20:43
ma su ke kanale fa? :what:

jackaz
23-07-2004, 21:07
Originariamente inviato da Bandit
Presente, anche io non me lo perdo.Scommetto che alla fine max payne e la dottoressa (molto bella) si innamorano e lasciano l'"agenzia".
nooooooooooooo dai ci hai svelato il finale che tutti sappiamo :sofico:

Dias
23-07-2004, 21:14
Ecco, canale e ora? :confused:

NEOS
23-07-2004, 23:32
Originariamente inviato da jackaz
nooooooooooooo dai ci hai svelato il finale che tutti sappiamo :sofico:

Se finisce davvero così... faccio entrare in azione il quick silver, vado da bandit di notte e gli strappo tutti i peli dal petto in un colpo solo, e dato che ci sono, gli rendo invisibile gli zebedei :cool:

Berserker
23-07-2004, 23:33
Originariamente inviato da Dias
Ecco, canale e ora? :confused:
Italia 1, 1:45 mi pare.

Friskio TheBesT
23-07-2004, 23:33
Originariamente inviato da NEOS
Se finisce davvero così... faccio entrare in azione il quick silver, vado da bandit di notte e gli strappo tutti i peli dal petto in un colpo solo, e dato che ci sono, gli rendo invisibile gli zebedei :cool:

quoto...!
:sofico:

DeadLock
24-07-2004, 07:06
Originariamente inviato da Berserker
Italia 1, 1:45 mi pare.

dal sito italia UUUUUUUUUUNO (http://www.mediasetonline.com/italia1/)

Lun: 00.30 INVISIBLE MAN - STRANI RICORDI
Mar: 01.45 INVISIBLE MAN - IL FANTASMA DI KEVIN
Mer: 01.10 INVISIBLE MAN - MINACCIA ASIATICA
Gio: 01.25 INVISIBLE MAN - IL CAMALEONTE

Cia'

Bandit
24-07-2004, 10:46
Originariamente inviato da NEOS
vi aspetto:sborone: