PDA

View Full Version : Logitech MX900

ranma over
22-07-2004, 22:04
Qualcuno l'ha provato con i giochi?è veloce nella risposta?

Sehelaquiel
22-07-2004, 22:24
Sbagliata la sezione :D

Cmq io ho il mx700 e' va bene nei giochi :D

sacd
22-07-2004, 22:27
io per giocare starei su un mouse con il filo

poe
23-07-2004, 09:48
Originariamente inviato da sacd
io per giocare starei su un mouse con il filo

...la comudità x i gioki è proprio non avere la corda...
:)

sacd
23-07-2004, 09:54
Originariamente inviato da poe
...la comudità x i gioki è proprio non avere la corda...
:)

Sono daccordo, ma anche per altri usi;)

Cmq ho l'impressione (nn confermata) che su cavo il segnale sia più veloce, quindi comprare quel mouse e scoprire che è puù lento mi girerebbe

DevilMalak
23-07-2004, 10:31
i migliori x giocare sono mx500/mx510
se vuoi un cordless anche l'mx700 è buonissimo
l'mx900 scarica le batterie prestissimo xke è bluetooth, fa abb pena imho

V4v4
23-07-2004, 13:32
quoto in pieno DevilMalak

ranma over
23-07-2004, 14:19
Originariamente inviato da DevilMalak

Quanto durano allincirca?

DevilMalak
23-07-2004, 17:05
dell'mx900 non so ma mi hanno detto pochissimo... mx700 reggono + di 10 ore consecutive

david-1
23-07-2004, 17:30
dell'mx900 non so ma mi hanno detto pochissimo... mx700 reggono + di 10 ore consecutive
Il mio fa anche 30 ore senza ricarica (30 ore di uso senza riposo)

DevilMalak
23-07-2004, 18:36
Originariamente inviato da david-1

infatti non so di preciso quanto faccia il mio... è che non lo uso 30ore consecutive il pc :sofico: :sofico: :sofico: e di notte lo ricarico sempre anke se non è scarico ;)

willy_p
23-07-2004, 18:38
ho l'mx 900, non l'ho usato per 30 ore di continuo, ma cmq si è scaricato dopo 3 giorni... tanto male non mi sembra...

sacd
23-07-2004, 21:57

che fai nn dormi la notte?:sofico:

david-1
23-07-2004, 23:06
Originariamente inviato da sacd
che fai nn dormi la notte?:sofico:
:D

Ma no! E' ovvio che di notte lo spengo, ma non lo carico mai!

Facendo giornate lavorative normali a volte sto 5 gg senza fargli toccare il caricabatterie... :cool:

DevilMalak
23-07-2004, 23:21

Ma no! E' ovvio che di notte lo spengo, ma non lo carico mai!

Facendo giornate lavorative normali a volte sto 5 gg senza fargli toccare il caricabatterie... :cool:

io lo metto sempre in carica di notte, cmq regge anche 10 ore consecutive usandolo :sofico:

Ganja
30-08-2004, 13:47
Ciao...

Non avendo capito bene qual'e' la giusta sezione... mi unisco a questa discussione riportando in coda un problema che sto avendo con l'MX700.

Dovrei averlo preso da poco piu' di un anno e quindi addio garanzia. Fino ad ora non ho avuto problemi: ottimo sia il tempo di ricarica che il periodo di mantenimento; precisione ottima, meno per quanto riguarda il mantenimento della carica in caso di non utilizzo. Va beh..!

Da un paio di giorni sto avendo dei problemi e mi piacerebbe scoprire, con il vostro aiuto, se dipende da un guasto o piu' ottimisticamente dall'usura delle batterie che, sappiamo tutti, dopo un po vanno a farsi fottere.

Il problema dipende dal fatto che a volte il puntatore scompare. Muovo il mouse ma non si vede niente.
Poi riappare e tutto riprendere il normale funzionamento fino al prossimo strano malfunzionamento: come se il dispositivo perdesse tensione, anzi come se perdesse potenza ...o chissa' cosa. Ah, tutto questo dura qualche secondo, non di piu'.

Ecco, detto cio' mi farebbe piacere sentire anche il vostro parere: quant'e' la vita media di una batteria al nickel in relazione a tali dispositivi?

Secondo voi.. e' rotto?

:muro: :rolleyes: :)

GiSje!
30-08-2004, 13:56
hai provato a reimpostare la frequenza di ricezione? ;)

sacd
30-08-2004, 14:01
Originariamente inviato da Ganja
Ciao...

Non avendo capito bene qual'e' la giusta sezione... mi unisco a questa discussione riportando in coda un problema che sto avendo con l'MX700.

Dovrei averlo preso da poco piu' di un anno e quindi addio garanzia. Fino ad ora non ho avuto problemi: ottimo sia il tempo di ricarica che il periodo di mantenimento; precisione ottima, meno per quanto riguarda il mantenimento della carica in caso di non utilizzo. Va beh..!

Da un paio di giorni sto avendo dei problemi e mi piacerebbe scoprire, con il vostro aiuto, se dipende da un guasto o piu' ottimisticamente dall'usura delle batterie che, sappiamo tutti, dopo un po vanno a farsi fottere.

Il problema dipende dal fatto che a volte il puntatore scompare. Muovo il mouse ma non si vede niente.
Poi riappare e tutto riprendere il normale funzionamento fino al prossimo strano malfunzionamento: come se il dispositivo perdesse tensione, anzi come se perdesse potenza ...o chissa' cosa. Ah, tutto questo dura qualche secondo, non di piu'.

Ecco, detto cio' mi farebbe piacere sentire anche il vostro parere: quant'e' la vita media di una batteria al nickel in relazione a tali dispositivi?

Secondo voi.. e' rotto?

Se il puntatore scompare dal monitor dovrebbe essere un problema spftware, visto che il pc nn vede più il mouse

Ganja
30-08-2004, 14:14
Ho gia' provato con i canali, ma niente.

Si, a volte il puntatore scompare, ma altre non si muove restando fisso sul monitor, li' piantato mentre io sposto il sorcio da destra a sinistra!!!

Noto ora un altra cosa: se metto il mouse sulla propria base il led di caricamento verde si accende ma resta fisso anziche' lampeggiare anche se le batterie non sono proprio cariche!

Il software... e cosa puo' essere successo: l'ultimo cambiamento sostanziale sono stati i driver della video. Boh?

thx!
Resto in ascolto.
Ciao
Carlo

GiSje!
30-08-2004, 14:19
hai installato i mouseware?

Ganja
30-08-2004, 14:28
Originariamente inviato da GiSje!
hai installato i mouseware?

cosa sono?

se intendi il software della logitech?

allora si!

HyperOverclock
30-08-2004, 14:41
Se non hai fretta aspetterei l'MX1000....

Ganja
30-08-2004, 14:43
Originariamente inviato da HyperOverclock
Se non hai fretta aspetterei l'MX1000....

lol: ma questo sorcio e' nuovo!!!
e poi che dovrei fare, tenermelo cosi' fino ad allora?

GiSje!
30-08-2004, 14:47
cosa sono?

se intendi il software della logitech?

allora si!

si, i driver della logitech ;)

ti riconoscono il modello giusto?

Ganja
30-08-2004, 14:55
Originariamente inviato da GiSje!
si, i driver della logitech ;)

ti riconoscono il modello giusto?

certo, ho sempre usato i mw!!!
versione 9.79

ranma over
30-08-2004, 16:02
Ciao...

Secondo voi.. e' rotto?

Leggi bene sulla scatola.La garanzia dura cinque anni.Però non so se è valida anche per le batterie.
Prova anche a installare i nuoci driver 9791.

Ganja
30-08-2004, 16:15
Originariamente inviato da ranma over
Leggi bene sulla scatola.La garanzia dura cinque anni.Però non so se è valida anche per le batterie.

5 anni di garanzia.. accidenti e' vero!
Il problema e' che non lo fa sempre, e' qualche ora che lo uso e ancora non ha fatto niente di strano!
se sono le batterie poco male, le cambio!

9.97.1
:eek: :eek:

Ganja
30-08-2004, 16:18

posso installare i nuovi driver sopra quelli vecchi o e' meglio fare pulizia prima?

ranma over
30-08-2004, 16:47
Installali pure su quelli vecchi.

Ganja
31-08-2004, 10:48
Installali pure su quelli vecchi.

fatto!!!
ma.. nella schermata "Dispositivi" (mouseware) dice che i driver sono sempre i 9.79.0 !?!

Per la cronaca: ho cambiato le batterie e tra qualche ora di utilizzo potro' sapere se il problema era derivato proprio da cio'.
thx
bye
Carlo

HyperOverclock
31-08-2004, 10:50
lol: ma questo sorcio e' nuovo!!!
e poi che dovrei fare, tenermelo cosi' fino ad allora?

Dai un'occhiata qui (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=2103)

Ganja
31-08-2004, 11:01
Originariamente inviato da HyperOverclock
Dai un'occhiata qui (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=2103)

http://www.tomshw.it/articles/20040826/logitech_mx1000.jpg

LOL
...meno di 60 Euro!!! molto meno di quanto ho pagato il 700
LOL

Dopo aver accertato il problema, se trovo da vendere il 700 mi accatto il 1000

grazie HO!

Kouran
31-08-2004, 11:02

Io vado una favola con mx510! molto preciso e leggero!!! Bello anche nel design!

Ganja
31-08-2004, 11:09
Originariamente inviato da Kouran
Io vado una favola con mx510! molto preciso e leggero!!! Bello anche nel design!

si infatti!
Forse l'unico grande difetto del 700 e' proprio il peso!
il 1000 pesera' meno?

Cmq, buone nuove: cambiate le batterie, e sostituite con un tipo piu' potenti (da 1700 mAh a 2300 mAh) di quelle montate di default. Dopo averle caricate a modino, com'e' consigliabile al primo utilizzo, sto felicemente constatando la scomparsa di tutti i strani fenomeni.
Non per merito dei driver. Montavo gia' i 79.1, il problema e' che me li visualizza come 79.0. mah?!

AndreaFx
31-08-2004, 11:10
Spostato ;)

Ganja
31-08-2004, 11:13
Originariamente inviato da AndreaFx
Spostato ;)

Grazie :D

sapatai
31-08-2004, 13:29
bellissimo l' mx1000!:eek:

ora sto con l' mx700 e ne posso parlare solamente bene.
bello , preciso, lo carico una volta a settimana (uso giornaliero del pc: 3/4 ore) e nonostante quando lo sollevi sia pesantino, all' uso risulta comodissimo e leggero.:O
è assolutamente anni luce dai mouse a rotella che avevo.:O

Ganja
31-08-2004, 14:03
Originariamente inviato da sapatai
bellissimo l' mx1000!:eek:

ora sto con l' mx700 e ne posso parlare solamente bene.
bello , preciso, lo carico una volta a settimana (uso giornaliero del pc: 3/4 ore) e nonostante quando lo sollevi sia pesantino, all' uso risulta comodissimo e leggero.:O
è assolutamente anni luce dai mouse a rotella che avevo.:O

straquoto