PDA

View Full Version : problema T3...

Homodeus
22-07-2004, 21:55
Mi è appena arrivato un T3 acquistato usato e mi sono accorto che il contatto tra il pennino e lo schermo è sfalsato, ovvero premendo lo schermo (ad esempio nell'area graffiti) si vede che il punto viene disegnato parecchio più in alto rispetto il reale punto di contatto. Questo rende praticamente inutilizzabili i tasti in fondo ( e naturalmente poco agevole l'utilizzo degli altri) !!
In questo caso cosa devo pensare, il problema sarà dello schermo o del pennino oppure esiste un menù di calibrazione ?

Piccola Peste
22-07-2004, 22:56
Sicuramente esiste un menù per la calibrazione, lo hanno praticamente tutti i touch-screen.

Vedi nelle istruzioni ;)

nandomas
22-07-2004, 23:48
fai un hard reset e vedi che la prima cosa che ti chiede il palmare è proprio la calibrazione dello schermo col famoso bersaglio da colpire col pennino.
l'hard reset si fa premendo contemporaneamente il tasto d'accensione e infilando la punta del pennino nel buchino posteriore del tt3 aperto.

Homodeus
23-07-2004, 08:39
Grazie a tutti! Proverò subito

nandomas
23-07-2004, 08:42
Attento che con l'hard reset puoi perdere tutti i datiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avrò fatto in tempo????:cry:

Homodeus
23-07-2004, 08:44
hai fatto in tempo ! Comunque non avevo dati essenziali (l'ho preso ieri) :) .
Grazie ;)