PDA

View Full Version : LGU8110 MMS di Tre

Danilson
22-07-2004, 20:03
ciao a tutti
ho acquistato questo cellulare ma ho un problema

non riesco ad inviare gli mms arriva al 58 x cento e poi inevitabilmente compare Connessione Fallita,riprovare?
a cosa puo' essere dovuto? (lo fa sempre...)

io nn ho toccato niente delle impostazioni xkè in materia sono ignorante forte
spero possiate aiutarmi,grazie!

Zac1978
22-07-2004, 20:21
Problemi di rete 3!
Succede a moltissimi nuovi clienti.

Rompi un po' le scatole via e-mail al 133 (per telefono paghi 60 cent a botta!) e minaccia di chiedergli 10€ di rimborso se non te li attivano subito.

Di solito ci mettono giusto giusto i 15 giorni in cui sarebbero gratuiti con Gratis 3, come sempre a pensar male....

Danilson
22-07-2004, 20:31
meglio telefonare o mandare email? tu ke dici?
intanto grazie

Timewolf
23-07-2004, 00:00
Originariamente inviato da Danilson
meglio telefonare o mandare email? tu ke dici?
intanto grazie

scrivi, visto che ti rispondo *quasi* sempre entro 24 ore (alcuni dicono che ti autoricaricano pure quando ti telefono), anche perche' chiamare il 133 si paga 60 cent :rolleyes:

Danilson
23-07-2004, 00:17
ma puo' essere che sia xkè nn sono sotto copertura ne di tre ne di roaming gprs? sono sotto tim in questa zona ma nn compare l'icona del gprs!
perdonatemi io nn so niente di cellulari :)

Zac1978
23-07-2004, 17:21
No, è un problema di rete che hanno quasi tutti i nuovi attivati, specialmente con l' LG.

il 133 va contattato sempre per e-mail (altrimenti incavolati se non ti stornano la chiamata visto che è un problema tecnico causato da loro), anche se dopo la rimodulazione appoggiata dai sostenitori di 3 il servizio clienti è tornato solo per i Top 3 e aziendali che non lo pagano, per gli altri rispondono celermente solo alcune volte visto che tanto una scusa per non darti il giusto indennizzo la trovano sempre!

P.S. Pare che da luglio le Tua Matic non ricarichino più dalle chiamte con numero riservato come fa appunto il 133, ma anche cabine telefoniche.
O almeno a me non ha ricaricano da nessuno dei 2 casi.

Damy83
23-07-2004, 19:20
GLi mms in Roamning non li manda. Anche a me ha sempre fatto così. Sotto copertura 3G invece mai nessun problema. Se te lo fa anche in 3g potrebbe essere un problema di attivazione. Finchè la tre non riceve tutti i dati completi di registrazione (documenti, ecc), non attivano promozioni e non puoi usare servizi UMTS.

CIAO

Danilson
23-07-2004, 21:51
bravo...infatti sotto copertura tre funziona benissimo (a 3 km da qua cè campo..)
nn resta che aspettare!
grazie a tutti!

Damy83
24-07-2004, 00:50
bravo...infatti sotto copertura tre funziona benissimo (a 3 km da qua cè campo..)
nn resta che aspettare!
grazie a tutti!

Cmq mi hanno detto che a breve attiveranno anche il roamning GPRS, con la possibilità di MMS e navigazione sul portale. Se domatina a lavoro c'è la promoter della 3 gli chiedo entro quando lo attivano.

CIAO

Danilson
24-07-2004, 15:24
fammi sapere che mi interessa ;)

Zac1978
24-07-2004, 19:57
Originariamente inviato da Damy83
Cmq mi hanno detto che a breve attiveranno anche il roamning GPRS, con la possibilità di MMS e navigazione sul portale. Se domatina a lavoro c'è la promoter della 3 gli chiedo entro quando lo attivano.

CIAO

Aimè sono almeno 3 mesi che dicono che a breve riattiveranno il roaming GPRS, il problema è che attivando l'accesso al GPRS di Tim i sistemi di 3 vanno in crash e non sanno il perchè e infatti stanno andando per tentativi accendendo alcune zone e poi vedono cosa succede.

Comunque il problema dei nuovi attivati non è un problema di dati ma di attivazione da parte di 3, lo ammettono loro stessi, il problema è che intanto i 15 giorni di servizi gratuiti passano...

Danilson
24-07-2004, 21:22
ragazzi vado ot ma è inutile che apro un altra discussione...

ma x sapere il credito? sul 4330 nn me lo dicono mi fan solo ricaricare e il portale nn posso usarla causa mancanza copertura

Crymin
28-07-2004, 11:00
ragazzi vado ot ma è inutile che apro un altra discussione...

ma x sapere il credito? sul 4330 nn me lo dicono mi fan solo ricaricare e il portale nn posso usarla causa mancanza copertura

Il problema è sempre lo stesso, sei un nuovo cliente e ancora non ti hanno attivato sul portale 3, appena lo faranno, chiamando il 4330 saprai anche il credito residuo.

Ciauz :)

Zac1978
29-07-2004, 12:46
Occhio che Gratis 3 è stato disattivato unilateralmente il 25/7.

Occhio che moltissimi Nec e228 hanno usim che non funzionano proprio ed non si può fare nulla finchè non scoprono il perchè!!!

Crymin
29-07-2004, 13:55
Originariamente inviato da Zac1978
Occhio che Gratis 3 è stato disattivato unilateralmente il 25/7.

Occhio che moltissimi Nec e228 hanno usim che non funzionano proprio ed non si può fare nulla finchè non scoprono il perchè!!!

Scusa ma io ho 3 da due giorni e ieri mi hanno detto che per 15 giorni posso usufruire di Gratis 3?... che intendi per disattivazione unilaterale?
P.S. Ma in cosa consta Gratis 3, cosa ci posso fare?
Ciao, grazie e scusate l'OT :)

Zac1978
29-07-2004, 14:17
Originariamente inviato da Crymin
Scusa ma io ho 3 da due giorni e ieri mi hanno detto che per 15 giorni posso usufruire di Gratis 3?... che intendi per disattivazione unilaterale?
P.S. Ma in cosa consta Gratis 3, cosa ci posso fare?
Ciao, grazie e scusate l'OT :)

A meno di sorprese, stavolta sarebbero positive e invece con 3 sono sempre negative.... pare che la 3 abbia annullato gratis 3 con decorrere 26/7, da quel momento a tantissimi hanno fatto pagare i contenuti portandoli anche a -40/50 euro.

Comuque come controllo, prova a scaricare un contenuto e vedi se te lo fanno pagare...