PDA

View Full Version : Problema di visualizzazione di un gioco

vagial
22-07-2004, 19:42
Il gioco è Prezzemolo della Microids; requisiti ci siamo e cioè xp, Geforce 2 32mb e directx 8 o superiori, processore 900mhz.
Allora, installo il gioco (tutto liscio), poi vado per farlo partire e si sente solo l'audio, mentre lo schermo rimane quasi tutto nero, compare solo un paio di icone del desktop e quasi tutta la barra degli strumenti (passandoci sopra col mouse compare). L'unica cosa che viene visualizzato correttamete è la schermata con "Nuova Partita,Carica Partita,Opzioni,etc.
un aiuto?
grazie

asturario79
22-07-2004, 20:09
Originariamente inviato da vagial
Il gioco è Prezzemolo della Microids; requisiti ci siamo e cioè xp, Geforce 2 32mb e directx 8 o superiori, processore 900mhz.
Allora, installo il gioco (tutto liscio), poi vado per farlo partire e si sente solo l'audio, mentre lo schermo rimane quasi tutto nero, compare solo un paio di icone del desktop e quasi tutta la barra degli strumenti (passandoci sopra col mouse compare). L'unica cosa che viene visualizzato correttamete è la schermata con "Nuova Partita,Carica Partita,Opzioni,etc.
un aiuto?
grazie driver!?

vagial
25-07-2004, 21:06
Problema risolto, scaricata patch dal sito del produttore che sostituisce... addirittura l'eseguibile!

grazie ciao:)

FRIDO
12-03-2007, 11:03
Scusate, senza aprire una nuova discussione, anche io ho un problema con questo gioco acquistato in edicola da mio nipote.
La scheda video è una matrox G450 DH con ultimi driver.
Quando clicco sull'eseguibile, un messaggio di errore mi dice la scheda video non supporta l'accelerazione 3d, come è possibile?
Ho installato le direct 9.0c.
Il gioco ha queste caratteristiche
Casa: Microids Sviluppatore: Gardaland
Distribuzione: Microids Internet: www.microids.com

Processore: Pentium II - 400 Mhz o superiore
Memoria Ram: 64 Mb Scheda Video: compatibile Direct 3D 16 Mb.
Spazio su Hard Disk: 400 Mb Lingua: Italiano manuale e gioco
Sistema Operativo: Win 98 Multyplayer: no