View Full Version : Domanda sul DV-in
maniaferroviaria
22-07-2004, 15:26
Ciao a tutti, avrei qualche quesito sul DV-IN
1= La videocamera ad esempio Canon MV700 è uguale o ha un connettore in meno della MV700i? ovvero la canon MV700i ha uno spinotto "dv out" e un'altro "dv in", o uno solo che fa sia in che out?
cosi nel caso di acquisto, fossero uguali come meccanica e componenti, abiliterei il dv in via software
2)con il dv in potrei registrare su cassettina miniDv dal decoder o videoregistratore ad esempio?
Grazie
Federico
per quanto ne so sia la 700i che la m700 hanno un solo spinotto dv a 4 pin nella m700 c'è solo un blocco software
Originariamente inviato da maniaferroviaria
Ciao a tutti, avrei qualche quesito sul DV-IN
1= La videocamera ad esempio Canon MV700 è uguale o ha un connettore in meno della MV700i? ovvero la canon MV700i ha uno spinotto "dv out" e un'altro "dv in", o uno solo che fa sia in che out?
cosi nel caso di acquisto, fossero uguali come meccanica e componenti, abiliterei il dv in via software
2)con il dv in potrei registrare su cassettina miniDv dal decoder o videoregistratore ad esempio?
Grazie
Federico
Puoi solo riversare un segnale in digitale..
la 700 ha solo l'uscita dv out,la 700i ha sia in che out dv,quindi il vantaggio del dv in è che una volta montato il filmato,lo puoi riversare nuovamente su cass mini dv.:D
W IL DV-IN!!!!
maniaferroviaria
22-07-2004, 22:33
gia, ma allora il DV-IN non so quanto mi servirebbe
comunque grazie
Federico
MastroKiller
31-07-2004, 11:53
Ti posso asssicurare che è molto comodo, soprattutto se non si ha modo di mettere il filmato su DVD, perchè una volta modificato puoi riversare il filmato sulla videocamera, tenendoti così la cassettina dv, oppure metterlo su una semolice VHS.:D
maniaferroviaria
31-07-2004, 13:56
io riverserei tutto su DVD, comunque solo con la 700i si puo acquisire da analogico, quindi lascio perdere, costa troppo
Federico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.