PDA

View Full Version : Disguido sull'età

Boss87
22-07-2004, 13:56
Ragazzi è una delle prime volte che posto su off-topic, di solito sono su un altro forum... Spero di essere il benvenuto. Il fatto è che ho voglia di sfogarmi.

Vi racconto una storia: sono un ragazzo di 17 anni e mezzo, abito in provincia, toscana, e a metà giugno ho conosciuto una ragazza, veramente carina, che abità in un altra città ma viene al mare a 2 passi da me.
Siamo usciti insieme e, dato che da cosa nasce cosa, ci siamo messi insieme. Lei ha 16 anni già compiuti, è dell'88 quindi (io sono 87), e ci sto veramente bene insieme. Un giorno l'ho portata a fare un giro in moto, siamo arrivati sulla riva di un lago e beh... Abbiamo... Beh, avete capito.

Il nostro rapporto andava benissimo, ero davvero felice. L'altro giorno dopo un pomeriggio passato a casa mia trovo il suo portafogli sul mio comodino, e penso che sicuramente se lo era dimenticato. Preso dalla curiosità lo apro, e la prima cosa che mi salta agli occhi è la tessera della scuola di musica che frequenta:

DATA DI NASCITA: 22/09/1991.

Prendo un colpo. Non ha ancora compiuto 13 anni. Non le ho detto niente, ma non riesco più neanche a toccarla con un dito. Lei intuisce che c'è qualcosa che non va, e ci sta male. Ci tengo molto a lei, ma come faccio? Anche solo per un bacio ho dei terribili rimorsi di coscenza, figuriamoci se ripenso al lago.

Scusatemi la lunghezza del post, ma avevo voglia di sfogarmi.
Voi cosa fareste? Vi prego, datemi un consiglio.

AlexB
22-07-2004, 13:58
Originariamente inviato da Boss87
Ragazzi è una delle prime volte che posto su off-topic, di solito sono su un altro forum... Spero di essere il benvenuto. Il fatto è che ho voglia di sfogarmi.

Vi racconto una storia: sono un ragazzo di 17 anni e mezzo, abito in provincia, toscana, e a metà giugno ho conosciuto una ragazza, veramente carina, che abità in un altra città ma viene al mare a 2 passi da me.
Siamo usciti insieme e, dato che da cosa nasce cosa, ci siamo messi insieme. Lei ha 16 anni già compiuti, è dell'88 quindi (io sono 87), e ci sto veramente bene insieme. Un giorno l'ho portata a fare un giro in moto, siamo arrivati sulla riva di un lago e beh... Abbiamo... Beh, avete capito.

Il nostro rapporto andava benissimo, ero davvero felice. L'altro giorno dopo un pomeriggio passato a casa mia trovo il suo portafogli sul mio comodino, e penso che sicuramente se lo era dimenticato. Preso dalla curiosità lo apro, e la prima cosa che mi salta agli occhi è la tessera della scuola di musica che frequenta:

Prendo un colpo. Non ha ancora compiuto 13 anni. Non le ho detto niente, ma non riesco più neanche a toccarla con un dito. Lei intuisce che c'è qualcosa che non va, e ci sta male. Ci tengo molto a lei, ma come faccio? Anche solo per un bacio ho dei terribili rimorsi di coscenza, figuriamoci se ripenso al lago.

Quindi...tu 17 anni...lei 13...e allora ?

Scusa se nn ho capito il problema...dopo 2 notti quasi insonni .... ciao, Ale

Delorean
22-07-2004, 14:00
stei scherzando vero??????????? :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

Puccio Bastianelli
22-07-2004, 14:00
guarda ioi credo che non ci sia nulla di male..
tu 17 lei 13... :boh:

Delorean
22-07-2004, 14:01
comunque legalmente è tutto regolare :D tranquillo

AlexB
22-07-2004, 14:01
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
guarda ioi credo che non ci sia nulla di male..
tu 17 lei 13... :boh:

appunto...quello che dico anche io !!! minkia che sonno !
Ale

Boss87
22-07-2004, 14:02
Cioè. a voi sembra normale io 17 compiuti da 5 mesi e lei 12 (ne compie 13 a settembre)?!?!?!?

Rossy77
22-07-2004, 14:03
a me sinceramente NO

Puccio Bastianelli
22-07-2004, 14:04
Cioè. a voi sembra normale io 17 compiuti da 5 mesi e lei 12 (ne compie 13 a settembre)?!?!?!?
ma avete :oink: ? :wtf:

TurboCresta
ma skerziamo?! 12 anni!? spero stiamo skerzando!

Keanu
X un'altro annetto stai tranquillo!!!

Bardiel
beh oddio, se è gnocca e ne dimsotra di più...

milli1979
a parte quello che ti dicono questi uTONTI, perchè non ne parli con lei??
digli la verità!

e cmq a 16 anni hai gia la carta d'identità, in caso giocando gli chiedi di vedere la foto!:)

Rossy77
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ma avete :oink: ? :wtf:

ha detto di si

Delorean
mi correggo....non è regolare per niente....la diff. di età deve essere max di 3 anni se si è minorenni
:eekk:

Bardiel
22-07-2004, 14:06
Originariamente inviato da Delorean
mi correggo....non è regolare per niente....la diff. di età deve essere max di 3 anni se si è minorenni
:eek:
sei sicuro che non fosse la data di iscrizione o magari era la tessera della sorella ? :D

bluelake
A me fu un ragazzo di Livorno a farmi lo stesso scherzo... diceva di averne 19, ne aveva solo 16... capisco che a darti noia non sia forse solo la differenza di età, quanto l'essere stato in un certo senso ingannato. Diglielo, semplicemente, come lo hai detto a noi sul forum... ti leverai un peso e magari ti accorgerai che questa cosa è più pesante e fastidiosa a tenerla dentro di te che dopo averne parlato con lei ;)

elfly
si ma raga calmi eh 13 sono cmq 13 anni anche se è tutto legale se mia ipotetica figlia la desse via a 13 anni la taglio in due come una mela e se io fossi un tipo e scopro che la mia tipa ha 13 anni e l'ha data via (scusa la delicatezza ma era vergine?? e non si sa mai)...

e poi 13 dai fino a 12 si è considerati bambini, non è che 13 basta diventi donna matura...

bo, per me è sconcertante non tanto che tu stia con una di 13, tanto che lei a 13 te l'abbia data.

Genjo Sanzo
nulla di male.
l'unico appunto......l'errore è stato suo, posso capire le sue motivazioni.....ma mentire non è mai una cosa saggia....

GhePeU
22-07-2004, 14:07
comunque legalmente è tutto regolare :D tranquillo

sti cazzi, lei 13 non li ha ancora compiuti, è un reato grave

e anche quando li avrà compiuti, fino al compimento dei 14 anni il partner può averne massimo 16, quindi non ci siamo neanche qui

FLikKo
:eek: ma era la prima volta per te e anche per lei? :eek:

m4st3rx
curiosita' : ma e' cosi' matura che non ti sei reso conto della sua reale eta' ?

- cmq. chiarisci con lei la situazione... sicuramente una ragazza cosi' "in erba" puo' creare problemi (tu non sei ancora maggiorenne ma tra 1 anno tu avrai 18 e lei neancora 14... non e' facilissimo)

in bocca al lupo ... e continua ad andare al lago m raccomando ;) :D :D

f@bio80
Originariamente inviato da elfly
si ma raga calmi eh 13 sono cmq 13 anni anche se è tutto legale se mia ipotetica figlia la desse via a 13 anni la taglio in due come una mela e se io fossi un tipo e scopro che la mia tipa ha 13 anni e l'ha data via (scusa la delicatezza ma era vergine?? e non si sa mai)...

e poi 13 dai fino a 12 si è considerati bambini, non è che 13 basta diventi donna matura...

bo, per me è sconcertante non tanto che tu stia con una di 13, tanto che lei a 13 te l'abbia data.

:MANONA:

m4st3rx
22-07-2004, 14:08
Originariamente inviato da FLikKo
:eek: ma era la prima volta per te e anche per lei? :eek:

non credo che la tipa a 12 anni se ne sia gia' fatti 20 ... :rolleyes:

Delorean
22-07-2004, 14:08
A parte che mi sono corretto e, se non ho letto male la legge, ho detto che non è "regolare"....se fossi io il padre sfonderei la figlia e il figlio a scarpate....

MA COME HAI FATTO A CONFONDERE UNA DI 16 ANNI CON UNA DI 13!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AlexB
22-07-2004, 14:09
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
nulla di male.
l'unico appunto......l'errore è stato suo, posso capire le sue motivazioni.....ma mentire non è mai una cosa saggia....

Boh, anche io penso nulla di male...certo, legalmente non so una cippa in merito...e certo altrettanto può esser (a pensarci bene) sconcertante sapere che a manco 13 anni compiuti questa l' ha data via !!! Va beh...svejia la bimba ! :D

Ale

GhePeU
22-07-2004, 14:10
Originariamente inviato da AlexB
Boh, anche io penso nulla di male...certo, legalmente non so una cippa in merito...e certo altrettanto può esser (a pensarci bene) sconcertante sapere che a manco 13 anni compiuti questa l' ha data via !!! Va beh...svejia la bimba ! :D

Ale

legalmente è violenza sessuale su minore e pedofilia

Boss87
22-07-2004, 14:10
Anche a me la cosa sconcerta, infatti all'inizio non ci credevo. La conferma l'ho avuta a casa sua, quando appesa a un quadro ho visto la foto di classe (lei non se n'è accorta). Cmq si, abbiamo :oink: (scusate la finezza) e si, lei era vergine. E' per quello che mi sento una merda.

Delorean
22-07-2004, 14:11
Dimostrando che lei era consenziente e che l'atto è stato compiuto "in buona fede" non dovrebbe succedere nulla....

m4st3rx
22-07-2004, 14:11
Originariamente inviato da GhePeU

ma che violenza sessuale ???

erano consenzienti tutti e due, lei ha anche mentito sull'eta' ed inoltre sono entrambi minorenni ... no ? quindi no prob !

bluelake
22-07-2004, 14:12
MA COME HAI FATTO A CONFONDERE UNA DI 16 ANNI CON UNA DI 13!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che in fronte mica c'è scritta l'età reale... non è l'unico ad aver avuto un problema del genere, ci son cascato io che di anni ne ho 28, figurati lui che ne ha 17...

Boss87
22-07-2004, 14:12
Per me non era la prima volta. Con quello che mi avete detto e riflettendoci a mente fredda capisco che l'unica cosa da fare è mollarla, ma non voglio farla star male. Glielo dico chiaro e tondo o sparisco e non mi faccio più vivo?

Maury
22-07-2004, 14:13
:confused:

Madonna raga ma come siete precoci, altri tempi davvero, essi che ho 27 anni mica 50 :)

Beh ormai l'hai scoperto, non ti resta che dirglielo, altre vie nn ne vedo ... sempre che vuoi stare con lei ;)

bluelake
22-07-2004, 14:13
Per me non era la prima volta. Con quello che mi avete detto e riflettendoci a mente fredda capisco che l'unica cosa da fare è mollarla, ma non voglio farla star male. Glielo dico chiaro e tondo o sparisco e non mi faccio più vivo?
Iobove, una via di mezzo no? Parlaci, e vedete insieme come fare...

Gemma
22-07-2004, 14:14
Originariamente inviato da m4st3rx
erano consenzienti tutti e due, lei ha anche mentito sull'eta' ed inoltre sono entrambi minorenni ... no ? quindi no prob !
col cavolo!
a 12 anni una bambina non è legalmente nella possibilità di essere consenziente

Delorean
22-07-2004, 14:14
è una situazione proprio di merda......se la molli lei ci rimane malissimo e a quell'età è pesantissimo!!!!
MA mi spieghi come hai hai fatto a non accorgertene?!?!?

Gemma
22-07-2004, 14:15
parlane con lei e dille che hai scoperto il suo inganno...
il resto dovrebbe andare da sè, però...
cavolo che situazione!

Maury
Originariamente inviato da Gemma
col cavolo!

Sottolineo la parola bambina ... xchè a 12 si è bambini, altro che sesso

Boss87
Si vabbè ma cosa le dico!?!?!?
Io: Ciao Lucrezia, lo sai che ho scoperto che hai 12 anni e potrebbero anche denunciarmi?

Non voglio perderla cmq.

lucadeep
22-07-2004, 14:16

Così lei magari per ripicca può denunciarti, mettete in chiaro le cose punto e basta, parlatene assieme e trovate una soluzione ;)

Delorean
col cavolo!

quoto

articolo 609 quarter del codice penale (in questo caso è penale più che mai) :D

Rossy77
Io starei attento ai genitori di lei. Se scoprono la cosa tu finisci in guai seri..

Delorean
Originariamente inviato da lucadeep
Così lei magari per ripicca può denunciarti,
ESATTO

mettete in chiaro le cose punto e basta, parlatene assieme e trovate una soluzione ;)

NON SI PUO PARLARE CON UNA 13ENNE COME SI FAREBBE CON UNA PERSONA MATURA....SI AGGRAVEREBBE LA SITUAZIONE

elfly
22-07-2004, 14:17

parlale e vedi come va, non stabilire già da ora di non farti più vivo.
però cazzo faglielo capire che non si fa!

(e soprattutto che non la si da via a 13 anni... :rolleyes: che tristezza veramente... magari a casa ha ancora le barbie nascoste in un baule e vuole fare la donna vissuta.)

conti1968

Dai,su'...insomma..

ti diro,neanche a me,farebbe piacere se mia figlia la "dasse"via a 12 anni..

Ma,il discorso sulla maturita' non vale..
Lo sviluppo psicofisico varia molto da soggetto a soggetto.
Ho avuto modo di conoscer una"ragazza"di 12anni compiuti da poco,alta(oltre 1.70)con una 3 di seno..Insomma,sembra,specie se vestita e truccata di 16anni,e una di 16anni e sviluppata.

Logico,che parlando un po',è poco piu' di una ragazzina un po' piu' sveglia.Non le farei una colpa se gia' a quell'eta' si innamora e magari frequentando ragazi piu' grandicelli cadesse nell'errore di darla..

Il grave è che ha mentito sull'eta',per non sentirsi rifiutata e poter vivere"la sua vita"..

Ora che tizio ha scoperto la sua eta,se ci sta' assieme,puo' frequentarla(per la differenza di eta')non prima di aver chiarito sia con la"ragazza" e i suoi genitori(capisco tutto,ma se mia figlia di 12 anni la da' via,prima mi incazzo con il lui,a meno che io lo sappia che si frequentano,quindi posso anche immaginare)

Ciao:)

m4st3rx
col cavolo!

:wtf:

aspetta ma allora ...:mbe:

quando l'ho fatto a 12 anni con una (si chiamava Moana Pozzi) stavo nell'illegalita' ?

:eek:

:D :D :D

Boss87
Non me ne sono proprio accorto!!! Lei è molto matura, se ci parli sembra una della mia età, è sull'1,70, la prima sera che l'ho vista aveva una minigonna nera, ed era con amiche che conosco di 16-17 anni. Come facevo a sapere che era piu' piccola?!?!?

Maury
22-07-2004, 14:19
Non me ne sono proprio accorto!!! Lei è molto matura, se ci parli sembra una della mia età, è sull'1,70, la prima sera che l'ho vista aveva una minigonna nera, ed era con amiche che conosco di 16-17 anni. Come facevo a sapere che era piu' piccola?!?!?

Si ma anche i genitori, 12 anni e la mandano fuori in minigonna ? :confused:

A calci nel cul@, altro che minigonna, e manco una striscia di trucco ... a 12 anni ;)

elfly
22-07-2004, 14:20
Originariamente inviato da conti1968
Dai,su'...insomma..

ti diro,neanche a me,farebbe piacere se mia figlia la "dasse"via a 12 anni..

Ma,il discorso sulla maturita' non vale..
Lo sviluppo psicofisico varia molto da soggetto a soggetto.
Ho avuto modo di conoscer una"ragazza"di 12anni compiuti da poco,alta(oltre 1.70)con una 3 di seno..Insomma,sembra,specie se vestita e truccata di 16anni,e una di 16anni e sviluppata.

Logico,che parlando un po',è poco piu' di una ragazzina un po' piu' sveglia.Non le farei una colpa se gia' a quell'eta' si innamora e magari frequentando ragazi piu' grandicelli cadesse nell'errore di darla..

Il grave è che ha mentito sull'eta',per non sentirsi rifiutata e poter vivere"la sua vita"..

Ora che tizio ha scoperto la sua eta,se ci sta' assieme,puo' frequentarla(per la differenza di eta')non prima di aver chiarito sia con la"ragazza" e i suoi genitori(capisco tutto,ma se mia figlia di 12 anni la da' via,prima mi incazzo con il lui,a meno che io lo sappia che si frequentano,quindi posso anche immaginare)

Ciao:)

ma infatti io sono convintissima che lei dimostrasse più di 13 anni e sullo sviluppo fisico non dico niente.
però bo dai può essere più sveglia di altre quanto vuoi ma 13 anni sono 13 anni.
e io spero che la mia ipotetica figlia quando la da via sia davvero matura consapevole di quello che fa e non solo perchè vuole ricopiare le amiche che l'hanno già fatto o perchè si sente pronta o quant'altro.
che lo volesse veramente non discuto, la voglia c'è.
ma gesù dacci 'na calmata.

elfly
22-07-2004, 14:21

ehi boss ma tu non hai colpa!!!!

m4st3rx

si effettivametne non e' difficile cascarci.. soprattutto con le "donne" ...

ma io , come ti hanno detto gli altri , ci parlerei assieme cercando di ragionarci ... non e' poi cosi' tragico. (finche' non sanno niente i suoi pero'... :muro: )

f@bio80
comunque parlale con serenità, dimostra di essere maturo e continuate a vivere la vostra storia ;)

Boss87
I suoi mi hanno anche visto andare a prenderla in moto (125), quindi penso si immaginino che età ho. Oltretutto sono 1,85 e ho il pizzetto. Almeno che non siano dementi sanno all'incirca che età ho, ma non hanno mai detto niente a lei (almeno che lei non me l'abbia detto).

Athlon64-FX53

Guarda che ce ne sono anche qui nel forum che l'han data via così presto... :muro:

Cmq sono d'accordo con te, la appenderei al muro mia figlia!

In ogni caso ormai il danno è fatto, non vedo perchè mollarla sta povera ragazza... è vero che ha fatto la furba, però evidentemente voleva lui... non so onestamente che farei io, di sicuro però vorrei spiegazioni a riguardo.

TurboCresta
a 13 anni sesso... che mondo di "sveglie" :rolleyes:

Gemma
prova a giocare d'anticipo:
se hai la preoccupazione che qualcuno ha espresso che lei potrebbe "rivoltartisi contro" e denunciarti (potrebbe benissimo e se non lei lo potrebbero fare i genitori) vai in un consultorio e parlane con uno psicologo.
La cosa migliore secondo me è anzitutto chiarire la sua posizione, il fatto che sai che ti ha mentito etc.
Cerca di non parlarne in tono accusatorio, ma piuttosto preoccupato e poi magari al consultorio ci andate insieme ;)

elfly
22-07-2004, 14:22
Originariamente inviato da Maury
Si ma anche i genitori, 12 anni e la mandano fuori in minigonna ? :confused:

A calci nel cul@, altro che minigonna, e manco una striscia di trucco ... a 12 anni ;)

minchia sei un mito quoto straquoto

lucadeep
22-07-2004, 14:22

Infatti può capitare, e non ci vedo niente di male, però bisogna parlarne di questo problema solo con lei, se veramente vi volete bene non vedo perchè non potete più uscire assieme ;)

elfly
22-07-2004, 14:24
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Guarda che ce ne sono anche qui nel forum che l'han data via così presto... :muro:

Cmq sono d'accordo con te, la appenderei al muro mia figlia!

In ogni caso ormai il danno è fatto, non vedo perchè mollarla sta povera ragazza... è vero che ha fatto la furba, però evidentemente voleva lui... non so onestamente che farei io, di sicuro però vorrei spiegazioni a riguardo.

no no per amor del cielo e chi ha detto che deve mollarla? solo lui stesso ha detto che non riesce nemmeno più a toccarla con un dito!!!
solo mi fa incazzare vedere delle "bambine cresciute" che la danno via come il pane.

domandona intimissima: ma dopo quanto lo avete fatto?????

Rossy77
Una domanda..se il fisico può averti ingannato non ti sei accorto quando parla che non ha 16 anni ma 12???
Magari i suoi non sanno fino a dove siete arrivati.
Concordo che se la 12 enne fosse mia figlia tu non staresti tanto tranquillo

Maury
minchia sei un mito quoto straquoto

:mano:

Ti ringrazio, certe cose mi sembrano così ovvie, basterebbe poco per tirar su dei figli migliori :rolleyes:

Gemma
I suoi mi hanno anche visto andare a prenderla in moto (125), quindi penso si immaginino che età ho. Oltretutto sono 1,85 e ho il pizzetto. Almeno che non siano dementi sanno all'incirca che età ho, ma non hanno mai detto niente a lei (almeno che lei non me l'abbia detto).
se arrivavi in moto a prendere la mia figlioletta dodicenne ti pigliavo a scamazzate nei denti, altro che minigonna! :ncomment:
quindi anche i genitori... begli irresponsabili
e poi si lamentano che le ragazzine restano incinte...
bah :boh:

BadMirror
Originariamente inviato da m4st3rx
ma che violenza sessuale ???

Non è proprio così:

Non é punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non é superiore a tre anni. Nei casi di minore gravità la pena é diminuita fino a due terzi.

Cmq sia non mi pare sia il caso di parlare di denuncia (a meno che la tipa non sia proprio una str...a) certo è che ok, l'età è difficile da stabilire, però a 12 anni è difficile non accorgersene. Cmq sia magari effettivamente ne dimostra di più, è possibilissimo e non ci vedo nulla di male in quello che è successo visto che aveva mentito sulla sua età. Adesso però, bah, mi sembra dura restare con una 12enne, però boh, fai te, se ne vale la pena, magari andandoci piano con certe cose, almeno per i prossimi 2 anni.
Io personalmente avrei troncato 2 nanosecondi dopo aver scoperto l'età (non sono affatto bigotto, anzi, ma 12anni sono pochini davvero) ma sono decisioni personali.
:)

Boss87
22-07-2004, 14:26
no no per amor del cielo e chi ha detto che deve mollarla? solo lui stesso ha detto che non riesce nemmeno più a toccarla con un dito!!!
solo mi fa incazzare vedere delle "bambine cresciute" che la danno via come il pane.

Stiamo insieme dal 12 di giugno, è successo il 16 (di luglio ovviamente).

ceccoos
22-07-2004, 14:27
Questa a 12 anni la fa assaggiare già????:( :(

[BISIO MODE ON]
Precoceeeeeee
[BISIO MODE OFF]

Io a 12 anni impazzivo davanti alle macchine telecomandate e si facevano i club antifemmine...

Adesso a 23..........tutto il contrario:oink: :oink: :oink: :oink:

Delorean
22-07-2004, 14:27
secondo me l'essenzale è non fare soffrire la "ragazza"....a quest'età non potrebbe capire

Athlon64-FX53
22-07-2004, 14:28

Cmq non sono cresciute ... è quello che non ti è chiaro.

E' semplicemente la voglia di diventare adulti troppo in fretta e di bruciare le tappe... spesso sotto c'è un disagio molto più grande di quello che si può pensare.

AlexB
22-07-2004, 14:29
Originariamente inviato da GhePeU

Ma anche lui è minore...si sono "violentati" reciprocamente ?
Ale

Boss87
22-07-2004, 14:29
Ragazzi ora devo andare.. Ripasso sul forum stasera verso le 7 penso. Cmq mi avete fatto prendere una decisione, stasera devo uscirci, così ne approfitto per parlarne. A dopo e... Grazie. Grazie di cuore.

Athlon64-FX53
22-07-2004, 14:30
Originariamente inviato da ceccoos
Questa a 12 anni la fa assaggiare già????:( :(

[BISIO MODE ON]
Precoceeeeeee
[BISIO MODE OFF]

Io a 12 anni impazzivo davanti alle macchine telecomandate e si facevano i club antifemmine...

Adesso a 23..........tutto il contrario:oink: :oink: :oink: :oink:

Mi spiace molto dirlo, ma ormai le ragazze che la danno via alle scuole medie sono in grande aumento... soprattutto nelle grandi città dove "crescono", e notate bene le virgolette sarcastiche, molto più in fretta che nei paesi.

BadMirror
22-07-2004, 14:30
Ma anche lui è minore...

Non c'entra, leggi mio post sopra ;)

alphacygni
22-07-2004, 14:31
ammazza come la danno via facile al giorno d'oggi...:mbe:

lucadeep
22-07-2004, 14:31

E' semplicemente la voglia di diventare adulti troppo in fretta e di bruciare le tappe... spesso sotto c'è un disagio molto più grande di quello che si può pensare.

Quoto, di solito il disagio più grande è una famiglia di merda, e io ne so qualcosa :rolleyes:

elfly
22-07-2004, 14:32
no scusate fatemi capire.
questa ragazza ha dodici anni.
conosce un tipo di sedici al mare.
si prequentano sebbene lei viva in un'altra città
e dopo un mese gliela da.

io da genitore gli aprivo il culo in otto a mia figlia cazzo!!!!!!
non tanto a lui!!!!
non è che lui l'ha stuprata che ha colpa cazzo ste cose si fanno in due e mi incazzo con mia figlia che c'è stata porca puttana!!!!!

non sopporto le "bambine cresciute" che vogliono farsi donne vissute veramente.
non lo capiscono che si rovinano così???

minchia date tempo al tempo no loro vogliono bruciare le tappe!!!

ok d'accordo non c'è un'età fissa che dici: a tot ora di tal giorno all'età di tot anni lo faccio.

però 13 sono troppo pochi.
anzi 12
cazzo 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12 anni... pregherò dio perchè un mio ipotetico futuro bimbo nasca maschietto.
no no non ci son cazzi ho deciso. maschio.

BadMirror
22-07-2004, 14:32
Originariamente inviato da alphacygni
ammazza come la danno via facile al giorno d'oggi...:mbe:

Diciamolo che siamo un pò invidiosi :D altrò che macchinine a 12 anni sennò :D

p.s ovviamente scherzo ;)

elfly
22-07-2004, 14:33

ma infatti il bambine cresciute è ironico...
fidati che ho capito

lucadeep
22-07-2004, 14:34
no scusate fatemi capire.
questa ragazza ha dodici anni.
conosce un tipo di sedici al mare.
si prequentano sebbene lei viva in un'altra città
e dopo un mese gliela da.

io da genitore gli aprivo il culo in otto a mia figlia cazzo!!!!!!
non tanto a lui!!!!
non è che lui l'ha stuprata che ha colpa cazzo ste cose si fanno in due e mi incazzo con mia figlia che c'è stata porca puttana!!!!!

non sopporto le "bambine cresciute" che vogliono farsi donne vissute veramente.
non lo capiscono che si rovinano così???

minchia date tempo al tempo no loro vogliono bruciare le tappe!!!

ok d'accordo non c'è un'età fissa che dici: a tot ora di tal giorno all'età di tot anni lo faccio.

però 13 sono troppo pochi.
anzi 12
cazzo 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12 anni... pregherò dio perchè un mio ipotetico futuro bimbo nasca maschietto.
no no non ci son cazzi ho deciso. maschio.

Il problema principale sono i genitori che non hanno tempo da dedicare ai propri figli :rolleyes:

elfly
22-07-2004, 14:35
Il problema principale sono i genitori che non hanno tempo da dedicare ai propri figli :rolleyes:

anche pure, hai ragione.
è vero....

Delorean
22-07-2004, 14:38
il fatto è che le bimbe di oggi crescono con i giornaletti idioti per "adolescenti"(12/13/14 anni) che spegano "come farlo godere"(scusate per la volgarità) oppure fanno i "test dul sesso" e crescono con la mentalità che se non la danno via prima dei 15 anni sono stupide e sfigate....accendi la tv e senti di gente che tromba di qua e di là........ecco qual'è il problema!!!!!!!!...

forse parlo come un vecchio??:confused:

Athlon64-FX53
22-07-2004, 14:39

Sarebbe bello che qualcuno qui sul forum portasse qualche esperienza autobiografica su cosa significhi avere storie in età appena adolescenziale. :O

AlexB
22-07-2004, 14:41
Originariamente inviato da BadMirror
Non c'entra, leggi mio post sopra ;)

AH...stica ! Beh...si ...insomma...dai....beh allora racconto la mia esp....

avevo 21 anni...lei era :

FIG@
FIG@
FIG@
FIG@
FIG@
ma molto FIG@ assai....

ero al mare...non era la mia prima :oink: ..avevo avuto altre storie...beh, lei mi disse aver 18 anni perchè voleva :oink: con me...beh...ho scoperto...dopo...che aveva..... 14 anni !!! :muro: :muro: :muro:

OH vi dico che fisicamente (mamma che cu.o che aveva me lo ricordo ancora :D), ma nn solo, anche come atteggiamenti...nulla fece pensare a me (ma neppure ad altri amici miei che erano in compagnia) che potesse aver un giorno in meno dei 18 anni dichiarati...credetemi...
Che dovevo fa ???

lucadeep
22-07-2004, 14:41
Sarebbe bello che qualcuno qui sul forum portasse qualche esperienza autobiografica su cosa significhi avere storie in età appena adolescenziale. :O

Meglio di no fidati ;)

kingv
22-07-2004, 14:43
Che dovevo fa ???

ho girato il tuo post alla polizia postale .... per invidia :D :D

ti portero' le arance (le sigarette non ti servono piu' ).

Viking
22-07-2004, 14:45
:nonsifa:

http://www.famvin.org/it/images/topics/logo_carcere3.gif

:read:

AlexB
22-07-2004, 14:50
Originariamente inviato da kingv
ho girato il tuo post alla polizia postale .... per invidia :D :D

ti portero' le arance (le sigarette non ti servono piu' ).

BASTARDO....BEH so che lei negherà tutto...solo una volta è successo...io ero un po brillo...mi sa che ho anche fatto una figuraccia... :D ...però almeno a me piaque...poi nn ci siamo + visti...pecato !!! Tu cmq bastardo rimani :D

Ale

P.S. bruta bestia l' invidia !!! :D

Athlon64-FX53
22-07-2004, 14:51
Meglio di no fidati ;)

Parlavo di ragazze eh ;)

kingv
22-07-2004, 14:53
P.S. bruta bestia l' invidia !!! :D

vero vero, cmq ne ho una simile anch'io in curriculum solo che se ci mettiamo a raccontare 'ste cose gli sminchi@mo il thread all'amico ergastol...ehm , :fiufiu:

:D

elfly
22-07-2004, 14:55
domandone one one

ma voi ragazzi... che magari ora frequentate una tipa... che VERAMENTE ha l'età che dice di avere.. ecco la domanda è: ma se vi "svelasse" che lei l'ha fatto la prima volta con un tipo del mare dopo un mese e aveva 12 anni????
che le direste???
che fareste????

AlexB
22-07-2004, 14:57
vero vero, cmq ne ho una simile anch'io in curriculum solo che se ci mettiamo a raccontare 'ste cose gli sminchi@mo il thread all'amico ergastol...ehm , :fiufiu:

beh...e allora...sminkiamolo... :D

Scusa....il 3d è sul tema "pedofili inconsapevoli, ingannati, per questo pedofili da riduzione della pena" o no ?

Poi scusa, siamo vittime in fin dei conti...la tipa di cui parlavo pocanzi (ricordo ancora il nome..x me cosa strana...Vanessa) :

mi ha detto di aver 18 anni (ricordo che io ne avevo 21) ?
teneva du zinne e du chiappe da 18enne in formissima ?
si atteggiava come la 18enne + sgamata ?
me la voleva dare !

Che caxxo potevo fare se nn prendermela... ?

Ale

kingv
22-07-2004, 14:58
ma se vi "svelasse" che lei l'ha fatto la prima volta con un tipo del mare dopo un mese e aveva 12 anni????
che le direste???
che fareste????

dipende, se mi ha fatto aspettare piu' di un mese :mad: :D

ma che domande sono? :muro:

f@bio80
22-07-2004, 14:59
domandone one one

ma voi ragazzi... che magari ora frequentate una tipa... che VERAMENTE ha l'età che dice di avere.. ecco la domanda è: ma se vi "svelasse" che lei l'ha fatto la prima volta con un tipo del mare dopo un mese e aveva 12 anni????
che le direste???
che fareste????

http://www.spammers.it/vm18/4.gif

elfly
22-07-2004, 15:00
dipende, se mi ha fatto aspettare piu' di un mese :mad: :D

ma che domande sono? :muro:
no hai ragione è una domanda del cazzo ma è semplice curiosità

AlexB
22-07-2004, 15:01
domandone one one

che le direste???
che fareste????

Ma scusa, che risposta vuoi che ti dia ? Vuoi che ti risponda dicendo che si comportò da zoccola ? Vuoi che ti risponda che la prenderei a scarpate ?

Le direi che forse era un po presto ... ma se allora si sentii di farlo, che ce posso fa io oggi ?

L' importante è che in tanta incoscienza almeno usino il preservativo...

RAGAZZI sia chiaro. Parliamo ovviamente di incoscienti...però prendiamo atto che esistono e che ste cose accadono e potrebbero accadare anche ai ns figli...

Non attacchiamoci a cose del tipo : "Se mia figlia ... le spezzerei le braccia...etc. etc...."

Ragioniamo, cerchiamo di capire xchè a 12 anni una ragazza (o un ragazzo)...o bambina/o che dir si voglia...ha già pulsioni sessuali e arriva a soddisfarle...non è meglio se facciamo così ? Non maturiamo un po tutti così ?

Ale

kingv
22-07-2004, 15:03

Scusa....il 3d è sul tema "pedofili inconsapevoli, ingannati, per questo pedofili da riduzione della pena" o no ?

Poi scusa, siamo vittime in fin dei conti...
Ale

e' vero, in galera dovrebbero mandare loro :mad: :mad: :cool:

tornando seri il problema possono essere i genitori di lei, anche se moralmente sentendo raccontata così la storia non mi viene da condannare l'autore del topic se fossi il genitore potrei non essere tanto liberal.
e un'accusa del genere (anche solo l'accusa) e' una cosa parecchio pesante

D4rkAng3l
22-07-2004, 15:06
bah ma sono l'unico che a 20 anni prende come età minima, e ripeto MINIMA, ragazze di 18 anni...anzi per me a 18 sono ancora bambine stupide

Athlon64-FX53
22-07-2004, 15:07
Originariamente inviato da D4rkAng3l
bah ma sono l'unico che a 20 anni prende come età minima, e ripeto MINIMA, ragazze di 18 anni...anzi per me a 18 sono ancora bambine stupide

Sì. SEI L'UNICO :fuck:

AlexB
22-07-2004, 15:11

Si ...e forse anche l unico che non ha capito di cosa stiamo parlando.... :D

Ale

Damy83
22-07-2004, 15:15
Secondo me non è colpa ne sua ne della ragazzina di 12 anni. La colpa ovviemante è dei genitori di lei. Mia sorella ha 15 anni ma non va in giro con genre più grande ne tanto meno in minigonna, altrimenti sia io che mio padre la riempiremmo di mazzate :D :D :D :D. Se gli hanno dato via libera che ne sa della vita una bambina di 12 anni??

CIAO

lhawaiano
22-07-2004, 15:26

comunque questo post ti fa onore,vuol dire che ci tieni veramente a lei....

Fabryzius
22-07-2004, 15:37
Bè questa estate io sono andato con una di 14 anni, lei era figa e si era spacciata per una di 17 anni (e li dimostrava tutti)....per fortuna ci ho fatto solo un limone! Le amiche di 15 anni si sono spacciate per 18enni....io 23 anni

9 anni di differenza!!! :sofico:

ShadowThrone
22-07-2004, 15:53
vedo che c'è una voglia pazza di dare e prendere il randello eh?
fate bene! non portatevi conseguenze e trombate!!!!

parax
22-07-2004, 15:57

bhe calcolando che fa la seconda media e l'anno scorso ha fatto la comunione, direi di no. :eek:

AlexB
22-07-2004, 15:57
Originariamente inviato da ShadowThrone
vedo che c'è una voglia pazza di dare e prendere il randello eh?
fate bene! non portatevi conseguenze e trombate!!!!

Troppo saggio :ave:

Ale

Tensor
22-07-2004, 16:15
chiedi scherzando che ti mostri la CI, che si fa a 15 anni, e quando vedi che non tela mostra, perchè non la ha,. parlane :D

Iluccia
22-07-2004, 16:17
secondo me l'unico problema che resta qui è il fatto che non ti abbia detto l'età che aveva e ti abbia "preso in giro". Devi chiarire su questo, ma se state davvero così bene insieme non credo che debba per forza lasciarla [se chiarite questo punto intendo]...

D4rkAng3l
22-07-2004, 16:21
ripeto quelle più piccole non mi dicono molto...cmq è vero è colpa della società e di tutte le riviste tipo TopGirl dove le bambine leggono cose da far impallidere anche Rocco Siffredi e delle famiglie che fregandosene le lasciano crescere con un'educazione data da questi modelli sbagliati

BadMirror
22-07-2004, 17:30
AH...stica ! Beh...si ...insomma...dai....beh allora racconto la mia esp....

avevo 21 anni...lei era :

FIG@
FIG@
FIG@
FIG@
FIG@
ma molto FIG@ assai....

ero al mare...non era la mia prima :oink: ..avevo avuto altre storie...beh, lei mi disse aver 18 anni perchè voleva :oink: con me...beh...ho scoperto...dopo...che aveva..... 14 anni !!! :muro: :muro: :muro:

OH vi dico che fisicamente (mamma che cu.o che aveva me lo ricordo ancora :D), ma nn solo, anche come atteggiamenti...nulla fece pensare a me (ma neppure ad altri amici miei che erano in compagnia) che potesse aver un giorno in meno dei 18 anni dichiarati...credetemi...
Che dovevo fa ???

Bè tu non hai nessuna colpa, non lo sapevi ;)
E cmq è vero che l'età tra i 14 e i 18 è abbastanza difficile da identificare.
Cmq sia, storia di vita vissuta :D

;)

AlexB
22-07-2004, 17:36
Originariamente inviato da BadMirror
Bè tu non hai nessuna colpa, non lo sapevi ;)
E cmq è vero che l'età tra i 14 e i 18 è abbastanza difficile da identificare.
Cmq sia, storia di vita vissuta :D

;)

Eh si certo nessuna colpa....xò zio bono quando l ho saputo mi stava pigliando un coccolone...

Va beh, 'ndata pure quella !!! :D
Ale

Boss87
22-07-2004, 19:04
Eccomi di nuovo. Innanzi tutto ringrazio tutti almeno per il supporto morale che mi state dando. Stasera la rivedrò, e ne parlerò con lei. Per quanto riguarda stare insieme, penso che non ce la farò: come espresso nel primo post, mi mette in imbarazzo anche solo abbracciarla o darle un bacio, mi sento "sporco" se mi passate il termine. Cmq penso che mi rifarò vivo stasera quando torno, tanto penso che mi si presenti una nottata insonne :(

Buonaserata.

Nicky
22-07-2004, 19:16
Eccomi di nuovo. Innanzi tutto ringrazio tutti almeno per il supporto morale che mi state dando. Stasera la rivedrò, e ne parlerò con lei. Per quanto riguarda stare insieme, penso che non ce la farò: come espresso nel primo post, mi mette in imbarazzo anche solo abbracciarla o darle un bacio, mi sento "sporco" se mi passate il termine. Cmq penso che mi rifarò vivo stasera quando torno, tanto penso che mi si presenti una nottata insonne :(

Buonaserata.

Capisco il tuo stato d'animo..
Insomma venire a scoprire che lei ti ha mentito ed è così piccola non dev'essere piacevole.

La situazione è molto molto delicata e difficile.
Se la lasci sicuramente lei ci starà male.
Se ci tieni e vuoi rimanere con lei dovresti vedere che ne pensano i genitori del vostro rapporto e resistere a non farci sesso.

Vedi tu cosa ti sembra la cosa più giusta...

majin mixxi
22-07-2004, 19:26

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=731561

]DaLcA[
22-07-2004, 20:01
io ne ho 19 (quasi) e la mia età minima per le ragazze è 17.

16 potrebbe anche passare ma solo in casi eccezionali.

Al di sotto di quell'età le reputo immature, anche se possono dimostrare 4 anni in più o ragionare come tali, perchè hanno coomunque poca esperienza.

Boss87
22-07-2004, 20:08
Originariamente inviato da majin mixxi
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=731561

Grazie.
:(

ADHONE
22-07-2004, 20:16
io non vedo il problema... avete trombato? lei era d'accordo? vi è piaciuto? siete contenti? e allora?

il problema secondo me non esiste... anche io a 17 anni mi trombavo una di 13, quelli che lo sapevano ma non mi hanno fatto delle storie, anzi...

majin mixxi
22-07-2004, 20:16
Grazie.

dai si scherza,non fare la cosa piu' grande di quello che è
;)

Maury
22-07-2004, 20:22
Grazie.

Nn preoccuparti troppi, parlale, e fallo con calma, il fatto che sia più piccola di quello che pensavi non è un reato dai, è pur sempre una persona, e a te piace no ? :)

Allora fai l'ometto e prendi le redini della situazione, se la vuoi lasciare fallo... ma se c'è un motivo valido, qst a priori non lo è ;)

trecca
22-07-2004, 20:40
OT

ma scusate perchè elfly continua a postare messaggi ma nel suo profilo indica 0 messaggi?? :confused:

Maury
22-07-2004, 20:41
Originariamente inviato da trecca
OT

ma scusate perchè elfly continua a postare messaggi ma nel suo profilo indica 0 messaggi?? :confused:

In OT in contatore è bloccato e la ns amica non ha mai messo piede fuori da qst zoo :sofico:

trecca
22-07-2004, 20:42
Originariamente inviato da Maury
In OT in contatore è bloccato e la ns amica non ha mai messo piede fuori da qst zoo :sofico:

ah è vero :muro:

Nestasiato
22-07-2004, 21:05
Comunque, conosco diversa gente (amici) della mia età (19-20 anni) che si son fatti parecchie 12/13enni e mi han messo una tristezza assurda...
Cioè cazzo, una 13enne può essere figa (?) quanto le pare ma non avrà mai il cervello adatto per capire certe cose... e te lo dice uno di 19 anni che pensa solo a ragazze dai 18 in su... ma forse sono un caso a parte su 'sto forum :)
Spero che risolviate, in ogni caso...

slimer
22-07-2004, 21:25
Io l'ho sempre detto...fatevi i cavoli vostri = non aprivi il suo portafogli e passavi una stupenda e splendida estate.... :D

Vin81
22-07-2004, 21:46
io a 12 anni nn sapevo neanche la differenza tra maschi e femmina :rolleyes:

D4rkAng3l
22-07-2004, 21:55
ma veramente?!?!

Diagnosi
22-07-2004, 22:12
Originariamente inviato da Vin81
io a 12 anni nn sapevo neanche la differenza tra maschi e femmina :rolleyes:
:oink: rovatfl

cmq boss mi sembri un po' strano scopi sei contento ok? ti lamenti?? mahh.... se nn la vuoi lasciala secondo te lei andra dai genitori a dire che ha scopato con uno di 17, nn lo farà mai;)

Boss87
22-07-2004, 23:39
Allora, stasera ci siamo visti e le ho parlato. Vi racconto per filo e per segno, cosi' potete capire come sto adesso.

Dopo essere andato a prenderla siamo andati in spiaggia, e (come spesso facciamo), ci siamo distesi abbracciati nella mia barca a vela, lei con la testa sopra il mio petto. Io le accarezzavo i capelli.
Dopo una ventina di minuti di silenzio, le ho detto (cercando di essere il piu' dolce possibile):
"Perchè mi hai mentito?"

"Perchè altrimenti non mi avresti degnata di uno sguardo, i ragazzi di 17 anni non guardano quelle di 12. Mi dispiace."

"Tutto quello che hai detto di provare, tutto il resto, è vero?"

"Si. Credo davvero di essere innamorata di te, anche se penserai che non so neanche cosa significhi. Dopo quello che è... successo al lago... Pensi che sia una "ragazza facile"? So che a 12 anni posso sembrare tale.. Ma... Lo volevo davvero."

E si è messa a piangere. Non a piangere da bambina, ma solo con le lacrime che le cadevano sulle guance, senza che niente trasparisse dalla voce. Era tenerissima. Una lacrima è caduta pure a me.

"Non penso niente di tutto ciò".

"Stringimi".

E siamo stati il resto della serata abbracciati, senza dire niente. Quando l'ho riaccompagnata a casa mi ha chiesto

"Ti rivedrò?"

Io le ho risposto di si, mi sono reso conto di volerle davvero tanto bene. Penso che resteremo insieme, anche se sarò moooolto piu' cauto.
Sono in pace con la mia coscenza, di quello che pensano gli altri poco mi importa. Mi interessa solo che lei sia felice.

Mi sento bene. E tutto grazie a voi.

D4rkAng3l
23-07-2004, 00:00
mmm io però parlerei con i genitori e chiederei loro se per loro va bene tale rapporto dicendogli e rassicurandoli sul fatto che starai cauto così potrebbero non tirare fuori strane storie prima o poi....

Car_apple
23-07-2004, 01:23
Mah... io nn andrei dai genitori... anke xk... e solo 1 storiella estiva... e nn ne uscira nessuna storiella fuori... nn credete?

Jok3r
23-07-2004, 01:33
caxx la danno gia via a 12 anni?!?!?!

sono senza parole..............................................................

nn ne ho mai trovata una ke la dava via cosi presto! :muro:

Nicky
23-07-2004, 05:25

:)

Se vi volete bene credo che sia la cosa più giusta da fare.
In fondo coppie con il distacco di età sono sempre esistite..i miei hanno 7 anni di differenza :P
Magari vedi se i genitori sono d'accordo che vi frequentate [se ti hanno già visto e non hanno detto niente, dubito che facciano storie]

Nicky
23-07-2004, 05:26
Originariamente inviato da Car_apple
Mah... io nn andrei dai genitori... anke xk... e solo 1 storiella estiva... e nn ne uscira nessuna storiella fuori... nn credete?

A dire il vero mi pare che tutti e due vorrebbero proprio una storia... :confused:

-kurgan-
23-07-2004, 06:11
per carita', hai gia' fatto abbastanza casini.. lascia fuori i suoi genitori da questa storia, evita di fare cazzate in futuro e stop.
tra le cazzate anche curiosare tra gli effetti personali altrui, e' una cosa odiosissima.. a parte questo caso specifico in cui la verita' e' un bene che sia venuta a galla.

-kurgan-
23-07-2004, 06:23
domandone one one

che le direste???
che fareste????

non cambierebbe nulla, e ci mancherebbe altro!
e' sicuramente troppo presto, pero' amen.. se si sentiva di farlo affari suoi.
cambierebbe qualcosa a parti invertite, se lei cioe' venisse a sapere che io l'ho fatto per la prima volta a 12 anni? (non e' vero, eh! dico per dire :p )

Maury
23-07-2004, 07:28
OH bello, bella notizia :)

Sn contento, hai visto che tutto si sistemava ? ;)

kingv
23-07-2004, 08:24
mmm io però parlerei con i genitori e chiederei loro se per loro va bene tale rapporto dicendogli e rassicurandoli sul fatto che starai cauto così potrebbero non tirare fuori strane storie prima o poi....

con le ferie facciamo i turni per le arance in prigione? :p

io non lo farei mai, dal punto di vista legale e' sempre un reato (e grave pure) e se i genitori di lei la prendessero male (cosa tutt'altro che da escludere) Boss87 sarebbe in brutti guai.

tra un po' di anni quando tutti sarenno maggiorenni ci scherzerà sopra come facevamo prima io e AlexB ;)

Capirossi
23-07-2004, 08:30
Sono contento per lui che si è risolto bene altrimenti aveva guai seri .
Ma solo a voi capitano queste ragazze ?

Athlon64-FX53
23-07-2004, 08:47
Originariamente inviato da Nestasiato
Comunque, conosco diversa gente (amici) della mia età (19-20 anni) che si son fatti parecchie 12/13enni e mi han messo una tristezza assurda...
Cioè cazzo, una 13enne può essere figa (?) quanto le pare ma non avrà mai il cervello adatto per capire certe cose... e te lo dice uno di 19 anni che pensa solo a ragazze dai 18 in su... ma forse sono un caso a parte su 'sto forum :)
Spero che risolviate, in ogni caso...

Secondo me un conto è avere 15/16 anni, un altro averne 20... solo che sono sfigati perchè si vanno a cercare le bambine... andrebbero cmq puniti per me, anche da un punto di vista legislativo lo sono.

majino
23-07-2004, 08:51
vivi dove vado al mare d'estate io... forse ci siamo visti chissà quante volte a marina :) ciao!

Nevermind
23-07-2004, 08:59
Che ti posso dire... che non è colpa tua al mare ho visto ragazzine di 12-13 con un fisico da 20enni roba da mutazione genetica :eek: ma che danno da mangiare alle rahazzine d'oggi pane e steroidi :D.

Ma la cosa che mi alscia + atterrito è il comportamento dei genitori ma come si fa a comportarsi così??

Certo che sei in un bel pasticcio se los coprono i genitori stai sicuro che improvvisamente riaccquisteranno tutto il loro spirito materno/paterno :rolleyes: .

Comunque non è la prima che sento fare cose simili, e tu non sei il primo a rimanere fregato così.
Il mio consiglio: parlale e cerca di chiarire la situazione, anche se ce da dire che se vi volete bene magari, sacrificando il fattore sessuale, potreste continuare a frequentarvi.

Saluti.

dbpass
23-07-2004, 09:00
cmq se una bambina la molla a 12 anni di sicuro nn è colpa sua, ma di ki le ha e sta insegnando l'educazione

di sicuro nn si nasce troie, tantomeno lo si diventa a 12 anni

io darei fuoco ai genitori

Capirossi
23-07-2004, 09:02
Con tutto rispetto per la madre ma potrebbe averla partorita a 18-20 anni ed quindi è ancora una ragazza esaltata e che forse va in discoteca .
I miei ne hanno quasi 50 e non mi permettono di fare poco o niente

Athlon64-FX53
23-07-2004, 09:12
Originariamente inviato da Capirossi
Con tutto rispetto per la madre ma potrebbe averla partorita a 18-20 anni ed quindi è ancora una ragazza esaltata e che forse va in discoteca .
I miei ne hanno quasi 50 e non mi permettono di fare poco o niente

Ragazza? :huh:

Capirossi
23-07-2004, 09:15
Ragazza? :huh:
:what: :confused: :mbe: :wtf:

Athlon64-FX53
23-07-2004, 09:16
:what: :confused: :mbe: :wtf:

Che ne so... dici che non ti lasciavano uscire paragonandoti alle RAGAZZE d'oggi... qualche sospetto viene no? :ciapet:

Capirossi
23-07-2004, 09:18
Calma gli ormoni sono un bel (almeno lo penso io) maschio

Athlon64-FX53
23-07-2004, 09:20
Calma gli ormoni sono un bel (almeno lo penso io) maschio

Ma che maschio e maschio... sei un :bimbo: ... certi discorsi dovresti pure evitarli eheheh

Capirossi
23-07-2004, 09:21
La nuova generazione è diversa

Athlon64-FX53
23-07-2004, 09:22
La nuova generazione è diversa

Sì, un vero schifo!

Mio nonno me lo diceva sempre " si stava meglio quando si stava peggio " :O

Capirossi
23-07-2004, 09:24
E' colpa di internet

Red-Vox
23-07-2004, 09:26
Sono in pace con la mia coscenza, di quello che pensano gli altri poco mi importa. Mi interessa solo che lei sia felice.

basta che però tu faccia il serio col passare del tempo e nn ti faccia guidare, come la maggior parte degli uomini, dalla testa che abbiamo in mezzo le gambe.

mi raccomando e in gamba ;)

dbpass
23-07-2004, 09:27
invece a me gli unici ke sembrano degni di prendere una vagonata di calci nel sulo sono il padre e la madre di lei

altro ke far passare un brutto quarto d'ora a quel piskello..

Capirossi
23-07-2004, 09:33
Originariamente inviato da dbpass
invece a me gli unici ke sembrano degni di prendere una vagonata di calci nel sulo sono il padre e la madre di lei

altro ke far passare un brutto quarto d'ora a quel piskello..
Ti dò ragione
Figo il tuo avatar

geppof
23-07-2004, 09:40
La danno via a 12 anni???:(
Quando ne avevo io 17, le ragazzine di 12 anni la sera non uscivano in moto con il ragazzo.
Darla via poi?!!:eek:
Cmq è vero, al giorno d'oggi sembrano molto più grandi.

dbpass
23-07-2004, 09:40
anke il tuo clone nn è male :asd:

Capirossi
23-07-2004, 09:41
Sto diventando verde dall'invidia , perchè non succedono a me queste cose? :cry: :muro:

Eddie666
23-07-2004, 09:46
...mah........io a 12 anni ci davo di mazinga,goldrake e jeeg......
sono proprio vecchio.......:old:

Mr Hyde
23-07-2004, 09:49
sono felice che tutto si sia risolto nel migliore dei modi

Figo il tuo avatar

più bello il mio.. :D

Capirossi
23-07-2004, 09:50
anke il tuo clone nn è male :asd:
:mbe:

PAIT ut
23-07-2004, 10:00
A primo impatto e un po sconcertante tale cosa, ma pensandoci bene la cosa viene vista molto peggio in quanto le eta sono ridotte 17 e 12, crescendo questa differenza di età verra quasi a non essere vista piu.Poi se vi volete bene(Non tanto lei in quanto a quell'eta si hanno gli occhi a cuoricini ma te.)E tutto lecito.
Un 18tenne vergine che sta con una 16 enne da due anni.

misterx
23-07-2004, 17:26
come cacchio fa una bambina di 12 anni a pensare a quelle cose li ?

ma sti cazzoni di genitori dove sono ?

non approfittarne

Kendall
23-07-2004, 17:36
Originariamente inviato da misterx
come cacchio fa una bambina di 12 anni a pensare a quelle cose li ?

ma sti cazzoni di genitori dove sono ?

non approfittarne

mah.......saranno al supermercato :D

cmq effettivamente a me sono venuti i brividi:(

Ja]{|e
23-07-2004, 17:55
una delle mie migliori amiche ha conosciuto il suo ragazzo quando lei andava in seconda media e lui al secondo anno di università, ora lui è laureato, lei va all'uni e stanno ancora assieme :O certo anch'io l'ho preso per pedofilo a volte, però ogni storia è un caso a sè stante

misterx
23-07-2004, 18:33
Originariamente inviato da Ja]{|e
una delle mie migliori amiche ha conosciuto il suo ragazzo quando lei andava in seconda media e lui al secondo anno di università, ora lui è laureato, lei va all'uni e stanno ancora assieme :O certo anch'io l'ho preso per pedofilo a volte, però ogni storia è un caso a sè stante

mah.......

sembra che oggi non si abbia altro da fare che crescere in fretta solo per scopare

fosse solo questo la vita

dbpass
23-07-2004, 18:37

diciamo ke è una buona parte

misterx
23-07-2004, 18:38
diciamo ke è una buona parte

ma non a 12 anni ;)

Nicky
23-07-2004, 18:39
mah.......

sembra che oggi non si abbia altro da fare che crescere in fretta solo per scopare

Direi che il tuo commento è un tantino contrastante con il post di Jackie. Sti due a quanto pare stanno insieme da tanto tempo, quindi direi che non si tratta affatto di una scopata.

Dall'esterno la differenza di età sembra effettivamente eccessiva...
Ma allo stesso non si può impedire a due persone reciprocamente innamorate di vivere la loro storia liberamente.

Anche i miei genitori hanno 7 anni di differenza e onestamente non credo che mio padre sia un pedofilo...:D

misterx
23-07-2004, 18:43
Originariamente inviato da Nicky
Sti due a quanto pare stanno insieme da tanto tempo, quindi direi che non si tratta affatto di una scopata.

Dall'esterno la differenza di età sembra effettivamente eccessiva...

Ma allo stesso non si può impedire a due persone reciprocamente innamorate di vivere la loro storia liberamente.

Anche i miei genitori hanno 7 anni di differenza e onestamente non credo che mio padre sia un pedofilo...

non sto parlando di pedofilia ma di una ba,bina di 12 anni che non vede altro nella vita che attacarsi ad un ragazzo

con molta probabilità i genitori di quest'ultima non dimostravano lei molto affetto se già a 12 anni lo cerca da altre parti

cerco solo di essere obbiettivo

anch'io a 12 anni er curioso ma da lì a mettersi insieme a una ce ne passa

cmq, non mi scandalizzo di niente.....

un domani quando quetsa coppia avrà dei figli e accadrà loro la medesima cosa mi piacerebbe sapere che ne penseranno

dbpass
23-07-2004, 18:47
ma non a 12 anni ;)

ahimè le nuove generazioni evolvono

o involvono, a seconda dei punti di vista

secondo me involvono

misterx
23-07-2004, 18:50
ahimè le nuove generazioni evolvono

o involvono, a seconda dei punti di vista

secondo me involvono

fallimento di genitori purtroppo

Nicky
23-07-2004, 18:50
non sto parlando di pedofilia ma di una ba,bina di 12 anni che non vede altro nella vita che attacarsi ad un ragazzo

Hai quotato il post sbagliato allora :D
Io stavo parlando della coppia di cui parlava Jackie: lei alle medie, lui all'università.

con molta probabilità i genitori di quest'ultima non dimostravano lei molto affetto se già a 12 anni lo cerca da altre parti

Ora a parte il fatto che questa ha già fatto sesso e sono la prima a dire che mi pare troppo...
Però non è detto che una ragazzina di 12 anni non possa "invaghirsi" o innamorarsi anche se ha dei genitori che provano affetto per lei.
Sicuramente ha sbagliato atteggiamento e ha sbagliato a fare sesso così presto...almeno è stata fortunata è gli è capitato un ragazzo che ci tiene davvero.
Poteva andar peggio tutto sommato.

anch'io a 12 anni er curioso ma da lì a mettersi insieme a una ce ne passa

Bah guarda secondo me il problema non è che lei si sia messa con uno, ma che abbia mentito e sia andata a letto con lui senza conoscerlo bene.

un domani quando quetsa coppia avranno dei figli e accadrà loro la medesima cosa mi piacerebbe sapere che ne penseranno

Se accaddesse....perchè non è detto che avranno mai una figlia femmina, ne tanto meno che la figlia farà una cosa simile :D
A parte gli scherzi: forse avendolo provato sulla loro pelle capirebbero i figli molto meglio di quanto potremmo fare noi che abbiamo una visione diversa.
O forse chiuderebbero la figlia in casa..
Chi può dirlo :D

misterx
23-07-2004, 18:55
nicky, ma io mi sto riferendo al post n° 1 :)

quello di lui cha apre il portafoglio e si accorge che ha 12/13 anni

mi piacerebbe un giorno incontrarti qui su questo forum nella veste di mamma

tra una decina di anni però :D

Nicky
23-07-2004, 19:00
nicky, ma io mi sto riferendo al post n° 1 :)

quello di lui cha apre il portafoglio e si accorge che ha 12/13 anni

mi piacerebbe un giorno incontrarti qui su questo forum nella veste di mamma

tra una decina di anni però :D

Ma se quoti jackie io come faccio a sapere che ti riferisci ad altro? :D

Poi ti ripeto: sicuramente i genitori avranno avuto qualche mancanza nell'educazione della figlia.
Secondo me la falla non è nel voler bene, ma nel non dialogare..
Se una madre parla con la figlia, quest'ultima forse chiederebbe consiglio a lei e non brucerebbe troppo le tappe [poi anche qui ci sono le eccezioni eh..]

Sono d'accordo che lei ha corso troppo e che normalmente è una cosa allucinante...ma tutto sommato poteva andar peggio visto che chi ha aperto il topic mi sembra seriamente interessato a lei e non solo allo scoparsela...tutto qui.

misterx
23-07-2004, 19:05
si ma il mio: "ma non a 12 anni" lega lo stesso con quanto ha asserito da ja....xyz lui/lei boh ? :D

cmq, sono convinto che sia una ragazzina chiusa e con molta mancanza di affetto da parte dei genitori

mi spiace ma a mio avviso è una storia triste, lieto fino o meno che sia

cavolo, a 12 anni si pensa a studiare